Autore Topic: Roque Santa Cruz  (Letto 27417 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #120 : Martedì 28 Dicembre 2010, 14:50:44 »
Attenzione, su ASRepubblica.it: SANTA CRUZ GELA LA LAZIO!


sine pennis volare haud facile est

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #121 : Martedì 28 Dicembre 2010, 15:07:44 »
oppure ma chi l'ha detto che ce lo prendiamo?

guarda che ogni minuto che passa più ho la sensazione che non sarà il paraguaiano a venire da noi e non ne farò proprio un dramma. Piuttosto mi tengo l'Altafini del 2000 (Rocchi) anche se è proprio lì che io farei la sostituzione per salire di livello e puntare al banco (perché io voglio puntare al banco) ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #122 : Martedì 28 Dicembre 2010, 15:29:50 »
(perché io voglio puntare al banco) ...
e che sei 'n tarlo?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #123 : Martedì 28 Dicembre 2010, 15:36:09 »
Che poi, per dire:ma come si fa a credere a quanto detto dai giornalai ?

Se RSC arriva, diranno : " ... come avevamo anticipato fin da questa estate ... "

Se RSC non arriva, diranno . " ... la solita maniera di condurre le trattative da parte di Lotito ha impedito l´arrivo dell´attaccante, ormai perfettamente recuperato, e desideroso di approdare nella Lazio e nella capitale. I tifosi rumoreggiano ... "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #124 : Martedì 28 Dicembre 2010, 15:58:41 »
Che poi, per dire:ma come si fa a credere a quanto detto dai giornalai ?

Se RSC arriva, diranno : " ... come avevamo anticipato fin da questa estate ... "

Se RSC non arriva, diranno . " ... la solita maniera di condurre le trattative da parte di Lotito ha impedito l´arrivo dell´attaccante, ormai perfettamente recuperato, e desideroso di approdare nella Lazio e nella capitale. I tifosi rumoreggiano ... "
beh, se non arrivasse, i tifosi rumoreggeranno, anche in modo pesante, ma solo fino al 2 gennaio; il 3, dovrebbe sparire l'effetto delle lenticchie in cui hanno affogato il cotechino... :o
trigoria delenda est

Iker

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #125 : Martedì 28 Dicembre 2010, 16:14:55 »
Era per sottolineare che pur non amandolo non ho preconcetti e se l'operazione va in porto è un'operazione intelligente.
State sempre con il fucile puntato, eh!

Si, ma non c'è bisogno che ti presenti ogni volta.


Santa Cruz è un gran giocatore. Chiunque lo abbia visto giocare non può nutrire perplessità.




oizaL

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #126 : Martedì 28 Dicembre 2010, 16:20:09 »
CALCIO: LAZIO. LOTITO "CONDIVIDO ASPIRAZIONI SANTA CRUZ" (AGI/ITALPRESS) - Napoli, 28 dic. - "Si chiude un duemiladieci speriamo ancora fantastico, vogliamo mantenere questo profilo. Abbiamo una squadra competitiva e le qualita' devono sempre essere dimostrate sul campo". Il bilancio e' del presidente della Lazio Claudio Lotito, intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. "Speriamo che la Lazio riuscira' ad esprimere le sue qualita' a questi livelli anche nella seconda parte del campionato - continua - E' stato trovato un nuovo equilibrio, un nuovo linguaggio. Grazie a Reja c'e' trasparenza nei rapporti umani. Si parla ormai di 'noi' e non di 'io'. Abbiamo fatto alcuni innesti con persone di grandi qualita' umane oltre che tecniche, il gruppo si e' compattato e scende in campo con umilta' e spirito di sacrificio. Mi auguro che questi profili possano essere mantenuti fino alla fine. Ma ricordiamo sempre che i risultati possono dipendere anche da fattori imponderabili, vedi la sconfitta con la Juve. Vogliamo dare soddisfazioni ai nostro tifosi. Santa Cruz nella calza della befana? Per i miei tifosi voglio che la squadra possa dar loro grandi soddisfazioni. Gli inserimenti, se verranno richiesti dal mister, saranno esauditi cercando di salvaguardare quell'equilibrio che e' stato faticosamente raggiunto e che nessuno vuole alterare. L'inserimento deve avere alcune prerogative: agonistiche, morali e compatibilmente economico-finanziarie. Solo se ricorreranno questi elementi potranno essere fatti aggiustamenti che il tecnico stabilira' se saranno fondamentali per il resto del campionato". "Un giornale - continua Lotito - ha detto che avremmo preso Santa Cruz ad alcune condizioni. Posso garantire che sono in alta Italia, in montagna e non ho sottoscritto alcun contratto. Prendiamo atto delle dichiarazioni di Santa Cruz e della sua voglia di legarsi ad un club non in maniera temporanea, bensi' continua e organica. Ne siamo coscienti e riteniamo giusta una cosa di questo genere. Non a caso, la Lazio cerca la fidelizzazione e condividiamo pienamente le sue perplessita' o le sue aspirazioni. Sono per la politica del 'fare' e vedremo cosa accadra' da qui alla fine del mercato. Radu? E' incedibile e De Laurentiis non me l'ha mai chiesto". (AGI) Red 281510 DIC 10 NNNN 

Iker

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #127 : Martedì 28 Dicembre 2010, 16:21:27 »
Ma veramente , di fronte al nome di Santa Cruz, tocca leggere "a 'sto punto me tengo Kozak" ?

Ad oggi ci vogliono una decina di Kozak per fare un Santa Cruz.

Boh.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #128 : Martedì 28 Dicembre 2010, 16:27:06 »
Si, ma non c'è bisogno che ti presenti ogni volta.


Santa Cruz è un gran giocatore. Chiunque lo abbia visto giocare non può nutrire perplessità.
Ammazza che palle!

bak

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #129 : Martedì 28 Dicembre 2010, 16:28:03 »
Santa Cruz in questi giorni è stato accostato all'Inter 8) prima ancora che alla Lazio.
Mica è micco il tipo

Iker

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #130 : Martedì 28 Dicembre 2010, 16:33:48 »
Ammazza che palle!

Io mica ho scritto che non lo devi scrivere, ho scritto che non c'è bisogno.
Rimani pure comoda.

RobCouto

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #131 : Martedì 28 Dicembre 2010, 16:40:40 »
Vabé, ma se uno non ama il Presidente e lo dice, non vedo il problema.

Io spero che non arrivi Santa Cruz, me sembra l'ennesima sola vagante.

zorba

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #132 : Martedì 28 Dicembre 2010, 16:40:56 »
Ma veramente , di fronte al nome di Santa Cruz, tocca leggere "a 'sto punto me tengo Kozak" ?

Ad oggi ci vogliono una decina di Kozak per fare un Santa Cruz.

Boh.

All'età di Libor Kozak, si può sapere il curriculum del Sig. Santa Cruz? (Seriamente).
Grazie.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #133 : Martedì 28 Dicembre 2010, 16:41:51 »
Santa Cruz è un gran giocatore. Chiunque lo abbia visto giocare non può nutrire perplessità.

beh, tutto è discutibile, tutto è opinabile.
ci sono delle perplessità anche in questo caso.
sennò facciamo le valutazioni stile garrido, per la serie "chi ha deciso che non è bono?"
nessuno, però forse il campo ci ha detto che il giocatore è fragilino.
appunto: conta solo il campo e la carriera di rsc non è affatto a prova di bomba.
si discute gente come cavani e pato, non capisco perchè non si possa fare altrettanto sul paraguagio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #134 : Martedì 28 Dicembre 2010, 16:42:44 »
Si, ma non c'è bisogno che ti presenti ogni volta.


Santa Cruz è un gran giocatore. Chiunque lo abbia visto giocare non può nutrire perplessità.






l'hai mai visto giocare?? quali sono le sue caratteristiche principali?? che tipo di giocatore è??

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #135 : Martedì 28 Dicembre 2010, 16:47:24 »
All'età di Libor Kozak, si può sapere il curriculum del Sig. Santa Cruz? (Seriamente).
Grazie.

beh...ora non scherziamo...
Non amo Santa Cruz e l' ho già detto, ma Santa Cruz sembrava un predestinato..
Santa Cruz compie 21 anni nell' agosto del 2002. Fino alla stagione 2001-2002 queste sono le statistiche.

Olimpia Asuncion 1997-1999   30 partite, 17 gol
Bayern Monaco 1999-2002    83 presenze, 20 gol


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #136 : Martedì 28 Dicembre 2010, 16:48:58 »
Per me non è il calciatore che ci serve. Se poi deve giocare il minutaggio di Kozak, perchè non tenere il ceco e investire i soldi per il paraguayano altrove?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #137 : Martedì 28 Dicembre 2010, 16:49:29 »
All'età di Libor Kozak, si può sapere il curriculum del Sig. Santa Cruz? (Seriamente).
Grazie.

giocava con il Bayern di Monaco, a giudicare dai numeri con discreta continuità, e pochi gol come da caratteristica (22 presenze 5 gol) ... l'anno prima contribuì con 6 presenze alla conquista della Champions

aggiungo che il centravanti da 20 gol a stagione non ce lo possiamo permettere, e dunque (a prescindere da RSC, il mio è un discorso generale) ben vengano punte che sappiano dare del tu al pallone e consentire ai centrocampisti di compensare il limite di non avere un bomber in squadra
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #138 : Martedì 28 Dicembre 2010, 17:03:42 »
ho dato una letta approfondita alle cifre della sua carriera (sempre se sono veritiere su wiki).
312 presenze e 88 reti nel complesso.
se parliamo di gol segnati nel solo campionato è andato in doppia cifra due volte: nell'olimpia e nel balckburn (2007-08, la sua ultima stagione d'oro).

col bayern complessivamente 188 partite (comprese le coppe) e 38 reti.
in 8 stagioni tedesche ha quindi segnato ... 38 reti.

è nato nell'agosto dell'81.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #139 : Martedì 28 Dicembre 2010, 17:04:11 »
Io mica ho scritto che non lo devi scrivere, ho scritto che non c'è bisogno.
Rimani pure comoda.
Ancora??
Me lo devi dire tu, se urge o non urge il bisogno di scrivere una determinata cosa?

Io sto comodissima!