Autore Topic: Messaggio di Fish_Mark  (Letto 23507 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #120 : Martedì 4 Gennaio 2011, 14:15:09 »
ma scrivetelo a parole vostre..... che le emoticons sarebbero solo a corredo di una frase di senso compiuto....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #121 : Martedì 4 Gennaio 2011, 14:17:52 »
Se Zarate giocava nel deserto allora Ibra gioca in cima a uno stivale, Rooney su un'isola, Cavani in mezzo alla monnezza della camorra.
Sono dati di fatto.

Matuzalem sarà stato pure rotto, ma ora Reja dice che é il regista ideale. Sarà stato fortunato Lotito.
Come é stato fortunato con Radu, Kolarov, Lichtsteiner, Dias, Rocchi, Pandev. Si chiama anche cu.lo se la persona ci é antipatica o non sei serena.

Che Preziosi abbia in simpatia la Lazio e Lotito non mi risulta un dato ufficiale, ma DI SICURO qualora non fosse: Lotito non ha buoni rapporti con nessuno..  Corretto?

Ricordati lo che disse Humprey Bogart in ''Sabrina'' quando gli dicevano con acidità che era un uomo fortunato: ''Faccio sempre in maniera di poterlo essere..''.
Dire che Zarate giocava nel deserto era per evidenziare la scommessa che si fà prendendo un giocatore che milita in un campionato nettamente inferiore a quello italiano....gli altri giocano in Italia e in Inghilterra, che c'entrano..
Matuzalem era rotto, ora fortunatamente stà bene e siamo felici. Sempre è stata una scommessa.
Preziosi e lotito sono amici, lo dicono sempre, c'è pure un'intervista a Preziosi sul Messaggero di ieri dove lo chiama amico, quindi mi fido di quello che dicono.
Pandev se l'è ritrovato in rosa, quando è arrivato.
Rocchi fù uno degli acquisti 9 giocatori in un giorno, l'unico buono...ma nel calcolo delle probabilità uno buono doveva pure capitare.
Radu e Lich, stanno facendo bene quest'anno con Reja, hanno avuto alti e bassi...non si può dire siano campioni, ma buoni giocatori, pagati per quello che valgono.
Dias è arrivato a gennaio scorso, quando lotito ha capito che se non prendeva gente in gamba, andavamo in serie B.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #122 : Martedì 4 Gennaio 2011, 14:18:29 »
ma scrivetelo a parole vostre..... che le emoticons sarebbero solo a corredo di una frase di senso compiuto....

Complimenti, una piacevole sorpresa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #123 : Martedì 4 Gennaio 2011, 14:22:51 »
Vuol dire che dovresti essere felice come una bambina, invece di andare appresso ai comunicati di quelli che alzano l'asticella per evitare di dover dire a loro stessi che FORSE qualcosa l'hanno toppata.

come me, te, Lotito, Pomata.. tutti sbagliamo.

Ma io sono felicissima e spero che lotito non sia stato solo fortunato a ritrovarsi una squadra così, ma abbia, per la prima volta, voluto creare una squadra competitiva, capendo che le nozze con i fichi secchi non si fanno.....
Spero che mantenga questa rotta e mi piacerebbe che tutti i tifosi vigilassero perchè non smarrisca la strada....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #124 : Martedì 4 Gennaio 2011, 14:23:11 »
Preziosi e lotito sono amici, lo dicono sempre, c'è pure un'intervista a Preziosi sul Messaggero di ieri dove lo chiama amico, quindi mi fido di quello che dicono.
a margine c'è anche una discreta battuta sul trigofia, che Preziosi avrebbe potuto rilevare, ma non lo ha fatto, perchè non avrebbe avuto disponibile tutto il tempo necessario da dedicare alla.... quarta carica dello stato.... e con questo la dice lunga sulla copertura politca di cui godono i trigofiosi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #125 : Martedì 4 Gennaio 2011, 14:24:53 »
Ma io sono felicissima e spero che lotito non sia stato solo fortunato a ritrovarsi una squadra così, ma abbia, per la prima volta, voluto creare una squadra competitiva, capendo che le nozze con i fichi secchi non si fanno.....
Spero che mantenga questa rotta e mi piacerebbe che tutti i tifosi vigilassero perchè non smarrisca la strada....
ari.....
Pretendi troppo, veramente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #126 : Martedì 4 Gennaio 2011, 14:25:35 »

