Autore Topic: Messaggio di Fish_Mark  (Letto 23568 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #200 : Martedì 4 Gennaio 2011, 20:19:44 »
Pensa, Cragnotti non ti fece andare in Brasile, mentre lui andava e tornava per la Bombrill (o come si chiamava).

Sì, ma, per essere precisi, in quel periodo andava e tornava, da Regina Coeli.



Io penso che Lotito si sia buttato a capofitto per la visibilità e per la vanità.
Tutto ciò potrebbe essere disdicevole, peccato che é lo stesso motivo che spinge tutti i presidenti di tutte le squadre di calcio dell'intero pianeta..

O pensi che Della Valle e De Laurentiis siano diversi? Magari il secondo sarà più fine, per il resto é uguale.

O non sapevi di Zamparini che da Venezia decide un giorno di aprire dei supermercati in terra di Trinacria?

Le motivazioni per cui si sia fatto avanti sono sue e indiscutibili.
Non si discute su questo punto, perché non ha importanza.

E poi - vorrei ricordare - che
L'OGGETTO DEL TOPIC è ALTRO, MOLTO ALTRO
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #201 : Martedì 4 Gennaio 2011, 20:36:23 »
La Lazio è una SpA....il bilancio è approvato dagli azionisti....


Pensasse a fare il Presidente di calcio, ad investire e farci vincere qualcosa...per quello gli azionisti lo pagano, mica per altro...


Quindo ho capito male immagino..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #202 : Martedì 4 Gennaio 2011, 20:38:34 »
Il messaggio di fish-mark

Mi permetto di rivolgere ai netter ma soprattutto alle netter un caloroso saluto ed un augurio di buon anno. Il 2011 sarà, come sempre, un anno impegnativo ma anche quello di possibili ed incredibili sorprese. Fino a poco tempo fa una parte dell’ambiente era profondamente contro Lotito, con un popolo dilaniato dalla guerra delle due rose di una parte che si proclamava il primato della moralità e della lazialità. Dopo qualche mese - grazie alle sapienti mosse del presidente -, il barometro ha cominciato a voltare decisamente al sereno e si è cominciato a risalire sul carro, il che ci ha portato verso le entusiasmanti vette della classifica.
Il popolo laziale è abituato da sempre a mille sacrifici, sa come soffrire, ma sa anche come gioire delle sue vittorie, non moltissime, ma comunque sufficienti in numero e in qualità a farci sentire grandi, come noi siamo.
Quest’anno saremo chiamati a una nuova prova di forza. Possiamo arrivare fino in fondo e molto in alto. Tutte le componenti della lazialità hanno il loro compito e la loro responsabilità.
•   La società ha quella di mettere a punto una rosa che è già comunque molto competitiva;
•   L’allenatore quello di mettere in pratica il disegno tattico adatto alla singola partita, senza dimenticare il disegno strategico che di giornata in giornata vede aggiornare verso l’alto l’asticella delle nostre possibilità e delle nostre ambizioni;
•   I giocatori hanno quello di tenere alta la concentrazione in ogni singola partita consci del fatto che i pericoli sono sempre dietro l’angolo;
•   I tifosi sentono l’impegno a far sentire sempre di più il loro affetto, il loro calore e il loro sostegno in questa sfida sempre più affascinante.

Un’altra LAZIO è possibile lo abbiamo sempre detto, ma tutto questo dipende da loro, dalla loro incessante azione  di critica, perché non dobbiamo chiederci cosa la società farà per noi, ma impegnarci anche per sapere cosa dovremmo fare noi per lei.
Solo con questo spirito potremo sostenere la battaglia impari contro le soverchianti forze dell’asse plutocratico e malavitoso. Ma non ci sono problemi: noi siamo della Lazio, abituati a missioni impossibili.

Vi lascio con un messaggio in codice


Il magnum ce l’ho già
La porchetta si vedrà



Buon 2011 a tutte e a tutti





Rientriamo in tema :D :D :D

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #203 : Martedì 4 Gennaio 2011, 21:47:37 »

Pensasse a fare il Presidente di calcio, ad investire e farci vincere qualcosa...per quello gli azionisti lo pagano, mica per altro...


