Autore Topic: Lazio style  (Letto 6558 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:Lazio style
« Risposta #40 : Domenica 2 Gennaio 2011, 13:17:18 »
Eccola la, mi mancavano i riferimenti alla nord ai regazzi alla rava ed alla fava.
Tu hai detto che i responsabili di LazioWiki dovrebbero contattare la Società, io ti ho risposto con una nota di uno dei componenti di LazioWiki, in base alla quale alla Società stessa non gliene frega una emerita ceppa del lavoro meritorio e disinteressato di un gruppo di persone che lo fà solo per amore della Lazio.

Meno male che poi sono solo altri a buttarla in caciara

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio style
« Risposta #41 : Domenica 2 Gennaio 2011, 13:51:50 »
Non chiedere cosa fará la Lazio per te...(cit) (cit)

... perché è inutile?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Lazio style
« Risposta #42 : Domenica 2 Gennaio 2011, 13:52:37 »
Perché non si può fare un prodotto di qualità?

Perché costa. Devi fare un organico redazionale, devi assoldare gente da inquadrare e che in caso di fallimento del progetto ti resta sul groppone, ti fa causa. Devi chiamare dei grafici. Devi dotare tecnologicamente la squadra. Devi pagare la concessionaria di pubblicità. Lotito è partito come al primo anno di Lazio, prendendo i primi capitati in un giorno. Ha piazzato De Martino lì e 2-3 ben(mal)capitati e tanto basta. Poi magari, come nella parabola della Lazio calcistica, anche in questo caso si accorgerà che la qualità è importante. Per ora è un parametro degno di sfottò.

POMATA

Re:Lazio style
« Risposta #43 : Domenica 2 Gennaio 2011, 13:58:24 »
Eccola la, mi mancavano i riferimenti alla nord ai regazzi alla rava ed alla fava.
Tu hai detto che i responsabili di LazioWiki dovrebbero contattare la Società, io ti ho risposto con una nota di uno dei componenti di LazioWiki, in base alla quale alla Società stessa non gliene frega una emerita ceppa del lavoro meritorio e disinteressato di un gruppo di persone che lo fà solo per amore della Lazio.

Meno male che poi sono solo altri a buttarla in caciara

Scusa, ho riletto il topic intero.

Nessuno mi ha risposto in questo topic alla mia domanda, tu dici di si? io non la trovo sta risposta.

Comunque se in qualche altro topic si fosse scritto lo potevi anche riportare, la frociaggine verso la societá resta ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio style
« Risposta #44 : Domenica 2 Gennaio 2011, 13:58:59 »
Perché costa. Devi fare un organico redazionale, devi assoldare gente da inquadrare e che in caso di fallimento del progetto ti resta sul groppone, ti fa causa. Devi chiamare dei grafici. Devi dotare tecnologicamente la squadra. Devi pagare la concessionaria di pubblicità. Lotito è partito come al primo anno di Lazio, prendendo i primi capitati in un giorno. Ha piazzato De Martino lì e 2-3 ben(mal)capitati e tanto basta. Poi magari, come nella parabola della Lazio calcistica, anche in questo caso si accorgerà che la qualità è importante. Per ora è un parametro degno di sfottò.

Apprezzo quanto dici, caro baruch, perché ricordi quanto serve per arrivare a fare un prodotto di qualità.
Ricordo soltanto che De Martino è in forza alla Lazio da un anno e mezzo e che se si ha l'ambizione di avviare una rivista che non sia soltanto un cartellone pubblicitario ci si deve dotare di una struttura degna.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Lazio style
« Risposta #45 : Domenica 2 Gennaio 2011, 14:02:29 »
Noi Laziali vogliamo tutto e subito e ovviamente il tutto deve essere fatto alla perfezione :D :D :D

Dalla squadra, alla rivista che ha 2 mesi e che giá la stamo a fucilá :D

Io la televisione manco la farei partí :D :D :D


bak

Re:Lazio style
« Risposta #46 : Domenica 2 Gennaio 2011, 14:04:28 »
Scusa, ho riletto il topic intero.

