Autore Topic: Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!  (Letto 4567 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #20 : Martedì 21 Dicembre 2010, 13:30:22 »
t´assicuro che, in una maniera o nell´altra, c´eravate tutti, lì insieme a noi    ;)

 :hello2: :hello2: :hello2:

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #21 : Martedì 21 Dicembre 2010, 13:39:52 »
t´assicuro che, in una maniera o nell´altra, c´eravate tutti, lì insieme a noi    ;)
Grande Bob! :)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #22 : Martedì 21 Dicembre 2010, 13:50:00 »
t´assicuro che, in una maniera o nell´altra, c´eravate tutti, lì insieme a noi    ;)
grazie Bob (e grazie tutti), davvero mi pare di esserci stato anche io...o meglio mi si sta creando un'immagine fantasiosa della serata, attraverso i vostri racconti e insomma...ci si sente parte di una grande famiglia pur stando lontano!
Mi piacerebbe che continuaste a raccontarci della serata, magari Clazia potrebbe narrarci qualche altro dettaglio "a modo suo" e toglierci piccole curiosità.
Ad esempio, mangia di più Bob o Dias? Ed Hernanes, è lento anche a tavola?
E chi è stato il più casinaro? Chi se n'è andato a quattro zampe?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #23 : Martedì 21 Dicembre 2010, 14:20:32 »
Straordinaria è stata verso la fine, quando in sei/sette persone, a memoria io, Lodolaio, Dija, Iker, Superlazio, Ataru e qualcun'altro, abbiamo assediato letteralmente Dias, disquisendo di tattiche e di posizioni. Divertente vedere con quanta pazienza il buon Andrè supportava (e sopportava) le disquisizioni su Radu, posizioni di Hernanes, possibili arrivi di Miranda etc. con immancabili disegnini su pezzi di carta, tovaglioli, financo la manona di Andrè....un altro giocatore probabilmente dopo cinque minuti ci avrebbe mandato tutti al diavolo, invece lui sorridente, rispondeva, dava le sue posizioni e le sue idee, ci dava dei piccoli retroscena, paziente, disponibile, veramente affabile.

Ad un certo punto giustamente Clazietta ha urlato "Lasciatelo perdere, sennò questo sta ancora qui il 6 gennaio ad esaurirsi appresso a voi, ci serve"!

Riluttanti, l'abbiamo lasciato in pace, dopo molti "obrigado" e saluti di Natale.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #24 : Martedì 21 Dicembre 2010, 14:53:05 »
Ecco io lo sapevo!!!!

Per "equilibri di spogliatoio" ho dovuto cancellare la mia presenza all'ultimo e partire per la puglia.   >:(

Oltre ad essermi perso una ottima cena, una ottima compagnia, una carico di patata romagnola, herny, dias, Gatta, Holly, F_K, F_M, Clazia ecc ecc e tutti gli altri con i quali ho già avuto il piacere di cenare (et similia), ho dovuto guidare per 400km sotto l'acqua per arrivare qua e scoprire che la mia presenza non sarebbe stata necessaria fino a domani.  >:(

In virtù delle motivazioni sopracitate,

dichiaro il mio Santo Natale UFFICIALMENTE ANNULLATO.

Da un affranto Disabitato, un caro saluto ed auguri a tutti quanti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline 110annidistoria

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • è tutta una questione di stile..
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #25 : Martedì 21 Dicembre 2010, 15:43:11 »
mi accodo anch'io...torno dai miei giù in puglia rosicando come un matto perchè una volta tanto potevo essere seduto li con voi e non portarvi da bere insieme a mr moto al locale..e poi durante la serata mi arriva l'sms  che mi avvisa pure della presenza dei giocatori...ho dovuto mandare giù un paio di bicchieri per consolarmi..ma non son bastati..

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #26 : Martedì 21 Dicembre 2010, 15:45:34 »
Grandi tutti!!!  :)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #27 : Martedì 21 Dicembre 2010, 16:58:05 »
Grazie,sorellina per l'auspicato resoconto della serata,come solo tu sai fare...  :-*

Che dire?
Avete già detto tutto,io avevo scritto stanotte ma data l'ora e il tasso alcolico credo di non aver spinto Invia post...

