Autore Topic: Miroslav Klose  (Letto 40861 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Trippanera

Re:Miroslav Klose
« Risposta #520 : Venerdì 23 Settembre 2011, 01:24:06 »
Io non l'ho mai scritto, si vede che qualcuno m'ha letto nel pensiero. :P

Sagace, Giamma!     ^-^

Bill Kelso

Re:Miroslav Klose
« Risposta #521 : Venerdì 23 Settembre 2011, 05:16:03 »
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2011/09/22/news/lazio_post_cesena-22071331/

Lazio
"Siamo sulla strada giusta
Mi esalta il ruolo di leader"
Miro Klose si è confermato a Cesena il trascinatore della squadra di Reja: "Sono in gran forma e mi sento al centro del progetto". Hernanes, richiamato dalla Seleçao dopo 6 mesi: "Con il 4-3-1-2 rendiamo di più". Cisse: "Grande vittoria, avanti così""
di ALBERTO ABBATE


Reja: "Niente contro i tifosi"
ROMA - Giornata relax a Formello, il giorno dopo la resurrezione di Cesena. Scarico per tanti, sorriso per tutti. La tensione degli ultimi giorni è passata, da domani si comincerà a pensare al Palermo. Reja orientato a riproporre il 4-3-1-2: "Siamo più equilibrati", ammette Hernanes, che torna finalmente fra i convocati del Brasile. Da verificare Gonzalez, potrebbe esordire dal primo minuto Cana. Klose e Cisse segnano in coppia: "Dobbiamo continuare così".

CISSE: "CHE VITTORIA! AVANTI COSI'" - Arcimboldo non l'avrebbe dipinto meglio. Il quadro è perfetto, l'"Autunno" di Reja comincia a Cesena. La cornice marcia rifiorirà più avanti, dovrà prima passare l'inverno per arrivare in primavera. L'albero è vivo, ma Lotito vuole abbattere subito i rami secchi: "I media creano i problemi e rendono un ambiente ostile al mister". No comment, c'è un trionfo da celebrare, nonostante il presidente faccia di tutto per oscurarlo : "E' stata una bella vittoria, importante per noi - spiega Cisse - ma adesso dobbiamo continuare sulla strada intrapresa a Cesena". Ironia del destino, dopo tante riprese gettate al vento, la Lazio si è ritrovata ieri sera nel secondo tempo del Manuzzi: "Oggi comincia il campionato biancoceleste", ha tuonato Reja, scrollandosi di dosso la tensione palpabile durante la gara. Finalmente - errore iniziale sul gol di Mutu a parte - la Lazio è riuscita a gestire la partita, a farla sua. Tangibile e comprensibile la paura iniziale, apprezzabile il coraggio successivamente m ostrato in campo per strappare i tre punti: "Ho visto il carattere - ha ammesso fiero il tecnico - ma abbiamo ritrovato anche gli equilibri".

HERNANES: "PIU' EQUILIBRATI". TORNA IN NAZIONALE - Merito, forse, del ritorno al 4-3-1-2, Hernanes è sincero: "Abbiamo cercato di trovare una coerenza tattica perché nelle prima partite eravamo troppo sbilanciati all'attacco. Con questo modulo si riesce a esprimere un gioco più omogeneo e, a poco a poco, stiamo recuperando l'equilibrio". L'idea è quella di riproporre il 4-3-1-2 contro il Palermo, ma Reja dovrà forse rinunciare a Gonzalez ( trauma distorsivo-contusivo al ginocchio). Al suo posto potrebbe giostrare Cana, Brocchi ce la farà: a fine gara - per la felicità - saltava con zio Edy, alla faccia della contusione al piede destro. Anche Hernanes era contento, ma ha chiarito subito l'ennesima prestazione a luci e ombre: "Ho solo bisogno di giocare, ma purtroppo vengo sempre sostituito". Il primo gol della stagione in campionato - dal dischetto - lo ha però rivitalizzato: "E' stato un bene riuscire a segnare per eliminare l'ansia da prima rete - confida il brasiliano in patria - e sono davvero soddisfatto di aver messo il mio marchio in un momento così importante, in cui la Lazio aveva davvero bisogno di una vittoria". Reja lo aspetta domenica: "Tornerà determinante, per ora si sta sacrificando da centrocampista completo come gli ho chiesto". Sta giocando da "volante" e, guarda caso, è arrivata la convocazione del Ct Menezes: tornerà a vestire la maglia del Brasile dopo 7 mesi, il Profeta giocherà le amichevoli del 7 e dell'11 ottobre contro Costarica e Messico. Reja perderà il giocatore per la maggior parte delle due settimane di pausa che porteranno al derby contro la Roma del 16 ottobre

