Autore Topic: Roque Santa Cruz  (Letto 27392 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #80 : Martedì 28 Dicembre 2010, 10:13:11 »
Reja lo vuole.. mi sembra abbastanza
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #81 : Martedì 28 Dicembre 2010, 10:17:13 »
non vorrei che a Reja fosse imposto. Giá non l'ha voluto st'estate, da quello che so.
sine pennis volare haud facile est

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #82 : Martedì 28 Dicembre 2010, 10:27:25 »
A sentire Morabito la dichiarazione di Reja di questa estate era di circostanza e lui vuole fortissimamente il paraguaiano
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #83 : Martedì 28 Dicembre 2010, 10:34:01 »
speriamo sia cosí, anche se io, da tifoso da tastiera, non capisco bene a che ce serva uno con le caratteristiche di S. Cruz.
sine pennis volare haud facile est

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #84 : Martedì 28 Dicembre 2010, 10:38:13 »
TENIAMOCI KOZAK E COMPRIAMO UN CENTROCAMPISTA!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #85 : Martedì 28 Dicembre 2010, 10:38:53 »
a che gli serve Santa Cruz a Reja non so.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #86 : Martedì 28 Dicembre 2010, 10:41:23 »
Spero non sia un Simone Inzaghi più alto. Mah!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #87 : Martedì 28 Dicembre 2010, 10:46:35 »
non so se verra' , ma imho uno con oltre 500 panchine dovrebbe sapere cosa vuole e come utilizzarlo.

Siamo noi che ci crediamo tutti Ferguson.

Un passo indietro non farebbe male .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #88 : Martedì 28 Dicembre 2010, 10:53:02 »
Sicuramente Reja capisce piú di me, senza dubbio.
Ed io non mi credo nessuno, é solo una mia opinione da forum, posa pure la cartucciera Zaradó.
sine pennis volare haud facile est

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #89 : Martedì 28 Dicembre 2010, 10:55:13 »
a me preoccupa solo lo stato fisico, non vorrei che alla fine ci ritrovassimo con kozak abile ed arruolato in altri lidi e RSC ospite fisso della Paideia, con il solo tommasino a dare il cambio ai due davanti...
psichedelicatessen

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #90 : Martedì 28 Dicembre 2010, 10:58:05 »
non so se verra' , ma imho uno con oltre 500 panchine dovrebbe sapere cosa vuole e come utilizzarlo.

Siamo noi che ci crediamo tutti Ferguson.

Un passo indietro non farebbe male .

A dire il vero i problemi sono altri:
1)una condizione fisica precarissima, che va avanti da quasi un decennio.
2)caratteristiche che non sono certo quelle del Bomber che servirebbe a noi. Anche nel suo momento d' oro, che è quello del Bayern Monaco, nel quale veniva considerato uno degli astri nascenti del calcio mondiale, Santa Cruz non ha mai fatto più di 5 gol in campionato e 8 in una stagione

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #91 : Martedì 28 Dicembre 2010, 11:13:30 »
Sicuramente Reja capisce piú di me, senza dubbio.
Ed io non mi credo nessuno, é solo una mia opinione da forum, posa pure la cartucciera Zaradó.

Nessuna cartuccera.

Ho usato il noi , mica me sparo addosso.

 ;)

E se a partire fosse rocchi ? zarate floccari kozak e RSC  ve farebbe schifo?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #92 : Martedì 28 Dicembre 2010, 11:18:43 »
E se a partire fosse rocchi ? zarate floccari kozak e RSC  ve farebbe schifo?

per quello non mi fa schifo neppure come siamo oggi, ma tra Rocchi sempre integro, capitano e già con noi, e Santa Cruz, mi tengo tutta la vita il primo.
Poi magari questo non si rompe più e fa 5 stagioni di fila come la prima a blackburn...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #93 : Martedì 28 Dicembre 2010, 11:19:55 »
E se a partire fosse rocchi ? zarate floccari kozak e RSC  ve farebbe schifo?

... ´ndo´ se firmaaaa ? ? ?

Io ciò già la macchina col motore acceso, nei confini della Repubblica, ovviamente     :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #94 : Martedì 28 Dicembre 2010, 11:20:14 »
A dire il vero i problemi sono altri:
1)una condizione fisica precarissima, che va avanti da quasi un decennio.
2)caratteristiche che non sono certo quelle del Bomber che servirebbe a noi. Anche nel suo momento d' oro, che è quello del Bayern Monaco, nel quale veniva considerato uno degli astri nascenti del calcio mondiale, Santa Cruz non ha mai fatto più di 5 gol in campionato e 8 in una stagione

ne ha fatti 19 nel BBR.. se ha la continuità può fare il suo bottino
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #95 : Martedì 28 Dicembre 2010, 11:26:42 »
Qualcuno sa la natura degli infortuni del ragazzo?
in giro trovo tracce di infortuni traumatici (legamenti del ginocchio nel 2005 che lo tengono lontano quasi due anni) che mi fanno pensare più a sfiga che a fragilità
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #96 : Martedì 28 Dicembre 2010, 11:29:08 »
ne ha fatti 19 nel BBR.. se ha la continuità può fare il suo bottino

Unico anno, insieme al secondo anno nell' Olimpia Asuncion che segna con buona continuità. In 13 anni e mezzo di carriera.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #97 : Martedì 28 Dicembre 2010, 11:31:22 »
comunque a me pare solo fuffa.

Uno che vuole 2 pippi l'anno per la panchina Lotito non lo tratta.