Voglio quindi riringraziare Bob e Dija,Hernanes e Dias e poi tutti i presenti per, in ordine sparso: l'organizzazione perfetta,il cibo buonissimo,i badges,la sorpresa,l'atmosfera,la passione,il sentirsi "a casa" fisicamente ed emotivamente,le foto,gli autografi,la pazienza infinita,la simpatia.

I nostri due eroi brasiliani si sono distinti per essere di una disarmante semplicità e di una educazione e disponibilità indescrivibili. Un grazie a loro per essere come sono e per averci fatto felici.

Grazie,sempre,agli amministratori del forum per questa bella realtà che è Biancocelesti.org.


E infine grazie alla Lazio,amore e passione infinita,che ci ha fatto incontrare.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #28 : Martedì 21 Dicembre 2010, 17:03:43 »
Straordinaria è stata verso la fine, quando in sei/sette persone, a memoria io, Lodolaio, Dija, Iker, Superlazio, Ataru e qualcun'altro, abbiamo assediato letteralmente Dias, disquisendo di tattiche e di posizioni. Divertente vedere con quanta pazienza il buon Andrè supportava (e sopportava) le disquisizioni su Radu, posizioni di Hernanes, possibili arrivi di Miranda etc. ......................................................

Fa´, adesso te lo posso di'; andando via, avevo detto al buon André ( in portoghese, per cui non avete sgamato ) " sopportali come poi; de pallone ´n ceapischeno ´n kakkio "   :D
Quindi me dovete una bevuta a me, oltre che alla pazienza del " Ministro della Difesa " ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #29 : Martedì 21 Dicembre 2010, 19:18:34 »
evito di quotare lo scritto della nostra impareggiabile cronachista, tanto quel che ha scritto lo condivido paro paro ;)

la gioia di ieri sera l'ho portata con me per tutta la giornata di oggi, ogni tanto ripensavo a qualche buffo episodio (tipo l'imitazione claziesca del Mago Traversone visto attraverso il segnale distorto del digitale terrestre, e ogni volta che la nostra gesticolava le arrivava vicino il cameriere con lo spadone, quasi a cioncarle una mano per l'improvvida citazione) oppure cercavo di immaginare la faccia che ho fatto all'arrivo dei ns Amati, insomma o per un motivo o per un altro improvvisamente mi veniva da sogghignare, infatti in parecchi m'avran preso per matta ::)

ho dimenticato di ringraziare il nostro anfitrione per il carinissimo cadeau offerto alle gentildonne presenti (poi così capisci perché zioBobbe ci ha la fama di sciupafemmine :-*)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #30 : Martedì 21 Dicembre 2010, 20:22:46 »
.....................................................................................
ho dimenticato di ringraziare il nostro anfitrione per il carinissimo cadeau offerto alle gentildonne presenti (poi così capisci perché zioBobbe ci ha la fama di sciupafemmine :-*)

più che altro, si tratta di avere l´abitudine di esser felici di condividere le gioie degli altri.
Ero a Madrid ed ho visto quelle cosine ed ho pensato subito a voi femminucce    :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #31 : Martedì 21 Dicembre 2010, 20:32:39 »
più che altro, si tratta di avere l´abitudine di esser felici di condividere le gioie degli altri.
Ero a Madrid ed ho visto quelle cosine ed ho pensato subito a voi femminucce    :-*
Io questa cosa l'apprendo solo ora, ed immediatamente ho informato la Carfagna, quale misistro delle pari opportunità, per la discriminazione di Bob nei confronti dei maschietti ( na vorta tanto stamo noi dall'altra parte)  :bike:
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #32 : Martedì 21 Dicembre 2010, 20:42:23 »
quoto tutti  e ringrazio Clazia per le sue sapienti descrizioni. Ieri sera ero così euforico che ho  mandato subito le foto a mio fratello che non vive a Roma e ho fatto le due di notte, questa mattina sono partito alle 7 per Città di Castello con un riommico simpatico che ho fatto rosicare per 250 km + 250 del ritorno con la suoneria "Vola Lazio Vola" e non so quante persone mi hanno chiamata alla fine non sapeva più che cosa dire era frastornato 

