Autore Topic: Cosa vi è piaciuto di più della cena?  (Letto 8684 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Cosa vi è piaciuto di più della cena?
« : Martedì 21 Dicembre 2010, 06:53:04 »
Serata bellissima e Magica, ieri. Clazietta nostra ha magnificamente descritto cosa è successo, ed è inutile aggiungere altro, tanto quel racconto è perfetto.
Aggiungo che per me, che non sono un "cacciatore di divi", vedere entrare Hernanes e famiglia, con quel sorriso e quel fare semplice, beh, per la prima volta avrei desiderato una foto ed un autografo, oltre che a stringergli la mano e dirgli grazie. E poi (nota a margine) ha una FIAT (graziarcà, dirà qualcuno, è lento...) ed in un mondo dove pure i calciatori di serie C vanno in giro col cheyenne questo è meraviglioso.
Un GRAZIE forte come una casa a BobLovati, instancabile organizzatore (e bravo pure!) di eventi, ed a Dija, lo squisito, as usual, padrone di casa.
Non ho parlato con tutti, ma vi adoro lo stesso.
Il piccolo forum (cit.) sta crescendo, e benissimo. Un altro tifo laziale (semicit.) non solo è possibile, ma è stato anche fatto.
Unica nota di demerito: la mancanza di un panino con la frittata per f_m  ;D (estoaschersà, capo)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Cosa vi è piaciuto di più della cena?
« Risposta #1 : Martedì 21 Dicembre 2010, 07:45:52 »
Va bene che gli assenti hanno sempre torto...pero' cosi' volete stravincere!
Non conosco, mediamente, l'invidia ma me ne sto facendo un'idea...Hernanes, il lento con la Fiat...bellissimo!
Complimenti a tutti ...e stamattina, se ce la fate ad articolare...;)... portate l'incanto anche a noi.

zorba

Re:Cosa vi è piaciuto di più della cena?
« Risposta #2 : Martedì 21 Dicembre 2010, 08:21:35 »
Non ho potuto partecipare, ahimé, alla cena delle cene, ma voto Aquilotta a prescindere!!!!!  ;D ;D ;D ;D

POMATA

Re:Cosa vi è piaciuto di più della cena?
« Risposta #3 : Martedì 21 Dicembre 2010, 08:23:31 »
Anche se con molta pena non sono andato (mi piacerebbe un giorno esserci) voto aquilotta del nord, me fido de bob lovati... :D :D :D

Auguri a tutti

POMATA

Re:Cosa vi è piaciuto di più della cena?
« Risposta #4 : Martedì 21 Dicembre 2010, 08:27:20 »
Dimenticavo, ma Fish non vi ha detto ieri sera che UN ALTRO MENÚ ERA POSSIBILE? c'era pure Frank che avrebbe discusso sul prezzo :D :D :D :D :P :P :P :P

Auguri a tutti voi ;)

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Cosa vi è piaciuto di più della cena?
« Risposta #5 : Martedì 21 Dicembre 2010, 09:04:17 »
che non c'era una sciarpa e che non è partito nessuno coro quando sono entrati quei due fenomeni.
si sono seduti di fianco a noi a mangiare, tranquilli, coperti solo dal nostro affetto e da un applauso.
soprattutto non si sono viste scene di gente in piedi sui tavoli con gli spaghetti in tasca.
molto bello e molto Laziale direi e per questo un grazie a tutti voi.

psichedelicatessen

POMATA

Re:Cosa vi è piaciuto di più della cena?
« Risposta #6 : Martedì 21 Dicembre 2010, 09:11:22 »
che non c'era una sciarpa e che non è partito nessuno coro quando sono entrati quei due fenomeni.
si sono seduti di fianco a noi a mangiare, tranquilli, coperti solo dal nostro affetto e da un applauso.
soprattutto non si sono viste scene di gente in piedi sui tavoli con gli spaghetti in tasca.
molto bello e molto Laziale direi e per questo un grazie a tutti voi.

Lo stile Laziale ;)

TD

Re:Cosa vi è piaciuto di più della cena?
« Risposta #7 : Martedì 21 Dicembre 2010, 09:14:36 »
Lo stile Laziale ;)

per vostra fortuna non c'ero io

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Cosa vi è piaciuto di più della cena?
« Risposta #8 : Martedì 21 Dicembre 2010, 09:24:54 »
Chetelodicoaffà.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Cosa vi è piaciuto di più della cena?
« Risposta #9 : Martedì 21 Dicembre 2010, 09:30:51 »
Ecco Hernanes che sgomma all'arrivo al Ristorante!




