Autore Topic: Lazio, avanti con Inzaghi: a breve l'incontro con Lotito per rinnovare  (Letto 417 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33767
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com





La stagione di Simone Inzaghi ha convinto tutti, tanto che Lotito vuole blindare al più presto il tecnico biancoceleste, ideale per il nuovo progetto.


A due mesi dalla fine della stagione, la Lazio occupa il quarto posto in classifica con 57 punti all'attivo. Dista 6 punti dal terzo posto, si è messa alle spalle squadre come Inter, Milan e Fiorentina. Adesso facciamo un passo indietro con la mente, all'estate, quando dopo il tormentone legato a Bielsa, Simone Inzaghi si posizionò sulla panchina biancoceleste quasi come un ripiego.

E' proprio per questo che il lavoro fatto dall'allenatore italiano ha ancora più valore. Se ne sono accorti tutti in Serie A, e molte squadre hanno già sondato il terreno. Ma il legame che unisce Simone Inzaghi e la Lazio è forte e speciale. Claudio Lotito vuole rinnovare al più presto il suo contratto.

Secondo quanto riporta 'Il Corriere dello Sport', si vedranno al più presto per parlare di futuro e anche per sistemare il contratto, perché lo stesso Lotito è pronto a premiare il mister. Appuntamento intorno a metà aprile, per condividere insieme il progetto Champions della prossima stagione.


Già, perché la Lazio questa estate sarà attiva sul mercato, visto che chiuderà il bilancio in ordine e potrà puntare sulle plusvalenze legate a De Vrij e forse a Keita. Lotito stavolta è seriamente intenzionato a mettere insieme una grande squadra ed affidare le chiavi di tutto a Simone Inzaghi.

Vai al forum