Radu e Lich, stanno facendo bene quest'anno con Reja, hanno avuto alti e bassi...non si può dire siano campioni, ma buoni giocatori, pagati per quello che valgono.

Pagati 5+1,8

Valgono 12+12

Floccari è stato preso non perchè Lotito e Preziosi sono amici , ma perchè stava in panchina e il prezzo era vantaggioso per Preziosi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #127 : Martedì 4 Gennaio 2011, 14:28:37 »
Con questi infatti stai secondo a 3 punti dalla prima, che ha avuto 4 rigori a favore e noi 4 contro.
Che vuol dire? Che se spendi comprando giocatori forti, i risultati li vedi, se compri solo zappe, rischi la serie B.
Stai dicendo quello che dico io, solo che hai le idee confuse.

Lotito ha speso quando ha potuto, gli ingaggi sono cresciuti quando si é potuto farli crescere.

Non riconoscere gli avanzi é a dir poco malafede, comunque... ::)

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #128 : Martedì 4 Gennaio 2011, 14:31:02 »
ari.....

ahahahhahahah

Io ci provo.....se poi non ci riuscirò, almeno avrò vissuto senza rimpianto :)

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #129 : Martedì 4 Gennaio 2011, 14:31:16 »
Siamo tutti consapevoli che esistono almeno 5 rose migliori delle nostra, per questo motivo và spronata la Società a migliorare la nostra, per poterci piazzare sempre nell'Europa che conta.
Se poi siamo noi stessi ad accontentarci di sbancare il tavolo con un piazzamento in CL, allora fà bene lotito a non farci fare il salto di qualità.
Poi sappiamo anche che non è facile vincere, ma allestire una squadra per provarci, mi sembra doveroso da parte della Società.

Stamane sono passato nei locali del Comando Generale.
Lì nessuno si rendeva conto della gravità della situazione.
Era come se della contraera in azione non importasse una emerita ceppa a nessuno.
Tutti erano occupati a lavorare.
C'erano persone che lavoravano per rafforzare la squadra.
C'erano persone che lavoravano per motivare i giocatori.
C'erano persone che lavoravano per migliorare la rivista.
C'erano persone che lavoravano per migliorare la radio.
C'erano persone che lavoravano per migliorare la televisione.
(Ancora debbono partire le prime trasmissioni e questi già lavorano per migliorarle comunque, bah)
C'erano persone che stavano lavorando per migliorare i rapporti con i media.
C'erano persone che, addirittura, stavano lavorando per migliorare il volo di un'aquila.
Nessuno sembrava appagato per quello fatto finora.
Addirittura c'era uno con il poker in mano servito che provava a vedere se c'era possibilità di fare scala reale.
E allora mi sono detto: questi c'hanno talmente tanto da fà che manco si accorgono dei problemi. Volevo spronarli ma mi sono reso conto che non c'avevano manco il tempo de stamme a sentì.
Me ne so' annato.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #130 : Martedì 4 Gennaio 2011, 14:39:02 »
Ma tra i delegittimatori non ci sarà MarkFish, di questo sono certo.

Anch'io ne sono certo.

Diciamo che dopo due giorni e due notti di porchetta e balli di gruppo tutti insieme abbracciati, lui tornerà a casa lasciandoci soli nella nostra mediocrità provinciale, mentre lui si metterà subito  al lavoro per alzare l'asticella Champions..


