Autore Topic: POP/Disco anni 90  (Letto 7210 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:POP/Disco anni 90
« Risposta #20 : Mercoledì 29 Dicembre 2010, 11:45:06 »
Late '90, l'era dei campionatori alla ribalta, e il me medesimo ci va letteralmente sotto, iniziando pure a cimentarsicivi, pur senza successo alcuno.

Questa m'ha introdotto all'elettronica seria:



Questa m'ha fatto impazzire, successivamente li ho visti dal vivo e m'hanno stregato, grandissimi:



Questa che toodico affa':







Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:POP/Disco anni 90
« Risposta #21 : Mercoledì 29 Dicembre 2010, 12:40:31 »
ottimi lolla!!!
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:POP/Disco anni 90
« Risposta #22 : Mercoledì 29 Dicembre 2010, 15:20:09 »
 O0 che trip....

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:POP/Disco anni 90
« Risposta #23 : Mercoledì 29 Dicembre 2010, 17:03:39 »
questa canzone mi ha sempre fatto "morì"  ;D

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:POP/Disco anni 90
« Risposta #24 : Mercoledì 29 Dicembre 2010, 23:19:39 »
Accetto la tirata d'orecchi e per questo mantengo il topic dentro gli stretti ambiti degli anni 90 ...

[/youtube]



In un post tre coincidenze: Richenel, la Baia Imperiale (mio un capodanno di 21 anni fa ...) e ovviamente la passione per i colori bianco e celesti.

ohibò, scopro di avere più di questi elementi in comune col marcopesce  :o ... mi hai citato il magnifico George (non mi sono persa un concerto ai tempi) e i Durans (io ero una di quelle che all'epeca strillava come una matta piangendo fuori dall'Hassler: "Saimooooooo!") :-*

per Aquilotta: pò esse? che'n pò esse? pò esse sì! (cit.) certo che è bizzarro pensare di aver ballato una ventina d'anni fa vicino a una perfetta sconosciuta e poi esserci andata a cena insieme quattro lustri dopo con altri 48/50 scalmanati laziali  :D Aquilo', confessa, te le facevano pure a te le battute terribili per rimorchiarti in discoteca, tipo: "Ciao, senti, ce l'hai un po' di scotch?" e io: "Beh, no, ma a che ti serve?" e lui: "Peccato, era per attaccare discorso" e questa era la mia faccia: :roll: E poi quella ancor più terrificante: "Ciao, ma lo sai che balli bene/sei davvero carina/ti posso offrire qualcosa/che fai domani sera?/ce l'hai il ragazzo?" e io: "Beh, veramente sì..." "Aaahh, tranquilla, non sono geloso!" e io :BangHead:

l'ultima per me oggi :toothy9:


Aquilotta del Nord

Re:POP/Disco anni 90
« Risposta #25 : Mercoledì 29 Dicembre 2010, 23:28:42 »
ohibò, scopro di avere più di questi elementi in comune col marcopesce  :o ... mi hai citato il magnifico George (non mi sono persa un concerto ai tempi) e i Durans (io ero una di quelle che all'epeca strillava come una matta piangendo fuori dall'Hassler: "Saimooooooo!") :-*

per Aquilotta: pò esse? che'n pò esse? pò esse sì! (cit.) certo che è bizzarro pensare di aver ballato una ventina d'anni fa vicino a una perfetta sconosciuta e poi esserci andata a cena insieme quattro lustri dopo con altri 48/50 scalmanati laziali  :D Aquilo', confessa, te le facevano pure a te le battute terribili per rimorchiarti in discoteca, tipo: "Ciao, senti, ce l'hai un po' di scotch?" e io: "Beh, no, ma a che ti serve?" e lui: "Peccato, era per attaccare discorso" e questa era la mia faccia: :roll: E poi quella ancor più terrificante: "Ciao, ma lo sai che balli bene/sei davvero carina/ti posso offrire qualcosa/che fai domani sera?/ce l'hai il ragazzo?" e io: "Beh, veramente sì..." "Aaahh, tranquilla, non sono geloso!" e io :BangHead:

Aaaaah scoperta un'altra duraniana! Io ai tempi d'oro Simoooooooooooo l'ho pure visto e mi sono fatta fare l'autografo + bacino di rito su una guancia che non volevo manco più lavarmi  ;D ;D ;D (sì sì tranquilli, poi me la sono lavata  :P) A ripensarci oggi, ma che c'aveva de bello Simoooooooooooo ?? :lol:

Le battute per attaccare discorse erano fantastiche, ma io e le mie amiche eravamo peggio. Ci bloccavano: aoh quanto siete carine -beccavo sempre romani, eh, non ci si crede- come vi chiamate? Risposta: Non ci chiamiamo!
"Scusa, fumi?" -notare che ero ovviamente con la sigaretta tra le dita- "Sì certo" "ah no, era solo per sapere e per conoscerti!"
Purini, quant'erano dolci  ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:POP/Disco anni 90
« Risposta #26 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 10:53:21 »
ohibò, scopro di avere più di questi elementi in comune col marcopesce  :o ... mi hai citato il magnifico George (non mi sono persa un concerto ai tempi) e i Durans (io ero una di quelle che all'epeca strillava come una matta piangendo fuori dall'Hassler: "Saimooooooo!") :-*

