Autore Topic: Prima che finisca l'anno un sentito ringraziamento di cuore a ...  (Letto 4549 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mapalla

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 137
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prima che finisca l'anno un sentito ringraziamento di cuore a ...
« Risposta #20 : Sabato 1 Gennaio 2011, 10:24:05 »
fatece caso, fanno sempre le stesse partite, stesse situazioni...da anni: stessi isterismi, stessa strafottenza, stesse espulsioni dei loro "leader", stessi gol subiti (atrocemente umilianti), stesse intemperanze dei tifosi, stesse prese nder culo...costanti, brucianti. mi danno veramente la nausea.

sono la parodia di loro stessi: beceri, ridicoli e senza senso.


ASRIOMA MERDA
Anche nel 2011 la parola d'ordine è sempre la stessa:
che vinca o che PERDA l'asroma resta merda
E nun sparì (Bill Kelso)...
e invece è sparito :-(

POMATA

Re:Prima che finisca l'anno un sentito ringraziamento di cuore a ...
« Risposta #21 : Sabato 1 Gennaio 2011, 19:39:15 »
Pensa che il giorno che giocherà contro di noi, fosse per me, lo premierei in mezzo al campo, a nome di tutti i tifosi Laziali. Un pò come fecero loro con Whymark

Io la farei :D :D :D

Mark Lenders

Re:Prima che finisca l'anno un sentito ringraziamento di cuore a ...
« Risposta #22 : Domenica 2 Gennaio 2011, 20:26:42 »
Io la farei :D :D :D

Io a Lazio-Samp vorrei portare uno stendardo tipo

                       25-4-10
                       GRAZIE
                           AL
                        PAZZO

Mai fatto uno stendardo in vita mia, ma Giampaolo lo merita  :D

Giglic

Re:Prima che finisca l'anno un sentito ringraziamento di cuore a ...
« Risposta #23 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 07:57:44 »
Io lo striscione lo completerei con "... GRAZIE AL PAZZO SE SO ATTACCATI AR ...."
(Lo stendardo lo porterei solo se Biava sta male - ok vado)

Aquilotta del Nord

Re:Prima che finisca l'anno un sentito ringraziamento di cuore a ...
« Risposta #24 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 09:02:50 »
Grazie Pazzini, non uscirai più dal mio cuore  :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prima che finisca l'anno un sentito ringraziamento di cuore a ...
« Risposta #25 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 15:29:51 »
Grazie Pazzini, non uscirai più dal mio cuore  :D

Aquilo´, ce devi da ave´ ´n core come ´na capanna, si c´entra quer sellerone de Pazzini   :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Prima che finisca l'anno un sentito ringraziamento di cuore a ...
« Risposta #26 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 16:06:42 »
le immagini che ci volevano per risollevare un pò lo spirito, oggi che rientro al lavoro...
grazie pazzini, grazie pomata, grazie tutti.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Prima che finisca l'anno un sentito ringraziamento di cuore a ...
« Risposta #27 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 18:41:51 »
Io a Lazio-Samp vorrei portare uno stendardo tipo

                       25-4-10
                       GRAZIE
                           AL
                        PAZZO

Mai fatto uno stendardo in vita mia, ma Giampaolo lo merita  :D

Un siffatto monumentum aere perennius  all'Olimpico ce vorrebbe,altro che stendardo o stricione (cit.). M'ha/ci ha salvato la vita  ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Brezza

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 102
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Prima che finisca l'anno un sentito ringraziamento di cuore a ...
« Risposta #28 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 10:38:48 »
Tutte queste mezioni a Pazzini e l'aura che ha cominciato a circondare la Samp dopo quella famosa partita contro la Roma, mi hanno confermato, semmai ce ne fosse bisogno, che il calcio fa parlare e tacere nell'arco di 90 minuti e anche meno.

Ogni volta che la Samp ha affrontato la Roma ho dovuto leggere spesso commenti allusivi di una Samp collusa con la Roma: difensori che si scansavano appena Totti toccava palla, squalifiche e infortuni blucerchiati premeditati le partite precedenti per falsare la partita coi giallorossi, ecc... Addirittura c'era chi incorciava gli occhi e la memoria per vedere una premeditazione ai danni della Lazio quando lo scudetto lo vinse il Milan e la Samp retrocesse.