Dire che Zarate giocava nel deserto era per evidenziare la scommessa che si fà prendendo un giocatore che milita in un campionato nettamente inferiore a quello italiano....gli altri giocano in Italia e in Inghilterra, che c'entrano..

L'ha pagato più di 20 milioni, all'anima della scommessa..



Preziosi e lotito sono amici, lo dicono sempre, c'è pure un'intervista a Preziosi sul Messaggero di ieri dove lo chiama amico, quindi mi fido di quello che dicono.

Forse metterò nella firma questa tua frase, così da poter controbattere sul nascere i post secondo i quali Lotito non ha rapporti con nessuno e deve andare in Sud Maerica a prendere scommesse..
Ma in soldoni che vuoi dire? Che Preziosi ci fa i favori perché gli siamo simpatici? Ma ci credi veramente a questa cosa o é solo un tentativo per delegittimare l'operato della dirigenza?

Vorrei capire.


Rocchi fù uno degli acquisti 9 giocatori in un giorno, l'unico buono...ma nel calcolo delle probabilità uno buono doveva pure capitare.

A parte che Lotito era appena entrato nel calcio, a parte che pure i gemelli Filippini hanno fatto molto comodo in un campionato dove partivamo nei pronostici al diciannovesimo posto alla pari col Messina, a parte che Siviglia fino a tutto il 2008 ha fatto il suo dovere, ma la domanda che ti faccio é simile a quella di prima: come mai questa premura nell'andare a sindacare l'operato della dirigenza, stavolta addirittura scomodando il 2004?





Radu e Lich, stanno facendo bene quest'anno con Reja, hanno avuto alti e bassi...non si può dire siano campioni, ma buoni giocatori, pagati per quello che valgono.

Quindi pur di andare contro la dirigenza della Lazio stai dicendo che Radu e Licht sul mercato adesso valgono 6 milioni in 2?
Vorrei capire.


Dias è arrivato a gennaio scorso, quando lotito ha capito che se non prendeva gente in gamba, andavamo in serie B.

Io credo che qualunque presidente, quando compra qualcuno, pensa faccia al caso suo. Talvolta si sbaglia, talvolta si indovina.
Oppure pensi che abbia preso Del Nero e Vignaroli così, tanto per comprare?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #131 : Martedì 4 Gennaio 2011, 14:42:39 »
Pagati 5+1,8

Valgono 12+12

Floccari è stato preso non perchè Lotito e Preziosi sono amici , ma perchè stava in panchina e il prezzo era vantaggioso per Preziosi.

Cosa c'entra il valore attuale da quello al momento dell'acquisto!
All'epoca lotito ha comprato due sconosciuti, non due campioni e giustamente li ha pagati quello che valevano.
Oggi, grazie alla loro maturazione calcistica, al lavoro di Reja hanno acquistato più valore, ma lotito non aveva la palla di vetro. Ha comprato due giocatori qualsiasi. Questa politica l'ha adottata in tutti questi anni, poi è normale che tra tanti, qualcuno buono ti esca fuori. Se però vuoi competere con le squadre grandi del panorama calcistico, non puoi solo andare avanti a scommesse, ma devi comprare anche realtà. Con Hernanes e Dias l'ha fatto, spero che continui a farlo.
Floccari è stato proposto alla Lazio, perchè preziosi è amico di lotito. Questo non vuol dire che gli regala i giocatori. Ovvio che li paga il prezzo di mercato.
Ma lo scorso anno, lo voleva pure il Cagliari. Preziosi ha aspettato la decisione di lotito fino all'ultimo...e fortunatamente l'abbiamo preso.
I buoni rapporti tra Presidenti, non significa  farsi i regali, ma utilizzare canali preferenziali, tutto qui.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #132 : Martedì 4 Gennaio 2011, 14:43:28 »
Oppure pensi che abbia preso Del Nero e Vignaroli, Meghni, Scaloni, Eliseu, così, tanto per comprare?
non so' cosa pensi al riguardo sfumatura, ma io il sospetto un po' ce l'ho.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #133 : Martedì 4 Gennaio 2011, 14:50:35 »
Cosa c'entra il valore attuale da quello al momento dell'acquisto!
All'epoca lotito ha comprato due sconosciuti, non due campioni e giustamente li ha pagati quello che valevano.
Oggi, grazie alla loro maturazione calcistica, al lavoro di Reja hanno acquistato più valore, ma lotito non aveva la palla di vetro. Ha comprato due giocatori qualsiasi. Questa politica l'ha adottata in tutti questi anni, poi è normale che tra tanti, qualcuno buono ti esca fuori. Se però vuoi competere con le squadre grandi del panorama calcistico, non puoi solo andare avanti a scommesse, ma devi comprare anche realtà. Con Hernanes e Dias l'ha fatto, spero che continui a farlo.
Floccari è stato proposto alla Lazio, perchè preziosi è amico di lotito. Questo non vuol dire che gli regala i giocatori. Ovvio che li paga il prezzo di mercato.
Ma lo scorso anno, lo voleva pure il Cagliari. Preziosi ha aspettato la decisione di lotito fino all'ultimo...e fortunatamente l'abbiamo preso.
I buoni rapporti tra Presidenti, non significa  farsi i regali, ma utilizzare canali preferenziali, tutto qui.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #134 : Martedì 4 Gennaio 2011, 14:56:36 »
L'ha pagato più di 20 milioni, all'anima della scommessa..

