Autore Topic: Messaggio di Fish_Mark  (Letto 23481 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Messaggio di Fish_Mark
« : Sabato 1 Gennaio 2011, 15:52:42 »
Il messaggio di fish-mark

Mi permetto di rivolgere ai netter ma soprattutto alle netter un caloroso saluto ed un augurio di buon anno. Il 2011 sarà, come sempre, un anno impegnativo ma anche quello di possibili ed incredibili sorprese. Fino a poco tempo fa l’ambiente era profondamente diviso tra mille e opposte fazioni, con un popolo dilaniato dalla guerra delle due rose che si contendevano il primato della moralità e della lazialità. Dopo qualche mese - forse per magia, ma questo è mistero del calcio! -, il barometro ha cominciato a voltare decisamente al sereno e si è cominciato a ricomporre un tessuto di unione e di maggiore condivisione tra le genti laziali, il che ci ha portato verso le entusiasmanti vette della classifica.
Il popolo laziale è abituato da sempre a mille sacrifici, sa come soffrire, ma sa anche come gioire delle sue vittorie, non moltissime, ma comunque sufficienti in numero e in qualità a farci sentire grandi, come noi siamo.
Quest’anno saremo chiamati a una nuova prova di forza. Possiamo arrivare fino in fondo e molto in alto. Tutte le componenti della lazialità hanno il loro compito e la loro responsabilità.
•   La società ha quella di mettere a punto una rosa che è già comunque molto competitiva;
•   L’allenatore quello di mettere in pratica il disegno tattico adatto alla singola partita, senza dimenticare il disegno strategico che di giornata in giornata vede aggiornare verso l’alto l’asticella delle nostre possibilità e delle nostre ambizioni;
•   I giocatori hanno quello di tenere alta la concentrazione in ogni singola partita consci del fatto che i pericoli sono sempre dietro l’angolo;
•   I tifosi sentono l’impegno a far sentire sempre di più il loro affetto, il loro calore e il loro sostegno in questa sfida sempre più affascinante.

Un’altra LAZIO è possibile lo abbiamo sempre detto, ma tutto questo dipende da noi, dalla nostra incessante azione di sostegno e di critica, perché non dobbiamo chiederci cosa la società farà per noi, ma impegnarci anche per sapere cosa deve fare la nostra società.
Solo con questo spirito potremo sostenere la battaglia impari contro le soverchianti forze dell’asse plutocratico e malavitoso. Ma non ci sono problemi: noi siamo della Lazio, abituati a missioni impossibili.

Vi lascio con un messaggio in codice


Il magnum ce l’ho già
La porchetta si vedrà



Buon 2011 a tutte e a tutti



un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #1 : Sabato 1 Gennaio 2011, 17:13:35 »
carissimo f_m, se il 2011 inizia con te a chiamare all´adunata ( non sediziosa ) la gente Laziale, direi proprio che l´anno appena iniziato non potrà non essere foriero di grandi, interessanti, splendide novità !

Ero fra quelli che auspicavano che : " un altro f_m é possibile "

per cui accolgo con gioia il nuovo afflato che uscirà dai tuoi posts   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #2 : Sabato 1 Gennaio 2011, 17:23:22 »

Fino a poco tempo fa l’ambiente era profondamente diviso tra mille e opposte fazioni, con un popolo dilaniato dalla guerra delle due rose che si contendevano il primato della moralità e della lazialità. Dopo qualche mese - forse per magia, ma questo è mistero del calcio! -, il barometro ha cominciato a voltare decisamente al sereno e si è cominciato a ricomporre un tessuto di unione e di maggiore condivisione tra le genti laziali, il che ci ha portato verso le entusiasmanti vette della classifica.

Il neretto è la chiave di volta del discorso iniziale. Quando sparira' (spero mai) ognuno tornera' al proprio posto. Dovresti capovolgere il manoscritto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #3 : Sabato 1 Gennaio 2011, 17:40:12 »
Il neretto è la chiave di volta del discorso iniziale. Quando sparira' (spero mai) ognuno tornera' al proprio posto. Dovresti capovolgere il manoscritto.

