Autore Topic: Messaggio di Fish_Mark  (Letto 23460 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #140 : Martedì 4 Gennaio 2011, 15:15:18 »
Fish, ma tu sei d'accordo che la Lazio é anno dopo anno cresciuta sia nel livello dei giocatori come nel livello degli ingaggi?

Vorrei capire se riesci a vedere questi progressi, stessa domanda la faccio a sfumatura.

Siete d'accordo che siamo cresciuti?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #141 : Martedì 4 Gennaio 2011, 15:17:43 »
I 12+12 di Nora Orlandi. Hai letto le loro quotazioni sul Sole 24ore? E, per curiosità, sai risalire alla quotazione di Pandev del - diciamo - gennaio 2010? Sono curioso di sapere la cifra, magari anche confrontandola con quella dello stesso giocatore nel periodo luglio-agosto 2009.

Stavolta sono d'accordo con te.

In effetti sono cifre inventate da noi, Radu e Licht possono valere pure 24 o 29 sulla carta, ma solo se te li danno i soldi.

ci concedi almeno che sono stati due ottimi acquisti?
Facciamo buoni? Discreti?

Dai, buttati, non essere timoroso. Se no che te voj sbancà?   ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #142 : Martedì 4 Gennaio 2011, 15:24:10 »
Sto pregando perchè il fratello dello sceicco del City, si innamori di Olimpia e si compri la Lazio...ma nemmeno se mi chiudo in un Convento di clausura a pregare 24 ore al giorno accadrà questo.

E perché non dovrebbe accadere? Ma non eravate quelli che volevano sbancare? Se già ti fermi alle prime difficoltà come puoi pretendere che gli altri facciano sempre bene?
Un'altra Lazio é possibile, dice F_M (a proposito, ho visto le foto, un pò mi somiglia) e quindi non smettere di sognare.



A me piacerebbe un'altra situazione, tipo Sliding Doors, nella quale potremmo vedere nel 2015 se la Lazio sta meglio con Lotito o con lo sceicco.
se hai visto il film sai come va a finire..


 ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #143 : Martedì 4 Gennaio 2011, 15:25:59 »
Fish, ma tu sei d'accordo che la Lazio é anno dopo anno cresciuta sia nel livello dei giocatori come nel livello degli ingaggi?

Vorrei capire se riesci a vedere questi progressi, stessa domanda la faccio a sfumatura.

Siete d'accordo che siamo cresciuti?

Credo che lotito lo scorso anno se la sia vista brutta, più di noi.
Siccome lo reputo intelligente e furbo, ha capito che era finito il tempo delle scommesse e da gennaio scorso ad oggi, sta lavorando con razionalità.
Quando dico di vigilare è perchè ho la sensazione che la Lazio, per lotito, sia stata un ottimo investimento per la sua immagine, ma avere un sesto o quarto o secondo posto, a lui non interessa affatto. Credo si accontenti di una squadra di centro classifica, che non gli dià problemi in fatto di bilancio, ingaggi, ma allo stesso tempo non rischiare la B.

Siccome io confido molto sul suo cu.lo ;D, credo che otterrà più di quanto aveva previsto....il chè non può che farmi felice...se poi è davvero Satana e frega lo sudetto al Diavolo allora mi asterrò in futuro ad ogni commento Societario e inizio a pregare perchè si trasformi in Highlander

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #144 : Martedì 4 Gennaio 2011, 15:27:47 »
Sono curioso di sapere la cifra, magari anche confrontandola con quella dello stesso giocatore nel periodo luglio-agosto 2009.

Nessuno ha la palla di vetro. Molti avevano 30 milioni di lire nel 1969 e ci potevano comprare un appartamento in Prati, invece non hanno comprato niente.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #145 : Martedì 4 Gennaio 2011, 15:28:44 »

A me piacerebbe un'altra situazione, tipo Sliding Doors, nella quale potremmo vedere nel 2015 se la Lazio sta meglio con Lotito o con lo sceicco.
se hai visto il film sai come va a finire..


 ;D
Film bellissimo....ma pensando al finale, non vale la pena che mi chiudo in clausura ???

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #146 : Martedì 4 Gennaio 2011, 15:34:00 »
Quando dico di vigilare è perchè ho la sensazione che la Lazio, per lotito, sia stata un ottimo investimento per la sua immagine, ma avere un sesto o quarto o secondo posto, a lui non interessa affatto.

Per fortuna sono solo tue sensazioni..   :D

tanto per dire... Cragnotti, come Lotito, disse che vincere lo scudetto era un danno economico e paradossalmente sarebbe meglio, sempre economicamente, arrivare secondi.

Questo naturalmente non significa non volerlo vincere, ma ambedue risposero alla domanda in maniera, a mio modo di vedere, schietta.

Quindi attenzione alle caxate che ti dovesse capitare di sentire per radio.
(anche se mi pare tu non le ascolti granchè, se non ricordo male..).


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #147 : Martedì 4 Gennaio 2011, 15:36:25 »
Credo che lotito lo scorso anno se la sia vista brutta, più di noi.
Siccome lo reputo intelligente e furbo, ha capito che era finito il tempo delle scommesse e da gennaio scorso ad oggi, sta lavorando con razionalità.
Quando dico di vigilare è perchè ho la sensazione che la Lazio, per lotito, sia stata un ottimo investimento per la sua immagine, ma avere un sesto o quarto o secondo posto, a lui non interessa affatto. Credo si accontenti di una squadra di centro classifica, che non gli dià problemi in fatto di bilancio, ingaggi, ma allo stesso tempo non rischiare la B.

Siccome io confido molto sul suo cu.lo ;D, credo che otterrà più di quanto aveva previsto....il chè non può che farmi felice...se poi è davvero Satana e frega lo sudetto al Diavolo allora mi asterrò in futuro ad ogni commento Societario e inizio a pregare perchè si trasformi in Highlander

Quindi si parla di sensazioni, tue e personali, Lotito non vuole crescere, tutti gli aumenti fatti in fase di ingaggio o migliori acquisti (perché ci sono stati) servono solamente a mantenerci a centroclassifica, poi siccome é uno che ha culo si ritrova a lottare per un 4ºposto (mi tengo basso).

Solo una piccolissima nota: Per mantenerci in seria A, ci si poteva risparmiare hernanes e rinnovare i filippini...e poi non hai risposto alla mia domanda.

Siamo cresciuti o no? siamo una squadra da 6º/5º posto che era quello che chiedevate a pieni polmoni al presidente? lo siamo?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #148 : Martedì 4 Gennaio 2011, 15:40:22 »
A me piacerebbe un'altra situazione, tipo Sliding Doors, nella quale potremmo vedere nel 2015 se la Lazio sta meglio con Lotito o con lo sceicco.
se hai visto il film sai come va a finire..

 ;D

La scena del 19 luglio: ah se fosse andata in maniera diversa ...

[/youtube]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #149 : Martedì 4 Gennaio 2011, 15:40:35 »
Per fortuna sono solo tue sensazioni..   :D

tanto per dire... Cragnotti, come Lotito, disse che vincere lo scudetto era un danno economico e paradossalmente sarebbe meglio, sempre economicamente, arrivare secondi.

Questo naturalmente non significa non volerlo vincere, ma ambedue risposero alla domanda in maniera, a mio modo di vedere, schietta.

Quindi attenzione alle caxate che ti dovesse capitare di sentire per radio.
(anche se mi pare tu non le ascolti granchè, se non ricordo male..).

Infatti il primo posto non l'ho proprio nominato, perchè è davvero un bagno di sangue per i Presidenti.
Il mio discorso però verteva su tutto ciò che accade al di sotto dello scudetto e lì, lo vorrei vedere più propositivo.

Ricordi bene, io non ascolto le radio che parlano di Lazio...mi concedo solo Marione il lunedì mattina, perchè è troppo divertente e a noi Laziali dà tanta soddisfazione. :D


POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #150 : Martedì 4 Gennaio 2011, 15:42:11 »
Vi metto le tre risposte, facili facili.

Si
No
Se ne deve andare

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #151 : Martedì 4 Gennaio 2011, 15:48:09 »
Quindi si parla di sensazioni, tue e personali, Lotito non vuole crescere, tutti gli aumenti fatti in fase di ingaggio o migliori acquisti (perché ci sono stati) servono solamente a mantenerci a centroclassifica, poi siccome é uno che ha culo si ritrova a lottare per un 4ºposto (mi tengo basso).

Solo una piccolissima nota: Per mantenerci in seria A, ci si poteva risparmiare hernanes e rinnovare i filippini...e poi non hai risposto alla mia domanda.

Siamo cresciuti o no? siamo una squadra da 6º/5º posto che era quello che chiedevate a pieni polmoni al presidente? lo siamo?
E' ovvio che sono mie sensazioni, come le tue convinzioni sono sensazioni tue, a meno che non abbiate il potere di leggere nel pensiero di lotito.
Se rinnovava i filippini eravamo già in B...il problema di Hernanes non ce lo ponevamo proprio....

Io non voglio una squadra da 5 o 6 posto, voglio una squadra che sia competitiva ogni anno per le prime 4 posizioni.
Rispetto gli ultimi campionati siamo cresciuti, ma aspettiamo la fine di questo per tirare le somme...è il primo anno che ci stiamo divertendo andando allo stadio...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #152 : Martedì 4 Gennaio 2011, 15:51:21 »
Fish, ma tu sei d'accordo che la Lazio é anno dopo anno cresciuta sia nel livello dei giocatori come nel livello degli ingaggi?

Vorrei capire se riesci a vedere questi progressi, stessa domanda la faccio a sfumatura.

Siete d'accordo che siamo cresciuti?

Certo che li vedo dei progressi, soprattutto da quando le president si è reso conto che forse facendo troppo si rischia, seriamente, di rompere il giocattolo.
Ma qui non si sta facendo l'ennesimo processo al lotitismo, se non alla sua corrente culturale. Qui si sta vedendo se si può arrivare a sbancare il tavolo quest'anno.
E nessuno, DICASI NESSUNO, me compreso, sta chiedendo al presidente di vendersi l'appartamento dove abita per comprarci la mezza punta che ci serve! Qui si sta cercando di affermare che con un paio di mosse puoi partecipare la volate finale e magari con un colpo di reni (i.e. di "coolio") vincere.

Soldatino si è messo inaspettatamente e incredibilmente a vincere e il commendator De Marchis ha già ingaggiato Jean Louis Rossini.
E' il momento della mandrakata!

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #153 : Martedì 4 Gennaio 2011, 15:57:13 »
La scena del 19 luglio: ah se fosse andata in maniera diversa ...

E' colpa tua, non dovevi spostare il bambino, così Lotito arrivava tardi come al solito e Tulli si insediava..

ah, ci fosse stato Tulli..  Pure Capodaglio ci sarebbe andato d'accordo, Plastino l'avrebbe avuto ospite fisso a GoldiNotte, non sarebbero esistiti i tulliani e gli anti-tulliani e noi eravamo tutti contenti.
Invece siamo contenti in pochi..  :P

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #154 : Martedì 4 Gennaio 2011, 16:05:49 »
Stavolta sono d'accordo con te.

In effetti sono cifre inventate da noi, Radu e Licht possono valere pure 24 o 29 sulla carta, ma solo se te li danno i soldi.

ci concedi almeno che sono stati due ottimi acquisti?
Facciamo buoni? Discreti?

Dai, buttati, non essere timoroso. Se no che te voj sbancà?   ;D

Sono stati due ottimi acquisti, ma questo cosa significa?
Dove vuoi arrivare? Ad affermare che:
il signor presidente è quanto di meglio potevamo trovare?
Che non ne sbaglia una?
Che come gestione del bilancio non gli puoi dire niente?

Quale altra panzana ci devo mettere?
Vogliamo elencare gli errori compiuti?
Ora siamo oltre, caro Robylele, il tempo delle mele è finito da un pezzo. La leggenda che ci ha salvato è stata da tempo sfatata: il Re è nudo e neanche un bel vedere.
Questa però è materia per i storici che faranno i loro approfondimenti.

Ora siamo oltre, e siamo secondi in campionato con serie possibilità di poter dire la nostra per il TITOLO. Questo la società lo sa, lo sa il suo presidente, lo sa il suo allenatore, lo sanno i suoi giocatori. Non ho fretta, siamo al 4 gennaio e al 31 ci sono 27 giorni.
Ho pazienza e anche fiducia che qualche mossa verrà fatta, che spero si rivelerà efficace e a minimi costi.
resta da ricordare che Gennaio ci porta a 6 o anche 7 partite che ci diranno molto di come sarà il prosieguo del campionato. Il 1° febbraio, alla vigilia della sfida del Milan, la piega del campionato potrebbe essere già presa: si tratta di vedere quale piega. L'unico appunto che mi sento di fare in qeusto momento è che il solito attendismo, cifra espressiva dell'arte lotitiana, potrebbe rivelarsi inadatto allo scopo: sarebbe più opportuno avere idee chiare, mettendole in atto in tempi brevi.

giovedì 6 gennaio 2011   Genoa-Lazio
domenica 9 gennaio 2011   Lazio-Lecce
mercoledì 12 gennaio 2011   LAZIO-Roma -  Ottavi Coppa Italia
domenica 16 gennaio 2011   Lazio-Sampdoria
domenica 23 gennaio 2011   Bologna-Lazio
mercoledì 26 gennaio 2011   LAZIO- (Juventus?) Quarti Coppa Italia
domenica 30 gennaio 2011   Lazio-Fiorentina
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #155 : Martedì 4 Gennaio 2011, 16:05:56 »
Visto Tulli con la Cisco, non è che si andava meglio....

C'avrebbe detto male lo stesso, come in Sliding doors.....ci doveva essere il terzo....uno normale, con un po' di soldi, Laziale e buone conoscenze di calcio...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #156 : Martedì 4 Gennaio 2011, 16:11:01 »
lo sa il suo presidente,

saperlo è sinonimo di rendersene conto?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

jumpingjackflash

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #157 : Martedì 4 Gennaio 2011, 16:13:10 »
Visto Tulli con la Cisco, non è che si andava meglio....

C'avrebbe detto male lo stesso, come in Sliding doors.....ci doveva essere il terzo....uno normale, con un po' di soldi, Laziale e buone conoscenze di calcio...
nessuno con queste qualità si è fatto avanti per prendere "quella" Lazio, ad un passo dal baratro.

per me questi sono discorsi oziosi cumunque

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #158 : Martedì 4 Gennaio 2011, 16:14:57 »
saperlo è sinonimo di rendersene conto?

lo spero tanto ...
Che poi che glielo devo dire io cosa significherebbe per lui, per la sua figura di imprenditore, vincere uno scudetto?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #159 : Martedì 4 Gennaio 2011, 16:16:51 »
mi piacerebbe verificarlo insieme ebbri di gioia e di vino  ;D

Fossero sante le parole tue. :D
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!