Autore Topic: Bacci: "I biancocelesti non devono mollare di un centimetro"  (Letto 363 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33767
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Bacci: "I biancocelesti non devono mollare di un centimetro"
« : Mercoledì 29 Marzo 2017, 13:01:32 »
www.sslazio.it

Roberto Bacci, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky. 

“Bisogna fare un passo alla volta, è necessario confermarsi contro il Sassuolo prima di affrontare la Roma nella semifinale di ritorno di TIM Cup. La Lazio deve conquistarsi l’Europa anche attraverso queste gare, Inzaghi dovrà mantenere alta la concentrazione in vista del match del Mapei Stadium.

Hoedt è un difensore giovane che sta crescendo, la Lazio può fare affidamento sul centrale olandese; in quest’annata sta dimostrando tutto il suo valore. Parolo ed Immobile stanno attraversando un ottimo periodo di forma; si sacrificano sempre per la squadra e, con la maglia della Lazio, stanno conducendo un’ottima stagione.

Nei prossimi 10 giorni la squadra biancoceleste deciderà il suo destino, ai ragazzi di Inzaghi serve la giusta concentrazione e la giusta determinazione per perseguire gli obiettivi prefissati. I prossimi turni di campionato saranno decisivi, non si può più sbagliare nulla. Poter lavorare con tranquillità può rivelarsi decisivo, è necessario però fare risultato in questo periodo; quest’ultimi ti permettono di superare la stanchezza e di sforzarti per le gare venture.

Il Sassuolo gioca molto bene a calcio. Ultimamente hanno registrato qualche problema, non hanno nulla da chiedere al campionato e possono giocare senza pensieri. I biancocelesti invece giocano per raggiungere dei traguardi. La Lazio ha tutto da perdere in queste gare, i biancocelesti dovranno esser bravi a raccogliere i frutti del lavoro svolto finora. Un passo falso può compromettere tutto, gli uomini di Inzaghi non dovranno mollare di un centimetro.

In alcune circostanze bisogna stimolare calciatori che hanno raccolto un minutaggio minore. La gara contro il Sassuolo potrebbe rivelarsi un’occasione per quest’ultimi di mettersi in mostra. Parolo in questo momento è un giocatore importante. Lulic ha carattere ed è importante il suo rientro per il derby”. 

Vai al forum