Mi dispiace di non aver partecipato.
Un affettuoso pensiero va al Chemist bloccato in Francia dal maltempo (ci teneva tanto a venire)!


Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa vi è piaciuto di più della cena?
« Risposta #10 : Martedì 21 Dicembre 2010, 09:38:08 »
ho votato la seconda
ma sono da votare tutte.
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa vi è piaciuto di più della cena?
« Risposta #11 : Martedì 21 Dicembre 2010, 09:39:13 »
 - le mogli ed i mariti dei forummisti che, allucinati dalla sobrietà, simpatia e tranquillità dell´ambiente, credo abbiano avuto di noi una immagine serena e di comprensione !

 - la " anormale normalità " dei nostri 2 campioni; ragazzi normali, con mogli normali, che si comportano da gente normale NONOSTANTE la presenza di tanti pazzi scalmanati.

 - la faccia dei 2  camerieri riommici ( 1 appena comunitario e l´altro extracomunitario   :o  ) che, alla fine, mi hanno detto ( li conosco da tempo, ormai ): " però, siete davvero un bel gruppo di gente, voi ! "

 - la meraviglia da bambini al ricevere dei badges fatti artigianalmente ( alla fine l´hanno voluto anche " i 2 libertari a prescindere "    ;D

 - l´accoglienza di Luca e Juliana direi che " splendidamente normale ", come sempre 

 - avere avuto ringraziamenti per aver organizzato un qualcosa che, confesso, più che fatica mi ha dato il piacere di farlo

 - la compostezza di tutti ( a parte B.K., ma d´altronde, ognuno da quel che ha     :D  )

 - la infinita cordialità, pazienza dei nostri eroi che, alle 01.30 hanno chiesto scusa, ma dovevano andare a casa ( Hernanes ) o di Dias che, dopo aver mangiato i dolcetti calabresi inviati da " DINO RAGGIO ( grazie da parte di tutti ) ", dicendo che erano paesani di Floccari, ha sopportato l´assedio mediatico di quelli che, pensando di parlare portoghese-brasiliano, gli facevano domande a ripetizione.

( magari proseguisce ...  8)  )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa vi è piaciuto di più della cena?
« Risposta #12 : Martedì 21 Dicembre 2010, 09:51:07 »
Lo stile Laziale ;)

La mia definizione di ieri: "Etnicamente diversi" (in meglio, ovviamente)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Cosa vi è piaciuto di più della cena?
« Risposta #13 : Martedì 21 Dicembre 2010, 10:06:47 »
 - le mogli ed i mariti dei forummisti che, allucinati dalla sobrietà, simpatia e tranquillità dell´ambiente, credo abbiano avuto di noi una immagine serena e di comprensione !

 - la " anormale normalità " dei nostri 2 campioni; ragazzi normali, con mogli normali, che si comportano da gente normale NONOSTANTE la presenza di tanti pazzi scalmanati.

 - la faccia dei 2  camerieri riommici ( 1 appena comunitario e l´altro extracomunitario   :o  ) che, alla fine, mi hanno detto ( li conosco da tempo, ormai ): " però, siete davvero un bel gruppo di gente, voi ! "

 - la meraviglia da bambini al ricevere dei badges fatti artigianalmente ( alla fine l´hanno voluto anche " i 2 libertari a prescindere "    ;D

 - l´accoglienza di Luca e Juliana direi che " splendidamente normale ", come sempre 

 - avere avuto ringraziamenti per aver organizzato un qualcosa che, confesso, più che fatica mi ha dato il piacere di farlo

 - la compostezza di tutti ( a parte B.K., ma d´altronde, ognuno da quel che ha     :D  )

 - la infinita cordialità, pazienza dei nostri eroi che, alle 01.30 hanno chiesto scusa, ma dovevano andare a casa ( Hernanes ) o di Dias che, dopo aver mangiato i dolcetti calabresi inviati da " DINO RAGGIO ( grazie da parte di tutti ) ", dicendo che erano paesani di Floccari, ha sopportato l´assedio mediatico di quelli che, pensando di parlare portoghese-brasiliano, gli facevano domande a ripetizione.