Holly una sera dei primi 90 a Piazza del popolo nel ristorante accanto a Canova cenava tal Taylor John, già bassista dei Duran Duran. Ci fermammo a guardarlo, mentre aumentava di minuto in minuto la folla di ragazze (ormai donne per la verità) imploranti un saluto, un abbraccio, magari un bacino. Una di loro pagò un fioraio per consegnarli a LUI un mazzo di rose rosse. Poi uscì e salì su una limousine nera e prima di salire baciò una ragazza sulla guancia. Scene di delirio collettivo mentre la protezione civile cominciava ad organizzare i soccorsi della popolazione (femminile) duramente colpita dal disastro ambientale (che ormai se ne andava).


per Aquilotta: pò esse? che'n pò esse? pò esse sì! (cit.) certo che è bizzarro pensare di aver ballato una ventina d'anni fa vicino a una perfetta sconosciuta e poi esserci andata a cena insieme quattro lustri dopo con altri 48/50 scalmanati laziali  :D Aquilo', confessa, te le facevano pure a te le battute terribili per rimorchiarti in discoteca, tipo: "Ciao, senti, ce l'hai un po' di scotch?" e io: "Beh, no, ma a che ti serve?" e lui: "Peccato, era per attaccare discorso" e questa era la mia faccia: :roll: E poi quella ancor più terrificante: "Ciao, ma lo sai che balli bene/sei davvero carina/ti posso offrire qualcosa/che fai domani sera?/ce l'hai il ragazzo?" e io: "Beh, veramente sì..." "Aaahh, tranquilla, non sono geloso!" e io :BangHead:


Cara Aquilotta
voi non potete capire il disagio interiore ed esteriore del ragazzo degli anni 80 alla ricerca di una frase sperabilmente non ovvia per trovare un varco della vostra indisponibilità al dialogo.
Questa sarebbe materia per una collana di topic con l'aiuto di sociologi, psichiatri, giuristi, botanici, biologi, geometri.
Ma torniamo pure alla nostra Lazio. :P
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Bill Kelso

Re:POP/Disco anni 90
« Risposta #27 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 14:54:42 »
Per me gli anni 90' sono anche questo:


Bill Kelso

Re:POP/Disco anni 90
« Risposta #28 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 15:00:00 »
E questo:


Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:POP/Disco anni 90
« Risposta #29 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 15:00:45 »
giusto, Jeff era ed è un mito

ma proprio dens non è  ;)
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Bill Kelso

Re:POP/Disco anni 90
« Risposta #30 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 15:02:16 »

Daniela, volevo partecipare.  :D



Mo' acchiappo qualcosa di ballabile, va.

Bill Kelso

Re:POP/Disco anni 90
« Risposta #31 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 15:06:13 »

Bill Kelso

Re:POP/Disco anni 90
« Risposta #32 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 15:09:00 »
Questa nun se batte...


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:POP/Disco anni 90
« Risposta #33 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 15:17:14 »
sto topic pare meteore.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:POP/Disco anni 90
« Risposta #34 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 15:28:27 »
Scusate se debordo sui 70 ma la natura dance e pop del topic ce lo impone.

Tutti in piedi per un omaggio al grande Bobby Farrell, leader e cantante del gruppo Boney M., è improvvisamente morto nella notte in un albergo di San Pietroburgo





un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:POP/Disco anni 90
« Risposta #35 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 15:49:48 »
Riporto prepotentemente il thread sui binari dance '90:

Traccia sfacciatamente marittima, remember in Riccione:



Prima parlavo di elettronica seria, lupus in fabula:





Bill Kelso

Re:POP/Disco anni 90
« Risposta #36 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 16:24:35 »
Tiè, Daniè!


Bill Kelso

Re:POP/Disco anni 90
« Risposta #37 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 16:25:49 »


Eh?!

 8)

Aquilotta del Nord

Re:POP/Disco anni 90
« Risposta #38 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 16:49:50 »
Cara Aquilotta
voi non potete capire il disagio interiore ed esteriore del ragazzo degli anni 80 alla ricerca di una frase sperabilmente non ovvia per trovare un varco della vostra indisponibilità al dialogo.
Questa sarebbe materia per una collana di topic con l'aiuto di sociologi, psichiatri, giuristi, botanici, biologi, geometri.
Ma torniamo pure alla nostra Lazio. :P

Le frasi semplici e dirette sono sempre la politica migliore, credi a me  :P A 20, come a 30, come a 40 anni  :P

Bill Kelso

Re:POP/Disco anni 90
« Risposta #39 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 17:06:06 »