Autore Topic: Messaggio di Fish_Mark  (Letto 23504 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #80 : Martedì 4 Gennaio 2011, 12:49:15 »
Ricordiamoci che ci sono 4/5 squadre piú attrezzate di noi, se a maggio prendiamo l'europa che conta abbiamo sbancato il tavolo, se sará EL stará nei nostri parametri di squadra.


Siamo tutti consapevoli che esistono almeno 5 rose migliori delle nostra, per questo motivo và spronata la Società a migliorare la nostra, per poterci piazzare sempre nell'Europa che conta.
Se poi siamo noi stessi ad accontentarci di sbancare il tavolo con un piazzamento in CL, allora fà bene lotito a non farci fare il salto di qualità.
Poi sappiamo anche che non è facile vincere, ma allestire una squadra per provarci, mi sembra doveroso da parte della Società.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #81 : Martedì 4 Gennaio 2011, 13:10:02 »
Siamo tutti consapevoli che esistono almeno 5 rose migliori delle nostra, per questo motivo và spronata la Società a migliorare la nostra, per poterci piazzare sempre nell'Europa che conta.
Se poi siamo noi stessi ad accontentarci di sbancare il tavolo con un piazzamento in CL, allora fà bene lotito a non farci fare il salto di qualità.
Poi sappiamo anche che non è facile vincere, ma allestire una squadra per provarci, mi sembra doveroso da parte della Società.

Questi sono i post che voglio, i post degli "uomini" duri, che rifuggono dalla coazione alla mediocrità tipica dell'edonismo lotitiano.
E' fin troppo ovvio notare che la determinazione e la concretezza femminile prevale sempre di fronte all'insipido realismo del c.d. sesso forte.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #82 : Martedì 4 Gennaio 2011, 13:11:17 »
per questo motivo và spronata la Società

che altrimenti starebbe ferma ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #83 : Martedì 4 Gennaio 2011, 13:20:33 »
che altrimenti starebbe ferma ?

Ovvio!
Se per primi noi tifosi, applaudiamo il presidente che ti compra un pippone, che interesse ha la società a cercare di strappare il campione alla concorrenza, investendo di più?

Questo non significa urlare lotito pdm allo stadio, ma criticare quando serve. Hernanes è arrivato perchè dopo anni di buio, la gente si è stancata davvero, i cori contro lotito non venivano più solo dalla Curva, ma da tutto lo stadio. Lotito, fortunatamente, se ne è reso conto e quest'anno ha messo mano al portafogli.
Spero quest'anno di piazzarmi tra le prime 4 e di conseguenza spero che raggiunto quel risultato, la società investa per farci fare una bella figura in Europa.

Poi, se devo andare in CL, con una squadretta, allora preferisco non andarci....mi faccio due risate a rivedermi su Youtube manchester-roma....

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #84 : Martedì 4 Gennaio 2011, 13:22:16 »
Ovvio!
Se per primi noi tifosi, applaudiamo il presidente che ti compra un pippone, che interesse ha la società a cercare di strappare il campione alla concorrenza, investendo di più?

Questo non significa urlare lotito pdm allo stadio, ma criticare quando serve. Hernanes è arrivato perchè dopo anni di buio, la gente si è stancata davvero, i cori contro lotito non venivano più solo dalla Curva, ma da tutto lo stadio. Lotito, fortunatamente, se ne è reso conto e quest'anno ha messo mano al portafogli.
Spero quest'anno di piazzarmi tra le prime 4 e di conseguenza spero che raggiunto quel risultato, la società investa per farci fare una bella figura in Europa.

Poi, se devo andare in CL, con una squadretta, allora preferisco non andarci....mi faccio due risate a rivedermi su Youtube manchester-roma....

Lo chiamano il brigadiere Zaradona, tutto chiacchere e distintivo: praticamente si marca da solo.
Dai sfumatura aspetta un'altra ripresa, poi affonda che è cotto.


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #85 : Martedì 4 Gennaio 2011, 13:24:35 »
Lessi un libro sul poker tempo fa, che dichiarava che la maggior parte dei giocatori é discreta, mentre solo una minima parte é completamente negata.
Pochissimi quelli eccelsi.

Nel mare di giocatori discreti non manca mai quello che pur avendo buon ragionamento e alcune varianti strategiche, cade nella trappola del pretendere di sbancare, che é cosa diversa dal volerlo fare.

non diventa eccelso perché appunto la pretesa deve rimanere nell'ambito della crescita infantile e non nel poker.
il piattone finale arriderà quindi a chi non é caduto in questo tranello.

se il flusso di carte é positivo e si é in buona posizione, diciamo la seconda, si potrà anche bleffare senza insospettire troppo.
il cippetto viene utilizzato per adescare di solito, quindi al rilancio di Galliani non avremo paura.

La paura infatti é di chi pretende, di chi critica a prescindere, di chi non sa come si muove la società, di chi teme carte negative in arrivo.

Per questa tipologia di giocatori é indispensabile il whisketto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #86 : Martedì 4 Gennaio 2011, 13:26:47 »

Lo chiamano il brigadiere Zaradona, tutto chiacchere e distintivo: praticamente si marca da solo.
Dai sfumatura aspetta un'altra ripresa, poi affonda che è cotto.




aahhahahahahaha
spero di non fare io la fine di Maggie ::)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #87 : Martedì 4 Gennaio 2011, 13:28:45 »
Ovvio!


 :o



 Hernanes è arrivato perchè dopo anni di buio, la gente si è stancata davvero, i cori contro lotito non venivano più solo dalla Curva, ma da tutto lo stadio. Lotito, fortunatamente, se ne è reso conto e quest'anno ha messo mano al portafogli.

Floccari e compagnia a Gennaio ce li hanno regalati?

Il riscatto di zarate e matuzalem 7 mesi prima ce lo hanno regalato ?

ma si ,

LOTITO CACCIA LI SORDI !!!!

UN ALTRA LAZIO E' POSSIBILE
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #88 : Martedì 4 Gennaio 2011, 13:29:46 »
Quindi dobbiamo prendere Dzeko e Sissoko adesso,mi par di capire.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #89 : Martedì 4 Gennaio 2011, 13:31:11 »
ovvio,se ti accontenti di pipponi ti meriti la mediocrita'.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #90 : Martedì 4 Gennaio 2011, 13:33:08 »
Hernanes è arrivato perchè dopo anni di buio, la gente si è stancata davvero

Fonte?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #91 : Martedì 4 Gennaio 2011, 13:35:14 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #92 : Martedì 4 Gennaio 2011, 13:35:46 »
Per essere sicuri di vincere lo scudetto non basterebbero gli innesti di Busquet e Villa, io penso.
Il paragone con la mano di poker, non con la partita, mi pare azzardato. Per vincere una mano basta un bluff, per vincere una partita di poker e portare a casa la vincita invece occorre pazienza e strategia. La partita che Lotito sta giocando da anni la sta vincendo. Qualche mano ha bluffato e gli è andata male. Questa mano, il campionato, sembra equilibrata perchè in tanti hanno buone carte. Vale la pena giocarsi tutto?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #93 : Martedì 4 Gennaio 2011, 13:39:23 »
Per essere sicuri di vincere lo scudetto non basterebbero gli innesti di Busquet e Villa, io penso.
Il paragone con la mano di poker, non con la partita, mi pare azzardato. Per vincere una mano basta un bluff, per vincere una partita di poker e portare a casa la vincita invece occorre pazienza e strategia. La partita che Lotito sta giocando da anni la sta vincendo. Qualche mano ha bluffato e gli è andata male. Questa mano, il campionato, sembra equilibrata perchè in tanti hanno buone carte. Vale la pena giocarsi tutto?

Vale la pena di puntare forte. Ora. Al mio via.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #94 : Martedì 4 Gennaio 2011, 13:39:35 »
 :o

Floccari e compagnia a Gennaio ce li hanno regalati?

Il riscatto di zarate e matuzalem 7 mesi prima ce lo hanno regalato ?

ma si ,

LOTITO CACCIA LI SORDI !!!!

UN ALTRA LAZIO E' POSSIBILE

Floccari è un regalo di  Preziosi...che il Signore gli preservi sempre la salute, a quel Sant'uomo.
Zarate e matuzalem sono state due scommesse...il primo giocava a pallone  nel deserto e l'altro era sempre rotto.
Ci ha detto bene, lotito è fortunato e di questo dobbiamo dargli merito....però non sempre ti dice bene, per questo ho fatto l'esempio di Hernanes, che era un giocatore già affermato e seguito da altre squadre. In questo caso è stato bravo.
La differenza è tutta qua

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #95 : Martedì 4 Gennaio 2011, 13:41:22 »

geddy

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #96 : Martedì 4 Gennaio 2011, 13:42:21 »
Vale la pena di puntare forte. Ora. Al mio via.
Se vuoi puntare forte devi scartare anche la donna e puntare al poker. Siamo noi quelli con più fiches davanti? Non mi pare. Eppoi questo è un tavolo di bari.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #97 : Martedì 4 Gennaio 2011, 13:43:40 »
Floccari è un regalo di  Preziosi...

Zarate e matuzalem sono state due scommesse...

il primo giocava a pallone  nel deserto

l'altro era sempre rotto.

Ci ha detto bene, lotito è fortunato

però non sempre ti dice bene




Non ho mai letto tanti luoghi comuni tutti insieme, oggi m'ha detto bene..   :P

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #98 : Martedì 4 Gennaio 2011, 13:43:56 »
Marco Pesce, è la segretaria.
Chi è Marco Pesce?

jumpingjackflash

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #99 : Martedì 4 Gennaio 2011, 13:44:06 »
Per essere sicuri di vincere lo scudetto non basterebbero gli innesti di Busquet e Villa, io penso.
Il paragone con la mano di poker, non con la partita, mi pare azzardato. Per vincere una mano basta un bluff, per vincere una partita di poker e portare a casa la vincita invece occorre pazienza e strategia. La partita che Lotito sta giocando da anni la sta vincendo. Qualche mano ha bluffato e gli è andata male. Questa mano, il campionato, sembra equilibrata perchè in tanti hanno buone carte. Vale la pena giocarsi tutto?
siamo in preparazione dei leit motiv della prossima estate nella quale qualsiasi piazzamento ottenga la Lazio che non sia la vittoria del campionato sarà usato per dire che la società "non ha fatto abbastanza per vincere". Ricordo a questi signori che gli scudetti non si vincono con le figurine come dovrebbe ricordarci anche la nostra recente storia Cragnottiana. Per vincere serve altro che cosa? non credo che sia definibile quell'insieme di determinazione, capacità tecnica e fortuna che porta allo Scudetto, se lo sapessi sarei uno dei tecnici più pagati della serie A e non un pigiatasti. Stiamo facendo un campionato al di sopra di ogni mia più rosea aspettativa, mi sto divertendo un mondo a guardare la Lazio e non credo che il mercato di Gennaio sia determinante per arrivare al bersaglio grosso.