Iker

Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #33 : Martedì 21 Dicembre 2010, 21:17:42 »
La partenza è di quelle strategiche. Sono le 19.15 quando metto in moto la Batmobile. La destinazione non è a più di 40 minuti, ma per me sarebbe stato il solito viaggio, fatto di strade sbagliate, inversioni, cartine stradali, richieste di informazioni.
Quando entro nel cancello del complesso in cui si trova il ristorante, l’orologio della Batmobile segna le 20.48. Ci si è messo anche il traffico, ad essere onesti. Ci si è messo soprattutto una doppia “vasca” sulla Cassia ed un giro sulla tangenziale. Tradito dall’indicazione di un compagno di coda al semaforo che mi aveva garantito che con “destra e poi subito la prima a destra”  avrei messo fine a quell’Odissea. ‘Ccisua.
Al mio arrivo c’è già una presenza robusta di biancocelesti sulla porta. Poco sorprendente in realtà visto che quello in ritardo sono io. Tutti badge-muniti; sembra gente appena uscita da una convention.  Ne saluto qualcuno al volo dal finestrino. Ricambiano. “Questo è quel matto de iker” esclama Bob.
Parcheggio, scendo dall’auto e vado incontro alla folla. Saluto i volti conosciuti: Holly e famiglia, Clazia, Borges, Aquilifer, Sanfatucchio, NV, tra gli altri. Bob ha in mano la scatola con i tanto discussi badge. “O voi? Se no ‘o voi nun te lo mette”. “ E dammelo , va”.
Nel corso della serata tornerà utilissimo, lo ammetto.
Continuo il giro, mi presento a qualche faccia nuova. Poi mi ripresento pure a Holly, salutata , tra l’altro, 30 secondi prima. Vabbè.
Tutti dentro. Baci e abbracci a Mrmoto, Olimpia, Giamma, Rudy (o Ruud) .
Mi si para di fronte Bill Kelso. “Iker?” , “Si”. “Ma allora esisti!?”. “Beh, si”. “Mortacci tua”.
Annamo bene.
Continuo la girandola di presentazioni: Nosurrender, Sfumatura e qualcun altro che adesso non mi sovviene.
Provo a prendere posto vicino a Dissy e Borges, vengo anticipato all’ultimo da Fabiorm70 mi ritrovo nel posto più sfigato dell’intera sala. Quello con la colonna dietro alla sedia. A 40 cm dal tavolo.
Davanti a me Ataru, Aquilottadelnord con le amiche al seguito, Superaquila;  a destra c’è Sav , a nord est Chinaglia, due posti più il là WWB.
Si avvicina Baol. “T’ha già sporcato qualcosa Andrè?”. Il riferimento era all’amaro Averna e la Coca Cola versata su Jeans e cappotto in un’altra occasione, qualche tempo fa. “No, ancora no”. “ Non l’ho ancora visto”. Non ce ne sarebbe stato bisogno perché di lì a poco sarebbe stato Sav a battezzarmi il maglione con un colpo fortuito sulla mia mano che reggeva un bicchiere di vino.
In pochi minuti arriva , scaglionata, il resto della truppa: Fish uno degli ultimi, Franz l’ultimissimo; prendono posto uno di fronte all’altro.