l'ha preso a 3 milioni, col diritto di riscatto a 17. Se non fosse andata bene non spendeva 20....il primo anno Zarate è stato fenomenale, come poteva non riscattarlo...ma è sempre stata una scommessa, perchè non era affermato e giocava a Dubai.

Forse metterò nella firma questa tua frase, così da poter controbattere sul nascere i post secondo i quali Lotito non ha rapporti con nessuno e deve andare in Sud Maerica a prendere scommesse..

In effetti è così, io a quel Sant'uomo di Preziosi prego sempre la salute.

Ma in soldoni che vuoi dire? Che Preziosi ci fa i favori perché gli siamo simpatici? Ma ci credi veramente a questa cosa o é solo un tentativo per delegittimare l'operato della dirigenza?

Vorrei capire.

Ho risposto ad un intervento sopra a questa domanda

A parte che Lotito era appena entrato nel calcio, a parte che pure i gemelli Filippini hanno fatto molto comodo in un campionato dove partivamo nei pronostici al diciannovesimo posto alla pari col Messina, a parte che Siviglia fino a tutto il 2008 ha fatto il suo dovere, ma la domanda che ti faccio é simile a quella di prima: come mai questa premura nell'andare a sindacare l'operato della dirigenza, stavolta addirittura scomodando il 2004?

Perchè mi è stato chiesto di commentare l'acquisto di Rocchi e quindi dovevo per forza risalire al 2004.



Quindi pur di andare contro la dirigenza della Lazio stai dicendo che Radu e Licht sul mercato adesso valgono 6 milioni in 2?
Vorrei capire.

Ho risposto sopra a questa domanda

Io credo che qualunque presidente, quando compra qualcuno, pensa faccia al caso suo. Talvolta si sbaglia, talvolta si indovina.
Oppure pensi che abbia preso Del Nero e Vignaroli così, tanto per comprare?
Purtroppo credo di si...e spero sia stata l'ultima volta

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #135 : Martedì 4 Gennaio 2011, 14:59:09 »
Cosa c'entra il valore attuale da quello al momento dell'acquisto!
All'epoca lotito ha comprato due sconosciuti, non due campioni e giustamente li ha pagati quello che valevano.

Oggi, grazie alla loro maturazione calcistica, al lavoro di Reja hanno acquistato più valore, ma lotito non aveva la palla di vetro.

quindi vuoi solo giocatori già affermati, buono a sapersi..
é un modo di vedere il calcio pienamente legittimo, anche se mi lascia basito.

anche perché non capisco dove prendi tutti questi soldi.

