Autore Topic: Fiorentina-Inter CI  (Letto 17493 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

IB

Re:Fiorentina-Inter CI
« Risposta #60 : Mercoledì 14 Aprile 2010, 13:52:41 »
Perché é oggettivo che delle tante squadre che periodicamente vengono portate a oggetto di paragone nessuna ha vinto qualcosa.
Compresa la Fiorentina.

La Lazio si.
Tocca mettece una pezza a questo argomento quando si afferma che "é tutto sbagliato é tutto da rifare".
Non é tutto sbagliato e non é tutto da rifare.
Perché 2 coppe le abbiamo vinte.



Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Inter CI
« Risposta #61 : Mercoledì 14 Aprile 2010, 14:03:48 »
Ammiraglio, capisco quello che vuoi dire, ma l'incomprensione dipende dal meccanismo del ragionamento.
Prendi un elemento e punta il ragionamento su quello. Metti al centro la Lazio.
Il Napoli ha De Laurentis, il Genoa Preziosi, la Lazio Lotito. Ci siamo? Il Napoli non è De L., il Genoa non è Preziosi, la Lazio non è Lotito. Ci siamo?
Allora, dire che le vittorie sono il frutto della semina di Sabatini significa dire che la Lazio aveva Sabatini. Se è stato un punto di forza, lo è stato per la Lazio. Oggi ha Tare, se è un punto di debolezza vale lo stesso ragionamento.
Viceversa, puntando sulle persone, se si perde è colpa di chi ha sbagliato le scelte e se si vince è merito di tizio, caio o sempronio e mai dell'entità Lazio nel suo insieme.
Se parti da questa visione vedrai che molte conflittualità che ti appaiono spariscono all'improvviso.
Dicendo che Sabatini ha fatto benissimo con i mezzi che gli sono stati messi a disposizione, e che Rossi ha tirato fuori il meglio da quello che gli ha dato Sabatini, non suona meglio? Il tutto con i colori biancocelesti. Lotito mette sempre se stesso come fulcro della discussione. Ha torto. Non gli si dia retta. Il fulcro è la Lazio.

caro tommaso (so che ti chiami pank ma tommaso è un bellissimo nome laziale),
il fulcro sarebbe la lazio e il tuo ragionamento mi piace molto.
riportiamo la lazio al centro, ma non dipende purtroppo nè da me, nè da te.
noi possiamo discutere di lazio, dando valore ai risultati del club.
ma se lotito picchia la moglie la notizia nasce da sola ed ha un certo effetto.
ne convieni?
quest'anno abbiamo assistito ad un presidente che ha picchiato il suo club, il club che è proprietario.
perdonami l'esempio ma ci è stata una violenza inuadita nel far male all'entità che tu ed io amiamo disinterassatamente.
ho ravvisato della violenza pur di portare avanti una linea ottusa, tanto che noi tutti assistevamo sbigottiti a questa onda montante che sembrava scagliarci su uno scoglio.
hai presente i libri di genna? il senso dell'ineluttabile che ti fa sentire piccola piccolo.
l'apocalisse.
oppure hai presente the drowning man dei cure: il brano inizia così e fiisce peggio.
violenza. senso di affogamento. acqua nei polmoni.
il termine ti sembrerà forte, me ne scuso.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

TD

Re:Fiorentina-Inter CI
« Risposta #62 : Mercoledì 14 Aprile 2010, 14:07:37 »
Sto appunto leggendo Genna e mi sono fermato perché era peso.
Sì, ha sbagliato e tanto, ma coloralo con tinte meno fosche, non è un dramma, l'anno prossimo si ripartirà e ci sarà un'altra stagione. Ci sono molte cose di cui sono enormemente preoccupato, ma cerchiamo di vederle in positivo, magari le cazzate fatte portano consiglio. Ci credo poco, ma speriamo.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Inter CI
« Risposta #63 : Mercoledì 14 Aprile 2010, 14:12:33 »
Ammmirà, credo che FK ti abbia risposto: qui non si tratta di esentare la dirigenza (cioè Lotito) da colpe: ne ha, non ultima quella di non saper gestire una squadra in "business as usual" mode. (Nell'emergenza, il piglio dittariorale poteva avere, ed ha avuto, anche un senso. Ora che dal guano grosso siamo fuori e rimane solo quello piccolo, visto che la squadra ESISTE, ed esisterebbe anche in un altro campionato, deve, se lo sa fare, delegare a chi ha competenze in merito)
Ma si discettava del paragone tra Lazio e Fiorentina: per gli investimenti fatti, questi hanno avuto NULLA. Noi un paio di portaombrelli (perchè c'è qualcuno che pure li definisce così... se penso a come stavo quando Dabò ha tirato il rigore li strozzerei...) ce li abbiamo. Ed il paragone di IB sulle bandiere è perfetto.
Certo che Lotito va criticato: ma con argomenti diversi da quelli "eeeh ma la fiorentina...": va criticato perchè dalla mia Lazio io voglio di più in termini di divertimento e risultati.