LEADER KLOSE: "GIA' PRONTO A RIGIOCARE" - Contro il Palermo intanto mancherà ancora Radu: "Voglio rientrare il prima possibile ( a Lisbona, ndr)". Assente anche Mauri: "Grandi ragazzi! E ora il Palermo all'Olimpico". Il centrocampista brianzolo suona la carica da Asiago, manca tanto a Reja. Il mister intanto si gode Klose: "E' un esempio fuori e dentro il campo". Alla veneranda età di 33 anni, Miro ha corso in lungo e largo, sgomitato, giocato per la squadra, s'è sacrificato ripiegando persino in difesa: "Vincere a Cesena era fondamentale - spiega il panzer - e io ho fatto di tutto per far gol". Il secondo in serie A, senza autocelebrarsi: "Naturalmente sono soddisfatto, ma sono più contento per la buona prestazione fornita da tutta la squadra. Ora la strada è ancora lunga, affronteremo tre partite difficili tra campionato ed Europa League. Io sono in grande forma, già pronto per rigiocare ". Guida in campo, modello a parole: "Alla Lazio sto davvero bene - assicura ancora il tedesco - perché mi fanno sentire importante, al centro del progetto. Mi esalta il ruolo di leader". Ha persuaso Reja a restare: "C'è stato un po' di trambusto, il mister era turbato e la squadra si è stretta a intorno a lui. Io gli ho detto: 'Mister abbiamo ancora tanto bisogno di lei'".
(22 settembre 2011)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #522 : Venerdì 23 Settembre 2011, 11:17:41 »
Stavolta quasi da apprezzare l´articolo dello " strisciato (bianconero ) " A.Abbate; anche se, ce mancherebbe, la battutina corporativa ce l´ha dovuta mette, pe´nun schiatta´de rabbia:

L'albero è vivo, ma Lotito vuole abbattere subito i rami secchi: "I media creano i problemi e rendono un ambiente ostile al mister". No comment, c'è un trionfo da celebrare, nonostante il presidente faccia di tutto per oscurarlo

" giá piove meno (cit) "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #523 : Venerdì 23 Settembre 2011, 11:27:43 »
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2011/09/22/news/lazio_post_cesena-22071331/

[LEADER KLOSE: "GIA' PRONTO A RIGIOCARE" - Contro il Palermo intanto mancherà ancora Radu: "Voglio rientrare il prima possibile ( a Lisbona, ndr)". Assente anche Mauri: "Grandi ragazzi! E ora il Palermo all'Olimpico". Il centrocampista brianzolo suona la carica da Asiago, manca tanto a Reja. Il mister intanto si gode Klose: "E' un esempio fuori e dentro il campo". Alla veneranda età di 33 anni, Miro ha corso in lungo e largo, sgomitato, giocato per la squadra, s'è sacrificato ripiegando persino in difesa: "Vincere a Cesena era fondamentale - spiega il panzer - e io ho fatto di tutto per far gol". Il secondo in serie A, senza autocelebrarsi: "Naturalmente sono soddisfatto, ma sono più contento per la buona prestazione fornita da tutta la squadra. Ora la strada è ancora lunga, affronteremo tre partite difficili tra campionato ed Europa League. Io sono in grande forma, già pronto per rigiocare ". Guida in campo, modello a parole: "Alla Lazio sto davvero bene - assicura ancora il tedesco - perché mi fanno sentire importante, al centro del progetto. Mi esalta il ruolo di leader". Ha persuaso Reja a restare: "C'è stato un po' di trambusto, il mister era turbato e la squadra si è stretta a intorno a lui. Io gli ho detto: 'Mister abbiamo ancora tanto bisogno di lei'". (22 settembre 2011)

Ecco, mò prendetevela con Klose....  :D

Stavolta quasi da apprezzare l´articolo dello " strisciato (bianconero ) " A.Abbate; anche se, ce mancherebbe, la battutina corporativa ce l´ha dovuta mette, pe´nun schiatta´de rabbia:

L'albero è vivo, ma Lotito vuole abbattere subito i rami secchi: "I media creano i problemi e rendono un ambiente ostile al mister". No comment, c'è un trionfo da celebrare, nonostante il presidente faccia di tutto per oscurarlo

" giá piove meno (cit) "

Certo se Lotito ci mettesse un "alcuni" davanti a media non sarebbe sbagliato. Non perchè non siano praticamente tutti che rompono le scatole alla Lazio, ma forse si eviterebbero queste difese corporative ad oltranza....
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #524 : Venerdì 23 Settembre 2011, 12:35:41 »
Io chiederei un altro piccolo sforzo a questo essere sovrannaturale (cui bisogna consegnare al più presto almeno un premio Nobel).
Prenda sotto braccio Kozak, gli faccia un bel discorsetto, se lo prenda come compagno di camera, gli sveli passo dopo passo tutti i movimenti, le astuzie, i modi di dialogare con i compagni, come tenere la palla... Gli insegni a giocare a pallone.
Grazie KaiserKlose!

