Autore Topic: Admirals in the snow  (Letto 3018 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Admirals in the snow
« : Lunedì 27 Dicembre 2010, 16:54:03 »
pare che la costa est degli Stati Uniti sia bersagliata dalla tempesta del secolo. Nevica a secchi e non accenna a diminuire. Ammirà, sei già diventato un pupazzo di neve od ancora in virtù del tuo caliente sangre latino je la fai?

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Admirals in the snow
« Risposta #1 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 16:59:38 »
e soprattutto, non dire che ti sei trasferito una manciata di mesi fa, che ti impacchettano e ti rispediscono subito qui  O0
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Admirals in the snow
« Risposta #2 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 17:13:44 »
ehm ... marò  :D. grazie per l'interesse!
abbiamo avuto una tempesta ieri, democraticamente divisa con cuchillo che sta qua, gentilmente accompagnato.
oggi la situazione è leggermente migliorata, ma non sono ancora uscito e quindi peggiorerà sicuramente.
sul terrazzo ho trovato stamane una specie di materasso in gomma piuma, deve essere volato via chissà da dove ed atterrato qui in cerca di asilo.
le gatte assistono alle folate e mi guardano incuriosite.
per la difesa corporale mi avvolgo di un colbacco sovietico che mi regala circa venti cm di altezza e un vago aspetto da cacciatore della tundra. so' invidiato da tutti.
stasera andiamo a mangià dal ristorante etiope per recuperare un po' di calore.
mi piace ny.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Admirals in the snow
« Risposta #3 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 17:15:25 »
mi piace ny.

ma và ?  >:D

(Te possino  ;)  )
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Admirals in the snow
« Risposta #4 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 17:25:20 »
beh, devi considerare gli aspetti negativi.
ad es. a me piace mooolto guidare: qua non si guida. o almeno non a manhattan.
io potrei pure perchè ho preso la patente ammericana ma poi ... dove la metto la macchina?
ci si muove in metro e - se non ti va il commuting- cmq si riscopre il piacere di farsi venti blocks a piedi.
oggi ci saranno venti cm di neve quindi si scivola facile.
ieri so' caduto uscendo da un museo ;D
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

jumpingjackflash

Re:Admirals in the snow
« Risposta #5 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 18:46:39 »
beh, devi considerare gli aspetti negativi.
ad es. a me piace mooolto guidare: qua non si guida. o almeno non a manhattan.
io potrei pure perchè ho preso la patente ammericana ma poi ... dove la metto la macchina?
ci si muove in metro e - se non ti va il commuting- cmq si riscopre il piacere di farsi venti blocks a piedi.
oggi ci saranno venti cm di neve quindi si scivola facile.
ieri so' caduto uscendo da un museo ;D


RIGOREPAAROMA!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Admirals in the snow
« Risposta #6 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 19:23:39 »
 :D

grazie!
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Admirals in the snow
« Risposta #7 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 19:37:38 »
Questa andrebbe tra le coverssss ma sta bene soprattutto qui:



Beato te ! Adoro la neve, il freddo, l'inverno, qui malgrado Roma sia più a nord di NY sembra di stare in Africa.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Admirals in the snow
« Risposta #8 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 20:13:57 »
grazie, l'ho sentita una settimana fa, stavo dentro macy's (lo store).
lei it snow piace e tutti la canticchiavano sorridenti.

 :D

(vi informo che cuchillo è vivo, è rimasto intrappolato dentro la metro, ferma a causa della neve. mò esco pure io, se non tornerò saprete il perchè.
vi ho voluto bene a tutti, sappiatelo, e questo forum è stato meraviglioso)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Admirals in the snow
« Risposta #9 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 20:21:33 »
sì, però, nun ce fa come Cher  in Stregata dalla luna, che stanotte vai a dormì (tipo) da Nickcage perchè nevica, e domattina ce torni a casa tutto stranito e nnammorato...

 :-*


(Ma tua moglie a Manatthan le calze, e volendo pure gli stivali, se le mette o fa come quelle sciagurate di Sexandthecity che portano sandali, rigorosamente di Manolovattelapesca, pure con la neve? Che sennò riportacela subbito da ste parti  :D )

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Aquilotta del Nord

Re:Admirals in the snow
« Risposta #10 : Martedì 28 Dicembre 2010, 09:29:14 »
sì, però, nun ce fa come Cher  in Stregata dalla luna, che stanotte vai a dormì (tipo) da Nickcage perchè nevica, e domattina ce torni a casa tutto stranito e nnammorato...

 :-*


(Ma tua moglie a Manatthan le calze, e volendo pure gli stivali, se le mette o fa come quelle sciagurate di Sexandthecity che portano sandali, rigorosamente di Manolovattelapesca, pure con la neve? Che sennò riportacela subbito da ste parti  :D )

:lol: :lol: :lol:

A NY non esistono più i panettieri di una volta, tipo Nicholas Cage.. che si amputano la mano perché la loro donna li ha lasciati  ;D ;D ;D (fantastico quel film, me lo riguardo ogni volta che posso!)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Admirals in the snow
« Risposta #11 : Martedì 28 Dicembre 2010, 09:33:19 »

RIGOREPAAROMA!!

NETTO!!

Buon anno nuovo Ammirá, un giorno riusciró a beccatte su Skype  ;)
sine pennis volare haud facile est

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Admirals in the snow
« Risposta #12 : Martedì 28 Dicembre 2010, 14:05:01 »
:lol: :lol: :lol:

A NY non esistono più i panettieri di una volta, tipo Nicholas Cage.. che si amputano la mano perché la loro donna li ha lasciati  ;D ;D ;D (fantastico quel film, me lo riguardo ogni volta che posso!)

In lingua originale è ancora più spassoso. Non ti dico niente per non rovinarti la sorpresa.   8)
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

mrmoto

Re:Admirals in the snow
« Risposta #13 : Martedì 28 Dicembre 2010, 14:15:19 »
Un po' così...?



OT
Ma non si può inserire un video su vimeo come si fa con youtube?
EOT


Aquilotta del Nord

Re:Admirals in the snow
« Risposta #14 : Martedì 28 Dicembre 2010, 16:27:17 »
In lingua originale è ancora più spassoso. Non ti dico niente per non rovinarti la sorpresa.   8)


mmmm l'ho visto anche in lingua originale ... che battuta era?  ::)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Admirals in the snow
« Risposta #15 : Martedì 28 Dicembre 2010, 18:26:10 »
sono vivo!
dicono che la bufera di neve sia stata la sesta per intensità nela storia di new york.
mi pare giusto.

per clazia: ieri era da passeggiata lunare stile moonboot, cmq le sgallettate con i sandali o scarpe aperte ce ne sono state. io le adoro  ;D.
ny non è ancora ai livelli di las vegas dove è tutto un party e le ragazze per strada dai trent'anni in su evitano di coprirsi troppo anche d'inverno quando vanno in giro per club.;-).
la scarpa femminile del momento è sempre quella di jimmy choooooo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Admirals in the snow
« Risposta #16 : Martedì 28 Dicembre 2010, 18:50:31 »
sono vivo!

per clazia: ieri era da passeggiata lunare stile moonboot, cmq le sgallettate con i sandali o scarpe aperte ce ne sono state. io le adoro  ;D.


sì, sì... e le adoreresti pure quanno, tra quarche anno c'avrebbero - perchè così funge, te l'assicuro - le fette indolenzite alla prima pioggerellina autunnale?

tanto per farti 'n esempio, svariati anni fa, Clazia c'aveva l'abitudine d'estate di calzare esclusivamente spadriglie (lo scrivo così perchè me va) carucce, di tutti i colori e fantasie, imbarcavano sabbia, che trasferivo da una costa all'altra assieme con esse e da un'estate all'altra,  tant'è che qualche geologo si sta già chiedendo axxo ci fa la sabbia tipica della sardegna sull'adriatico, e viceversa quella dell'adriatico nei pressi di fregene, e perfino dalle parti di cipro.

ma ste spadriglie imbarcavano pure tanta acqua se pioveva e ci camminavi e te le facevi asciugare addosso.

tipo come fece Clazia continuando imperterrita a passeggiarci per Spalato, in una fine agosto di anni, tanti, fa, coi piedi fracichi, ed addosso improbabili mantelline pseudo-impermeabili della Jugoplastika, all'epoca monopolista di qualsiasi cosa si producesse da quei pizzi, dalle penne biro, fino, appunto, alle mantelline impermeabili.

ahimè, mi costa ammetterlo, qualche microreumatismo a scoppio ritardato, alle fette, m'è scito fori.

una de ste sere chiamo Carrie Bradshow, che secondo me pure lei, a sto punto, quarche microsintomo avrà cominciato ad avèccelo, o no?

come direbbe mia Mamma : ma gli anni che passano solo per me?

 :D :D :D :D :D

 :-*


Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Admirals in the snow
« Risposta #17 : Martedì 28 Dicembre 2010, 19:23:23 »
 :-*

grande clazietta!
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

RobCouto

Re:Admirals in the snow
« Risposta #18 : Martedì 28 Dicembre 2010, 19:39:17 »
ammira', pure tu da bravo neiorchese stai spalando il vialetto, come ci mostrano i servizi di maniera dei nostri cinegiornali?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Admirals in the snow
« Risposta #19 : Mercoledì 29 Dicembre 2010, 01:19:40 »
ammira', pure tu da bravo neiorchese stai spalando il vialetto, come ci mostrano i servizi di maniera dei nostri cinegiornali?

lo ha spalato il personale del condo dove vivo  ;D, però ho aiutato un signore incastrato con la macchina munendomi di una specia di pala.
è brasiliano e la sera prima cia vevo fatto due chiacchere.
praticamente ho perso le stesse calorie come se avessi mezz'ora sul tapìrullante in palestra.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.