caro cesare, qui torniamo più sul versante tecnico/dirigenziale.
lasciamo stare lotito e il suo verticismo autocratico, lasciamo stare.
va bene.
parli di investimenti fatti dai viola: ti garantisco che non è così.
la viola questa estate ha speso 6 mln per de silvestri, uno per castillo, 3 per natali, 1 per zanetti.
marchionni rientra nella valutazione dei 25 per felipe melo (ufficialmente credo che la transazione dell'ala laziale, come tifo, sia 4)

ergo smontiamo un luogo comune: la fiorentina ha speso pochino e venduto a tanto.
kuzmanovic: 8
f. melo: 25
semioli: 6
fa 39 mln in entrata a fronte di spese piuttosto modeste.
ebbene, i tod's hanno dato una bella stretta.

già a gennaio avevano venduto pazzini a 9 e osvaldo a 7.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

TD

Re:Fiorentina-Inter CI
« Risposta #64 : Mercoledì 14 Aprile 2010, 14:14:40 »
Vedi però un Corvino che te fa? 25 per quella pippa de Felipe Melo è un capolavoro.
Oltre tutto hanno portato a casa un signor giocatore come Marchionni...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Inter CI
« Risposta #65 : Mercoledì 14 Aprile 2010, 14:21:44 »
Se trovi qualcuno che ha detto queste tre cose insieme allora hai ragione.
Senno' ti sbagli.
Come un commissario politico del vecchio PCUS.

Quindi se si vince é merito di Sabatini e quando si perde é colpa di Lotito.
Capisci che con questi sillogismi parte delle tue argomentazioni perdono valore.
Come se Sabatini non l'avesse scelto Lotito.


ib, spero che vedrai nei miei ragionamenti una persona flessibile e non un monolite.
anche lotito va giudicato così: con flessibilità e distinguo.
ebbene sì: esiste una lazio con sabatini e una senza sabatini.
sabatini lo ha scelto lotito e lo ha perso sempre lotito.
nei sei anni di lotito esistono pertanto due lazio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

RobCouto

Re:Fiorentina-Inter CI
« Risposta #66 : Mercoledì 14 Aprile 2010, 14:31:53 »
La polemica, nel topic, nasce dall'ironia che aquilante - anche in veste di tifoso, immagino - fa sul "progetto Della Valle". Che prevederebbe, a quanto pare, di giocare tutti gli anni in Champions (ma quanti posti ci sono? Dodici?) e quindi di arrivare quarti in campionato. Di più, come è noto, non si può: i mezzi economici della ACF Fiorentina 2002 non le consentono di tentare nemmeno di vincere queste due competizioni. Ci sarebbe l'unico torneo a cui si può umanamente mirare, stando nelle prime dieci posizioni della classifica (è così dal 62/63): la Coppa Italia. Che però per le ambizioni della ACF Fiorentina è trascurabile, quindi se non la vince gli è perché non è un suo obiettivo.

Riassumendo: le mire di una società di seconda fila (Lazio, Napoli, Fiorentina...), e dei suoi tifosi, devono essere quelle di partecipare a buon livello ai tornei che contano, tuttavia senza possibilità di vincere. Al resto - che si potrebbe vincere - non si deve mirare, perché "povero" per le ambizioni del club.

A questo punto, io non capisco più: in sostanza, il club deve guadagnare tanti soldi in modo che l'anno dopo possa guadagnare tanti soldi, che gli permetteranno l'anno successivo di guadagnare tanti soldi... Vittorie? Ma non scherziamo, non sono propedeutiche.


 

TD

Re:Fiorentina-Inter CI
« Risposta #67 : Mercoledì 14 Aprile 2010, 14:40:31 »
è il calcio moderno, baby
capisco che un dirigente ragioni così, è una logica portata da Berlusconi, che ha sempre snobbato Coppa Italia e Coppa UEFA, però non è sport, questo. Anche nel tennis, purtroppo, la Coppa Davis è relegata a torneo parrocchiale, per tacere della Coppa Europa d'Atletica, e almeno nelle nazionali di calcio più "moderne" in senso professionistico, tipo Italia e Olanda, è la stessa cosa. Per fortuna ci sono ancora mondi in cui la Coppa Nazionale è importante e la nazionale pure.

