Autore Topic: Di Canio all'Isola dei famosi?  (Letto 3128 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aquilotta del Nord

Re:Di Canio all'Isola dei famosi?
« Risposta #20 : Mercoledì 22 Dicembre 2010, 15:14:15 »
Neanche a me sta antipatico, ma purtroppo non mi vanno giù le cattiverie che ha riservato alla Lazio negli ultimi anni: parlerà anche da "no caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito", ma se le poteva risparmiare.
Spero non faccia ulteriori figure marroni, e soprattutto che lasci in pace la nostra squadra.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Di Canio all'Isola dei famosi?
« Risposta #21 : Mercoledì 22 Dicembre 2010, 15:18:36 »
ma i tatuaggi con le varie celtiche, busti, DUX e compagnia verranno censurati?

un alone sfocato pervaderà costantemente il (fu) nostro?

Sono serio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:Di Canio all'Isola dei famosi?
« Risposta #22 : Mercoledì 22 Dicembre 2010, 15:21:23 »
E perchè censurare? Sono libere espressioni risalenti alla sana tradizione italiana di chi non tradì mai. Altro che falce e martello...

schwitters

Re:Di Canio all'Isola dei famosi?
« Risposta #23 : Giovedì 23 Dicembre 2010, 11:22:37 »
L'isola dei giallorossi.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Di Canio all'Isola dei famosi?
« Risposta #24 : Giovedì 23 Dicembre 2010, 20:17:43 »
Peccato parli male della Lazio da qualche tempo. Dato che non so cosa sia successo e non ritengo esista nulla di imperdonabile, libero di dire quel che vuole.
Sulle indiscrezioni non si può far certo storia. Per alcuni Paolo di Canio fa una finaccia a prescindere da isola o non isola.
La ragione è chiara ed è tutta in questo astio mai sopito di alcuni...
E perchè censurare? Sono libere espressioni risalenti alla sana tradizione italiana di chi non tradì mai. Altro che falce e martello...

Altro che Di Canio...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Di Canio all'Isola dei famosi?
« Risposta #25 : Giovedì 23 Dicembre 2010, 20:40:34 »
LAZIO CALCIO: DA BRAVEHEART BIANCOCELESTE ALLA DISTRUZIONE DI UN MITO"Questo gol è la rivincita dell’intero popolo laziale. Io sono soltanto il mezzo della giusta consacrazione. Segnando ho difeso la lazialità, i tifosi che fino adesso sono stati sbeffeggiati. Davanti al mondo, ho riconsegnato loro la dignità che avevano ingiustamente perso. Sono riuscito a far saltare dalla sedia anche i bacchettoni della Monte Mario, quelli che io chiamo "Laziali da comodino", quelli che magari, hanno scelto di essere della Lazio perché la maglia biancoceleste s’intona al maglione di cachemire meglio di quella giallorossa… C’era solo un tifoso in campo che aspettava di realizzare il suo sogno, quello di esultare ad un goal della Lazio sotto la curva della Roma. Io non l’ho fatto con la sciarpa, ma con la maglia, che poi è il vestito più importante per un tifoso e per un giocatore. E’stata una gioia immensa".
Come dimenticare frasi come questa? Come dimenticare quei festeggiamenti sotto la Curva Sud ?Come dimenticare quello che quest’uomo ha saputo dare all’ambiente biancoceleste? Certe frasi rimangono tatuate indelebilmente. Eppure, proprio lui oggi si sta impegnando a cancellare un connubio che sembrava indissolubile. Fu adottato come il "Braveheart biancoceleste", il simbolo della Lazio. Oggi,il nuovo Di Canio è un uomo scalfito dall’odio che ha scelto di anteporre proprio l’odio per Lotito alla sua Lazio. Oggi appena può, non fa che sparare a zero. Proprio lui che oggi nelle vesti che ricopre da commentatore sportivo, più di ogni altro potrebbe difendere la Lazio dall’indifferenza dei media o spendere qualche degna parola a favore della sua ex squadra, decide di unirsi al coro. Decide di parlare di Lazio fortunata, di una Lazio ai vertici per caso, di una Lazio sorretta dal solo fato. Parla di una squadra senza identità, senza gioco arrivando addirittura ad esaltare un Napoli che per quanto se ne voglia dire, ha dimostrato che senza un Cavani in più e una dea bendata dalla sua, magari, non sarebbe poi andato cosi lontano. Ha deciso di voltare le spalle alla sua gente che ancora oggi si chiede : "perché?"
Da semplice "tifoso integralista" - ha attaccato Di Canio - non mi sento più rappresentato da questa squadra e da questa società. Di sicuro non metterò più piede all’Olimpico, neanche ai derby, fino a quando ci saranno questi personaggi. Quando andranno via, organizzerò una festa e la farò diventare un evento ogni anno: sarà il nostro giorno della Liberazione». Poi i giudizi, al veleno, sui singoli. È  la volta del presidente Lotito, definito «un tifoso romanista medio e mediocre travestito da laziale» e reo, secondo l’ex numero nove biancoceleste, di essere «un moralizzatore solo a parole. Infine i compagni, alcuni dei quali vengono etichettati come «indegni di indossare la maglia biancoceleste».
Magari sono insulti dati dalla rabbia di chi non può più stare vicino a chi ama... magari quest’uomo merita delle attenuanti ma una cosa è certa: l’odio per il singolo non può in alcun modo essere anteposto all’amore per quei colori del cielo che diceva di amare più di se stesso..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Di Canio all'Isola dei famosi?
« Risposta #26 : Giovedì 23 Dicembre 2010, 21:04:01 »
LAZIO CALCIO: DA BRAVEHEART BIANCOCELESTE ALLA DISTRUZIONE DI UN MITO"Questo gol è la rivincita dell’intero popolo laziale. Io sono soltanto il mezzo della giusta consacrazione. Segnando ho difeso la lazialità, i tifosi che fino adesso sono stati sbeffeggiati. Davanti al mondo, ho riconsegnato loro la dignità che avevano ingiustamente perso. Sono riuscito a far saltare dalla sedia anche i bacchettoni della Monte Mario, quelli che io chiamo "Laziali da comodino", quelli che magari, hanno scelto di essere della Lazio perché la maglia biancoceleste s’intona al maglione di cachemire meglio di quella giallorossa… C’era solo un tifoso in campo che aspettava di realizzare il suo sogno, quello di esultare ad un goal della Lazio sotto la curva della Roma. Io non l’ho fatto con la sciarpa, ma con la maglia, che poi è il vestito più importante per un tifoso e per un giocatore. E’stata una gioia immensa".
Come dimenticare frasi come questa? Come dimenticare quei festeggiamenti sotto la Curva Sud ?Come dimenticare quello che quest’uomo ha saputo dare all’ambiente biancoceleste? Certe frasi rimangono tatuate indelebilmente. Eppure, proprio lui oggi si sta impegnando a cancellare un connubio che sembrava indissolubile. Fu adottato come il "Braveheart biancoceleste", il simbolo della Lazio. Oggi,il nuovo Di Canio è un uomo scalfito dall’odio che ha scelto di anteporre proprio l’odio per Lotito alla sua Lazio. Oggi appena può, non fa che sparare a zero. Proprio lui che oggi nelle vesti che ricopre da commentatore sportivo, più di ogni altro potrebbe difendere la Lazio dall’indifferenza dei media o spendere qualche degna parola a favore della sua ex squadra, decide di unirsi al coro. Decide di parlare di Lazio fortunata, di una Lazio ai vertici per caso, di una Lazio sorretta dal solo fato. Parla di una squadra senza identità, senza gioco arrivando addirittura ad esaltare un Napoli che per quanto se ne voglia dire, ha dimostrato che senza un Cavani in più e una dea bendata dalla sua, magari, non sarebbe poi andato cosi lontano. Ha deciso di voltare le spalle alla sua gente che ancora oggi si chiede : "perché?"
Da semplice "tifoso integralista" - ha attaccato Di Canio - non mi sento più rappresentato da questa squadra e da questa società. Di sicuro non metterò più piede all’Olimpico, neanche ai derby, fino a quando ci saranno questi personaggi. Quando andranno via, organizzerò una festa e la farò diventare un evento ogni anno: sarà il nostro giorno della Liberazione». Poi i giudizi, al veleno, sui singoli. È  la volta del presidente Lotito, definito «un tifoso romanista medio e mediocre travestito da laziale» e reo, secondo l’ex numero nove biancoceleste, di essere «un moralizzatore solo a parole. Infine i compagni, alcuni dei quali vengono etichettati come «indegni di indossare la maglia biancoceleste».
Magari sono insulti dati dalla rabbia di chi non può più stare vicino a chi ama... magari quest’uomo merita delle attenuanti ma una cosa è certa: l’odio per il singolo non può in alcun modo essere anteposto all’amore per quei colori del cielo che diceva di amare più di se stesso..

