Autore Topic: Roque Santa Cruz  (Letto 27361 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #20 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 13:38:38 »
Santa Cruz m'incuriosisce. Giocatore con fisico e piedi buoni, se si mantiene sano e trova la forma, direi che ci potremo divertire davvero. In quanto a Kozak, a Brescia (se andrà là) avrà davanti solamente Caracciolo, il giocare con una certa continuità ce lo potrebbe restituire molto migliorato la prossima estate.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #21 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 13:49:22 »
Nessuna polemica, certo che puoi scrivere tutto quello che vuoi, però siccome io e te, su Santa Cruz abbiamo espresso giudizi positivi, visto che tu fai una certa premessa, non è che chi non fa quella premessa è meno credibile se dice che è una buona operazione.
Come vedi nessun fucile puntato, e sono contento che su Santa Cruz la vediamo allo stesso modo. :)
Vedi che non ci siamo capiti.....io non volevo screditare il tuo pensiero perchè non avevi fatto quella premessa, ma volevo solo far capire ai tanti che leggono, che chi critica, o ha criticato, non critica e non ha criticato a prescindere.  ;)
Anzi adesso organizzo una comitica per andarlo a prendere a Fiumicino  ;)

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #22 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 14:07:10 »
Non amo il Presidente, ma è bellino..... :)
vabbe', non lo ama, però je piace, dai... ;D ;D ;D
comunque, tornando in topic, questo ragazzo purtroppo sembra un altro ex giocatore, anche se ha un passato abbastanza importante...
a me sta bene a queste condizioni
- Kozak va a GIOCARE titolare o quasi in un'ottima B oppure in una bassa A (a Lecce o Bari lo vedrei benissimo).
- RSC non rompe se va spesso in panca, ed è ok fisicamente (astenersi Garridi vari)
- i soldi veri vengono spesi per la fascia sinistra (citofonare Benfica) oppure per un FORTE centrocampista di lotta e di governo (astenersi Sissochi? et similia)
oltre a ciò, sfoltire, sfoltire, sfoltire, sfoltire l'enorme rosa sovradimensionata (dissidenten compresi)
trigoria delenda est

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #23 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 14:08:43 »
vabbe', non lo ama, però je piace, dai... ;D ;D ;D
comunque, tornando in topic, questo ragazzo purtroppo sembra un altro ex giocatore, anche se ha un passato abbastanza importante...
a me sta bene a queste condizioni
- Kozak va a GIOCARE titolare o quasi in un'ottima B oppure in una bassa A (a Lecce o Bari lo vedrei benissimo).
- RSC non rompe se va spesso in panca, ed è ok fisicamente (astenersi Garridi vari)
- i soldi veri vengono spesi per la fascia sinistra (citofonare Benfica) oppure per un FORTE centrocampista di lotta e di governo (astenersi Sissochi? et similia)
oltre a ciò, sfoltire, sfoltire, sfoltire, sfoltire l'enorme rosa sovradimensionata (dissidenten compresi)
Ahò, così non vale  :) :)
Bellino, bellino è Roque Santa Cruz!!

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #24 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 14:14:12 »
Ma siamo proprio sicuri che l'abbiamo preso?? Io aspetterei un pochino, visto il periodo, non vorrei che fosse un refuso...Santa Claus...... :)
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

jumpingjackflash

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #25 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 14:17:21 »
io continuo a non credere ad una virgola di quanto scrivono i giornali in questi giorni.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #26 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 14:17:50 »
spero che sia solo una bufala,Kozak tutta la vita a questo punto
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

IB

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #27 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 14:21:35 »
Con tutto l'affetto per Kozak, Roque Santa Cruz é un buon giocatore, uno che sono dieci anni che gioca in grandi campionati ed é relativamente giovane. L'unico dubbio é perché allora non l'abbiamo preso a luglio ?