Faccio ancora un giretto, raggiungo la punta più lontana della tavolata alle mie spalle della quale fanno parte tra gli altri Bob, Rob e signora, JJF, Cuchillo e signora.
In alto campeggia lo striscione “Biancocelesti.org” a fare da cornice.
Quando la fame inizia a farsi forte, una voce in fondo alla sala mette tutti sugli attenti. Una voce: “ecco la prima sorpresa della serata”, poi una luce : il profeta.
Si leva un applauso. Mi avvicino titubante quando sento Dija dire ad Hernanes : “ti voglio presentare una persona”. Faccio la fila, aspetto il mio turno e gli stringo la mano. Mi lancio in un paio di frasi di circostanza non particolarmente brillanti: non ero preparato. Vado decisamente meglio all’arrivo di Dias pochi minuti dopo. La seconda gran sorpresa della serata.
Inizia la cena. O meglio era già iniziata. Ma in pochi se ne erano accorti. Io per primo che preso dall’entusiasmo ero uscito ed avevo iniziato un giro di telefonate - e di sigarette-.
Al mio ritorno al tavolo, degli antipasti erano rimasti solo i piatti sporchi sui quali erano stati serviti. Riesco a raggiungere un pezzo di parmigiana.
Tutto trascorre alla grande. Dalla mia parte si parla di “pallone”. Cerco di convincere i miei interlocutori sulla inecessarietà di un centrocampista “grosso”. Alla mia destra riesco a carpire poche frasi estemporanee e solo quando la discussione si accende. “Come fai a fallo lì, non ce so i mezzi che te ce portano”. Credo che si parlasse di stadio. All’estremo del tavolo sento Franz snocciolare qualche numero.
Sulla mia sinistra Dissy tiene banco con le fanciulle. Borges fa il mollicone e lo fa in maniera sfacciata; si parla addirittura di invito a cena ma il menù proposto non sembra entusiasmare le amiche di Aquilottadelnord - che per inciso si trova meno al nord di quanto pensassi -.
Aquilottadelnord che dal canto suo mi comunica che mi metterà in “ignora utente”. Non ricordo il fattore scatenante ma avrà avuto i suoi buoni motivi. Recupererò qualche punto più avanti quando le dirò che so cucinare.
E’ il momento della carne , ottima ed abbondante come sempre. Mi avvento sulla salsiccia, il manzo ed un altra cosa con un osso. Decido di fare un break , che coincide con il break di tutti, e lascio tre pezzi sul piatto. Il Profeta ha fretta ed acceleriamo la pratica “foto di gruppo” – nella quale non credo di apparire vista la posizione defilata-
Mi faccio due chiacchiere con Baol e Fish Mark il quale , di persona e senza tastiera, è il fratello buono e simpatico di quello che scrive qua dentro.
Quando riprendo posto a tavola noto con delusione che la stessa è stata sparecchiata. E’ sparita la carne cerco di rimediare ordinando un’altra bottiglia di vino. Che non è proprio la stessa cosa, ma come si dice "ogni occasione è buona".
Mi consolo con il budino al cocco ed un dolcetto calabrese gentile omaggio di DinoRaggio, non prima, però, di uno scatto con il Profeta. Due scatti, anzi. Perché nel primo c’è la capoccia di Andrè in stile pupazzo del Muppet Show a rovinare il piano.
 “Scattala ancora, Paul” mentre lo dico mi viene in mente “Casablanca”.
Approfitto anche per farmi autografare il badge da Hernanes e Dias. Non sarò l’unico.
La cena finisce con il giro di caffè e liquori. La conversazione dalle mie parti si è spostata su questioni extra calcistiche.
Saldiamo i conti che , come al solito, in prima battuta non tornano mai.
Qualcuno recupera il cappotto, saluta e se ne va. Auguri a tutti. Dias viene preso d’assedio e bombardato di domande. Ma Garrido? Ma Radu? Ma Reja? Ma Zarate? Ma Matuzalem?
Ottengo qualche risposta che suona come musica per le mie orecchie.
E’ l’una circa. Mio malgrado il giorno dopo non avrò un catzo da fare – lo ricordo per i più distratti-Chiamo a raccolta i presenti – quelli ancora presenti- per un ultimo giro che poi diventeranno tre – forse pure quattro-
Chiacchieriamo del più e del meno, perfino di musica brasiliana. Almeno così mi è parso; i ricordi dell’ultima fase della notte sono comprensibilmente confusi.
Saluto, ringrazio ed esco dal ristorante. E’ notte fonda. Rimaniamo in quattro a spendere le ultime parole della serata. Non c’è nessun altro. Siamo noi ed il vigilante del supermercato affianco.
Riprendo la Batmobile e metto il pilota automatico. Mi fa male un po’ tutto.
Scorro le ore passate. Una pagina di genuina, semplice e grandissima lazialità.
Roba che rimane scolpita nella memoria. Un ringraziamento va agli artefici del successo di questa serata. A chi ha organizzato, a chi ha coordinato, a chi ha preparato. Uno sbattimento non da poco. Un plauso va a tutti noi. Composti, educati, belli. Bella gente.
Nel frattempo sbaglio di nuovo strada. Faccio una risata da ebete, scuoto la testa e penso che sia un prezzo molto basso da pagare.

Aquilotta del Nord

Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #34 : Martedì 21 Dicembre 2010, 22:41:07 »
Claziettaaaaaaaaa!! Che gioia abbracciarti, finalmente!! Sorella beatlesiana, anzi, che dico, Lennoniana (l'altro fratello è Giglic, ovvio!!) persona squisita e piena di verve contagiosa, esattamente come mi aspettavo !