Altrochè. O paga pure il City o resta li.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #98 : Martedì 28 Dicembre 2010, 11:32:09 »
Qualcuno sa la natura degli infortuni del ragazzo?
in giro trovo tracce di infortuni traumatici (legamenti del ginocchio nel 2005 che lo tengono lontano quasi due anni) che mi fanno pensare più a sfiga che a fragilità
ma la sfiga potrebbe essere quelle di avere un fisico alla uomo-frappa (Mourad Meghni) che come lo tocchi.... insomma, un altro "infermo di cristallo" (coniata da Tarallo, credo per il buon vecchio Makinwa)
poi magari non viene...
ripeto, ha senso solo se spendi i soldi veri (ma ci sono??) da un'altra parte del campo
trigoria delenda est

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #99 : Martedì 28 Dicembre 2010, 11:44:19 »
Lazio, Mancini garantisce
«Santa Cruz, che colpo»

Il club biancoceleste lo prenderà in prestito con diritto di riscatto da esercitare a giugno vicino ai tre milioni. Santa Cruz si trova in Paraguay e attende notizie: vuole garanzie sul futuro prima di trasferire la famiglia

ROMA, 28 dicembre - Lotito e Reja lo hanno scelto. Santa Cruz si scalda, aspetta di trovare l’accordo economico con la Lazio, attende notizie. Si trova ad Asuncion, in Paraguay. Ha ottenuto il permesso dal Manchester City per tornare a casa a Natale nonostante il campionato in­glese non si sia fermato: problemi di famiglia alla base del viaggio. Oggi è previsto un con­tatto con Jan Van Baal, il suo manager. Ro­que Santa Cruz sta valutando il suo futuro, tornerà nei prossimi giorni in Inghilterra, chiederà garanzie alla Lazio prima di trasfe­rirsi con tutta la famiglia a Roma: «Non vor­rei spostarmi solo per sei mesi» ha dichiara­to in Paraguay. Non c’è fretta, il mercato ria­prirà il 3 gennaio, una setti­mana basterà per trovare l’in­tesa con il centravanti para­guaiano. L’accordo tra la Lazio e il Manchester City è stato virtualmente raggiunto. Mancano i dettagli e la forma­lizzazione del diritto di riscat­to: Lotito a giugno potrà ac­quistarlo a titolo definitivo per una cifra vicina ai tre mi­lioni. Il prestito oneroso co­sterà trecento mila euro. Si attende l’ufficialità e la chiu­sura di un’operazione che po­trebbe consentire a Reja di avere subito o quasi a disposi­zione un nuovo attaccante.

CARATTERE - Dopo Garrido, preso in estate per sostituire Kolarov, dal Manchester City arri­verà anche Santa Cruz, che possiede il pas­saporto spagnolo e potrà essere tesserato con lo status di comunitario. L’intervento di Man­cini è stato decisivo per favorire la svolta e per fare da ponte tra il diesse biancoceleste Igli Tare e Brian Marwood, responsabile del mercato, uno dei cinque dirigenti dell’Ese­cutivo del City. La trattativa è in dirittura d’arrivo. E ieri l’ex allenatore della Lazio, in attesa dell’ufficialità, ha benedetto e garan­tito l’operazione, inviando a Reja dei segnali rassicuranti: «Santa Cruz è un grande gioca­tore e anche una brava persona. Se la Lazio lo prende, fa un affare super» ha spiegato Mancio, che lo aveva trovato al ManchesterCity. Negli ultimi dodici mesi, doti tecniche a parte, ne ha apprezzato la serietà professio­nale e la disponibilità. Lo aveva impiegato con continuità e fatto giocare nel passato campionato (19 presenze e 3 gol), non pote­va garantirgli spazio e fiducia la scorsa esta­te dopo gli acquisti di Balotelli e Silva, le con­ferme di Tevez, Jo e Adebayor. Nonostante la delusione per il mancato trasferimento di fi­ne agosto, Santa Cruz ha capito la situazione e ha continuato ad allenarsi con impegno.

ALTRUISMO - Sbarcherà a Formello con quat­tro mesi di ritardo. «Il calcio italiano mi af­fascina, spero che la Lazio mi chiami a gen­naio » raccontò all’inizio di settembre, subito dopo aver visto sfumare il suo passaggio al club biancoceleste. Lotito manterrà la promessa. Reja già ad agosto aveva dato il suo assenso all’operazione. Santa Cruz possiede le caratteristi­che richieste dal tecnico friu­lano. E’ alto un metro e 91, ec­celle nel gioco aereo, sa gesti­re bene il pallone. Era consi­derato un crac, gli infortuni ne hanno limitato il rendimento dopo l’esplosione nel Bayern Monaco. Ha giocato poco negli ultimi mesi, ma sta bene e anche al Mondiale in Sudafrica si era rivelato co­me uno dei punti di forza del Paraguay: non segna moltis­simo, ma gioca per la squa­dra.

REPARTO - E’ la torre, l’ariete cercato da Re­ja. Un attaccante di grandi qualità ed espe­rienza, ma anche capacità di stare nel grup­po, per rinforzare l’attacco. Kozak verrà ce­duto in prestito e andrà a giocare per sei me­si (Brescia, Bologna, Sampdoria, Crotone e Modena in cima alla lista). Almeno inizial­mente, Santa Cruz non avrà il posto da tito­lare e partirà come alternativa a Floccari. Ma nei piani del tecnico friulano, se riuscirà a inserirsi in fretta e dimostrerà sul campo il suo valore, potrebbe formare un tandem con il centravanti calabrese. A Reja non è mai di­spiaciuta l’idea di giocare con due punte for­ti fisicamente.



Il mancio dice che facciamo un affare... sara vero?? mah...