Autore Topic: Federico Macheda  (Letto 16286 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Federico Macheda
« Risposta #20 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 16:32:30 »
se tornasse macheda sarebbe un colpo straordinario dal punto di vista mediatico.
per lotito si tratterebbe di un altro figliol prodigo, stile dabo, robetta che farebbe perdere qualche presunta certezza di un noto ambientone laziale.

per carità, poi, io vivo benissimo anche senza macheda che resta cmq un prospetto interessante.
ma anche in questo caso parliamo di un meraviglioso boatos, tutto qua.
almeno ci si diverte, suvvia  :D.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline utilior

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Federico Macheda
« Risposta #21 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 16:38:21 »
sta bene a mancestè...

Concordia parvae res crescunt.

Iker

Re:Federico Macheda
« Risposta #22 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 16:50:14 »
infatti giocano Cavanda e Diakitè.
e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Giocano loro perchè mancano i due di ruolo.
Pure Pepe è stato schierato come terzino sinistro da Del Neri, in assenza di De Ceglie, Traorè e con Grosso ancora fuori rosa.
Quindi?

Secondo me uno come Ziegler Reja non lo vorrebbe neanche. Se avesse a disposizione Ziegler e Radu, IMHO, giocherebbe sempre il secondo.
Infatti le uniche voci che girano su eventuali rinforzi in quel ruolo, sono relative a Santos che non è certo un laterale di spinta (non come Ziegler, almeno, che è un centrocampista prestato alla difesa).

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Federico Macheda
« Risposta #23 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 16:52:22 »
Comunque è inutile essere pro o contro tanto Macheda non giocherà mai piu' con la maglia della Lazio, me ce giochi i marroni. ;D :o
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

bak

Re:Federico Macheda
« Risposta #24 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 18:42:55 »
me ce giochi i marroni. ;D :o

io se possibile, me ce gioco maroni. Chiaramente giocherei a perdere  ;D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Federico Macheda
« Risposta #25 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 20:33:24 »
strani i forum; a volte pieni di gente che sa tutto di tutti. Poi, chissà come, su certe cose e/o pertsone sembra non saperne nulla.

Macheda, per questi motivi stranamente sconosciuti, alla Lazio non ce lo vorrei, se possibile !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Federico Macheda
« Risposta #26 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 20:42:29 »
Di pessimo gusto fu la pretesa che la Lazio desse un lavoro al padre di Macheda.

A parte questo, stiamo parlando di un 19enne che gioca molto poco, senza quindi nessun impatto garantito sul campionato di serie A. Uno che alla terza panchina consecutiva si rivolgerà alle aradio - come è già successo - scatenando il tormentone dei lazzialichedevenodaggiocà e tutto il resto.

Per carità. A noi servono certezze, in questo momento.

di pessimo gusto è lasciare intendere che quello di Macheda sia stato un tradimento. Io non pretendo certo che Lotito trovi lavoro ai genitori dei calciatori. Trovo normale però accettare il Manchester United anzichè la Lazio...anche se i primi offrono lavoro al padre del giocatore.

Mark Lenders

Re:Federico Macheda
« Risposta #27 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 20:53:51 »
no.
come no a Santa Cruz.
siamo secondi a tre punti dalla prima. ora si ha il dovere di puntare a far saltare il banco.
ce serve Rolando Bianchi, no Macheda.
e serve Ziegler. e Biondini.
le scommesse le famo ad agosto prossimo, eventualmente.
non si può andare a questo mercato di gennaio così come si va a Porta Portese: "vedemo che se trova oggi...".

A Porta Portese meglio trovare Macheda che Bianchi o Biondini...
Detto questo, sono anch'io tiepido sul figliol prodigo. Oltretutto a noi serve uno che vada sulle fasce...

POMATA

Re:Federico Macheda
« Risposta #28 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 21:25:54 »
di pessimo gusto è lasciare intendere che quello di Macheda sia stato un tradimento. Io non pretendo certo che Lotito trovi lavoro ai genitori dei calciatori. Trovo normale però accettare il Manchester United anzichè la Lazio...anche se i primi offrono lavoro al padre del giocatore.

Mo je chiedesse ar manchester de daje lavoro pure a lui.

Se tenemo Libor

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Federico Macheda
« Risposta #29 : Venerdì 31 Dicembre 2010, 09:36:49 »
No. E tralasciando i fatti extra calcistici.

Ma come, l'intento e' far saltare il banco e prendiamo uno che gioca poco, segna de meno, e tecnicamente deve dimostrare tutto?

Se il manU sta cercando una succursale per parcheggiare e far crescere qualcuno, vediamo cosa offrono in cambio, altrimenti "chicco" sta bene li'.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Boks XV

Re:Federico Macheda
« Risposta #30 : Venerdì 31 Dicembre 2010, 09:43:14 »
Ma come, l'intento e' far saltare il banco e prendiamo uno che gioca poco, segna de meno, e tecnicamente deve dimostrare tutto?
 

temo, ahimè, che sia solo intento tuo, mio e di pochi altri.
non di Lotito.
temo.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Federico Macheda
« Risposta #31 : Venerdì 31 Dicembre 2010, 10:35:57 »
L'intento è di crescere e di sruttare le occasioni che il mercato può offrire. Per far saltare il banco servono giocatori che costano molto e non abbiamo i soldi per permetterceli.

Se il riscatto di Macheda è a cifre ragionevoli per me è un'ottima operazione. Ha 19 anni, esperienza in CL e in PL. Farsi spazione nel Manchester non è proprio cosa semplice e per tutti. Gioca poco, ma davanti ha sicuramente più concorrenza di un Kozak, che pure secondo me è  bravo, ma gioca altrettanto poco.

Ha inoltre due anni meno di Libor rispetto al quale, ha notevole esperienza in più. Tra l'altro sono giocatori diversi per il futuro ci potrebbe tornare decisamente comodo mandere Kozak a fare 6 mesi da titolare e avere così l'anno prossimo un attacco formato da Kozak, Zarate, Floccari e Macheda tutti perfettamente complemetari.

"kiko" è un'attaccante potente, certamente non un ariete d'aria di rigore, ma è una variabile che ad oggi nel nostro parco attaccanti manca.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Federico Macheda
« Risposta #32 : Venerdì 31 Dicembre 2010, 12:35:53 »
Ma con quale coraggio si tratterebbe Macheda con il Manchester dopo aver rivolto ogni tipo di marchio d'infamia al club inglese per lo scippo? Con quale coraggio si investirebbe su un giocatore che ora vale 12 milioni e che l'altroieri era tuo gratis? Io credo che sia un'operazione senza senso, e che in realtà non ci sia nulla sotto, solo qualche depistaggio. A supporto di tutto, credo anche che Macheda sia un bel po' coatto, e io ci tengo alla diffferenza con quegli altri.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Federico Macheda
« Risposta #33 : Venerdì 31 Dicembre 2010, 15:10:06 »
Ma con quale coraggio si tratterebbe Macheda con il Manchester dopo aver rivolto ogni tipo di marchio d'infamia al club inglese per lo scippo? Con quale coraggio si investirebbe su un giocatore che ora vale 12 milioni e che l'altroieri era tuo gratis? Io credo che sia un'operazione senza senso, e che in realtà non ci sia nulla sotto, solo qualche depistaggio. A supporto di tutto, credo anche che Macheda sia un bel po' coatto, e io ci tengo alla diffferenza con quegli altri.

baruch solo per precisare, era tuo gratis, ma non avevi alcun modo per tesserarlo, lo volevi e anche tanto, ma la legge italiana ti impediva di offrirgli un contratto mentre quella inglese ha permesso allo united di portarlo via.

Che oggi valga 12 milioni va visto, quanto meno va dimostrato, prima di spendere 12 milioni per Macheda ci penserei moooooolto bene.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Federico Macheda
« Risposta #34 : Venerdì 31 Dicembre 2010, 15:23:14 »
baruch solo per precisare, era tuo gratis, ma non avevi alcun modo per tesserarlo, lo volevi e anche tanto, ma la legge italiana ti impediva di offrirgli un contratto mentre quella inglese ha permesso allo united di portarlo via.

Che oggi valga 12 milioni va visto, quanto meno va dimostrato, prima di spendere 12 milioni per Macheda ci penserei moooooolto bene.

Eh giá: peccato che le aradio queste infromazioni si guardano bene da darle.
La legge italiana lo impediva? Macché, é tutta corpa der gestore!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Federico Macheda
« Risposta #35 : Venerdì 31 Dicembre 2010, 17:32:36 »
ma Macheda in 3 anni e con 16 presenze al Man Utd , che ha dimostrato ?

Ferguson non lo manda a farsi le ossa, ma lo ha segato direttamente , dopo averlo visto in campo e fuori per 3 anni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Federico Macheda
« Risposta #36 : Venerdì 31 Dicembre 2010, 17:45:57 »
ma Macheda in 3 anni e con 16 presenze al Man Utd , che ha dimostrato ?

Ferguson non lo manda a farsi le ossa, ma lo ha segato direttamente , dopo averlo visto in campo e fuori per 3 anni.

te lo ha detto sir Alex? ;)

POMATA

Re:Federico Macheda
« Risposta #37 : Venerdì 31 Dicembre 2010, 17:47:33 »
ma Macheda in 3 anni e con 16 presenze al Man Utd , che ha dimostrato ?

Ferguson non lo manda a farsi le ossa, ma lo ha segato direttamente , dopo averlo visto in campo e fuori per 3 anni.

Ha dimostrato che non vale per il MU, noi abbiamo uno che in 3 presenze e mezzo ha fatto gli stessi gol...e lo mannamo a cresce...nce se crede :(

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Federico Macheda
« Risposta #38 : Venerdì 31 Dicembre 2010, 17:51:24 »
che non sia buono per noi e' da vedere , come lo è il contrario.

Che  non è il momento di certi esperimenti credo non ci sia nulla da dire.

Pure Kozak, imho meglio se va a gioca'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Federico Macheda
« Risposta #39 : Venerdì 31 Dicembre 2010, 17:54:39 »
Io Kozak me lo terrei al calduccio, immagginate se vá e fracassa in un altra squadra...