Che parole puoi usare per sostenere una tesi contraria? Nessuna spiegazione può togliere dalla mente certe convinzioni e allora non scrivi e lasci parlare, in fondo sei tu l'ospite in casa d'altri ...

Pazzini, poi, additato dai più come antipatico per eccellenza ora viene portato in palmo di mano come salvatore della patria. Paradossale!
"Le nostre più grandi vittorie sono nate dalle nostre sconfitte più amare." (Paolo Mantovani)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Prima che finisca l'anno un sentito ringraziamento di cuore a ...
« Risposta #29 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 11:19:30 »
Brezza, premesso che (purtroppo) non ho visto la partita, uno commenta ciò che vede. Da quanto ho letto nei post su quella partita (disclaimer: alcuni potrebbero essere non obbiettivi), il primo tempo di Guberti (notoriamente romanista) fu da prendere il giocatore a schiaffi (forse un'esagerazione, ma dà l'idea), ed infatti Delneri lo sostituì, e se non sbaglio proprio da quella fascia si originarono i gol sampdoriani.

In quanto a Pazzioni, ammetto che non mi (è) sta(to) simpatico, ma con quei due gol ha salvato la Città Eterna dallo scempio, meritandosi di diritto un'eterna gratitudine da chi tiene alle sorti della Capitale ed entrando fra i Benemeriti che includono grandi come Vavra, Cissè, Pasculli e via dicendo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Brezza

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 102
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Prima che finisca l'anno un sentito ringraziamento di cuore a ...
« Risposta #30 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 11:31:53 »
Brezza, premesso che (purtroppo) non ho visto la partita, uno commenta ciò che vede. Da quanto ho letto nei post su quella partita (disclaimer: alcuni potrebbero essere non obbiettivi), il primo tempo di Guberti (notoriamente romanista) fu da prendere il giocatore a schiaffi (forse un'esagerazione, ma dà l'idea), ed infatti Delneri lo sostituì, e se non sbaglio proprio da quella fascia si originarono i gol sampdoriani.

In quanto a Pazzioni, ammetto che non mi (è) sta(to) simpatico, ma con quei due gol ha salvato la Città Eterna dallo scempio, meritandosi di diritto un'eterna gratitudine da chi tiene alle sorti della Capitale ed entrando fra i Benemeriti che includono grandi come Vavra, Cissè, Pasculli e via dicendo.

Io mi riferivo a partite precedenti, oltre a quella, ovviamente.

Tu stesso, al di là del fatto che ammetti di non avere visto la partita nello specifico, mi fai notare il "Guberti romanista": giocava male in quanto romanista e non pensi che potesse essere fuori forma o altro.

Al di là di questo e della partita nello specifico, in occasioni precedenti, lessi le ipotesi più disparate di una collusione della Samp con la Roma e non per quello che si vedeva sul campo, ammesso e non concesso che l'interpretazione del tifoso sul gioco sia spassionata.

Per carità poi uno è libero di credere ciò che vuole, ma a me questa riflessione è sorta spontanea (per dirla alla Lubrano), senza contare che leggendo il tuo post capisco che potrei scrivere fiumi di parole e tornerei a scontrarmi con la realtà a cui ho preferito non rispondere perchè non c'è possibilità di incontro su questo argomento.

Va bene così. Spero di non essere travisata.
"Le nostre più grandi vittorie sono nate dalle nostre sconfitte più amare." (Paolo Mantovani)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Prima che finisca l'anno un sentito ringraziamento di cuore a ...
« Risposta #31 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 12:07:01 »
Vedi Brezza (bel nick), è intrinseco nello essere Laziali ciò che scrivi.

Mi spiego: da Laziali, anche dopo il 7-1 di Manchester eravamo moderatamente delusi, perchè ad un certo punto il mancherster si fermò, mentre noi non ci saremmo mai fermati!

Sul fatto di Guberti, ti rispondo nel merito: fu LUI STESSO a dichiarare (prima della partita) che per lui sarebbe stata una partita particolare. Questo lo posso (quasi) accettare da giocatori di fede romide, ma non da un sardo transitato sei mesi scarsi alla corte del divo tytty.

Ed infatti giocò 45' di MERDA, quando la partita prima e quella dopo giocò bene.

Noi dà qua notiamo molte cose: mai una dichiarazione al vetriolo di qualche ex riomico verso la sua ex squadra, mai una parola fuori posto, sempre gratitudine e deferenza. Gurberti a roma ha fatto 6 mesi fra la panchina e tribuna (con i tifosi che volevano la sua testa..).
Questa è la famosa prostituzione intellettuale alla quale faceva riferimento Mourinho.

Fermo restando che Pazzini ha tolto lo scudo ai ratti che noi gli avevamo consegnato col il derby (quando cacandoci il rigore abbiamo perso la partita).

Parlando d'altro.. il 16 vieni giù? Ospite nostra ovviamente.. (così la carrozzella dell'anziano Bob la spingi te in tribuna, e come accompagno paghi pure poco..)  ;D

se riesci a farti un fine settimana a roma ce ne andiamo tutti allo stadio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Prima che finisca l'anno un sentito ringraziamento di cuore a ...
« Risposta #32 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 12:18:27 »

un'eterna gratitudine da chi tiene alle sorti della Capitale ed entrando fra i Benemeriti che includono grandi come Vavra, Cissè, Pasculli e via dicendo.


Leone I




Grazie Pazzo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

POMATA

Re:Prima che finisca l'anno un sentito ringraziamento di cuore a ...
« Risposta #33 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 12:29:58 »
Brezzolí hai tutta la ragione del mondo ;)

Per dire oggi, tifiamo MAXI LOPEZ :D :D :D

geddy

Re:Prima che finisca l'anno un sentito ringraziamento di cuore a ...
« Risposta #34 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 13:46:22 »
Partita sospesa per tre minuti, tentativo di invasione di campo, polizia in campo alla fine. Il magnifico popolo.
Bello il capannello attorno al guardialinee per protestare contro l'annullamneto del goal di DI Mauro, che sicuro era buono.Giannini espulso al 42' della ripresa.Cambieranno mai?

RobCouto

Re:Prima che finisca l'anno un sentito ringraziamento di cuore a ...
« Risposta #35 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 17:11:08 »
Addirittura c'era chi incorciava gli occhi e la memoria per vedere una premeditazione ai danni della Lazio quando lo scudetto lo vinse il Milan e la Samp retrocesse.

Ferma, ferma: in quel caso sostenemmo che furono fatte le scarpe alla Samp alla penultima, con un rigore grottesco al 94' contro il Bologna, per "sistemare" la questione-retrocessione prima dell'ultimo turno.

Dell'atteggiamento "morbido" di troppe squadre quando giocano contro la ndrangheta s'accorto tutto il mondo, i motivi non li conosciamo.

POMATA

Re:Prima che finisca l'anno un sentito ringraziamento di cuore a ...
« Risposta #36 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 17:26:30 »
Brezzolí domenica ritifamo per voi ;)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Prima che finisca l'anno un sentito ringraziamento di cuore a ...
« Risposta #37 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 17:31:54 »
poma' hai visto?

cani in CL (minimo) d'ufficio..

adesso vediamo il resto..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Brezza

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 102
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Prima che finisca l'anno un sentito ringraziamento di cuore a ...
« Risposta #38 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 17:53:24 »
Ferma, ferma: in quel caso sostenemmo che furono fatte le scarpe alla Samp alla penultima, con un rigore grottesco al 94' contro il Bologna, per "sistemare" la questione-retrocessione prima dell'ultimo turno.

[...]

Ciao Rob,
ti assicuro che ho letto commenti anche nel senso che ho citato nel mio primo post in questo topic.

@disabitato: ti ringrazio per l'invito, ma per me non è tempo di trasferte.
"Le nostre più grandi vittorie sono nate dalle nostre sconfitte più amare." (Paolo Mantovani)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Prima che finisca l'anno un sentito ringraziamento di cuore a ...
« Risposta #39 : Sabato 8 Gennaio 2011, 14:26:18 »
non mi ricordavo fossero 2.
Pensavo avessero pareggiato.

Comunque me lo comprerei al volo Pazzini.