So che non vedi l'ora che tutto torni al "proprio posto", ma non temere una fetta di porchetta e un bicchiere di magnum ci sarà anche per te ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

schwitters

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #4 : Sabato 1 Gennaio 2011, 17:59:39 »
Preoccupante. Molto preoccupante. Ora FM si sente in diritto di inviare messaggi ecumenici a tutta la Nazione. Il delirio di onnipotenza lo sta avvolgendo. Preoccupante. Molto preoccupante. ::)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #5 : Sabato 1 Gennaio 2011, 18:12:00 »
Preoccupante. Molto preoccupante. Ora FM si sente in diritto di inviare messaggi ecumenici a tutta la Nazione. Il delirio di onnipotenza lo sta avvolgendo. Preoccupante. Molto preoccupante. ::)

... maccome preoccupante; lo so io quello che me c´é voluto pe daje ´na mezza sistemata, e tu me lo butti giùuuuuuuu.
Lasselo perde', f_m caro, continua coi il tuo " auto da fé "   :priest:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mazzola

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #6 : Sabato 1 Gennaio 2011, 18:13:14 »
...
Fino a poco tempo fa l’ambiente era profondamente diviso tra mille e opposte fazioni, con un popolo dilaniato dalla guerra delle due rose che si contendevano il primato della moralità e della lazialità. Dopo qualche mese - forse per magia, ma questo è mistero del calcio! -, il barometro ha cominciato a voltare decisamente al sereno e si è cominciato a ricomporre un tessuto di unione e di maggiore condivisione tra le genti laziali, il che ci ha portato verso le entusiasmanti vette della classifica
...

Alcune domande.
Sei sicuro che è stato fino a poco tempo fa ?
Sei sicuro che si sta ricomponendo un tessuto di unione ?

PS Qualcuno potrebbe chiederti di circostanziare quello che dici con delle prove...  ;D


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #7 : Sabato 1 Gennaio 2011, 18:19:20 »
Alcune domande.
Sei sicuro che è stato fino a poco tempo fa ?
Sei sicuro che si sta ricomponendo un tessuto di unione ?

PS Qualcuno potrebbe chiederti di circostanziare quello che dici con delle prove...  ;D

Caro Mazzola
oggi, in questo preciso istante, il mondo laziale è percorso da correnti di serenità ed ottimismo, è innegabile. Quando e se le cose dovessero volgere al peggio le forze del "male" avranno nuovi spazi per farsi sentire, ma non fasciamoci la testa prima ancora di romperla. In ogni caso, questa è l'espressione di un mondo del tifo naturalmente volubile.
Quindi per quanto sia possibile ricomporre un tessuto unitario - risultato che poi si sfalda alle prime avversità -, io sono convinto che ad oggi un minima unione ci sia nel mondo laziale.

Ma il tema di questo topic non è lo "stato dell'Unione", come teme schwitters, ma la porchetta da sognare, insieme.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #8 : Sabato 1 Gennaio 2011, 18:48:00 »
Per restare in tema...sono uno dei fautori della porchetta, già prima di Cesena-Lazio.

Per quanto riguarda il tessuto di unione, non credo dipenda, opinione personale ma "abbastanza" suffragata da quello che vedo e leggo (diciamo dai fatti), dalla posizione in classifica.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #9 : Sabato 1 Gennaio 2011, 19:08:36 »
Preoccupante. Molto preoccupante. Ora FM si sente in diritto di inviare messaggi ecumenici a tutta la Nazione. Il delirio di onnipotenza lo sta avvolgendo. Preoccupante. Molto preoccupante. ::)

Dopo il messaggio di Napolitano e quello di Fish_Mark, un furbo di tre cotte  ;D, attendo il discorso al popolo laziale di Michele Plastino.

