Autore Topic: Messaggio di Fish_Mark  (Letto 23483 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #160 : Martedì 4 Gennaio 2011, 16:17:05 »
E' ovvio che sono mie sensazioni, come le tue convinzioni sono sensazioni tue, a meno che non abbiate il potere di leggere nel pensiero di lotito.
Se rinnovava i filippini eravamo già in B...il problema di Hernanes non ce lo ponevamo proprio....

Io non voglio una squadra da 5 o 6 posto, voglio una squadra che sia competitiva ogni anno per le prime 4 posizioni.
Rispetto gli ultimi campionati siamo cresciuti, ma aspettiamo la fine di questo per tirare le somme...è il primo anno che ci stiamo divertendo andando allo stadio...

Questa sei tu:

Lo critico perchè in veste di presidente in questi anni non è riuscito a fare una squadra che si assestasse in zone EL, tentando di approdare in Champions.

Non chiedo di fare una squadra per vincere lo scudetto a mani basse, ma che almeno mi faccia sperare di andare in Europa ogni anno.


In 6 anni sei andata in europa 3 e hai vinto 2 trofei, il settimo anno é questo in corso...

Fate pace con il cervello

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #161 : Martedì 4 Gennaio 2011, 16:26:06 »
Adesso vuoi una squadra che lotti sempre per le prime 4 posizioni...ci stiamo lottando mi sembra e visto che ci stiamo lottando chiedi di lottare per lo scudetto...




POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #162 : Martedì 4 Gennaio 2011, 16:29:33 »
Il re é nudo, chiudete il topic :D :D :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #163 : Martedì 4 Gennaio 2011, 16:30:46 »
.....ci doveva essere il terzo....uno normale, con un po' di soldi, Laziale e buone conoscenze di calcio...

see lallero... non basta mica al tifoso della Lazio.

intanto i soldi dovevano essere molti e abbinati a una certa generosità e competenza, poi il terzo soggetto sarebbe dovuto essere laziale Doc, sedere spesso in curva e piangere a ogni gol subìto, oltre che lamentarsi per gli arbitraggi e andare d'accordo con Sky.

poi avrebbe dovuto avere la voce di Pino Colizzi, accompagnata dallo charme di Paolo Ferrari, essere amico di Capodaglio e voglioso di parlare di tattica anche al piccolo Gruppo.

infine avrebbe dovuto avere anche molta fortuna, altrimenti Plastino si sarebbe irrigidito e lo avrebbe pericolosamente bollato come jettatore, esibendo la domenica tutti i numeri a lui cari, il 23 e l'8, per scacciare gli spiriti maligni.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #164 : Martedì 4 Gennaio 2011, 16:33:14 »
Abbiamo il 5º incasso in italia... :D :D :D lotito é un mago :D :D :D

bak

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #165 : Martedì 4 Gennaio 2011, 16:34:10 »
Ma godersi questo momento, nella speranza che prosegua il più a lungo posiibile, senza polemiche sterili, l'un contro l'altro armati, no eh ?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #166 : Martedì 4 Gennaio 2011, 16:44:31 »
Ma godersi questo momento, nella speranza che prosegua il più a lungo posiibile, senza polemiche sterili, l'un contro l'altro armati, no eh ?

che poi se devo giudicare dalle foto della cena, se ci si incontra é facile che andiamo pure d'accordo..

ho letto che F_M non parla moltissimo, io ancora meno, facile che a tavola ci mandiamo i bigliettini..   ;D



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #167 : Martedì 4 Gennaio 2011, 16:51:56 »
Questa sei tu:

Lo critico perchè in veste di presidente in questi anni non è riuscito a fare una squadra che si assestasse in zone EL, tentando di approdare in Champions.

Non chiedo di fare una squadra per vincere lo scudetto a mani basse, ma che almeno mi faccia sperare di andare in Europa ogni anno.


In 6 anni sei andata in europa 3 e hai vinto 2 trofei, il settimo anno é questo in corso...

