Autore Topic: Messaggio di Fish_Mark  (Letto 23500 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #20 : Sabato 1 Gennaio 2011, 21:49:12 »
la vittoria è un catalizzatore fantastico. Buon anno cari miei, e speriamo che questo catalizzatore continui a funzionare a lungo. E' senz'altro il miglior modo di ricompattare il ricompattabile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #21 : Sabato 1 Gennaio 2011, 21:51:26 »
... magari avete anche parte di ragione; ma non potete pretendere che, oltre a cercare una via di adesione, lo faccia pure come e quando volete voi.
Servirebbe, a volte, essere capaci di godere delle cose positive, senza voler stravincere !

Ma nessuno vuole vincere, tantomeno stravincere.
Però dà un leggero fastidio sentirsi dire che un pezzo di porchetta c'é pure per gli altri, quando questi altri stanno difendendo quello che deve  ammazzarlo il maiale..   :o

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

en_rui

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #22 : Sabato 1 Gennaio 2011, 21:52:02 »
Un Applauso a F_M.
Citando un famoso discorso di un famoso Presidente proveniente da una famosa famiglia del Massassuchets, "non e' quello che la Lazio puo' fare per noi ma quello che NOI possiamo fare per la Lazio"
Uniti si vince.


Io la porchetta con te me la mangio, magari in vituale,  ma me la mangio.


Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #23 : Sabato 1 Gennaio 2011, 21:56:39 »
tanto io so vegetariano
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #24 : Sabato 1 Gennaio 2011, 21:56:49 »
"perché non dobbiamo chiederci cosa la società farà per noi, ma impegnarci anche per sapere cosa deve fare la nostra società."

Non proprio fedele alla citazione di kennedy, che disse:

Non chiedere cosa fará america, ma chiediti cosa farai tu per lei.

Fish sembra che chiede sempre alla societá il che fare :D :D :D

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #25 : Domenica 2 Gennaio 2011, 20:21:21 »
In effetti il passaggio sottolineato da Pomata, unito al punto dedicato ai tifosi e al diritto di critica, e' cio' che rende questo messaggio poco credibile, una sorta di invito all'unione ma con riserva.

Fish conta per uno (col beneplacido delle massaie di voghera) ma personalmente per plaudire al messaggio mi piacerebbe che queste riserve che si intraleggono sparissero.

Non e' un fatto di tempo e modo, come dice Bob, piuttosto il contenuto appare ancora sbilanciato.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #26 : Domenica 2 Gennaio 2011, 23:28:30 »
Comunque ricordiamoci che per le nonne il pesce fa bene e quindi....
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #27 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 10:21:21 »
Che poi è uno che parla pochissimo, quando ce lo hai di fronte...

Senza offesa, f_m, ma un video del genere ci sta tutto  :)  ;)  8)


Oh vivacchiare...

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #28 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 10:45:22 »
Nel messaggio rivolto al popolo Laziale da f_m, che ho letto attentamente e trovato entusiasmante, sono di fatto riassunti tutti i valori che il Generale La Marmora indicò nel decalogo per l’istruzione e l’educazione dei Bersaglieri:

1. OBBEDIENZA

2. RISPETTO

3. CONOSCENZA ASSOLUTA DELLA PROPRIA CARABINA

4. MOLTO ESERCIZIO DI TIRO

5. GINNASTICA DI OGNI GENERE FINO ALLA FRENESIA

6. CAMERATISMO

7. SENTIMENTO DELLA FAMIGLIA

8. AMORE AL RE

9. AMORE ALLA PATRIA

10. FIDUCIA IN SE' FINO ALLA PRESUNZIONE

Grazie di esistere Fish_Mark! C'Ho ancora i brividi per le forti emozioni che mi hai trasmesso.


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #29 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 10:47:49 »

... poi dice che ce voleva moralizza´ solo il Presidente Lotito  :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Giglic

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #30 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 10:56:29 »
... poi dice che ce voleva moralizza´ solo il Presidente Lotito  :o
Zitto tu che non ami il Re  ;D

Seriamente: applausi per f_m. A differenza di lui, continuo a ritenere questa dirigenza, con tutti i suoi evidentissimi limiti, positiva. Ma il suo voler discutere, e con la buona fede che io gli attribuisco senza riserve, e che si dovrebbe comunque dare per assodata fino a prova contraria, va applaudito.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #31 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 11:07:04 »
Nel messaggio rivolto al popolo Laziale da f_m, che ho letto attentamente e trovato entusiasmante, sono di fatto riassunti tutti i valori che il Generale La Marmora indicò nel decalogo per l’istruzione e l’educazione dei Bersaglieri:

1. OBBEDIENZA

2. RISPETTO

3. CONOSCENZA ASSOLUTA DELLA PROPRIA CARABINA

4. MOLTO ESERCIZIO DI TIRO

5. GINNASTICA DI OGNI GENERE FINO ALLA FRENESIA

6. CAMERATISMO

7. SENTIMENTO DELLA FAMIGLIA

8. AMORE AL RE

9. AMORE ALLA PATRIA

10. FIDUCIA IN SE' FINO ALLA PRESUNZIONE

Grazie di esistere Fish_Mark! C'Ho ancora i brividi per le forti emozioni che mi hai trasmesso.