( magari proseguisce ...  8)  )







Bene cosi, sono contentissimo per per te zioBob che sei riuscito nell'intento di riunire tutta questa gran bella gente con l'aiuto del caro Dija e sono contentissimo per tutti voi che vi siete divertiti!
Un gran bel gruppone che rappresenta degnamente il mondo biancoceleste.
La prossima volta cercherò di non mancare!  :)
Never change the way you are...

POMATA

Re:Cosa vi è piaciuto di più della cena?
« Risposta #14 : Martedì 21 Dicembre 2010, 10:08:37 »
La mia definizione di ieri: "Etnicamente diversi" (in meglio, ovviamente)

Io ho 2 nipotine, una Laziale e l'altra romanista, la differenza la vedo ad occhio nudo eppure son sorelle :D

Comunque la difettosa essendo cresciuta in famiglia a gran maggioranza Laziale, cerca di contenersi o viene spesso ripresa dalla sorella maggiore con un: Non fare la cafona romanista... ;D ;D ;D

Belle de zio... :D

Offline Dissidé

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 213
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa vi è piaciuto di più della cena?
« Risposta #15 : Martedì 21 Dicembre 2010, 10:20:09 »
Aquilotta del nord, savansandir  :D

(che come previsto stava di fronte a me con le sue amiche ...  8) )

Grazie a tutti, una serata davvero ben riuscita

complimenti a Bobbe che è stato un organizzatore eccezionale

e un grazie speciale a iker, mio figlio ringrazia sentitamente  :)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Cosa vi è piaciuto di più della cena?
« Risposta #16 : Martedì 21 Dicembre 2010, 10:20:38 »
ma come si fa a decidere cose mi è piaciuto di più? faccio prima a dire cosa NON mi è piaciuto....... NIENTE!  ;D

tutto perfetto, bellissimo, manco ci ho il mal di testa stamattina, roba che, datosi che non ci ho il fisico, dopo aver scolato diversi bicchieri di vino tinto, minimo minimo un bel cerchio alla testa.... e invece....

molte cose sono già state dette in maniera impeccabile qui e negli altri due topics, io mi limito a confermare la sensazione di aver vissuto qualcosa di eccezionale, ne sono convintissima, tante cose belle da portare nel cuore: aver potuto dare un volto a tanti nicknames ai quali già volevo bene prima, figurati dopo O0; aver ritrovato orgers già conosciuti e poterli riabbracciare; aver ricevuto un'ospitalità praticamente perfetta, dai timballini degli antipasti ai budini di cocco, che han fatto definitavamente capitolare il mio amoroso strisciato (quasi in lacrime si è pentito del gol di Krasic ::))..... e poi questa sensazione di avere le allucinazioni: il giorno prima esultavo in maniera scomposta in distinti est alla rete di Hernanes e la sera dopo alzavo la testa dal piatto e me lo vedevo lì, bello, gentile, a due metri da me :'(

ora devo proprio scappare al lavoro, ma tornerò presto su questi lidi per altri commenti, ché "non finisce qui" (cit.)

PS: vi voglio bene, a tutti, lo dico sinceramente, in un momento per me non troppo buono, grazie per aver contribuito a farmi sentire perfettamente felice

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Cosa vi è piaciuto di più della cena?
« Risposta #17 : Martedì 21 Dicembre 2010, 10:40:36 »
Tutto, e in particolare TUTTO !
Ho votato per Aquilotta perché la cavalleria lo impone.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

bak

Re:Cosa vi è piaciuto di più della cena?
« Risposta #18 : Martedì 21 Dicembre 2010, 10:42:21 »
Va bene che gli assenti hanno sempre torto...pero' cosi' volete stravincere!
Non conosco, mediamente, l'invidia ma me ne sto facendo un'idea...Hernanes, il lento con la Fiat...bellissimo!
Complimenti a tutti ...e stamattina, se ce la fate ad articolare...;)... portate l'incanto anche a noi.

Parole sante, per noi che alberghiamo in lande desolate :)
Quello che c'è, e ve lo dico col cuore, è che vi voglio bene a tutti, voglio bene a questa oasi di libertà; sappiamocela conservare così come è, tutti quanti.
Rinnovo l'abbraccio di cuore a tutti voi. non sò se un'altra lazio è possibile, sicuramente, leggendo i vostri resoconti posso serenamente affermare che un altro modo di concepire il tifo è possibile.
Grazie

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa vi è piaciuto di più della cena?
« Risposta #19 : Martedì 21 Dicembre 2010, 11:02:58 »
 :crybaby2: