Autore Topic: Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!  (Letto 4570 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« : Martedì 21 Dicembre 2010, 04:17:43 »
C’era una volta un piccolo nuovo forum, di tifosi della Lazio.

Cammina cammina, sto piccolo nuovo forum arriva a Natale, e sempre camminando pian pianino, si decide di organizzare una cena Natalizia. Chè gli auguri fanno sempre e comunque bene.

Fatto sta che sta cosa è organizzata, e Clazia si ritrova uno chaperon di extra lusso quale tal Giamma ed insieme arrivano in loco.

Mo’ sto loco è bello davvero, già a molti di noi noto, e manco sorti fora dalla machina che c’è  un delizioso BobLovati de noantri pronto ad ammollare i badges: quello di Clazia è bello da impazzire, ma anche gli altri, ci giurerei.

Già sulla piazzuola fuori del loco si incontrano un sacco di belle persone da abbracciare, tipo tal Rudy, oggi detto Ruud (che, giuro, non è un rutto, è solo uno che alla prossima “stranezza” gli ammollo un cazzottone, ma a fin di bene, nel senso che gli voglio un sacco di bene),  e tal Ataru che confessa di aver lasciato i riccioli a casa, il mio caro amico Giglic, e Borges che s’è fatto ricrescere i capelli, che Dio lo benedica, e poi arriva Salasso, sempre caro ed elegante, e poi Bill K con la mia sorellina NoSurr…
Ma ci sono anche la bellissima Holly, col maritozzo caruccio, e la dolce Aurora, appena uscita in permesso dal film di Walt Disney.
Ed arriva pure Sanfatucchio con moglie.

Il badge funge perché vedo un gruppo di ragazze, una splendida, glielo faccio vedere e mi abbraccia, ebbene sì, è la nostra Aquilotta Nordica…

Ed ancora, arrivano altri, Aquilifer caro, Superaquila (che alla prossima so già che conterà fino a cento prima di rivolgermi la parola), Iker che c’ha già i capelli predisposti a quanto accadrà fra poco,  e poi Baol, e poi Fabio Rm, e poi Orsone e Gatta, e Ceiecc… e poi tanti altri, tanti, cari amici, anzi Amici, perché le maiuscole a volte, quasi sempre, hanno un significato.

Mi affaccio dentro, e trovo l’anfitrione, Dija bello nostro, e la sua splendida e dolce compagna, ad attenderci.

Ma riesco fuori, che tanto ancora qualcuno manca all’appello… e così arrivano pure JJP, Dissi, il Lodolaio, ND, e Cuchillo e la dolcissima moglie, e poi Fidelio ed ancora un’altra dolcissima moglie

E poi, ancora, Olimpia bella e Mistermoto, e Sfumatura, e poi Andre. E poi pure Rob e compagna. E, non senza qualche micro complicazione logistica, riesce ad arrivare pure il nostro Franz K.

Insomma… e ce lo so che mi sto scordando un sacco di gente, aspè… ci provo ancora… Rione… ovviamente Fish… e Sav… e ce lo so pure  che mi direte che  Clazia si sta rincoglionendo, cosa che è indiscutibilmente vera, ma vi prego, perdonatemi.

Inizia la cena, ma siccome a qualcuno di noi va di fumare e però pure di non asfissiare i commensali vicini, usciamo fuori… e…

Arriva.

Sì, lui, proprio lui, Herny.

Butto la sigaretta appena accesa, e spudoratamente lo bacio.

Bello come il Sole.

Mo’ io devo ammettere che mica lo so che mi sono mangiata stasera, perché chissène, nel senso che ho sicuramente e comunque mangiato bene, anzi benissimo, ma in queste situazioni quel che conta davvero è tutto il resto.

Specie se consideri che poi, ad un certo punto t’arriva pure Dias!!!!

Cioè, dico, Dias!!! Dolce, mano per mano con la sua compagna.

A quel punto Dija ci poteva servire pure pappardelle di farina di criptonite condite con asparagi della Groenlandia, e contrno di fagioletti della Kamciacca, che tanto a noi ci piacevano da morì uguale.

E invece no, c’ha fatto servire le salsiccette, e la carne e tutto il resto, tutto buono as usual.

Foto di gruppo con Herny sul piazzale.

Ed a seguire belle, piacevoli, anzi piacevolissime chiacchierate tra noi.

Alla fine scrocco un bacio pure a Dias. Che, come tutti sanno, tu is meglio che uan.

Bella, bellissima serata.

Tra persone belle.

Che io è da mo’ che lo vado dicendo: noi Laziali siamo belli.

Grazie a tutti, di cuore, davvero.

 :band1:


P.S: Sto piccolo nuovo forum c'era una volta, come dicevo nel mio esordio, ma, soprattutto e per fortuna,  c'è ancora, più bello e vivo che pria. ;)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #1 : Martedì 21 Dicembre 2010, 05:42:10 »
brava clazietta!
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #2 : Martedì 21 Dicembre 2010, 06:56:28 »
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

POMATA

Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #3 : Martedì 21 Dicembre 2010, 08:21:43 »
Laziali bella gente :D

zorba

Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #4 : Martedì 21 Dicembre 2010, 08:45:12 »
Se qualcuno di voi potesse postare le foto della serata, potrebbe almeno farci 'immaginare' la bellissima serata che avete vissuto.