P.s.: ma avere buoni rapporti con il Genoa é cosa buona e giusta oppure no? Non ho capito ancora..
Non si diceva che bisogna avere buoni rapporti...?  avere canali preferenziali..?

Se i rapporti sono pessimi Lotito non ci sa fare, se sono buoni ha cu.lo e allora preghiamo per la salute del sant'uomo Preziosi.  funziona così?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #136 : Martedì 4 Gennaio 2011, 15:04:41 »


Forse metterò nella firma questa tua frase, così da poter controbattere sul nascere i post secondo i quali Lotito non ha rapporti con nessuno e deve andare in Sud America a prendere scommesse..

In effetti è così, io a quel Sant'uomo di Preziosi prego sempre la salute.

Già che ci sei prega anche per la salute dello sceicco del City, a meno che non pensi (come gli alzatori di asticelle che vogliono sbancare col cu.letto degli altri) che siamo una succursale del City e che i 19 ml. di Kolarov glieli stiamo lentamente restituendo prendendo giocatori rotti..

perché ho sentito anche questa..   :o

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #137 : Martedì 4 Gennaio 2011, 15:09:49 »
Pagati 5+1,8

Valgono 12+12

Floccari è stato preso non perchè Lotito e Preziosi sono amici , ma perchè stava in panchina e il prezzo era vantaggioso per Preziosi.

I 12+12 di Nora Orlandi. Hai letto le loro quotazioni sul Sole 24ore? E, per curiosità, sai risalire alla quotazione di Pandev del - diciamo - gennaio 2010? Sono curioso di sapere la cifra, magari anche confrontandola con quella dello stesso giocatore nel periodo luglio-agosto 2009.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #138 : Martedì 4 Gennaio 2011, 15:13:27 »
quindi vuoi solo giocatori già affermati, buono a sapersi..
é un modo di vedere il calcio pienamente legittimo, anche se mi lascia basito.

anche perché non capisco dove prendi tutti questi soldi.

P.s.: ma avere buoni rapporti con il Genoa é cosa buona e giusta oppure no? Non ho capito ancora..
Non si diceva che bisogna avere buoni rapporti...?  avere canali preferenziali..?

Se i rapporti sono pessimi Lotito non ci sa fare, se sono buoni ha cu.lo e allora preghiamo per la salute del sant'uomo Preziosi.  funziona così?
Non ho detto che voglio solo 11 fenomeni, ma che se vuoi fare una squadra competitiva, accanto ad un Brocchi (che adoro), ti serve anche un Hernanes, se tenti la scommessa col giovane promettente, devi anche avere alle sue spalle un altro con più esperienza.
Fino allo scorso anno, ho avuto la sensazione che non ci fosse questa logica nel mercato della Lazio, ma molta approssimazione.
Sarebbe bello avere buoni rapporti con altri presidenti e procuratori, ma lotito ha un carattere ostico e non risulta simpatico, quindi  se Preziosi, è uno dei pochi che lo trova simpatico, ben venga e gli prego la salute.

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #139 : Martedì 4 Gennaio 2011, 15:15:09 »

Forse metterò nella firma questa tua frase, così da poter controbattere sul nascere i post secondo i quali Lotito non ha rapporti con nessuno e deve andare in Sud America a prendere scommesse..

Già che ci sei prega anche per la salute dello sceicco del City, a meno che non pensi (come gli alzatori di asticelle che vogliono sbancare col cu.letto degli altri) che siamo una succursale del City e che i 19 ml. di Kolarov glieli stiamo lentamente restituendo prendendo giocatori rotti..

perché ho sentito anche questa..   :o
Sto pregando perchè il fratello dello sceicco del City, si innamori di Olimpia e si compri la Lazio...ma nemmeno se mi chiudo in un Convento di clausura a pregare 24 ore al giorno accadrà questo.