Autore Topic: Roque Santa Cruz  (Letto 27296 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #280 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 17:25:44 »
Santa Cruz diventerebbe la prima alternativa , adesso Kozak è spesso in tribuna perchè nelle gerarchie viene dopo Rocchi et Foggia ,
e non è detto che in panchina ci possano finire Zarate e Floccari a turno .

Gerarchie da societá o tecnico provinciali, ad oggi Kozak dovrebbe essere l'alternativa.

Se fallisce da qui a 6 mesi, si vedrá il da farsi.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #281 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 17:32:43 »
quella del portiere naturalmente è un'idea tua.

è di tutta evidenza che la lazio non ha alcun problema in porta.
non ho mai sentito affermare da una qualsiasi fonte societaria la sussistenza di un problema in porta.

beh, ma l'opinione di un tifoso che c'entra con le fonti societarie? per me prima prendiamo un portiere  possibilmente italiano e con una dozzina di campionati professionistici alle spalle e meglio è.
non mi aspetto il fenomeno, ma come Ulisse, vorrei evitare troppi cambi di mutande durante le partite da qui alla data di maturazione, tuttora incerta.

kozak lo manderei in prestito a giocare tutte le domeniche 90 minuti, ovviamente dietro l'arrivo di un bravo puntero già affermato. cosa difficilissima, mi rendo conto.

il mio ideale di centrattacco è uno grosso che di testa la prende sempre, se si gira non glie la levi mai,  e mena i difensori.  tipo john hartson, se ve lo ricordate.  se poi tira le bombe di collo  pieno ancora meglio, ma ormai se ne vedono pochi, tutti a cercare l'interno a giro, o il colpetto sotto. 

detto ciò, in attacco ce la caviamo, è in mezzo che vorrei vedere un acquisto.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #282 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 18:07:38 »
Una volta dicevano, il portiere è mezza squadra, secondo me, sia ben chiaro, la Lazio avrebbe invece bisogno di un buon portiere, sarà perchè  ogni volta che c'è un calcio d'angolo, una punizione o una mischia, sto sempre con le chiappe strette. ;D

io credo che staresti con le chiappe strette con qualsiasi portiere.
Muslera è stato messo tra i sette migliori portieri mondiali.
ergo: non abbiamo un problema in porta.
almeno per me.

le papere le fano TUTTI. ma proprio TUTTI.
pure er cinghialone le faceva.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #283 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 21:02:38 »
Il problema è che rimarremmo con Rocchi-Kozak quali alternative in attacco.......

Al Santa Cruz attuale preferisco l'attuale Kozak
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

bak

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #284 : Martedì 26 Aprile 2011, 14:26:22 »
Anche ieri sera col Blackburn non è partito titolare. A meno che non fosse infortunato (ho sintonizzato sky quando la partita era iniziata), gli è stato preferito un improponibile svedese Olseen, il che testimonierebbe lo scampato pericolo per l'acquisto del tipo

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #285 : Martedì 26 Aprile 2011, 14:34:09 »
vi segnalo che abbiamo scampato pure Hugo Almeida ( io lo avrei preso ndaf) , è fermo per un'ernia inguinale , e non se ne hanno tracce al Besiktas ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #286 : Martedì 26 Aprile 2011, 14:41:43 »
roccotanica e aquilafelyx si annullano in quanto a pipparsugo ... scampate    :D   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #287 : Martedì 26 Aprile 2011, 15:23:35 »
roccotanica e aquilafelyx si annullano in quanto a pipparsugo ... scampate    :D

Hugo Almeida mi piaceva per il suo aspetto da "ignorante" , centonovanta centimetri di ignoranza in area di rigore , e non solo ,

pare che tutti bravi ragazzi in squadra non funziona ....
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #288 : Giovedì 28 Aprile 2011, 16:24:19 »
Ho letto solo ora gli interventi su questo topic da dicembre in poi.
C'era Bob Lovati che ha diceva che si era segnato tutti i nomi di quelli che avevano espresso scetticismo sull'arrivo di Santa Cruz (mi pare che uno fosse Rupert, che lo gridava orgoglioso :D) per poi rinfacciarglielo quando il buon Roque avesse fatto valanghe di gol con la Lazio...  :P
Visto il rendimento al Blackburn (e contestualmente i buoni risultati di Kozak), l'abbiamo scampata bella... ;D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #289 : Giovedì 28 Aprile 2011, 17:32:14 »
Ho letto solo ora gli interventi su questo topic da dicembre in poi.
C'era Bob Lovati che ha diceva che si era segnato tutti i nomi di quelli che avevano espresso scetticismo sull'arrivo di Santa Cruz (mi pare che uno fosse Rupert, che lo gridava orgoglioso :D) per poi rinfacciarglielo quando il buon Roque avesse fatto valanghe di gol con la Lazio...  :P
Visto il rendimento al Blackburn (e contestualmente i buoni risultati di Kozak), l'abbiamo scampata bella... ;D

vero SAV, come si può vedere qui di seguito:

« Risposta #226 il: Domenica 2 Gennaio 2011, 10:36:15 »Citazione COMUNICAZIONE  DI  SERVIZIO

me so´ segnato tutti quelli che non hanno dubbi sulla pippetà di Santa Cruz 

Sarò implacabile   
....

