Autore Topic: Roque Santa Cruz  (Letto 27350 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #240 : Domenica 2 Gennaio 2011, 17:58:27 »
veramente non è folklore.
mi è stata raccontata da persona che sta nel mondo del calcio da un po' di lustri.

il folklore lo lascio ai coglioni (e non mi riferisco chiaramente a te).

non mi riferivo a te per il folklore; ma ai fon, le pistole, gli spari sullà Aurelia ecc. ecc.    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

bak

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #241 : Domenica 2 Gennaio 2011, 18:13:40 »
In una intervista rilasciata a La Nuova Sardegna, Lotito ribadisce che RSC è un obiettivo primario che piace e tanto a lui e a Reja. Stanno trattando sul costo del prestito e sul riscatto.
A domanda sul perchè RSC dovrebbe accettare la Lazio, Lotito risponde ' perchè la Lazio lo farà giocare con continuità; altrimenti il RSC sarebbe un pensionato del pallone.
Comunque il City lo sta proponendo anche al Wolfsburg per scontare parte del prezzo di Dzeco.
Per le alternative, ad ora nessuna. Klose starebbe per arrivare a Madrid sponda Real, Di Vaio purtroppo è saltato col salvataggio del Bologna.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #242 : Domenica 2 Gennaio 2011, 18:20:30 »
Mi chiedo se effettivamente questo RCS serva sul serio alla Lazio, credo che ci siano reparti piu' scoperti di quello dell'attacco, o no? ::)
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

jumpingjackflash

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #243 : Domenica 2 Gennaio 2011, 20:54:45 »
Mi chiedo se effettivamente questo RCS serva sul serio alla Lazio, credo che ci siano reparti piu' scoperti di quello dell'attacco, o no? ::)
Zarate 4 goal. Floccari 5, Rocchi 1 goal, Kozack 2 goal.

non so cosa potrà rendere Santa Cruz però un aggiustatina non mi sembra che guasti.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #244 : Domenica 2 Gennaio 2011, 22:20:36 »
In una intervista rilasciata a La Nuova Sardegna, Lotito ribadisce che RSC è un obiettivo primario che piace e tanto a lui e a Reja. Stanno trattando sul costo del prestito e sul riscatto.
A domanda sul perchè RSC dovrebbe accettare la Lazio, Lotito risponde ' perchè la Lazio lo farà giocare con continuità; altrimenti il RSC sarebbe un pensionato del pallone.
Comunque il City lo sta proponendo anche al Wolfsburg per scontare parte del prezzo di Dzeco.
Per le alternative, ad ora nessuna. Klose starebbe per arrivare a Madrid sponda Real, Di Vaio purtroppo è saltato col salvataggio del Bologna.
La frase in grassetto mi suona un po' strana. Sono il primo ad augurarmi che Santa Cruz faccia bene alla Lazio, ma che si debba cambiare la formazione titolare in attacco (se non il modulo) per farlo giocare con continuita' (da titolare, cosi' lo intendo io) mi sembra un azzardo, a dir poco, senza contare questo benedetto equilibrio di spogliatoio.

Poi, magari, la frase e' giusto per convincere Santa Cruz e procuratore... Oppure ho inteso male io.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #245 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 04:50:33 »
«Santa Cruz è il nostro obiettivo»

02 gennaio 2011 —   pagina 48   sezione: Sport
 ROMA. Anno nuovo, Lazio vecchia, Lotito felice e imprevedibile. Reja chiede un paio di rinforzi per consolidare la seconda posizione, il presidente Lotito promette e non mantiene. Almeno fino ad oggi. La Lazio ricorre poco al turn over, giocano praticamente in dodici salvo infortuni. La Roma laziale sogna in grande, Lotito resta con i piedi piantati in terra.
- Presidente, quale è il segreto dei successi della sua Lazio?
«Un allenatore bravo e aziendalista come Reja, sempre attento a percepire lo status quo della società. La Lazio non ha alle spalle Berlusconi come il Milan, Moratti come l’Inter, Agnelli come la Juventus, deve muoversi con attenzione badando in primis al bilancio, insomma che tutto funzioni alla perfezione in campo e dietro la scrivania. Finora il nostro cammino è da definire eccellente».
- Ma accontenterà Reja acquistando un attaccante di peso e un esterno mancino capace di difendere e attaccare?
«Se cammin facendo ci sarà la possibilità di intervenire e di fare qualche operazione di mercato mirata a migliorare l’organico di qualità e gol, non mi tirerò indietro. Senza fare follie, magari con prestiti a basso costo e riscatto prefissato».
- In pratica è l’idea che lei ha per arrivare a Santa Cruz del Manchester City?
«Esatto. Più che a comprare penso a sfoltire la rosa, a rinforzarla con innesti mirati. Santa Cruz piace a Reja, piace molto a me, sono sicuro che farebbe bene con la maglia della Lazio, però guadagna tanto, anzi troppo per i miei gusti. Ho offerto al Manchester City 300 mila euro per il prestito fino a giugno, 3 mlioni di euro per il riscatto, al giocatore ho offerto un triennale da un milione e 800 mila euro a stagione, deciderà a giorni».
- Scusi ma perché Santa Cruz dovrebbe accettare il trasferimento dal Manchester City che gli garantisce un ingaggio annuo di due milioni di euro per altre due stagioni?
«Perché la Lazio lo farebbe giocare, lo rilancerebbe in ambito internazionale. Santa Cruz l’anno scorso ha giocate solo 16 volte, in questa stagione la miseria di due presenze. Se non va in campo, sparisce, diventa un pensionato di lusso. Io so bene ciò che faccio, agisco sempre per il bene della Lazio, mai spese folli altrimenti si rischia il fallimento».
- Costanzo Spineo

EDIT : da La Nuova Sardegna

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #246 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 08:36:13 »
Mah... rimango molto scettico su questo Santa Cruz... ho come l'impressione che, insieme a Garrido, faccia parte di un favore che dobbiamo al Man City per essersi comprato Kolarov.

"Favore" sarebbe stato acquistare Garrido a 8 milioni o  Santa Cruz a 7, cioè valutazioni prive di senso per la Lazio. Per spiegarmi meglio i favori che una squadra è costretta a fare ad un'altra sono i 15 milioni per Mancini in scadenza, i 13 per Chivu in scadenza.
Nel primo caso si tratta di compravendite tra squadre che hanno instaurato da anni una proficua collaborazione, nel secondo trattasi di cappio al collo.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #247 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 11:31:14 »
Zarate 4 goal. Floccari 5, Rocchi 1 goal, Kozack 2 goal.

non so cosa potrà rendere Santa Cruz però un aggiustatina non mi sembra che guasti.

Hai ragione, allora cerchiamo qualcuno che la butta dentro veramente, Santa Cruz, fermo da un paio di anni, a parer mio non è  una macchina da gol altrimenti il milan che è alla ricerca di un centravanti lo avrebbe già prelevato e il MC che lotta per il primato non lo darebbe via così facilmente, inoltre a parte la Lazio, quest'attaccante non è stato richiesto da squadre che vanno per la maggiore in europa.
Spero di essere smentito, sarei felicissimo per la Lazio se le mie impressioni fossero sbagliate, magari questo paraguaiano arriva a roma e fa sfraceli.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

jumpingjackflash

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #248 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 11:43:51 »
Hai ragione, allora cerchiamo qualcuno che la butta dentro veramente, Santa Cruz, fermo da un paio di anni, a parer mio non è  una macchina da gol altrimenti il milan che è alla ricerca di un centravanti lo avrebbe già prelevato e il MC che lotta per il primato non lo darebbe via così facilmente, inoltre a parte la Lazio, quest'attaccante non è stato richiesto da squadre che vanno per la maggiore in europa.
Spero di essere smentito, sarei felicissimo per la Lazio se le mie impressioni fossero sbagliate, magari questo paraguaiano arriva a roma e fa sfraceli.
se Reja lo ritiene l'elemento giusto si prenda.
come già ampiamente dibattuto, SantaCruz quando ha giocato da prima punta ha avuto un ottimo rendimento. Se poi è una "marchetta" dovuta per Kolarov, visto che il prezzo non mi sembra eccessivo e vista la possibilità di rimandarlo al mittente si faccia lo stesso.