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #28 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 15:06:20 »
Non amo il Presidente, ma secondo me questa è un'operazione intelligente. Con 300.000, euro prendi in prestito un giocatore che ha sempre esperienza internazionale essendo un titolare della sua nazionale, ha giocato in Germania e in Inghilterra. Lo provi, lo valuti e se vale la pena puoi riscattarlo ad un prezzo
più che ragionevole seno lo rispedisci al mittente. Nel frattempo dai modo a Kozac di farsi le ossa in serie B.
Poi se Lotito lo prende davvero è perchè Reja lo ha voluto.

Poi è bellino..... :)
Penso che Sole e Luna volesse, col suo vantato anti-lotitismo, sottolineare che apprezzava l'operazione in se e non per partito preso come potrebbe fare un lotitiano, a me sembra un discorso onesto, non ero obbligato a ricordarmi a priori quali fossero i suoi preconcetti.
Comunque, pienamente d'accordo con SeL e CZG, Kozak non era possibile tenerlo a languire come quarta punta e non è ancora pronto per fare l'alternativa a un titolare, con Santa Cruz ci proviamo e se non va, amici come prima e forse ci ritorna un Kozak maturo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #29 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 15:11:37 »
 con Santa Cruz ci proviamo e se non va, amici come prima e forse ci ritorna un Kozak maturo.

siamo secondi in classifica... dobbiamo tentare di mantenere la posizione di alta classifica, non possiamo permetterci di "provare" ... si dovrebbe comprare un ariete vero, uno da 20 gol a stagione e non un giocatore che ha visto poco e niente il campo negli ultimi due anni e che, a detta di alcuni, si fa male con una certa frequenza...

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #30 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 15:18:13 »
siamo secondi in classifica... dobbiamo tentare di mantenere la posizione di alta classifica, non possiamo permetterci di "provare" ... si dovrebbe comprare un ariete vero, uno da 20 gol a stagione e non un giocatore che ha visto poco e niente il campo negli ultimi due anni e che, a detta di alcuni, si fa male con una certa frequenza...

quoto, bisogna andare sul sicuro e Klose sarebbe la scelta ideale, tra l'altro Santa Cruz segna molto poco ( apparte il suo periodo al Blackburn)   
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #31 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 15:24:36 »
perché:
1.  nel city in 2 anni ha fatto 19 presenze e 3 gol
2.  si dice sia un giocatore mooolto fragile
3.  ce l'hanno dato in prestito...  è questo che mi fa pensare...
4.  ha 29 anni e secondo me si dovrebbe investire su giocatori con più margini di miglioramento          (Bendtner sarebbe stato perfetto).


E comunque spero che il buon Roque mi smentisca...

bene, una spiegazione accettbile. Provo a "smontarla".
Detto a priori che a me il calciatore non mi da sicurezze perticolari,

nel city come klose nel bayern è chiuso da fenomeni (oltre ad essere stato escluso dalla lista coppe)
sui si dice ,  sorvolo.
In prestito , se per loro è l'unica via per cederlo (perchè sono in troppi) , è l'unico modo.Tra l'altro sembre 300 mila per il prestito.
L'eta' è perfetta per gestire pressioni come a roma.

Aggiungo che con 300 mila euro hai un giocatore che sta senza problemi davanti a rocchi e kozak e consenti allo stesso kozak di trovare la sua continuita' altrove.se non ci sono trattative in corso per rocchi...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #32 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 15:28:41 »
se arriva una punta fisicamente forte le gerarchie cambiano, e chi era la terza scelta scala una posizione prescindendo dall'esperienza che è mancata a Kozak costringendolo spesso in tribuna ,

qualche (semi)sorpresa in uscita ci potrebbe essere , se non parte nessuno le caselle sono esaurite .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #33 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 15:41:52 »

In prestito , se per loro è l'unica via per cederlo (perchè sono in troppi) , è l'unico modo.Tra l'altro sembre 300 mila per il prestito.

Sembra.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #34 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 15:42:57 »
Qualcuno mi può spiegare perchè col City non stà giocando mai ?