Fate pace con il cervello

In sei anni sono andata in europa, senza nemmeno provare a competere, avendo una squadra non organizzata in tal senso.
Ho vinto una Coppa Italia e una Supercoppa italiana, che mi tengo strette, ma questo non vuol dire avere una squadra competitiva.
La partita con quell'Inter se la rigiochiamo 100 volte, 100 volte la perdiamo...è andata bene, però non facciamo come i romanisti, che dicono di aver battuto in campionato l'inter lo scorso anno e quindi sono più forti loro.
Non ho bisogno di fare pace col cervello. La Lazio è la squadra della Capitale e merita di militare sempre in Europa, allestire una squadra competitiva ogni anno e provare a vincere. Poi se non ci si riesce, pazienza, a vincere è uno solo, ma dobbiamo provarci e per provarci devi acquistare giocatori con logica.

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #168 : Martedì 4 Gennaio 2011, 16:53:49 »
Abbiamo il 5º incasso in italia... :D :D :D lotito é un mago :D :D :D
Allora i soldi per investire ci sono...li usasse...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #169 : Martedì 4 Gennaio 2011, 16:54:31 »
che poi se devo giudicare dalle foto della cena, se ci si incontra é facile che andiamo pure d'accordo..

ho letto che F_M non parla moltissimo, io ancora meno, facile che a tavola ci mandiamo i bigliettini..   ;D

Con te basta uno sguardo per capirsi e se proprio insisti provo a farti piedino da sotto il tavolo  ;)...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #170 : Martedì 4 Gennaio 2011, 17:21:16 »
Non ho bisogno di fare pace col cervello. La Lazio è la squadra della Capitale e merita di militare sempre in Europa, allestire una squadra competitiva ogni anno e provare a vincere. Poi se non ci si riesce, pazienza, a vincere è uno solo, ma dobbiamo provarci e per provarci devi acquistare giocatori con logica.

Scusa sfumatura, visto che tu non hai problemi col tuo, potresti aiutare il mio di cervello?
Che intendi per acquistare "giocatori con logica"? Se logica è il nome di un procuratore, mi scuso subito, ma non credo di conoscerlo.
Intendi forse dire che la società deve sottoporre gli atleti a test di ragionamento oltre che atletici, per verificarne lo stato intellettivo? Prima di tesserarli?
Cioè se un Messi, non dovesse superare un test logico, non va preso?
Credimi, non è una sfumatura la mia, è che proprio non riesco a capire. Grazie dell'eventuale aiuto che vorrai darmi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #171 : Martedì 4 Gennaio 2011, 17:30:38 »
Scusa sfumatura, visto che tu non hai problemi col tuo, potresti aiutare il mio di cervello?
Che intendi per acquistare "giocatori con logica"? Se logica è il nome di un procuratore, mi scuso subito, ma non credo di conoscerlo.
Intendi forse dire che la società deve sottoporre gli atleti a test di ragionamento oltre che atletici, per verificarne lo stato intellettivo? Prima di tesserarli?
Cioè se un Messi, non dovesse superare un test logico, non va preso?
Credimi, non è una sfumatura la mia, è che proprio non riesco a capire. Grazie dell'eventuale aiuto che vorrai darmi.

Ma guarda che la società ha già elaborato un suo test psico-attitudinale. I famosi tre parametri.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #172 : Martedì 4 Gennaio 2011, 17:32:37 »
Ma non viene stancati di parlare sempre degli stessi argomenti sempre nello stesso modo ?
Oh vivacchiare...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #173 : Martedì 4 Gennaio 2011, 17:36:09 »
Ma non viene stancati di parlare sempre degli stessi argomenti sempre nello stesso modo ?

Io da un pezzo, ma la pattuglia acrobatica ha sempre bisogno di esercizio, anche quando non è chiamata per le esibizioni domenicali ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #174 : Martedì 4 Gennaio 2011, 17:43:55 »
Scusa sfumatura, visto che tu non hai problemi col tuo, potresti aiutare il mio di cervello?
Che intendi per acquistare "giocatori con logica"? Se logica è il nome di un procuratore, mi scuso subito, ma non credo di conoscerlo.
Intendi forse dire che la società deve sottoporre gli atleti a test di ragionamento oltre che atletici, per verificarne lo stato intellettivo? Prima di tesserarli?
Cioè se un Messi, non dovesse superare un test logico, non va preso?
Credimi, non è una sfumatura la mia, è che proprio non riesco a capire. Grazie dell'eventuale aiuto che vorrai darmi.

Se ti qualifichi per la CL non comprare Vignaroli perchè svincolato, ma cerca un attaccante che possa aiutarti a passare la fase a gironi....un piccolo esempio per spiegare cosa intendo per "logica"...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #175 : Martedì 4 Gennaio 2011, 18:30:59 »
La verità è che siamo incapaci di amare......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #176 : Martedì 4 Gennaio 2011, 18:45:29 »
La verità è che siamo incapaci di amare......

anche se non diretto a te, carissimo poeta, regalo un dovuto

PARLA PE´ TE     :D

applauso al lodolaio; ´n se ne po´ più de ´sto pertinace ed interminabile sfracagnamento de gonadi; l´avete fatto quando andava tutto male, e continuate a farlo anche ora.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #177 : Martedì 4 Gennaio 2011, 18:49:25 »
scusa sfumatura, ma queste valide argomentazioni sull'Europa e sulla competitività tu le avanzasti anche con Calleri, Chinaglia  e Chimenti?
siccome sei giovane..le avresti avanzate anche con Lenzini?

taccio su Sergio Cragnotti che mi fece vincere molto (anche se io mi sono lamentato di Piovanelli e di Tenerife, oltre che di Lione e anche un po' del cross default, e quindi un po' mi riconosco nelle tue lamentele).

Se alle due domande la tua risposta é SI, alzo le mani e mi consegno a F_M con il capo cosparso di cenere.

Se é NO continuiamo la polemica..   ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #178 : Martedì 4 Gennaio 2011, 18:57:26 »
scusa sfumatura, ma queste valide argomentazioni sull'Europa e sulla competitività tu le avanzasti anche con Calleri, Chinaglia  e Chimenti?
siccome sei giovane..le avresti avanzate anche con Lenzini?

taccio su Sergio Cragnotti che mi fece vincere molto (anche se io mi sono lamentato di Piovanelli e di Tenerife, oltre che di Lione e anche un po' del cross default, e quindi un po' mi riconosco nelle tue lamentele).

Se alle due domande la tua risposta é SI, alzo le mani e mi consegno a F_M con il capo cosparso di cenere.

Se é NO continuiamo la polemica..   ;D

I tempi cambiano....e per restare in tema di luoghi comuni, l'appetito vien mangiando.
Dopo aver vissuto Cragnotti è normale avere nostalgia di quei tempi e la speranza di tornare a quei livelli.
Io non dico che lotito, come è arrivato, avrebbe dovuto comprarci 11 fenomeni e trascinarci in vetta all'Europa, ma dopo 7 anni di presidenza, qualche risultato in più avrei voluto vederlo.
Quest'anno è il primo anno che ho visto una campagna acquisti buona e un campionato decente, ma per 7 anni mi sono dovuta sorbire i suoi sproloqui sulla moralizzazione del calcio,  della Lazio, dei suoi tifosi ecc....
Pensasse a fare il Presidente di calcio, ad investire e farci vincere qualcosa...per quello gli azionisti lo pagano, mica per altro...

jumpingjackflash

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #179 : Martedì 4 Gennaio 2011, 19:02:18 »
I tempi cambiano....e per stare in tema di luoghi comuni, l'appetito vien mangiando.
Dopo aver vissuto Cragnotti è normale avere nostalgia di quei tempi e la speranza di tornare a quei livelli.
Io non dico che lotito, come è arrivato, avrebbe dovuto comprarci 11 fenomeni e trascinarci in vetta all'Europa, ma dopo 7 anni di presidenza, qualche risultato in più avrei voluto vederlo.
Quest'anno è il primo anno che ho visto una campagna acquisti buona e un campionato decente, ma per 7 anni mi sono dovuta sorbire i suoi sproloqui sulla moralizzazione del calcio,  della Lazio, dei suoi tifosi ecc....
Pensasse a fare il Presidente di calcio, ad investire e farci vincere qualcosa...per quello gli azionisti lo pagano, mica per altro...
io invece se si escludono gli anni dal 98 al 2000 ero molto arrabbiato ai tempi di Cragnotti. Con quelle squadre avremmo dovuto raccogliere decisamente di più.