Autore Topic: #RomaLazio | Post partita, Biglia: "Siamo felici ma restiamo con i piedi per terra"  (Letto 334 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33767
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Lucas Biglia, capitano biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, al termine della semifinale di ritorno.

"È stato un derby duro. Abbiamo vinto ed era la cosa più importante. Dobbiamo essere felici e restare con i piedi per terra, pensiamo a recuperare che tra quattro giorni ci attende una gara altrettanto complicata.

Il gruppo è composto di tanti giovani. Noi più grandi vogliamo aiutarli a imparare. Molto ragazzi sono prodotti del settore giovanile e conoscono bene l'ambiente. Sono sempre disponibili a migliorare: Lombardi è entrato contro il Sassuolo e il gol è stato un premio, così come oggi Murgia ha mostrato tanta maturità quando ha preso il mio posto.

Ad agosto nessuno si immaginava di vederci qui. Non dobbiamo mollare, manca ancora un mese e mezzo e ci attendono ancora tanti scontri diretti. Dobbiamo lavorare e restare umili. Siamo in finale ma non abbiamo ancora vinto nulla.

Il mister sin dal primo giorno ha trasmesso voglia di stare accanto a noi, sembra un giocatore in più: è ancora calciatore! Passo dopo passo stiamo raggiungendo traguardi importanti ed è merito di Inzaghi e dello staff.

Speriamo che l’infortunio non sia nulla di grave e di essere in campo già domenica”.

Vai al forum