La missione impossibile del 2011 sarà quella di convincere gli indecisi che l'attuale buono stato della società Lazio é dovuto alle scelte e alle intuizioni della dirigenza nell'anno 2010, NONOSTANTE tutti i detrattori, che, appena hanno visto l'andazzo hanno pensato bene di alzare l'asticella e, facendo finta di niente, si sono accomodati sul carro.

Personalmente perdono tutti e gli chiedo pure se stanno comodi, ma addirittura che si mettano a dare consigli e a reputare costruttive le loro critiche, mi pare un tantino eccessivo.

Forza Lazio, forza Fish_Mark, però la Lazio era possibile ed é questa, nonostante i plastini e dicani. E se mangeremo la porchetta io un pezzo gliela darò, però senza crosta, perché é la parte più buona.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #10 : Sabato 1 Gennaio 2011, 19:10:58 »
Per restare in tema...sono uno dei fautori della porchetta, già prima di Cesena-Lazio.

Per quanto riguarda il tessuto di unione, non credo dipenda, opinione personale ma "abbastanza" suffragata da quello che vedo e leggo (diciamo dai fatti), dalla posizione in classifica.

non dipende dalla posizione in classifica, ma questa aiuta eccome ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #11 : Sabato 1 Gennaio 2011, 19:52:33 »
É merito mio l'ho pomatizzato... :D :D :D

PS:
Noi uniti ce semo sempre stati ;) benvenuto :D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #12 : Sabato 1 Gennaio 2011, 20:20:50 »
So che non vedi l'ora che tutto torni al "proprio posto", ma non temere una fetta di porchetta e un bicchiere di magnum ci sarà anche per te ...

Sei al solito completamente fuori strada e stai abilmente girando la tua pietanza preferita. E poi la boccia che tieni da parte e' la stessa che avevi per la sfumata dell'affare Hernanes. Quello che " eh ma serve vederlo in campo" dopo averlo acquistato.
Mentre la porchetta , se è quella che dovevi portare ad auronzo se la squadra tornava con 1 pulmann dal ritiro dopo averne usati 2 par andarci , allora è andata a male e te la magni da solo.

Te l'ha detto pomata, NOI ci siamo sempre stati. Anche prima di Lazio-Bari del campionato passato.

Mettite comodo , non serbiamo rancore , ma non fa finta de esse cio' che non sei ,che te sgamano.


Parlando di Lazio , non m serve la tua chiamata alle armi per sognare la porchetta. Io credo sempre di vincerle tutte le partite , poi pero' vanno giocate e non sempre va bene. Io do retta solo alla matematica.


Poteva essere un bel messaggio , ma è macchiato dall'immagine che ti sei creato.

Ecco , l'avesse scritto pomata, robylele,borges,iker,  sarebbe stato piu'  convincente.

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #13 : Sabato 1 Gennaio 2011, 20:30:49 »
Sei al solito completamente fuori strada e stai abilmente girando la tua pietanza preferita. E poi la boccia che tieni da parte e' la stessa che avevi per la sfumata dell'affare Hernanes. Quello che " eh ma serve vederlo in campo" dopo averlo acquistato.
Mentre la porchetta , se è quella che dovevi portare ad auronzo se la squadra tornava con 1 pulmann dal ritiro dopo averne usati 2 par andarci , allora è andata a male e te la magni da solo.

Te l'ha detto pomata, NOI ci siamo sempre stati. Anche prima di Lazio-Bari del campionato passato.

Mettite comodo , non serbiamo rancore , ma non fa finta de esse cio' che non sei ,che te sgamano.


Parlando di Lazio , non m serve la tua chiamata alle armi per sognare la porchetta. Io credo sempre di vincerle tutte le partite , poi pero' vanno giocate e non sempre va bene. Io do retta solo alla matematica.


Poteva essere un bel messaggio , ma è macchiato dall'immagine che ti sei creato.

