Eventi collegati

  • Genoa C.F.C - S.S. Lazio 0 - 0: Giovedì 6 Gennaio 2011

Autore Topic: Genoa C.F.C - S.S. Lazio  (Letto 7751 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C - S.S. Lazio
« Risposta #60 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 11:11:12 »
QUANTO MANCA ALLA PARTITA???

(Urlo da crisi d'astinenza) :D
:band1:

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C - S.S. Lazio
« Risposta #61 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 12:00:57 »
Ma chi gioca fra Brocchi, Ledesma e Matuzalem? Sembra che si ritorni al duo Ledesma Brocchi per la gioia di Iker (e anche mia...).

bak

Re:Genoa C.F.C - S.S. Lazio
« Risposta #62 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 12:50:57 »
non so se può interessare, ma pare ci siano problemi idrici a Genova, sopratutto nella zona di Brignole, quindi adiacente lo stadio

(fonte homepage lastampa.it)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C - S.S. Lazio
« Risposta #63 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 13:00:21 »
se decido di andare a Genova mi porto una Nepi da un litro e mezzo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

bak

Re:Genoa C.F.C - S.S. Lazio
« Risposta #64 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 13:02:17 »
Infatti, lo dicevo per quello, visto che una mezzo litro acquistata in un bar di P.zza De Ferrari l'ho pagata due euro

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C - S.S. Lazio
« Risposta #65 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 13:25:33 »
copriteve, fara' fredo.

disabbbita' che settore hai preso?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Brezza

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 102
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C - S.S. Lazio
« Risposta #66 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 14:02:46 »
Infatti, lo dicevo per quello, visto che una mezzo litro acquistata in un bar di P.zza De Ferrari l'ho pagata due euro

L'Acqua comprata in un bar del Centro è molto facile che costi quella cifra: non ho mai acquistato l'acqua in quei bar, ma per curiosità chiederò quanto costa, anche se non dubito della tua parola.

In ogni caso, invece di acquistare l'acqua in un bar, centrale o meno, oppure di partire carichi da Roma, ci sono decine di supermercati lungo la strada per lo Stadio che resteranno aperti fino alle 13.00 e non fanno pagare l'acqua cifre astronomiche.

A Roma anche conviene acquistare l'acqua in un supermercato visto che non solo i bar, ma anche i chioschetti, centrali e non, fanno pagare l'acqua 2 €: a quanto pare tutto il mondo è paese.
"Le nostre più grandi vittorie sono nate dalle nostre sconfitte più amare." (Paolo Mantovani)

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C - S.S. Lazio
« Risposta #67 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 15:29:37 »
Ciao Brezza ogni tanto ti fai sentire, bene. Cosa ne pensi della partenza di Cassano e dell'arrivo di Macheda?
Speriamo che domani il buon romeo non arbitri come nella prima partita di campionato, quando ci gastigò con un rigore che nessuno avrebbe sanzionato. ;D :P
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Brezza

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 102
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C - S.S. Lazio
« Risposta #68 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 15:35:54 »
Ciao Brezza ogni tanto ti fai sentire, bene. Cosa ne pensi della partenza di Cassano e dell'arrivo di Macheda?
Speriamo che domani il buon romeo non arbitri come nella prima partita di campionato, quando ci gastigò con un rigore che nessuno avrebbe sanzionato. ;D :P

Ciao Ulisse,
su Cassano e Macheda ho già scritto qualcosa in rispettivi topic, per cui evito di annoiare ripetendomi.

Per quanto riguarda l'arbitro, il rigore, l'arbitraggio in generale, continuo ad essere dell'opinione che, purtroppo, ci saranno sempre  episodi pro e contro e che alla fine si compensino. La mia squadra, parlo per me, spero sempre non debba recriminare perchè in quel caso significherebbe che non è stata forte abbastanza per affrancarsi da eventuali sviste arbitrali.
"Le nostre più grandi vittorie sono nate dalle nostre sconfitte più amare." (Paolo Mantovani)

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C - S.S. Lazio
« Risposta #69 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 15:43:57 »
Se ti legge frattini, come minimo ti chiama alla sua segreteria. :D
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Brezza

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 102
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C - S.S. Lazio
« Risposta #70 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 15:45:25 »
Se ti legge frattini, come minimo ti chiama alla sua segreteria. :D

Dici?

Non so se considerarlo un complimento ...
"Le nostre più grandi vittorie sono nate dalle nostre sconfitte più amare." (Paolo Mantovani)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C - S.S. Lazio
« Risposta #71 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 18:01:24 »
il genoa forse vira sul 442, ma di seguito lo metto nella versione rombo
(col 442 veloso si abbassa e rafinha e rossi si allargano)
la coppia di centrali difensivi è lentissima, ma ci potrebbe essere la sorpresa chico in mezzo al posto di kaladze.
forse sculli va in panca, ma è ancora precario.

               eduardo

mesto dainelli   kaladze    criscito
                         (chico)

        rafinha milanetto rossi

                 veloso

       toni          rudolf (o destro)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Genoa C.F.C - S.S. Lazio
« Risposta #72 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 19:09:45 »
L'Acqua comprata in un bar del Centro è molto facile che costi quella cifra: non ho mai acquistato l'acqua in quei bar, ma per curiosità chiederò quanto costa, anche se non dubito della tua parola.

In ogni caso, invece di acquistare l'acqua in un bar, centrale o meno, oppure di partire carichi da Roma, ci sono decine di supermercati lungo la strada per lo Stadio che resteranno aperti fino alle 13.00 e non fanno pagare l'acqua cifre astronomiche.