Iker, non t'ho messo in ignore  ;D ;D ;D ....e, come ho ripetuto ai 300mila che me l'hanno chiesto "Aoh, ma che Norddde, Rimini non sta a Nordddde" .... Aquilotta del Centro faceva schifo!  :o ;D

Comunque giamma m'ha fatto mori'.... mi squadra, poi se ne esce placido: "Ma immaginavo fossi molto più cozza!"
 .... ma, dico io.... si potrà dire una cosa simile? ahahahahaha meno male che sono sportiva  ;D

superaquila

Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #35 : Martedì 21 Dicembre 2010, 23:04:34 »
Straordinaria è stata verso la fine, quando in sei/sette persone, a memoria io, Lodolaio, Dija, Iker, SUPERAQUILA, Ataru e qualcun'altro, abbiamo assediato letteralmente Dias, disquisendo di tattiche e di posizioni. Divertente vedere con quanta pazienza il buon Andrè supportava (e sopportava) le disquisizioni su Radu, posizioni di Hernanes, possibili arrivi di Miranda etc. con immancabili disegnini su pezzi di carta, tovaglioli, financo la manona di Andrè....un altro giocatore probabilmente dopo cinque minuti ci avrebbe mandato tutti al diavolo, invece lui sorridente, rispondeva, dava le sue posizioni e le sue idee, ci dava dei piccoli retroscena, paziente, disponibile, veramente affabile.

Ad un certo punto giustamente Clazietta ha urlato "Lasciatelo perdere, sennò questo sta ancora qui il 6 gennaio ad esaurirsi appresso a voi, ci serve"!

Riluttanti, l'abbiamo lasciato in pace, dopo molti "obrigado" e saluti di Natale.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #36 : Martedì 21 Dicembre 2010, 23:06:12 »
...  Ci si è messo soprattutto una doppia “vasca” sulla Cassia ed un giro sulla tangenziale. Tradito dall’indicazione di un compagno di coda al semaforo che mi aveva garantito che con “destra e poi subito la prima a destra”  avrei messo fine a quell’Odissea. ‘Ccisua.

Capitato anche a me

...
Mi si para di fronte Bill Kelso. “Iker?” , “Si”. “Ma allora esisti!?”. “Beh, si”. “Mortacci tua”.
Annamo bene.

Capitato anche a me.

....
Tutto trascorre alla grande. Dalla mia parte si parla di “pallone”. Cerco di convincere i miei interlocutori sulla inecessarietà di un centrocampista “grosso”. Alla mia destra riesco a carpire poche frasi estemporanee e solo quando la discussione si accende. “Come fai a fallo lì, non ce so i mezzi che te ce portano”. Credo che si parlasse di stadio.

Capitato anche a me.


Mi faccio due chiacchiere con Baol e Fish Mark il quale , di persona e senza tastiera, è il fratello buono e simpatico di quello che scrive qua dentro.

Ma sai che te lo volevo dire!!!

Nel frattempo sbaglio di nuovo strada. Faccio una risata da ebete, scuoto la testa e penso che sia un prezzo molto basso da pagare.

Io ho fatto il raccordo. Sono arrivato alle 2,40 a casa. Sfinito ma davvero contento: ridevo in macchina da solo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Iker

Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #37 : Martedì 21 Dicembre 2010, 23:17:16 »

Ma sai che te lo volevo dire!!!


Che hai mandato tuo fratello?  ;D

TD

Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #38 : Martedì 21 Dicembre 2010, 23:21:28 »
un volta o l'altra ve faccio un'improvvisata  :-X

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #39 : Martedì 21 Dicembre 2010, 23:22:55 »
Che hai mandato tuo fratello?  ;D

Si, ho un fratello gemello che è effettivamente della lazio, non come quello della tastiera che invece (tanto FK sa già tutto) ...
Gli ho detto fai il bravo come sai fare sempre e poi gli ho scritto un paio di righe su "un'altra LAZIO è possibile", "lotito vattene", Hernanes è lento e non si adatta al calcio italiano ed altre amenità.

un volta o l'altra ve faccio un'improvvisata  :-X

Peccato, ormai al parcheggio ci trovi il supermercato chiuso ...
(te possino pure a te)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia