Autore Topic: Messaggio di Fish_Mark  (Letto 23554 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #40 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 13:04:13 »

non vi impegnate troppo a cercare quello che servirebbe perché vorrei rimanere in A, se possibile..

La traduzione poteva andare bene, come punto di equilibrio, poi, come sempre, hai voluto strafare e hai rovinato tutto.
Ecco, io combatto giornalmente questa vocazione maggioritaria alla mediocrità, la quintessenza del lotitismo.
Ma io sono futurista e laziale perché credo in un nuovo miracolo laziale.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #41 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 13:14:13 »
tra parentesi, il figlio del presidente (quello di tutti, nessuno escluso) è lazialissimo.

... infatti é da anni nella lista di VIP Lazio    ;) ( anche se criticato dai " soliti noti  " )   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #42 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 13:16:39 »
...
Ma io sono futurista e laziale perché credo in un nuovo miracolo laziale.

Giusto; sognare é libertà. Basta non dimenticare quell´adagio partenopeo che recita :

" Chi vive speranno, more ca..ndo (cit ) " , e magari anche quell´altro, romainissimo, che dice, su una lapide: " Pe´ sta´ mejo, qui giace (cit) "     8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #43 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 13:21:54 »
... infatti é da anni nella lista di VIP Lazio    ;) ( anche se criticato dai " soliti noti  " )   :-X

se mai fosse necessario, con questa notazione la mia stima per il personaggio in questione sale ancora di più.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #44 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 13:22:40 »
Mettendo da parte la scaramanzia, SE il 9 gennaio la Lazio avrà 39 punti in classifica, la Società dovrà darsi da fare seriamente e di corsa sul mercato invernale per  fornire a Reja una squadra piu' forte di quella attuale E trovare dei rincalzi validissimi, potrebbe essere l'anno buono per centrare ill massimo traguardo.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #45 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 13:29:11 »
La traduzione poteva andare bene, come punto di equilibrio, poi, come sempre, hai voluto strafare e hai rovinato tutto.
Ecco, io combatto giornalmente questa vocazione maggioritaria alla mediocrità, la quintessenza del lotitismo.
Ma io sono futurista e laziale perché credo in un nuovo miracolo laziale.

Menti, sapendo di mentire (cit)

111 anni di storia, ne levi 10 del Dottore + 1 di Lenzini ne rimangono 100, i 6 di Lotito sono stati superiori ai 94 restanti...

La mediocritá stá nella tua mente.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #46 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 13:38:01 »
Ecco, io combatto giornalmente questa vocazione maggioritaria alla mediocrità, la quintessenza del lotitismo.
Ma io sono futurista e laziale perché credo in un nuovo miracolo laziale.

Non esiste il lotitismo, esistono solo quelli che criticano a prescindere, qualunque cosa si faccia o non si faccia.
Chi per interesse (una minima parte), chi per carattere (una grossa fetta), chi per antipatia verso che difende la dirigenza, chi per partito preso.

La prova provata é che per tali personaggi la Lazio, ad esempio, quando vende é in posizione di debolezza,  quando acquista é in posizione di debolezza, quando non si muove é in posizione di debolezza.

Come ben sai, Antoine nella sua intelligentissima ''Pietre'' descrive benissimo tale sintomo.
Lui non lo dice ma fa capire che é l'anticamera della mediocrità, quella vera.

Per quanto riguarda il futuro, informa Plastino che non esiste al mondo nessuno in grado di leggerlo, lo stesso vale anche per i fantasmi e per gli extraterrestri che sarebbero in mezzo a noi, così come Satana.

Appurato questo si potrà meglio godere il presente, l'unica cosa che esiste anche se diventa futuro un secondo dopo.

Miracolo? Altro che miracolo é già successo... :D  E nonostante l'incessante sostegno e critica costruttiva..un miracolo vero!

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #47 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 13:41:06 »
Menti, sapendo di mentire (cit)

111 anni di storia, ne levi 10 del Dottore + 1 di Lenzini ne rimangono 100, i 6 di Lotito sono stati superiori ai 94 restanti...

A bagnomaria come i 94 restanti, anz, se ti vai a guardare le classifiche durante la gestione Zenobi e Tessarolo Vaselli troverai qualche sorpresa.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #48 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 13:46:32 »
A bagnomaria come i 94 restanti, anz, se ti vai a guardare le classifiche durante la gestione Zenobi e Tessarolo Vaselli troverai qualche sorpresa.

In trofei é il 2º presidente piú vincente...il calcio non é come le bocce...(cit) e non dimentichiamoci che come presidente Lotito é un disastro... :) :) :)

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #49 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 13:48:11 »
Con Siliato, nel 1958 vinse la Coppa Italia. ;)
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #50 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 13:59:33 »
Con Siliato, nel 1958 vinse la Coppa Italia. ;)

Lo só, in ordine dovrebbero essere questi i migliori:

Cragnotti
Lotito
Lenzini
Siliato

Non é poco per essere un presidente descelebrato agli occhi di molti critici costruttivi...per non parlare dei conti societari a posto...lí nun se batte ;)

Ma purtroppo é come dice robylele, l'odio contro questa persona (per cosa poi non si riesce a capire) annulla sul nascere ogni giudizio...

W la mediocritá di Lotito... ;D ;D ;D

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #51 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 14:10:03 »
Da parte mia mi auguro, come tutti i laziali del resto,   che la Società faccia  il tutto il possibile, ovvero  il massimo che  è nelle sue  facoltà economiche per tentatare di migliorare l'attuale  posizione in classifica della Lazio. :D ;)
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #52 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 14:18:43 »
Da parte mia mi auguro, come tutti i laziali del resto,   che la Società faccia  il tutto il possibile, ovvero  il massimo che  è nelle sue  facoltà economiche per tentatare di migliorare l'attuale  posizione in classifica della Lazio. :D ;)

Me sá che tu nun sei Laziale, quando la Lazio sará campione d'italia, d'europa e finalista al mundialito, usciremo in tanti per dire che siamo una societá mediocre perché non si é giocato contro gli extraterrestri e che lotito cia tolto la extraterrestritá :D :D :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #53 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 15:01:16 »
Per mettere, oggi, Lotito, davanti a Lenzini ci vuole coraggio.... magari tra un po'.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #54 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 15:24:31 »
Per mettere, oggi, Lotito, davanti a Lenzini ci vuole coraggio.... magari tra un po'.....

... bella battaglia;

anche perché Lotito ( sgrat sgrat   :headbang: :headbang: :headbang:  ) al momento non da assolutamente l´idea di portare la Lazio nella sciagurata discesa a cui si avviò la Lazio dal 1976 in poi ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #55 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 15:42:42 »
... bella battaglia;

anche perché Lotito ( sgrat sgrat   :headbang: :headbang: :headbang:  ) al momento non da assolutamente l´idea di portare la Lazio nella sciagurata discesa a cui si avviò la Lazio dal 1976 in poi ...


Il buon Lenzini ci ha dato uno scudetto storico e giustamente MM lo fa gentilmente notare.

Aggiungiamoci anche che lo stesso Lotito ci potrebbe portare alla rovina, così come fecero, non volendo, lo stesso Lenzini e il Dott. Sergio il compassionevole (cit.).

quindi io preferisco pensare (é più forte di me, non voglio una Lazio mediocre) che con questa presidenza si stia consolidando una base di cemento armato (sempre cit.   :D), che di questi tempi é l'antitesi della mediocrità.. se non c'hai una lira e un fatturato tra i primi 4 é durissima.

E siccome la base di cemento armato non si improvvisa ed é processo lento, é ovvio che in cammino ci sarà sempre qualcuno che ti dirà che non vuoi fare il salto di qualità e vuoi rimanere mediocre.
mentre quel qualcuno la sa molto lunga, al contrario di noi.   8)




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #56 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 16:09:24 »
... bella battaglia;

anche perché Lotito ( sgrat sgrat   :headbang: :headbang: :headbang:  ) al momento non da assolutamente l´idea di portare la Lazio nella sciagurata discesa a cui si avviò la Lazio dal 1976 in poi ...

Ad essere onesti, un anno fa ci provò seriamente a dare corpo a questa idea.
Ma godiamoci questo bel momento, sperando che duri a lungo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #57 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 16:13:16 »
... bella battaglia;

anche perché Lotito ( sgrat sgrat   :headbang: :headbang: :headbang:  ) al momento non da assolutamente l´idea di portare la Lazio nella sciagurata discesa a cui si avviò la Lazio dal 1976 in poi ...
In quanto a non dare assolutamente  l'idea, diciamo che l'anno scorso una mezza ideuccia ce l'ha gentilmente offerta.
Però io mi riferivo a ben altro nell'auspicare il sorpasso di Lotito su Lenzini.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #58 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 16:13:27 »
Ad essere onesti, un anno fa ci provò seriamente a dare corpo a questa idea.
Ma godiamoci questo bel momento, sperando che duri a lungo.

mi mancava il dolo.. altrimenti tuto perde gusto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #59 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 16:19:30 »
 ROSICATION ( modeON )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”