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #35 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 15:43:24 »
Io mi auguro che si faccia tesoro della vicenda Garrido
Il giovane spagnolo è arrivato per la cifra di 3 mln di euro con un discreto curriculum : Nazionale Under 21 Spagnola e  alcune presenze nel City , questo  ci ha  fatto perdere di vista la cosa piu' importante : le condizioni fisiche del calciatore, a dir poco pessime visto che ha giocato appena 2 partite, cioè  questo  è sempre rotto, come diceva giustamente Danny siamo secondi in classifica e puntiamo in alto e per farlo dobbiamo andare sul sicuro , NON DOBBIAMO affidarci  a uno che fa 3 gol in due anni ed  è fragile fisicamente, sarebbe inutile, sprecheremmo solo soldi e ci priveremmo di un giovane (Kozak) che quando ha giocato ha inciso sempre nelle partite.  Compriamo  Klose invece, che sara' pure anzianotto ma il vizio del gol ce l'ha sempre. 

   
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

jumpingjackflash

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #36 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 16:01:16 »
Io mi auguro che si faccia tesoro della vicenda Garrido
Il giovane spagnolo è arrivato per la cifra di 3 mln di euro con un discreto curriculum : Nazionale Under 21 Spagnola e  alcune presenze nel City , questo  ci ha  fatto perdere di vista la cosa piu' importante : le condizioni fisiche del calciatore, a dir poco pessime visto che ha giocato appena 2 partite, cioè  questo  è sempre rotto, come diceva giustamente Danny siamo secondi in classifica e puntiamo in alto e per farlo dobbiamo andare sul sicuro , NON DOBBIAMO affidarci  a uno che fa 3 gol in due anni ed  è fragile fisicamente, sarebbe inutile, sprecheremmo solo soldi e ci priveremmo di un giovane (Kozak) che quando ha giocato ha inciso sempre nelle partite.  Compriamo  Klose invece, che sara' pure anzianotto ma il vizio del gol ce l'ha sempre. 

   
ribadisco quanto postato da IB Santa Cruz e Kozak non sono nemmeno lontanamente paragonabili. Il Ceko è un giovane che deve andare a giocare in una squadra di seconda fascia financo nella serie cadetta per poi riprenderlo cresciuto e più maturo il che non vuol dire assolutamente perderlo anzi secondo me è più facile perderlo tenendolo in panca.
 Santa Cruz se integro è un attaccante di primordine a livello mondiale.
Sono tutt'ora convinto che si tratti di chiacchiere da giornale ma sono due giocatori completamente diversi

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #37 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 16:03:16 »
Qualcuno mi può spiegare perchè col City non stà giocando mai ?

Silva, Tevez,Balotelli , Adebayor.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #38 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 16:10:46 »
bene, una spiegazione accettbile. Provo a "smontarla".
Detto a priori che a me il calciatore non mi da sicurezze perticolari,

nel city come klose nel bayern è chiuso da fenomeni (oltre ad essere stato escluso dalla lista coppe)
sui si dice ,  sorvolo.
In prestito , se per loro è l'unica via per cederlo (perchè sono in troppi) , è l'unico modo.Tra l'altro sembre 300 mila per il prestito.
L'eta' è perfetta per gestire pressioni come a roma.

Aggiungo che con 300 mila euro hai un giocatore che sta senza problemi davanti a rocchi e kozak e consenti allo stesso kozak di trovare la sua continuita' altrove.se non ci sono trattative in corso per rocchi...

C'è una novità per la prossima Premier League: dal primo settembre le società dovranno consegnare le liste con i giocatori, che non dovranno superare i 25 nomi, con 8 dei quali che dovranno aver partecipato a tre campionati inglesi o gallesi non dopo i ventun’anni. Cambiamento che cerca di mettere in rosa più giocatori britannici possibili, vista l'ultima pessima prestazione della nazionale inglese nella rassegna iridata in Sudafrica. Dal primo gennaio sarà possibile aggiungere un numero illimitato di giocatori nelle liste per i club della Premier, ma a patto che siano under 21.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

bak

Re:Roque Santa Cruz
« Risposta #39 : Lunedì 27 Dicembre 2010, 16:19:52 »
Silva, Tevez,Balotelli , Adebayor.

quindi non è infortunato. Speriamo bene ::)  :headbang: