Autore Topic: Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!  (Letto 4574 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Iker

Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #40 : Martedì 21 Dicembre 2010, 23:40:58 »

Iker, non t'ho messo in ignore  ;D ;D ;D ....e, come ho ripetuto ai 300mila che me l'hanno chiesto "Aoh, ma che Norddde, Rimini non sta a Nordddde" .... Aquilotta del Centro faceva schifo!  :o ;D


 
Quando mi hai detto dove vivevi ho risposto "ti facevo più al nord", poi mi hai chiarito il perchè del nick. Io ho fatto la cronaca seguendo l'ordine cronologico degli avvenimenti per questo l'ho scritto, non perchè avessi bisogno di un ulteriore chiarimento.

Su Negro avevate ragione tu ed Ataru, ho ricontrollato. Ma mi sembra che anche Zauri in un'altra occasione disse una cosa del genere.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #41 : Martedì 21 Dicembre 2010, 23:52:56 »
...........Comunque giamma m'ha fatto mori'.... mi squadra, poi se ne esce placido: "Ma immaginavo fossi molto più cozza!"
 .... ma, dico io.... si potrà dire una cosa simile? ahahahahaha meno male che sono sportiva  ;D
Comunque giamma in realtà t'ha detto che assomigli al tuo avatar (Liv Tyler), poi ho anche detto che m'aspettavo tre cozze in luogo di tre belle ragazze (dunque un complimento direi !) perché con tutta la bagarre mediatica sul vostro arrivo sarebbe stata la tipica legge di contappasso. :-*
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Bill Kelso

Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantastica!
« Risposta #42 : Giovedì 23 Dicembre 2010, 10:33:18 »

Non ho trovato nessuno che fosse fuori luogo o poco elegante. Tutto bello, perfetto, incredibilmente laziale.

Grazie di cuore a coloro che hanno messo in piedi la cena.

A Bob per l'organizzazione, a Dija per l'accoglienza e per aver permesso l'incredibile riuscita della serata, a Clazia e a tutti gli iscritti a questo forum per le bellissime ed emozionanti parole che hanno scritto.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #43 : Giovedì 23 Dicembre 2010, 11:12:50 »
mi mancano sempre le cene che organizzate...
chissà che un giorno non riesca a venire anche io  :)
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #44 : Giovedì 23 Dicembre 2010, 12:59:05 »
Un saluto a tutti.
L'anno scorso presenziai ad una di queste belle cene da Dija in quanto ospite di zio Bob.
Eravamo ancora solo in Lazionet e BC era neanche un' idea...ma soprattutto non avevamo Dias che giunse a gennaio e Herny che arrivò in estate come amici di Luca e frequentatori del bellissimo ristorante.
Ah come avrei voluto essere lì con voi l' altra sera...
Approfitto per gli auguri a tutti.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #45 : Giovedì 23 Dicembre 2010, 13:10:38 »
Un saluto a tutti.
L'anno scorso presenziai ad una di queste belle cene da Dija in quanto ospite di zio Bob.
Eravamo ancora solo in Lazionet e BC era neanche un' idea...ma soprattutto non avevamo Dias che giunse a gennaio e Herny che arrivò in estate come amici di Luca e frequentatori del bellissimo ristorante.
Ah come avrei voluto essere lì con voi l' altra sera...
Approfitto per gli auguri a tutti.

confermo, sconcertata... ho creato dei mostri...  ::)

 :D :D :D

Auguri a te Eagle, ti aspettiamo per la prossima!

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.