Iker

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #249 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 13:25:12 »
Hai ragione, allora cerchiamo qualcuno che la butta dentro veramente, Santa Cruz, fermo da un paio di anni, a parer mio non è  una macchina da gol altrimenti il milan che è alla ricerca di un centravanti lo avrebbe già prelevato e il MC che lotta per il primato non lo darebbe via così facilmente, inoltre a parte la Lazio, quest'attaccante non è stato richiesto da squadre che vanno per la maggiore in europa.
Spero di essere smentito, sarei felicissimo per la Lazio se le mie impressioni fossero sbagliate, magari questo paraguaiano arriva a roma e fa sfraceli.

Quindi se lo avesse preso il Milan avrebbe ottenuto automaticamente lo status di "giocatore forte". Visto che lo prendiamo noi non può essere forte, perchè se lo fosse stato lo avrebbe preso il Milan. Ragionamento perverso.
Al MC lo danno via perchè è fuori rosa.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #250 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 13:45:31 »
Quindi se lo avesse preso il Milan avrebbe ottenuto automaticamente lo status di "giocatore forte". Visto che lo prendiamo noi non può essere forte, perchè se lo fosse stato lo avrebbe preso il Milan. Ragionamento perverso.
Al MC lo danno via perchè è fuori rosa.


Questa è la tua interpretazione, non è quello che intendevo dire io.
Il milan cerca un centravanti, RCS quasi aggratise, neanche lo ha notato.
Secondo te, perche al MC è fuori rosa?
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Iker

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #251 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 13:57:07 »

Questa è la tua interpretazione, non è quello che intendevo dire io.
Il milan cerca un centravanti, RCS quasi aggratise, neanche lo ha notato.
Secondo te, perche al MC è fuori rosa?

E che ne so perchè non l'ha notato. Mica ho parlato con Galliani. Qualche voce su un presunto interessamento girava qualche settimana fa.
Ma comunque , seguendo questa logica, non se ne esce mai. Perchè se un giocatore lo prende il Milan, lo ha preso il Milan e non noi. Se lo prendiamo noi non lo può prendere il Milan.


Sta fuori rosa perchè nel reparto avanzato contano già su 4 attaccanti.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #252 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 14:11:56 »
Vedremo come finirà questa telenovela, augurandomi per il bene della Lazio, di avere torto marcio nelle considerazioni fatte in precedenza. ;)
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

jumpingjackflash

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #253 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 14:17:30 »

Questa è la tua interpretazione, non è quello che intendevo dire io.
Il milan cerca un centravanti, RCS quasi aggratise, neanche lo ha notato.
Secondo te, perche al MC è fuori rosa?
pure Hernanes, strano che una squadra così attenta al mercato Brasiliano se lo sia lasciato sfuggire  ::)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #254 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 14:35:11 »
pure Hernanes, strano che una squadra così attenta al mercato Brasiliano se lo sia lasciato sfuggire  ::)

Non lo ha preso perchè è lento.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #255 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 15:55:53 »
Non lo ha preso perchè è lento.

... allora ecco perché sembra che ieri i giornalisti brasiliani ieri lo hanno nominato solo 2º miglior giocatore brasiliano all´estero    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #256 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 17:33:06 »
... allora ecco perché sembra che ieri i giornalisti brasiliani ieri lo hanno nominato solo 2º miglior giocatore brasiliano all´estero    8)

Il primo è Adriano ovviamente...
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Boks XV

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #257 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 17:56:23 »
pure Hernanes, strano che una squadra così attenta al mercato Brasiliano se lo sia lasciato sfuggire  ::)

è qui in parcheggio.
Hernanes è der Mila.

jumpingjackflash

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #258 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 17:58:23 »
è qui in parcheggio.
Hernanes è der Mila.
hamo riaperto er parcheggio? dopo beherami pensavo che d'avello chiuso

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #259 : Lunedì 3 Gennaio 2011, 19:49:39 »
pure Hernanes, strano che una squadra così attenta al mercato Brasiliano se lo sia lasciato sfuggire  ::)

Hernanes era valutato oltremodo dal San Paolo...
Che su di lui c' erano molte squadre si sapeva.

Mica era uno sconosciuto

Il paragone con Santa Cruz, già da 10 anni in europa, c' azzecca molto poco.