Nessuno mi ha risposto in questo topic alla mia domanda, tu dici di si? io non la trovo sta risposta.

Comunque se in qualche altro topic si fosse scritto lo potevi anche riportare, la frociaggine verso la societá resta ;D

http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=3506.msg100912#msg100912

POMATA

Re:Lazio style
« Risposta #47 : Domenica 2 Gennaio 2011, 14:10:34 »
http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=3506.msg100912#msg100912

Lo vedi come era semplice?

La tua risposta secca mi ha fatto sbagliare il tono nei tuoi confronti, il riferimento ai "regazzi" etc etc non era certo diretto a te.

Era solo una forma di dire: Se non si chiede alla Societá a chi lo possiamo chiedere? Adesso ne prendo atto e chiamo Fish mark per spronarlo a contattare la societá con una sua critica costruttiva :D :D :D

Ti chiedo scusa per il disguido.

bak

Re:Lazio style
« Risposta #48 : Domenica 2 Gennaio 2011, 14:12:46 »
Perché costa. Devi fare un organico redazionale, devi assoldare gente da inquadrare e che in caso di fallimento del progetto ti resta sul groppone, ti fa causa. Devi chiamare dei grafici. Devi dotare tecnologicamente la squadra. Devi pagare la concessionaria di pubblicità. Lotito è partito come al primo anno di Lazio, prendendo i primi capitati in un giorno. Ha piazzato De Martino lì e 2-3 ben(mal)capitati e tanto basta. Poi magari, come nella parabola della Lazio calcistica, anche in questo caso si accorgerà che la qualità è importante. Per ora è un parametro degno di sfottò.

Vero. Però l'esperienza LW lo dimostra, sarebbero molti ed in vari settori, a voler collaborare e fare qualcosa per la Lazio. Ci giurerei che un articolo scritto da TD o da Rob o da Cuchillo o da tantissime belle penne che albergano qui, e mi fermo a BC.org, seppur anche nella nuova LN ne sono rimaste altrettante, valgono molto conoscendo il loro rigore scientifico nel ricostruire gli eventi.
E ci sarebbero anche gli uomini e le donne di LW stessa: insomma se solo lo volessero, ci sarebbe tanto da guardarsi in giro, senza ricorrere per forza a chi lo fà per mestiere.
Ma, in questo, dò ragione a Pomata, la rivista ha solo due mesi. Aspettiamo almeno la primavera per vedere come si evolve.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio style
« Risposta #49 : Domenica 2 Gennaio 2011, 14:25:58 »
Noi Laziali vogliamo tutto e subito e ovviamente il tutto deve essere fatto alla perfezione :D :D :D

Dalla squadra, alla rivista che ha 2 mesi e che giá la stamo a fucilá :D

Io la televisione manco la farei partí :D :D :D

se sono questi i chiari di luna hai ragione ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Lazio style
« Risposta #50 : Domenica 2 Gennaio 2011, 15:31:21 »
se sono questi i chiari di luna hai ragione ...

Ma i chiari de luna siamo noi a crearli ;)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
u
« Risposta #51 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 11:48:13 »
Temo che questa rivista rimarrà una grande incompiuta, come gli schizzi di Beethoven per la sua X sinfonia.

Il fatto è che Lazio Style mi sembra, almeno nei primi due numeri, la brutta copia di Lazialità.

Non nei contenuti, bensì nel format.

Da una rivista ufficiale mi aspetterei una sezione storica molto accurata, una sezione amarcord, magari intervistando le voci storiche della società, non solo giocatori ma anche ex dirigenti, e risparmiandoci periodi strabattuti come il '73 e i meno nove, la parte delle news, l'angolo tecnico/tattico dove si rivedano le partite giocate con commenti appropriati (ve prego no a Fascetti/Gregucci et similia, un parere tecnico competente, magari di mister anche esterni alla società, tipo un Capello per dire...) un angolo per i lettori dove pubblicare lettere destinate ai giocatori/allenatori/dirigenti e dove questi rispondano, una parte dove si parli delle sezioni della Polisportiva, un'altro pezzo della rivista dedicato alle iniziative dei vari Lazio Club (ma esistono ancora?) etc.

Un po' giornale, un po' recensioni, un po' rivista.

Quello che si è visto finora non mi sembra minimamente nulla di quello che, perlomeno io, mi aspetterei.

Ci vorrebbe più coraggio ed osare.

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Lazio style
« Risposta #52 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 12:05:17 »
Diamogli tempo, non facciamo come con i giovani che dopo 15 minuti diamo sentenze :D :D :D

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:u
« Risposta #53 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 14:14:44 »
Temo che questa rivista rimarrà una grande incompiuta, come gli schizzi di Beethoven per la sua X sinfonia.

Il fatto è che Lazio Style mi sembra, almeno nei primi due numeri, la brutta copia di Lazialità.

Non nei contenuti, bensì nel format.

Da una rivista ufficiale mi aspetterei una sezione storica molto accurata, una sezione amarcord, magari intervistando le voci storiche della società, non solo giocatori ma anche ex dirigenti, e risparmiandoci periodi strabattuti come il '73 e i meno nove, la parte delle news, l'angolo tecnico/tattico dove si rivedano le partite giocate con commenti appropriati (ve prego no a Fascetti/Gregucci et similia, un parere tecnico competente, magari di mister anche esterni alla società, tipo un Capello per dire...) un angolo per i lettori dove pubblicare lettere destinate ai giocatori/allenatori/dirigenti e dove questi rispondano, una parte dove si parli delle sezioni della Polisportiva, un'altro pezzo della rivista dedicato alle iniziative dei vari Lazio Club (ma esistono ancora?) etc.

Un po' giornale, un po' recensioni, un po' rivista.

Quello che si è visto finora non mi sembra minimamente nulla di quello che, perlomeno io, mi aspetterei.

Ci vorrebbe più coraggio ed osare.

Questo tuo intervento Fabio70 è un solare esempio di critica positiva-costruttiva. Ce ne fossero di queste critiche. Io la penso esattamente come te e mi auguro, fin dai prossimi numeri della rivista, di trovare segnali di cambiamento nella direzione da te indicata.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:u
« Risposta #54 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 16:03:33 »
Quello che si è visto finora non mi sembra minimamente nulla di quello che, perlomeno io, mi aspetterei.

Ci vorrebbe più coraggio ed osare.

Fabie´, hai pensato che, magari, tanti altri hanno idee completamente differenti e contrario alle tue ? ? ?
Che non vuol dire che tu abbia ragione o no; vuol dire semplicemente che ognuno di noi ( giustamente ) vede il mondo a modo suo. E non tutti possono aver ragione    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:u
« Risposta #55 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 16:22:21 »
dove si rivedano le partite giocate con commenti appropriati (ve prego no a Fascetti/Gregucci et similia, un parere tecnico competente, magari di mister anche esterni alla società, tipo un Capello per dire...)

gregucci incompetente?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

bak

Re:Lazio style
« Risposta #56 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 16:35:54 »
Forse perchè Gregucci scrive già sul sito di Benedetti.

bak

Re:Lazio style
« Risposta #57 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 19:13:32 »
Bello anche l'amarcord su Pesaresi: nei prossimi mesi mi piacerebbe sapere di Marcolino Monti, Calcaterra, Gim(m)elli, Giallombardo, il marine Vignaroli, Thomas Doll

Giallombardo, proprio oggi è passato dall'Ascoli al Grosseto [fonte sky], mi sono ricordato del tuo richiamo e mi sembrava giusto aggiornare il suo status quo.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio style
« Risposta #58 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 20:43:40 »
Giallombardo, proprio oggi è passato dall'Ascoli al Grosseto [fonte sky], mi sono ricordato del tuo richiamo e mi sembrava giusto aggiornare il suo status quo.

beh, c'è anche la notizia di grandoni a terni  :D.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Lazio style
« Risposta #59 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 20:50:32 »
Giusto. Allo Sporting Terni, credo in serie D