Bello il tuo decalogo: se vuoi attaccalo pure in cameretta.
Io non ho fatto elenchi, che pure vanno di moda, ma soltanto rivolto un saluto di auguri, on sempre apprezzato dalle pattuglie acrobatiche in S.P.E. h24 (che saluto con particolare affetto).
Quanto al resto siamo al 3 gennaio e già mi sono sciroppato il monitor di Guidone, in ansia per le sorti del campionato in corso. io non ho fretta, ma ricordo che il gennaio ci riserva 7 incontri di cartello e che potrebbe rivelarsi oltre modo decisivo. Pertanto il consiglio che rivolgo alla società è adelante con juicio, però "damose 'na mossa" perché io ho voglia di porchetta.

PS Per il lodolaio c'è un pvt ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #32 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 11:29:38 »
Manco un riferimento ai giovani? Napolitano ha fatto di meglio... :P
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #33 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 11:31:07 »
Manco un riferimento ai giovani? Napolitano ha fatto di meglio... :P

E' vero, hai ragione e volevo farlo. Ma ho evitato per fare un discorso meno partigiano, tanto ho sempre la mia dose minima giornaliera di attacchi iperlotitiani.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #34 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 12:33:36 »
Io spero che tutti quanti andremo in massa a "mangiare la porchetta" a fine primavera/inizio estate.

E rinnovo gli auguri a tutti, fish_mark incluso.

Sulle rivalità: ci vorrà del tempo, secondo me tanto hanno impiegato a formarsi le "due rose", tanto ci metteranno a sciogliersi. Ma egual tempo condito da vittorie e cose buone, non intermittenti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #35 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 12:37:33 »
Bello il tuo decalogo: se vuoi attaccalo pure in cameretta.
Io non ho fatto elenchi, che pure vanno di moda, ma soltanto rivolto un saluto di auguri, on sempre apprezzato dalle pattuglie acrobatiche in S.P.E. h24 (che saluto con particolare affetto).

Vorrei guadagnarmi, sul campo, anch'io l'ingresso nelle pattuglie acrobatiche in S.P.E. 24h. Sono stato sempre un fan dell'aviazione militare:

LOTITO te ne devi annaaaa!!!
Spero che basti...perchè, se serve, continuo...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #36 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 12:39:54 »
Bello il tuo decalogo: se vuoi attaccalo pure in cameretta.
Io non ho fatto elenchi, che pure vanno di moda, ma soltanto rivolto un saluto di auguri, on sempre apprezzato dalle pattuglie acrobatiche in S.P.E. h24 (che saluto con particolare affetto).
Quanto al resto siamo al 3 gennaio e già mi sono sciroppato il monitor di Guidone, in ansia per le sorti del campionato in corso. io non ho fretta, ma ricordo che il gennaio ci riserva 7 incontri di cartello e che potrebbe rivelarsi oltre modo decisivo. Pertanto il consiglio che rivolgo alla società è adelante con juicio, però "damose 'na mossa" perché io ho voglia di porchetta.

PS Per il lodolaio c'è un pvt ...

Pvt ?!? E chi ti credi di essere, l'ellenico ?!?  ;D
Oh vivacchiare...

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #37 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 12:42:56 »
Io spero che tutti quanti andremo in massa a "mangiare la porchetta" a fine primavera/inizio estate.

E rinnovo gli auguri a tutti, fish_mark incluso.

Sulle rivalità: ci vorrà del tempo, secondo me tanto hanno impiegato a formarsi le "due rose", tanto ci metteranno a sciogliersi. Ma egual tempo condito da vittorie e cose buone, non intermittenti.

Ma perché qualifichi 2 fazioni opposte?

A mio modesto modo di vedere c'è solo una maniera di tifare, amare, specialmente quando le cose vanno male.

Si é formata solo una fazione quella degli amanti a tempo sereno. ;)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #38 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 12:59:37 »
Il messaggio di fish-mark

Un’altra LAZIO è possibile lo abbiamo sempre detto, ma tutto questo dipende da noi, dalla nostra incessante azione di sostegno e di critica
perché non dobbiamo chiederci cosa la società farà per noi, ma impegnarci anche per sapere cosa deve fare la nostra società.

io traduco così:
abbiamo i conti a posto, giocatori di proprietà, due trofei, quarta affluenza al botteghino, secondo posto in classifica, due/tre fuoriclasse, il nostro simbolo che vola, nessuna ansia per aspettare un 'potenziale acquirente' entro Gennaio, perché c'é stata un'incessante azione di sostegno   e di critica..

posso ridere?   :D :D :D

non vi impegnate troppo a cercare quello che servirebbe perché vorrei rimanere in A, se possibile..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #39 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 13:01:10 »
Manco un riferimento ai giovani? Napolitano ha fatto di meglio... :P

tra parentesi, il figlio del presidente (quello di tutti, nessuno escluso) è lazialissimo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia