Autore Topic: Bielsiani  (Letto 7154 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bielsiani
« Risposta #40 : Venerdì 7 Aprile 2017, 15:07:10 »
state sempre attaccati alle aaaaradio. Ma non c'avete na vita?

praticamente non lo faccio mai, ma ieri mattina vado avanti a Marione ... ;D ;D ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Bielsiani
« Risposta #41 : Venerdì 7 Aprile 2017, 15:20:16 »
Anche stefano benedetti dice la stessa cosa, se incasseremo 30 prenderemo 10 giocatori da 3.
Anche lui sa come andrà e anche lui dice ne riparleremo.

ma vada a cacare anche lui.
Pensiamo al Napoli, che è un brutto pesciaccio.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bielsiani
« Risposta #42 : Sabato 8 Aprile 2017, 10:09:04 »
state sempre attaccati alle aaaaradio. Ma non c'avete na vita?

Strana domanda. Non si può sentire la radio in mezzo al traffico romano senza essere attaccati così, che neanche un romoletto di 15 anni farebbe su youtube?
E poi perché 'state'? Io sono uno.

Tra l'altro non ho fatto commenti, ho solo riportato una curiosità e cioé che benedetti ha detto le stesse identiche cose di Fish_Mark e con la medesima sintassi.
Mica ho detto che il nostro Fish si fa condizionare da benedetti ma che la pensano evidentemente allo stesso modo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:Bielsiani
« Risposta #43 : Sabato 8 Aprile 2017, 12:33:22 »
Tutti ascoltiamo le radio. Chi per informarsi, chi per monitorare, chi per aderire al proprio anchormanche di riferimento.

Non c'è niente di male, davvero




Zapruder

Re:Bielsiani
« Risposta #44 : Sabato 8 Aprile 2017, 15:10:41 »
Tra l'altro non ho fatto commenti, ho solo riportato una curiosità e cioé che benedetti ha detto le stesse identiche cose di Fish_Mark e con la medesima sintassi.

È abbondantemente dimostrato che Benedetti 'un c'ha mai capito 'sega.

Ora non mi va di proseguire nel sillogismo, è troppo complesso a quest'ora del pomeriggio e coi primi caldi. Più tardi ci riprovo...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bielsiani
« Risposta #45 : Sabato 8 Aprile 2017, 16:37:30 »
No.
L'anno scorso Pioli non aveva Immobile, ma Bedda Matri e il fantasma di Klose.
L'anno scorso Pioli non aveva Bastos, De Vrij e Wallace, ma Gentiletti, Bisevac e Mauricio er matto.
C'è una bella, sostanziale differenza. La società ha deciso di rischiare, provando a puntare sul buono che c'era rimasto da due anni fa, e ha imbroccato bene la giocata, visto che il solo Djordjevic non s'è riavuto. In più, Hoedt e Patric hanno dimostrato di essere stati dei buoni acquisti, nell'ottica del gruppo dei titolari.
Che poi il fallimento dell'anno scorso sia ascrivibile a molte questioni è vero, ma le scelte fatte sono state abbastanza scellerate: su tutte, quella di non prendere nessuno per sostituire De Vrij. Le valutazioni errate (ci sta, succede) pesanti sul valore di Djordjevic, Mauricio e Gentiletti sono ormai passate in giudicato.
La squadra quest'anno è stata ben puntellata, anche se in modo incompleto, perché non prendere una punta alternativa a Ciro è stato delittuoso, com'è stato sbagliato ridurre all'osso gli elementi a centrocampo, il che in assenza di un titolare obbliga gli altri a giocare, come martedì, anche da mezzi morti. Vedi Lulic a fine gara.
Considerando le ultime tre stagioni, quella eccezionale (nel senso etimologico del termine) è quella scorsa, quella ridicola (cit.). Nella sua prima stagione, Pioli aveva puntato tutto sugl'inserimenti dei centrocampisti (comprese le ali) che infatti hanno segnato una cinquantina di gol, se non di più, con l'aggiunta di un girone di ritorno di Felipe Anderson da lustrarsi gli occhi. Gli attaccanti hanno avuto un ruolo abbastanza marginale nel computo dei gol segnati.

La stagione successiva è stata mandata a monte anche da un atteggiamento da parte dei giocatori molto rilassato, diciamo così, per ammissione anche di alcuni calciatori stessi, Candreva e Parolo in primis. Concordo che il mercato estivo 2015 è stato carente, ma alcune prestazioni si spiegano solo con un atteggiamento dei giocatori talvolta indisponente (cfr. Lazio-Sparta Praga).

Inzaghi ha dato al centrocampo un ruolo molto più di contenimento, affidando la creazione delle azioni offensive soprattutto alle due ali, e la loro concretizzazione ad Immobile e Sergej in particolare. Buoni gli acquisti in difesa dell'estate 2016, meno bene quelli più offensivi, a parte Immobile. 
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bielsiani
« Risposta #46 : Sabato 8 Aprile 2017, 19:10:40 »
Anche stefano benedetti dice la stessa cosa, se incasseremo 30 prenderemo 10 giocatori da 3.
Anche lui sa come andrà e anche lui dice ne riparleremo.

as un ex-orger via radio aveva assicurato 2-3 anni fa che ad Olympis era stato vietato di volare ancora nell´Olimpico; quasi peggio de f_m, in quanto a previsioni   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”