Giglic

Re:Fiorentina-Inter CI
« Risposta #68 : Mercoledì 14 Aprile 2010, 14:42:59 »
caro cesare, qui torniamo più sul versante tecnico/dirigenziale.
lasciamo stare lotito e il suo verticismo autocratico, lasciamo stare.
va bene.
parli di investimenti fatti dai viola: ti garantisco che non è così.
la viola questa estate ha speso 6 mln per de silvestri, uno per castillo, 3 per natali, 1 per zanetti.
marchionni rientra nella valutazione dei 25 per felipe melo (ufficialmente credo che la transazione dell'ala laziale, come tifo, sia 4)

ergo smontiamo un luogo comune: la fiorentina ha speso pochino e venduto a tanto.
kuzmanovic: 8
f. melo: 25
semioli: 6
fa 39 mln in entrata a fronte di spese piuttosto modeste.
ebbene, i tod's hanno dato una bella stretta.

già a gennaio avevano venduto pazzini a 9 e osvaldo a 7.

OK su questo hai ragione: ma vedi quanto pagano i giocatori e se la Lazio si può permettere quegli ingaggi. So boni tutti a prende Jovetic offrendogli un contratto che altri si sognano. Quello che guadagnano col mercato (Corvino è un genio IMHO), lo pagano anche in stipendi: e non credo siano in attivo come società (ma qui FK ci può essere d'aiuto).
Poi, ripeto, il paragone era tra viola e Lazio: due squadre con palmares praticamente identico (Anzi no, lo sarebbero se la viola fosse quella vera: anche questo io non lo scordo) e che in anni recenti hanno avuto storie ben diverse...
Oh, si sono giocati la semifinale perchè c'avevano Mutu (già positivo) in campo, non scordiamocelo.

IB

Re:Fiorentina-Inter CI
« Risposta #69 : Mercoledì 14 Aprile 2010, 14:45:03 »
ib, spero che vedrai nei miei ragionamenti una persona flessibile e non un monolite.

E spero anche tu nei miei confronti.
Io credo che in questi 5 anni di Lazio ce ne siano state molto più di due.
Come di Lotiti.
C'é stato quello che ha perso Pandev a 0 e quello che ha preso Delio Rossi retrocesso dall'Atalanta, c'é stato quello delle telefonate e quello dello scambio Oddo-Foggia+tot milioni di euro. C'é quello che ingaggia Sabatini (il famoso schiavo di bambini africani) e quello che non riesce a comprare un difensore. C'é quello che ha fatto una sontuosa campagna acquisti nel 2006 e nel 2007 resta con un pugno di mosche (anche se va ricordato che nella famosa estate del 2007 sono arrivati un certo Kolarov e un certo Muslera).

Quello che mi sembra doveroso é non dimenticare le ottime cose fatte in questi anni.
E malgrado un pessimismo cosmico che si é impadronito della Lazio, in questi anni, ce ne sono state parecchie, tra cui luccicano maestose due coppe nazionali.

A me di buttare il bebé con l'acqua sporca non mi riesce.




Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Inter CI
« Risposta #70 : Mercoledì 14 Aprile 2010, 15:09:02 »
Sono un tifoso pane e salame.
Faccio fatica a seguire la discussione. Davvero, lo dico senza alcuna iattanza.

Non so cosa siano i "progetti", i "cicli", le "pianificazioni", i "budget"...
Per me il calcio e quindi la Lazio (per me sono un tutt'uno) sono i tornei cui partecipa e il relativo piazzamento finale.
Il 30 giugno di ogni anno tiro le somme.

I tre anni di Zeman sono arrivato secondo, terzo e quarto. Il terzo anno, invero, per merito di Zoff, subentrato.
Ho fatto un quarto di finale col Borussia e una semifinale di Coppa Italia con la Juve.
Che ricordi ho come tifoso?
Molto, molto, molto controversi. Ho il grande rammarico di non aver vinto neanche 1 dei 9 tornei cui ho partecipato. 
Sono stato buttato fuori malamente da squadre tristi (nella migliore delle ipotesi) o da squadre che schieravano per 9/11esimi riserve (nella peggiore delle ipotesi) fino a un gol di Caio (brasiliano-meteora alto 1 metro e mezzo) di testa su azione d'angolo col Napoli in nove...
Certo, ho visto una ventina di grandi partite in 3 anni, dove come rulli compressori abbiamo umiliato Fiorentina, Foggia, Napoli, Padova e in un'occasione anche Juve (4-0), Inter (4-1) e Milan (4-0)...
Ma se vado a stingere, una gioia compiuta, un senso di pienezza non l'ho MAI provato.

Poi mi domando se dopo il rigore di Dabo sono stato più o meno felice rispetto alle succitate goleade o rispetto al gol di Colucci che ci permise di arrivare secondi nel campionato 1994-'95.
La risposta è che NON C'E' PARAGONE. Non baratto secondi posti o goleade con la Juve (e nemmeno eventuali vittorie col Liverpool) per una COPPA ITALIA. Ebbene sì, per la COPPA ITALIA che - beninteso - quando la vince la rioma, ce sformo come una nutria. 

Ovviamente, sono OT. Non ce fate caso.
Ma la vittoria di un torneo è la vittoria di un torneo. Non ci sono cazzi da appendere.

Tutti gli altri discorsi pertengono alla sfera del tecnico, non del (mio modo di essere) tifoso.



Se poi la domanda è: in questi ultimi 5 anni è stata più forte la Lazio o la Fiorentina?
Dico Fiorentina tutta la vita, ANCHE sulla base dei 13 scontri diretti tra campionato e coppa Italia.
La Fiorentina è stata DECISAMENTE superiore a noi in questi ultimi 5 anni.

Ma loro il rigore di Dabo o il pallonetto di Rocchi finire in fondo al sacco, non l'hanno visto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Inter CI
« Risposta #71 : Mercoledì 14 Aprile 2010, 15:10:03 »
a proposito poi di coppa italia, vi lancio una provocazione.
la lancio a rob, a ib, a tommaso, a tutti quelliche amano giocare.

io sono un giocherollone, celebro una pasqua pagana.
di solito spendo un po' di soldini nei conigli di cioccolato: li nascondo per casa e organizzo una caccia al tesoro nella quale partecipano la compagna salisburghese e le due gatte che nell'occasione sono più curiose che mai.

quest'anno alla gs ho visto l'uovo della ss lazio, robba ufficiale.
che ve lo dico a fare ... subito comprato.
parto per il medio oriente e ritorno per la domenica di pasqua: scartiamo l'uovo, lo apriamo e c'è una certa complicità di mia moglie.
tutto bello, il cioccolato non è un un granchè ma sticatzi.

dentro l'uovo c'è una grappetta plastificata della lazio, carina.
poi c'è il grande concorso: vinci il borsone della lazio.... wow partecipo e riempio la cartolina.
poi una foto su cartoncino a tre ante: tutta la rosa schierata incluso ballardini.
mia moglie indica uno e dice: "questo ha un bel viso", si tratta di mourad meghni.
dietro ci sono gli autografi di tutto il cucuzzaro: compresi quelli di santarelli, pandev, luciani e scaloni.
artipoli usa nel ghirigoro della firma anche il numero di maglia (22), idem ledesma (24), dabo (6), scaloni (3), meghni (23), degrè (89), iannarilli (40) perpetuini (99), mazinga (20), del nero (81)
l'autografo più steronzo è quello di licht: un elettrocardiogramma.

rigiro il cartoncino a tre ante e torno sulla foto.
ai margini c'è il palmares e incomincio a rileggermi i trofei vinti.
sono contento, davvero: li guardo, osservo le annate e dico ... "bene così."

poi l'occhio cade su qualcosa che non convince.
i trofei sono segnalati a dx , a  sx e sotto la foto.
gli occhi girano in continuazione disegnando un ellisse lisergico di movimenti.

MANCA UNA COPPA ITALIA: l'ultima vinta per la precisione, contro la samp.
allucinante, un'altra cappella della lazio marketing.
allucinante.
non finisce qui: MANCA PURE LA SUPERCOPPA.
trasecolo.
manco fossimo il  real madrid e per esigenze di spazio si deve razionalizzare nel cartoncino il numero dei trofei vinti.

la mia lazio continua ad essere violentata.
cara lazio marketing: fate veramente schifo.