Per evitare spiacevoli inconvenienti o 'violazioni dei diritti di immagine' dei 'bellissimi' (ma soprattutto delle bellissime! :-*) di biancocelesti.org, gli amministratori potrebbero trovare, credo, il sistema di far confluire le immagini in una sezione del forum visibile solo agli utenti regolarmente registrati e identificabili.

Grazie anticipate, comunque.  ;D ;D ;D ;D ;D

sfumatura

Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #5 : Martedì 21 Dicembre 2010, 08:56:48 »
Grazie Clazia.... ;)

POMATA

Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #6 : Martedì 21 Dicembre 2010, 09:14:06 »
Foto de aquilotta del nord con amiche :D :D :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #7 : Martedì 21 Dicembre 2010, 09:19:07 »
Sottolineo ancora una volta che, come in parte anticipata da Clazia, mi piace dire, anche in questa occasione che la cosa migliore della cena ( non me ne voglia Luca ) sono state le bellissime persone che erano INTORNO ai tavoli.
Menzione speciale per Dias ed Hernanes che, in maniera incredibilmente pacata, paziente ed amichevole, hanno sopportato questa 50ina di scalmanati per ben 3 ore.
Cosa che vorrei ricordare a quei " divi " che si straniscono anche se un bambino gli chiede un autografo.

Grazie davvero a tutte/i di esistere, di essere Laziali e di essere così belli    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #8 : Martedì 21 Dicembre 2010, 09:25:21 »
Complimenti a tutti agli organizzatori, ai commensali, al personale di sala, al grande padrone di casa, agli ospiti speciali, alle ospiti speciali.
Per il momento l'unico commento che si può fare, in attesa di cronache, commenti, interviste ed editoriali è il seguente.

SI, ORMAI SI PUO' DIRE


UN'ALTRA CENA è POSSIBILE
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #9 : Martedì 21 Dicembre 2010, 09:32:15 »
Complimenti a tutti agli organizzatori, ai commensali, al personale di sala, al grande padrone di casa, agli ospiti speciali, alle ospiti speciali.
Per il momento l'unico commento che si può fare, in attesa di cronache, commenti, interviste ed editoriali è il seguente.

SI, ORMAI SI PUO' DIRE


UN'ALTRA CENA è POSSIBILE

Anche se ci scanniamo "virtualmente" devo ammettere che la tua frase é diventata un "Cult" :D :D :D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #10 : Martedì 21 Dicembre 2010, 09:33:39 »
Mentr voi mangiavate io stavo male a casa.... ma è nulla in confronto a come sto DOPO ave letto sto topic!!!!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #11 : Martedì 21 Dicembre 2010, 09:34:11 »
un aserata fantastica con bellissima gente e poi herny e Dias
che voi de più

x Clazia
ho inondato la tastiere de lacrime :fans:
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #12 : Martedì 21 Dicembre 2010, 10:39:19 »
Complimenti a tutti agli organizzatori, ai commensali, al personale di sala, al grande padrone di casa, agli ospiti speciali, alle ospiti speciali.
Per il momento l'unico commento che si può fare, in attesa di cronache, commenti, interviste ed editoriali è il seguente.

SI, ORMAI SI PUO' DIRE


UN'ALTRA CENA è POSSIBILE
Un'altra cena s'ha da fare !
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

jumpingjackflash

Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #13 : Martedì 21 Dicembre 2010, 11:04:36 »
grazie a Santa Clazia Da Formello protettrice dei bignè al formaggio

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #14 : Martedì 21 Dicembre 2010, 11:16:19 »
Grazie Clazia, aspettavo con ansia questo thread.

 :)

Grazie pure a Bob per l'estremo tentativo, purtroppo sono tornato alle 23 da una giornata infernale e proprio non ce l'ho fatta.

Per dare un'idea cromatica dico solo che ho terminato la serata con giallo limoncello e marlboro rossa.  :-X

Honore a voi.

 :birra:


Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #15 : Martedì 21 Dicembre 2010, 11:20:55 »
 :piange: pure di qua.

ruud

Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #16 : Martedì 21 Dicembre 2010, 11:36:26 »
Domenica ho evitato lo stadio pur di completare la mia convalescenza e riuscire ad essere presente.
Devo dire di aver fatto bene. E' stato un piacere rivedervi e dare un volto ad altri nick. Serata come sempre serena e divertente.  :D

E chi se move.... :-*  O0  O:-) (scegliete una a piacere)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #17 : Martedì 21 Dicembre 2010, 12:15:00 »
Buhuu!
Sob! Sniff!

Io NON c'ero... :(

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #18 : Martedì 21 Dicembre 2010, 12:25:41 »
Buhuu!
Sob! Sniff!

Io NON c'ero... :(

t´assicuro che, in una maniera o nell´altra, c´eravate tutti, lì insieme a noi    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline olimpia

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 64
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Vista, anzi vissuta, da me: una serata fantstica!
« Risposta #19 : Martedì 21 Dicembre 2010, 12:41:16 »
Grande Clazia, anzi di più che ieri eri anche senza foglio e penna per gli appunti!!  :-* :-* (e sono due!)  ;)

Grazie a te, al GranCerimoniere zioBob, allo splendido oste Dija, ai ragazzi che ci hanno servito, ai Nostri che ci hanno sopportato pazienti e disponibili, belli come il sole (e non vi dico fino a che ora...ma se considerate che stamattina ho avuto bisogno di prendere un permesso, un'idea ve la potete fare...) e a tutti, tutti gli altri che mi hanno fatto sentire a casa che dopo 30 secondi era come se conoscessi tutti da sempre...

insomma quanto è bello esse Laziale!