Queste sono dichiarazioni da "romanista di merda putrefatta" peccato paolé

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Di Canio all'Isola dei famosi?
« Risposta #27 : Venerdì 24 Dicembre 2010, 00:24:59 »
l'isola dei bavosi
meno male che non ho mai guardato in vita mia quel programma
per me ce ponno fa' l'esperimenti atomici, tipo le Bikini, e anche senza di cagno
trigoria delenda est

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di Canio all'Isola dei famosi?
« Risposta #28 : Venerdì 24 Dicembre 2010, 12:26:23 »
WBB, pensa che io so´ riuscito a nun vedenne ´na ventina, fra quelle in Spagna e quelle in Italia.

È record ? ? ? Er trigorriere ce farà un DVD ? ? ? 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di Canio all'Isola dei famosi?
« Risposta #29 : Sabato 1 Gennaio 2011, 00:25:21 »
ha smentito Paoletto nun ce va all'isola

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di Canio all'Isola dei famosi?
« Risposta #30 : Sabato 1 Gennaio 2011, 11:28:27 »
"Ritengo doveroso ed opportuno smentire categoricamente tale ipotesi e negare ogni forma di mia partecipazione alla trasmissione"


Paolo di Canio non andrà all'Isola dei Famosi. E per ribardilo, lo mette nero su bianco in una nota diffusa dal suo legale, l'avvocato bolognese Gabriele Bordoni. «In relazione alle notizie, circolate in questi giorni in maniera insistente, circa la mia partecipazione al prossimo programma 'Isola dei famosì intervengo necessariamente a fare chiarezza - si legge -, in quanto ritengo doveroso ed opportuno smentire categoricamente tale ipotesi e negare ogni forma di mia partecipazione alla trasmissione, in quanto lontana dalla mia esperienza professionale». «Si tratta di una scelta personale di coerenza, indipendente da ogni questione economica e dal rispetto per chi collabora a quella produzione, che voglio non venga manipolata nè malintesa in alcun modo», spiega l'ex capitano della Lazio oggi commentatore tv, chiedendo che si sopisca «sin d'ora tutto un vociare privo di fondamento».



Fonte: Leggo