Quindo ho capito male immagino..
Ti capita spesso...sarà accaduto anche in questa occasione

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #204 : Martedì 4 Gennaio 2011, 21:55:12 »
Pensa, Cragnotti non ti fece andare in Brasile, mentre lui andava e tornava per la Bombrill (o come si chiamava).


Io penso che Lotito si sia buttato a capofitto per la visibilità e per la vanità.
Tutto ciò potrebbe essere disdicevole, peccato che é lo stesso motivo che spinge tutti i presidenti di tutte le squadre di calcio dell'intero pianeta..

O pensi che Della Valle e De Laurentiis siano diversi? Magari il secondo sarà più fine, per il resto é uguale.

O non sapevi di Zamparini che da Venezia decide un giorno di aprire dei supermercati in terra di Trinacria?
Nessuno lavora gratis....siete voi che lo dite...per me lotito con la Lazio guadagna abbastanza e potrebbe fare meglio.....l'importante è che non mi faccia le prediche da falso moralista....chi si è costiuito per le tangenti all'epoca di tangentopoli, a me tifosa, non deve dire nulla...chi è stato a Regina Coeli a me non può parlare di moralizzazione....faccia il suo ma non paragonase mai un tifoso Laziale a lui...pechè non ha le basi per definirsi moralizzato...per il resto...torniamo in topic...ma non santifichiamo chi non merita.

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #205 : Martedì 4 Gennaio 2011, 21:57:05 »
A sfumatú, ma manco na targhetta?...Almeno per par-condicio...dai ;D ;D ;D

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #206 : Martedì 4 Gennaio 2011, 21:59:17 »
A sfumatú, ma manco na targhetta?...Almeno per par-condicio...dai ;D ;D ;D

Te l'ho scritto sopra...a me chi è passato per Regina Coeli....costituendosi....non deve fare morali....deve solo fare il suo per permettere a me, che Regina coeli non l'ho vista....pensare che è stato uno "sbaglio"...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #207 : Martedì 4 Gennaio 2011, 22:02:38 »
رسالة من مارك الأسماك

اسمحوا لي أن أقول لنيتر نيتر ولكن بصفة خاصة إلى رغبة وتحية حارة لمدة عام جيدة. وسيكون عام 2011 ، كما هو الحال دائما ، مليئا بالتحديات ولكن أيضا لمفاجآت ممكنة ويصدق. حتى وقت قريب ، كانت منقسمة على البيئة بين الفصائل ألف ومعارضة ، مع الشعب الذي مزقته الحرب من الورود التي كانت تتنافس للحصول على التفوق والأخلاق لاتسيو. بعد بضعة أشهر -- ربما عن طريق السحر ، ولكن هذا هو سر كرة القدم! -- بدأت لتحويل مقياسا حاسما في السلمية ، وبدأت قطعة معا نسيج الوحدة وتقاسمها على نطاق واسع في أوساط شعب اتيوم ، والتي أدت بنا إلى قمة مثيرة من الترتيب.
ويستخدم دائما شعب اتيوم في التضحيات ألف ، يعرف كيف يعاني ، ولكن يعرف أيضا كيفية الاستمتاع انتصاراته ، ليست كثيرة ، ولكنها غير كافية من حيث العدد والجودة لتشعرنا كبيرة ، كما نحن.
هذا العام نحن نذهب الى اختبار جديد للقوة. يمكن أن نصل إلى أسفل وأعلى جدا. جميع أجزاء من لاتسيو ومهمتهم ومسؤوليتهم.
• الشركة لديها لوضع ارتفع هذا هو بالفعل تنافسية للغاية ، ومع ذلك ؛
• المدرب هو تنفيذ خطة تكتيكية تناسب الكثير الفردية ، ناهيك عن الخطة الاستراتيجية التي ترى كل يوم لتحديث شريط إلى أعلى قدرتنا وطموحاتنا ؛
• اللاعبين لديهم للحفاظ على تركيز عال في كل مباراة واحدة على علم بأن الأخطار دائما قاب قوسين أو أدنى ؛
• المشجعين يشعرون التزام لتجعلك تشعر بأنك أكثر وأكثر على الحب والدفء ودعمها في هذا التحدي أكثر وأكثر رائعة.

يمكن لاتسيو آخر قلنا دائما ، ولكن كل هذا يتوقف علينا ، على دعمنا المستمر واتخاذ الإجراءات الحاسمة ، لأننا يجب أن لا نسأل ما الشركة سوف تفعل بالنسبة لنا ، ولكن نسعى أيضا لمعرفة ما يجب القيام به ، مجتمعنا .
فقط مع هذه الروح ، ونحن نؤيد معركة غير متكافئة ضد قوات الساحقة من محور والرذيلة plutocratic. ولكن ليست هناك مشكلة : نحن لاتسيو ، اعتادوا على المهمات المستحيلة.

لاتسيو آخر ممكن

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #208 : Martedì 4 Gennaio 2011, 22:08:36 »
رسالة من مارك الأسماك

اسمحوا لي أن أقول لنيتر نيتر ولكن بصفة خاصة إلى رغبة وتحية حارة لمدة عام جيدة. وسيكون عام 2011 ، كما هو الحال دائما ، مليئا بالتحديات ولكن أيضا لمفاجآت ممكنة ويصدق. حتى وقت قريب ، كانت منقسمة على البيئة بين الفصائل ألف ومعارضة ، مع الشعب الذي مزقته الحرب من الورود التي كانت تتنافس للحصول على التفوق والأخلاق لاتسيو. بعد بضعة أشهر -- ربما عن طريق السحر ، ولكن هذا هو سر كرة القدم! -- بدأت لتحويل مقياسا حاسما في السلمية ، وبدأت قطعة معا نسيج الوحدة وتقاسمها على نطاق واسع في أوساط شعب اتيوم ، والتي أدت بنا إلى قمة مثيرة من الترتيب.
ويستخدم دائما شعب اتيوم في التضحيات ألف ، يعرف كيف يعاني ، ولكن يعرف أيضا كيفية الاستمتاع انتصاراته ، ليست كثيرة ، ولكنها غير كافية من حيث العدد والجودة لتشعرنا كبيرة ، كما نحن.
هذا العام نحن نذهب الى اختبار جديد للقوة. يمكن أن نصل إلى أسفل وأعلى جدا. جميع أجزاء من لاتسيو ومهمتهم ومسؤوليتهم.
• الشركة لديها لوضع ارتفع هذا هو بالفعل تنافسية للغاية ، ومع ذلك ؛
• المدرب هو تنفيذ خطة تكتيكية تناسب الكثير الفردية ، ناهيك عن الخطة الاستراتيجية التي ترى كل يوم لتحديث شريط إلى أعلى قدرتنا وطموحاتنا ؛
• اللاعبين لديهم للحفاظ على تركيز عال في كل مباراة واحدة على علم بأن الأخطار دائما قاب قوسين أو أدنى ؛
• المشجعين يشعرون التزام لتجعلك تشعر بأنك أكثر وأكثر على الحب والدفء ودعمها في هذا التحدي أكثر وأكثر رائعة.

يمكن لاتسيو آخر قلنا دائما ، ولكن كل هذا يتوقف علينا ، على دعمنا المستمر واتخاذ الإجراءات الحاسمة ، لأننا يجب أن لا نسأل ما الشركة سوف تفعل بالنسبة لنا ، ولكن نسعى أيضا لمعرفة ما يجب القيام به ، مجتمعنا .
فقط مع هذه الروح ، ونحن نؤيد معركة غير متكافئة ضد قوات الساحقة من محور والرذيلة plutocratic. ولكن ليست هناك مشكلة : نحن لاتسيو ، اعتادوا على المهمات المستحيلة.

لاتسيو آخر ممكن



Da quel poco che conosco io l'arabo, piú o meno se traduce cosí:

Un' altra Lazio é possibile, Lotito te ne devi anná perché si.

Allá é grande

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #209 : Martedì 4 Gennaio 2011, 22:13:55 »
Da quel poco che conosco io l'arabo, piú o meno se traduce cosí:

Un' altra Lazio é possibile, Lotito te ne devi anná perché si.

Allá é grande

Verso la fine c'è anche un richiamo chiaro su Valmontone. Dicono: "a Valmontone vacce te".

Iker

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #210 : Martedì 4 Gennaio 2011, 22:17:28 »
Siamo tornati al "caccia li sordi", a "aaa squadra dea capitale", "amo fatto a schempion co' vignaroli", "sò 7 anni de , però vabbè a coppa Italia si, però vabbè a supercoppa si, dicevo, sò 7 anni de mediocrità", il tutto condito dalla solita vagonata di illazioni, supposizioni e chiacchiericcio di stampo benedettiano.
"Io non lo so, non l'ho letto da nessuna parte e non c'ho neanche una pezza d'appoggio, ma te pare che non è così? Essù".

In tutto questo il sor Lotito ha allestito una squadra coi fiocchi che viaggia che è una bellezza seconda in classifica ben al di sopra delle proprie possibilità. Un bel campionato da godere , vada come vada. Era questo che si chiedeva alla società, no? No, perchè pare, così all'improvviso, che  "l'appetito vien mangiando". E sticatzi non ce lo mettemo?

Tutto molto bello, tutto molto interessante, tutto molto costruttivo soprattutto.
Bella merda de topic.

Poi dici perchè uno non scrive più.

Vi risaluto.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #211 : Martedì 4 Gennaio 2011, 22:19:01 »
Mo' che ce l'hai riscritto in arabo finalmente abbiamo capito:
Noi non capiamo na cippa de c.... meno male che c'è er
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #212 : Martedì 4 Gennaio 2011, 22:22:07 »

Tutto molto bello, tutto molto interessante, tutto molto costruttivo soprattutto.
Bella merda de topic.

Poi dici perchè uno non scrive più.

Vi risaluto.


Prima di salutarci ricorda caro Iker che la bella "merde" de topic l'hai avuta soltanto grazie ai prodigi tecnici della pattuglia acrobatica che si è prodotta nel suo eccellente lavoro apprezzato in molti forum.
Le intenzioni del topic erano altre, ma alla pattuglia acrobatica non la si fa.
Ora puoi salutarci.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #213 : Martedì 4 Gennaio 2011, 22:23:47 »
Mo' che ce l'hai riscritto in arabo finalmente abbiamo capito:
Noi non capiamo na cippa de c.... meno male che c'è er


Espressione di Fish Mark dopo la conquista dello scudetto da parte di Lotito

 :D :D :D

Iker un pó di ironia

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #214 : Martedì 4 Gennaio 2011, 22:23:54 »
Se la vogliamo buttare in caciara và bene...io dico che lotito non si può permettere, visti i suoi precedenti penali, di fare prediche a nessuno.
Io sono meglio di lui...e la mia fedina penale lo certifica.
Io, a differenza sua non posso fare il Presidente della Lazio (cosa buffa...ma in Italia questo è permesso), quindi mi limito a verificare il suo operato...che fino ad oggi non è stato esaltante.
Però...essendo una persona caritatatevole..sorvolando sui suoi trascorsi penali, che mi dispiacciono, in quanto tifosa Laziale e desiderosa che il suo presidente incarni i principi morali, di cui noi Laziali ci vantiamo, auspico un comportamento adeguato, che riscatti la persona, che indubbiamente morale.
I tifosi della Lazio...TUTTI...sono migliori di lui...che se ne renda conto e superi questo gap con qualche buon investimento..per il resto non mi interessa nulla...la mia idea su di lui ce l'ho e quella resta....non sono due spicci che rendono l'anima pulita di una persona..

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #215 : Martedì 4 Gennaio 2011, 22:28:03 »
Se la vogliamo buttare in caciara và bene...io dico che lotito non si può permettere, visti i suoi precedenti penali, di fare prediche a nessuno.
Io sono meglio di lui...e la mia fedina penale lo certifica.
Io, a differenza sua non posso fare il Presidente della Lazio (cosa buffa...ma in Italia questo è permesso), quindi mi limito a verificare il suo operato...che fino ad oggi non è stato esaltante.
Però...essendo una persona caritatatevole..sorvolando sui suoi trascorsi penali, che mi dispiacciono, in quanto tifosa Laziale e desiderosa che il suo presidente incarni i principi morali, di cui noi Laziali ci vantiamo, auspico un comportamento adeguato, che riscatti la persona, che indubbiamente morale.
I tifosi della Lazio...TUTTI...sono migliori di lui...che se ne renda conto e superi questo gap con qualche buon investimento..per il resto non mi interessa nulla...la mia idea su di lui ce l'ho e quella resta....non sono due spicci che rendono l'anima pulita di una persona..

Ti contraddici da sola quando dici che non sono 2 spicci che rendono l'anima pulita, se te comprava Adebayor e Messi lo stavi a santificá ;)

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #216 : Martedì 4 Gennaio 2011, 22:30:54 »
Però..ho letto in più parti che una coppa italia e una supercoppa italiana cancellano tutto...e allora mi dico....questo è ciò che vuole il tifoso medio e allora mandiamo a puttane l'Ente morale...la polisportiva...i principi...tutto và bene...se un ex galeotto è secondo in classifica...a morte gli ultras della Lazio...che sono il male della Lazio....W gli ex galeotti di un tempo migliori di quelli di oggi...

Che tristezza.....servi di un padrone, che dovrebbe lustrarci le scarpe uno ad uno...

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #217 : Martedì 4 Gennaio 2011, 22:34:43 »
Ti contraddici da sola quando dici che non sono 2 spicci che rendono l'anima pulita, se te comprava Adebayor e Messi lo stavi a santificá ;)

Chi passa per Regina Coeli...a me serve solo per quello.....nulla voglio a che spartire con lui...siamo troppo distanti....
E' questo che non riesco a far capire a voi che lo osannate....è un ex galeotto...ci ha comprato...ok...ma la stima per voi da dove nasce?
Chiedeva tangenti...si è costituito...è stato carcerato.....e io l'osanno? No....io lo disprezzo. Però è il Presidente della Lazio....lo sopporto....non voglio morali da un ex carcerato...ma solo acquisti per la Lazio...dove sbaglio?

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #218 : Martedì 4 Gennaio 2011, 22:40:36 »
Chi passa per Regina Coeli...a me serve solo per quello.....nulla voglio a che spartire con lui...siamo troppo distanti....
E' questo che non riesco a far capire a voi che lo osannate....è un ex galeotto...ci ha comprato...ok...ma la stima per voi da dove nasce?
Chiedeva tangenti...si è costituito...è stato carcerato.....e io l'osanno? No....io lo disprezzo. Però è il Presidente della Lazio....lo sopporto....non voglio morali da un ex carcerato...ma solo acquisti per la Lazio...dove sbaglio?

Ho capito, ma se ti comprava messi e cristiano non staresti in curva cantando:

Un presidente, c'è solo un presidente :D

Quindi ritorni al discorso mio: Se ne deve anná pure si ce compra ronaldo e ce fa vince tutto...

jumpingjackflash

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #219 : Martedì 4 Gennaio 2011, 22:40:53 »
Se la vogliamo buttare in caciara và bene...io dico che lotito non si può permettere, visti i suoi precedenti penali, di fare prediche a nessuno.
Io sono meglio di lui...e la mia fedina penale lo certifica.
Io, a differenza sua non posso fare il Presidente della Lazio (cosa buffa...ma in Italia questo è permesso), quindi mi limito a verificare il suo operato...che fino ad oggi non è stato esaltante.
Però...essendo una persona caritatatevole..sorvolando sui suoi trascorsi penali, che mi dispiacciono, in quanto tifosa Laziale e desiderosa che il suo presidente incarni i principi morali, di cui noi Laziali ci vantiamo, auspico un comportamento adeguato, che riscatti la persona, che indubbiamente morale.
I tifosi della Lazio...TUTTI...sono migliori di lui...che se ne renda conto e superi questo gap con qualche buon investimento..per il resto non mi interessa nulla...la mia idea su di lui ce l'ho e quella resta....non sono due spicci che rendono l'anima pulita di una persona..

ah quanto sacro fervore in queste parole. Effettivamente un principe arabo sarà una persona moralmente molto più accettabile col suo harem e magari le mogli avvolte nel Burqua. Oppure un magnate Russo, i cui capitali vengono dal duro lavoro. Per tacere di Preziosi, Zamparini, Berlusconi e tanti altri gentiluomini del calcio..
 
ma veramete, 'sto perbenismo è insopportabile. Chi è passato per regina Coeli, rebibbia e quant'altro se ha pagato il suo debito per me è degno di fare quello che gli pare.