Autore Topic: Admirals in the snow  (Letto 3016 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Admirals in the snow
« Risposta #20 : Mercoledì 29 Dicembre 2010, 11:25:45 »

Sono stata due volte a New York sempre in inverno.L'anno scorso ho beccato una tormenta di neve mai vista,neanche a Gennaio a Brunico.
Era tutto ghiacciato soprattutto a ridosso dell'East River,nonostante ciò ho visto persone che giravano tranquillamente in magliettina con una temperatura che rasentava lo zero e ciò che mi colpì furono alcune persone,soprattutto donne,che giravano con sandali con tanto di piedi curatissimi!!  :o
Posso anche comprendere una moda,che ci sta anche in una forma così "estrema" nella città più consumistica del mondo,ma farsi venire un congelamento ai piedi per puro esibizionismo mi sembra una follia.
Detto ciò,se tutto va bene,a Gennaio torno negli States.Questa volta dall'altra parte della costa...  8)
 :D :D
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Admirals in the snow
« Risposta #21 : Mercoledì 29 Dicembre 2010, 14:26:58 »
Nel 1982, era aprile, in partenza per NY mi chiamano per dirmi: "Vestiti pesante perché qui fa freddo e nevica", il giorno dopo arrivando trovo 22 gradi e un sole quasi estivo, ovviamente la neve non c'era più; NY è così, è un po' come la Lazio, non sai mai che te combina.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

mrmoto

Re:Admirals in the snow
« Risposta #22 : Mercoledì 29 Dicembre 2010, 14:49:52 »
Sono stata due volte a New York sempre in inverno.L'anno scorso ho beccato una tormenta di neve mai vista,neanche a Gennaio a Brunico.
Era tutto ghiacciato soprattutto a ridosso dell'East River,nonostante ciò ho visto persone che giravano tranquillamente in magliettina con una temperatura che rasentava lo zero e ciò che mi colpì furono alcune persone,soprattutto donne,che giravano con sandali con tanto di piedi curatissimi!!  :o
Posso anche comprendere una moda,che ci sta anche in una forma così "estrema" nella città più consumistica del mondo,ma farsi venire un congelamento ai piedi per puro esibizionismo mi sembra una follia.
Detto ciò,se tutto va bene,a Gennaio torno negli States.Questa volta dall'altra parte della costa...  8)
 :D :D

In Italia avvolte escono le pellicce a ottobre. Tutto il mondo è paese.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Admirals in the snow
« Risposta #23 : Mercoledì 29 Dicembre 2010, 14:55:52 »
a me ha stupito una cosa: il giorno della tempesta qualcuno è andato pure a a correre!
naturalmente si trattava di qualche snob dell'upper east side, vestito tipo con la muta e una specia di maschera a proteggere il viso.
so' tremendi quelli dell'upper east side.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

mrmoto

Re:Admirals in the snow
« Risposta #24 : Mercoledì 29 Dicembre 2010, 15:02:54 »
a me ha stupito una cosa: il giorno della tempesta qualcuno è andato pure a a correre!
naturalmente si trattava di qualche snob dell'upper east side, vestito tipo con la muta e una specia di maschera a proteggere il viso.
so' tremendi quelli dell'upper east side.

anvidioso!!  ;D

Bill Kelso

Re:Admirals in the snow
« Risposta #25 : Mercoledì 29 Dicembre 2010, 15:22:20 »

Io sono stato a trovare ammiraglio appena un mese fa e faceva un freddo incredibile, per lo meno per uno come me che soffre talmente le basse temperature e che quando ne ha la possibilità se ne va a svernare in lidi più caldi.
Ma la tipica atmosfera newyorkese che senti quando stai addosso a spasso in bici per Central Park colorato dall'autunno inoltrato è ineguagliabile.

Comunque è vero che ci sono un sacco di persone che girano in ciavatte o sandali.
Per dirne una, al Guggheneim ho notato una coppia di fidanzatini con le infradito (lei assomigliava incredibilmente a Gatta...) Lui era vestito con tanto di cappotto, mentre lei, piuttosto coperta, portava persino una sciarpa.

Roba da pazzi.