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #525 : Venerdì 23 Settembre 2011, 14:05:54 »
Sono completamente uscito di testa per questo giocatore, la facilità con cui ha segnato al milan ed al cesena è disarmante.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

malacarne

Re:Miroslav Klose
« Risposta #526 : Venerdì 23 Settembre 2011, 14:09:17 »
Oltre al valore prettamente tecnico che non si discute, Miroslav Klose rappresenta anche un salto di qualità "mentale" per la nostra Lazio, una vera "guida spirituale".

L'avessimo preso a gennaio ora giocheremmo di martedi o mercoledi.

POMATA

Re:Miroslav Klose
« Risposta #527 : Venerdì 23 Settembre 2011, 14:35:52 »
Chi sparisce? Klose?! ma se ha risolto la partita proprio nel secondo tempo....

Inizio del secondo tempo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #528 : Venerdì 23 Settembre 2011, 14:41:37 »
Sara' il nuovo Mancio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

paoletto

Re:Miroslav Klose
« Risposta #529 : Venerdì 23 Settembre 2011, 14:48:01 »
Da Il Messaggero di oggi

Mentre lo leggevo al bar me sò venute le lacrime agli occhi ed il groppo in gola che il barista che non mi conosceva pensavo fosse un romico che ancora rosicava per la serata:
Citazione
E per lo spogliatoio è stata una vera rivelazione.
Per non parlare dei giovani della Primavera che da quando l’hanno avuto accanto come compagno d’allenamento, è diventato un mito. Un paio di volte, Miro, che era tornato dalla nazionale e non aveva fatto in tempo a lavorare con la prima squadra, ha chiesto e ottenuto di allenarsi con i ragazzi di Bollini. Si sa, Klose è un perfezionista come Michael Schumacher, il suo idolo, e guai a saltare una seduta di lavoro.
«Non si faccia problemi mister, lei mi dica quello che devo fare e io eseguo senza problemi», le parole di Klose a Bollini.
Che ha cominciato l’allenamento un po’ titubante e timoroso, ma alla fine era entusiasta di come il campione avesse non solo svolto il lavoro, ma per come i suoi ragazzi lo seguivano ammirati.

Il colpo di scena, però, c’è stato alla fine dell’allenamento, con l’attaccante che prima di entrare negli spogliatoi, ha raccolto tutti i diciassette palloni che erano in mezzo al terreno di gioco per inserirli nella rete e portarli in magazzino.

Ecco chi è e cosa sta rappresentando nella Lazio Miroslav Klose

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #530 : Lunedì 26 Settembre 2011, 08:53:21 »
Quanto te vojo bene Miro!!!!
Che giocatore. Ancora devo trovare un aggettivo adatto per descriverlo...
Never change the way you are...

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #531 : Lunedì 12 Dicembre 2011, 17:29:41 »
Acquisto dal lignaggio blasonato... in sintonia con quanto documentato a giugno. Astuto come una volpe in perenne cerca di sazietà, autorevole Accipiter nel comportamento: queste le sue risorse principali e profonde. 
Anche lui (ma in parte) costretto a non agire nel territorio di massima confidenza. Provvidenzialmente finora prevalgono effetti costruttivi che appartengono ad un'esperienza e personalità d'elite e che a mio avviso gli hanno consentito anche di tramutare alla perfezione gli impulsi del nuovo ambiente, sia ottimizzando quelli positivi sia sfogandosi di quelli negativi.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #532 : Sabato 11 Giugno 2022, 07:58:31 »
L'altro ieri ha fatto 44 anni.

Un enorme privilegio averlo avuto alla Lazio. Campione assoluto.

Panzabianca

Re:Miroslav Klose
« Risposta #533 : Sabato 11 Giugno 2022, 08:03:02 »
L'altro ieri ha fatto 44 anni.

Un enorme privilegio averlo avuto alla Lazio. Campione assoluto.


Si, vero.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #534 : Sabato 11 Giugno 2022, 10:21:23 »
La Lazio è la squadra dove ha giocato di più.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #535 : Lunedì 13 Giugno 2022, 15:18:18 »
Ne parlavo oggi con un Croato qui a Bruxelles.
Quando gli ho detto che sono della Lazio, ha ricordato Klose.
Leggenda.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

superaquila

Re:Miroslav Klose
« Risposta #536 : Lunedì 13 Giugno 2022, 15:34:20 »
Fatti non parole...

superaquila

Re:Miroslav Klose
« Risposta #537 : Venerdì 24 Giugno 2022, 20:47:16 »
Seguirò con interesse il suo percorso da allenatore.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #538 : Venerdì 24 Giugno 2022, 23:43:59 »
Seguirò con interesse il suo percorso da allenatore.


Non sara'  facile per lui perche e' un tipo che comunica abbastanza difficilmente ....
quindi ...  non sara' per lui molto facile  !!

superaquila

Re:Miroslav Klose
« Risposta #539 : Sabato 25 Giugno 2022, 08:04:18 »
Anche Fabio Capello comunicava molto poco, ma per lui parlava il campo.

Quello che temo è che tutti i grandi campioni non sono mai riusciti ad essere grandi allenatori, anche se non è una regola che vale per tutti.