Ecco , l'avesse scritto pomata, robylele,borges,iker,  sarebbe stato piu'  convincente.

 ;)

A proposito di tessuto unitario...  ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #14 : Sabato 1 Gennaio 2011, 20:34:31 »
Per quanto riguarda il tessuto di unione, non credo dipenda, opinione personale ma "abbastanza" suffragata da quello che vedo e leggo (diciamo dai fatti), dalla posizione in classifica.

Come si manifesta questa unione? Io non la vedo ma potrei sbagliare.

Le ultime novità dicono: la dirigenza non vuole il salto di qualità, Kolarov é stato ceduto per una manciata di spicci perché ci dobbiamo prendere tutti gli infortunati del City, con Lotito hai la minestra sicura ma non mangi le ostriche, siamo in posizione di sudditanza se vendiamo, se acquistiamo, se stiamo fermi.

Attendo notizie, mi piacerebbe essere informato.
 8)

P.s.: Fish_Mark é dotato di grande furbizia ed intelligenza e secondo me sa giocare bene pure a scacchi,quindi  sono sicuro che farebbe adepti su tre categorie di laziali:

- giovani utenti affascinati da una Lazio possibile, soprattutto se nessuno gli spiega com'é e chi la dirige.
- utenti che hanno in antipatia i cosiddetti 'lotitiani', al di là di quello che fa Lotito.
- massaie di Voghera




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #15 : Sabato 1 Gennaio 2011, 20:48:20 »
A fishe ammazza che immaggine che te sei fatto :D :D :D eppure dalle foto della cena sembri un ragazzetto a posto :D :D :D

Credo che l'equivoco sia stato quello di sparare sulla croce rossa (Lotito e quindi la Societá Lazio) quando stavamo sotto un attacco mortale (cit).

Che Lotito abbia sbagliato alcune cose, noi tutti ce ne siamo resi conto. Ma da lí a sparare a zero su squadra e societá come fatto dalla "critica costruttiva" fú esagerato.

A parte che la "critica costruttiva" é sempre in agguato... :D :D :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #16 : Sabato 1 Gennaio 2011, 20:55:08 »
... magari avete anche parte di ragione; ma non potete pretendere che, oltre a cercare una via di adesione, lo faccia pure come e quando volete voi.
Servirebbe, a volte, essere capaci di godere delle cose positive, senza voler stravincere !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #17 : Sabato 1 Gennaio 2011, 21:09:37 »

Servirebbe, a volte, essere capaci di godere delle cose positive, senza voler stravincere !


infatti gli ho detto di accomodarsi , mi stringo mica lo caccio.
Piu' siamo meglio stiamo
 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #18 : Sabato 1 Gennaio 2011, 21:16:01 »
Come si manifesta questa unione? Io non la vedo ma potrei sbagliare.

Le ultime novità dicono: la dirigenza non vuole il salto di qualità, Kolarov é stato ceduto per una manciata di spicci perché ci dobbiamo prendere tutti gli infortunati del City, con Lotito hai la minestra sicura ma non mangi le ostriche, siamo in posizione di sudditanza se vendiamo, se acquistiamo, se stiamo fermi.

Attendo notizie, mi piacerebbe essere informato.
 8)

P.s.: Fish_Mark é dotato di grande furbizia ed intelligenza e secondo me sa giocare bene pure a scacchi,quindi  sono sicuro che farebbe adepti su tre categorie di laziali:

- giovani utenti affascinati da una Lazio possibile, soprattutto se nessuno gli spiega com'é e chi la dirige.
- utenti che hanno in antipatia i cosiddetti 'lotitiani', al di là di quello che fa Lotito.
- massaie di Voghera

Saranno i "bagordi" di Capodanno... ma hai citato alcuni dei motivi per cui questo tessuto di unione non può più avvenire.
La penso come te.

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #19 : Sabato 1 Gennaio 2011, 21:35:32 »
Io da parte mia non porto rancori, benvenuto a tutti i Laziali :D