A Roma anche conviene acquistare l'acqua in un supermercato visto che non solo i bar, ma anche i chioschetti, centrali e non, fanno pagare l'acqua 2 €: a quanto pare tutto il mondo è paese.

si hai ragione :). Il problema è che eravamo alloggiati in zona Castelletto, quindi centralissima e adiacente a Piazza De Ferrari, era luglio ed era domenica, quindi in un certo senso era via obbligata.
Il lunedì, prima di partire per Torino scoprii che sotto casa c'era un market a prezzi accessibilissimi  :o. Comunque se non ricordo male, di fronte la stazione di Brignole dovrebbe esserci un market, sempre che i problemi idrici persistano.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C - S.S. Lazio
« Risposta #73 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 19:14:40 »
Reja (squalificato, ci sara' Lopez in panchina a Genova) sembra orientato a schierare Ledesma accanto a Brocchi, con Matuzalem in panchina. Dubbio fra il 4-2-3-1 ed il 4-3-1-2.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

zorba

Re:Genoa C.F.C - S.S. Lazio
« Risposta #74 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 22:01:20 »
(Dal sito ufficiale rossoblù)

BALLARDINI: "NON CONCEDERE SPAZI"

GENOVA – Passato, presente e futuro. Sotto al suo naso, sul tavolo della conferenza, s’impila ogni genere di tema. Davide Ballardini, in odore di compleanno domani (“ne compio 36...”), risponde a tutto e con grande serenità. Condita da chiarezza di idee.
L’ESPERIENZA ALLA LAZIO: “Ormai è andata e non è di mia competenza rinvangare le cose. Apro e chiudo una parentesi, su vostro invito, solo per dire che sono stato un dipendente della Lazio e, in relazione a determinate situazioni, gli accordi con la società erano stati presi a inizio stagione. Dopo la mia partenza, la squadra ha cambiato volto. Senza più impegni di coppa, con sei inserimenti importanti, che sono andati a incidere sulla spina dorsale”.
LA SFIDA AL FERRARIS: “Non cambieremo il nostro modo di giocare. Pensiamo a noi e a impostare la gara secondo le nostre caratteristiche, per fare la partita che sappiamo. Fuori casa la Lazio si chiude benissimo, riparte con profitto. Negli spazi hanno giocatori pericolosissimi, ragion per cui dovremo essere bravi a non concederne. Siamo pochi, in questo momento, ma buoni. Sono contento di allenare questo gruppo. Ci lavoro bene, coi giocatori si è instaurato un rapporto franco, diretto, pulito. Il mese di stop? Lo temo, però non costituisce un alibi”.
LE VOCI DI MERCATO: “Io ho la sensazione che a Genova i giocatori stiano bene. Ci sta che tutte queste voci siano un po’ destabilizzanti, ma siamo dei privilegiati e dobbiamo saperle gestire. Non è poi un aspetto così grave. A centrocampo siamo corti, serve qualche giocatore in più. Kucka? Ha forza, senso tattico, è bravo con la palla. Non è un interditore puro, servono anche altri arrivi in questo reparto, per far respirare qualcuno a rotazione”.
IL BOMBER TONI: “Lo considero un giocatore straordinariamente importante, offre alternative di gioco, ha sempre fatto il bene della squadra. Con lui abbiamo ottenuto una striscia di risultati importanti, gli do un bel 7 come a tutta la squadra. Spero di averlo sino alla fine del campionato. Lui è un esempio per i compagni, non ha mai saltato un allenamento e ha sempre dato tutto. Questo campionato è stranissimo. A parte le 4 o 5 squadre che stanno davanti, è giusto che le altre pensino a realizzare, quanto prima, i punti necessari a garantirsi un altro campionato di serie A”.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C - S.S. Lazio
« Risposta #75 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 22:39:39 »
il genoa forse vira sul 442, ma di seguito lo metto nella versione rombo
(col 442 veloso si abbassa e rafinha e rossi si allargano)
la coppia di centrali difensivi è lentissima, ma ci potrebbe essere la sorpresa chico in mezzo al posto di kaladze.
forse sculli va in panca, ma è ancora precario.

               eduardo

mesto dainelli   kaladze    criscito
                         (chico)

        rafinha milanetto rossi

                 veloso

       toni          rudolf (o destro)

e te pareva che la prima formazione sensata dall'inizio della stagione la schieravano contro de noi.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C - S.S. Lazio
« Risposta #76 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 08:16:56 »
la coppia di centrali difensivi è lentissima

La velocità nel mezzo la mettono i due interni Milanetto Veloso  :D
Voglio 11 Scaloni

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C - S.S. Lazio
« Risposta #77 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 09:57:31 »
Tempo brutto oggi a Genova, speriamo che non arrivi anche la neve.

http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-GE
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C - S.S. Lazio
« Risposta #78 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 10:42:58 »
Dici?

Non so se considerarlo un complimento ...

Mi riferivo alla tua diplomazia nel rispondere. :D
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Brezza

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 102
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C - S.S. Lazio
« Risposta #79 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 10:47:00 »
Mi riferivo alla tua diplomazia nel rispondere. :D

Non sono stata diplomatica: quella è la mia opinione!

Il cielo è da neve e se continua questo freddo nevicherà. ; - )
"Le nostre più grandi vittorie sono nate dalle nostre sconfitte più amare." (Paolo Mantovani)