le ultime due coppe non esistono dentro l'uovo di pasqua.
ci prendiamo per il culo da soli.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Inter CI
« Risposta #72 : Mercoledì 14 Aprile 2010, 15:18:21 »
OK su questo hai ragione: ma vedi quanto pagano i giocatori e se la Lazio si può permettere quegli ingaggi. So boni tutti a prende Jovetic offrendogli un contratto che altri si sognano. Quello che guadagnano col mercato (Corvino è un genio IMHO), lo pagano anche in stipendi: e non credo siano in attivo come società (ma qui FK ci può essere d'aiuto).
Poi, ripeto, il paragone era tra viola e Lazio: due squadre con palmares praticamente identico (Anzi no, lo sarebbero se la viola fosse quella vera: anche questo io non lo scordo) e che in anni recenti hanno avuto storie ben diverse...
Oh, si sono giocati la semifinale perchè c'avevano Mutu (già positivo) in campo, non scordiamocelo.

casare caro, sempre con stima e simpatia.
(non potrò mai dimenticarti con la tua maglia d'allenamento;) ), la viola è famosa per degli ingaggi non propriamente stratosferici.
c'è un bel tetto, sforato solo per frey, mutu e gila.
anni fa bojinov ruppe le palle per l'aumento contrattuale: corvino lo ha fatto piangere  e lo ha venduto.
grosso modo spendono in ingaggi qualcosa come la lazio.
siamo uguali, ma diversi.
abbiamo le due coppe di diverso e non è poco.
forse loro hanno una maggiore continuità tecnica e ... circa 27 mln derivanti dalla partecipazione alla cl.

noi venderemo kolarov, loro vargas: siamo uguali ma diversi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11226
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Fiorentina-Inter CI
« Risposta #73 : Mercoledì 14 Aprile 2010, 15:23:29 »
non è che hai comprato l'uovo dell'anno passato?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

IB

Re:Fiorentina-Inter CI
« Risposta #74 : Mercoledì 14 Aprile 2010, 15:25:08 »
a proposito poi di coppa italia, vi lancio una provocazione.
la lancio a rob, a ib, a tommaso, a tutti quelliche amano giocare.
[...]

la mia lazio continua ad essere violentata.
cara lazio marketing: fate veramente schifo.

le ultime due coppe non esistono dentro l'uovo di pasqua.
ci prendiamo per il culo da soli.

SUi meandri del marketing ci sarebbe da aprire un topic apposito.
Da inculasseli con la carta vetrata passata sulla sabbia de Ostia.

Ma sempre mejo dimenticare di scrivere la Coppa Italia che dimenticare di vincerla.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Inter CI
« Risposta #75 : Mercoledì 14 Aprile 2010, 15:25:59 »
non è che hai comprato l'uovo dell'anno passato?

ma se ci sono pure cruz, bonetto e baronio nella foto!
dai ... -;)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Re:Fiorentina-Inter CI
« Risposta #76 : Mercoledì 14 Aprile 2010, 15:26:39 »
non è che hai comprato l'uovo dell'anno passato?

(poesse, visto che il cioccolato faceva pure schifo  :D)

(ammirà, stiamo a ingaggi, ma vado a memoria, tipo 36 a 18 milioni. guadagnano più di noi, almeno a livello di partecipazioni,  ma spensono anche di conseguenza. E secondo me ci perdono di più loro con vargas, ma è molto IMHO)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Inter CI
« Risposta #77 : Mercoledì 14 Aprile 2010, 15:30:53 »
(poesse, visto che il cioccolato faceva pure schifo  :D)

(ammirà, stiamo a ingaggi, ma vado a memoria, tipo 36 a 18 milioni. guadagnano più di noi, almeno a livello di partecipazioni,  ma spensono anche di conseguenza. E secondo me ci perdono di più loro con vargas, ma è molto IMHO)

cesare, ti do una notizia: la lazio spende discretamente in ingaggi e la cifra anno dopo anno aumenta.
il trend è netto.
come vedi non mi sentirai mai dire "lotito nun paga li stipendi", "lotito paga poco".
i 18 mln sono una cifra vecchia.

n.b la prox volta che ci vediamo vi faccio vedere il cartoncino con la foto e il retro con gli autografi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Inter CI
« Risposta #78 : Mercoledì 14 Aprile 2010, 15:36:08 »
mia moglie indica uno e dice: "questo ha un bel viso", si tratta di mourad meghni.
dietro ci sono gli autografi di tutto il cucuzzaro: compresi quelli di santarelli, pandev, luciani e scaloni.

L'autografo di Scaloni in Galizia vale come salvacondotto ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Inter CI
« Risposta #79 : Mercoledì 14 Aprile 2010, 15:39:07 »
L'autografo di Scaloni in Galizia vale come salvacondotto ;)

... e quello di mazinga vale come impunità se hai a che fare con i ribelli del delta del niger.

ballardini nella foto sembra un po' più basso di radu, mi pare strano.
si è rimpicciolito?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.