...ma è anche vero che non ho mai sostenuto fosse buono; era solo per dire, scherzando, che ricordo ancora quelli che volevano " per non morire ", i vari Padoin, Di Loreto, Jiménez & Co.     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #290 : Giovedì 28 Aprile 2011, 17:37:28 »
Figurati, Bob!
E' facile leggere questi topic con il senno di poi... ;D
Pensa che sto leggendo da qualche giorno quello su Zarate (sono arrivato or ora alla settimana pre-derby), con le costanti diatriba tra zaratisti e antizaratisti e tra quelli che lo vedono prima punta e quelli che lo vedono più tornante...
Mi mancano ancora 10 pagine...  ???
Non mi piacciono per niente questi topic fiume (credo che quello sui mass media non lo leggo più da pag. 6...).
Spero che per il 2011/12 se (come spero) Zarate resta se ne apra uno nuovo.
Idem se dovesse saltar fuori di nuovo l'idea di un acquisto di Santa Cruz... :P

Iker

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #291 : Venerdì 29 Aprile 2011, 01:55:27 »
Anche ieri sera col Blackburn non è partito titolare. A meno che non fosse infortunato (ho sintonizzato sky quando la partita era iniziata), gli è stato preferito un improponibile svedese Olseen, il che testimonierebbe lo scampato pericolo per l'acquisto del tipo

Non gli è stato preferito l'improponibile Olsen. Non stava neanche in panchina perchè infortunato.

Offline 1. Peruzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #292 : Venerdì 29 Aprile 2011, 02:04:29 »
Non gli è stato preferito l'improponibile Olsen. Non stava neanche in panchina perchè infortunato.

assolutamente non era stato nemmeno convocato. Ma non era ineleggibile per clausola di contratto contro la sua squadra di appartenenza?
Comunque a parte solo due partite saltate per contrattempi fisici, da febbraio al blackburn le ha giocate tutte da titolare.

bak

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #293 : Venerdì 29 Aprile 2011, 11:15:35 »
Non gli è stato preferito l'improponibile Olsen. Non stava neanche in panchina perchè infortunato.

Thanks

assolutamente non era stato nemmeno convocato. Ma non era ineleggibile per clausola di contratto contro la sua squadra di appartenenza?
Comunque a parte solo due partite saltate per contrattempi fisici, da febbraio al blackburn le ha giocate tutte da titolare.

Gol marcati ?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #294 : Venerdì 29 Aprile 2011, 11:33:03 »
zero

Offline 1. Peruzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #295 : Venerdì 29 Aprile 2011, 12:33:50 »
Thanks

Gol marcati ?


amico mio, questa però è una domanda diversa da quella che ponevi originariamente. L'ultima con il city non l'ha giocata perchè non impiegabile per clausola contrattuale contro la squadra che detiene il cartellino, non credo fosse nemmeno infortunato e comunque ha giocato sempre titolare.
Invece per rispondere alla tua nuova domanda, come ha già detto carpelo, zero: io posso rendervi al corrente che ha colpito la traversa un paio di gare fa contro il Birmingham e che il Blackburn è una squadra di merda, quanto a gioco secondo me la peggiore della premier.
Per uno della sua stazza, rendendosi conto che lo scorso campionato ha avuto problemi fisici importanti che lo hanno tenuto fuori dai giochi a lungo fino ai mondiali, un conto è iniziare la stagione a settembre e un conto a febbraio. C'è matematicamente meno tempo per trovare la forma. Credo rientri dopodomani in casa contro il Bolton.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #296 : Venerdì 29 Aprile 2011, 15:11:51 »
zero

questo è il profilo con le prestazioni stagionali di RSC

http://www.transfermarkt.co.uk/en/roque-santa-cruz/profil/spieler_215.html
 , 547 minuti in 9 presenze e 0 gol
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

mrmoto

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #297 : Venerdì 29 Aprile 2011, 16:34:16 »
roccotanica e aquilafelyx si annullano in quanto a pipparsugo ... scampate    :D

OT
Bobbe, tu che spesso ci illumini con detti romaneschi mi sorprendi con l'uso scorretto della parola pipparsugo che lo sanno anche gli irlandesi nati a beirut, non significa persona molto ma molto scarsa, ma cosa o persona molto noiosa. In questo caso, roccot e aquilafelyx non sono affatto pipparsugo scampate...  ;D
EOT

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #298 : Venerdì 29 Aprile 2011, 16:39:49 »
E no eh! In anni di frequentazioni Lazionettiche e Biancocelestiorgiche ho imparato che ogni giocatore in procinto di approdare alla Lazio si veste del mantello di "pipparsugo".
Mo' se ne viene mrmoto tomo tomo cacchio cacchio e mi sconvolge l'esistenza.
Per favore, ripristiniamo il corretto uso dell'appellativo più ambito da ogni giocatore professionista, o non rispondo più di me...ghni!
Grazie
 ;D

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #299 : Venerdì 29 Aprile 2011, 17:12:35 »
Per favore, ripristiniamo il corretto uso dell'appellativo più ambito da ogni giocatore professionista,

Dice che ce vengono apposta alla Lazio, per acquisire il titolo.
Fa curriculum.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)