Autore Topic: Miroslav Klose  (Letto 41006 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #440 : Venerdì 10 Giugno 2011, 10:43:02 »
La benedizione arriva dal ct tedesco Low. Come riporta il Corriere dello Sport, la scelta di Klose di approdare in biancoceleste trova tutti d'accordo. Miro, ha scelto la Lazio anche per giocarsi al meglio le sue carte in viste dell'europeo che si terrà in Polonia (sua terra natia) e Ucraina la prossima estate. In quest'ottica Low promuove la scelta del panzer. "Sono molto felice per Miro, la sua è stata una decisione importante. Farà bene: Klose può giocare ancora a livelli importanti e la Lazio è un club speciale". Parole che sono una benedizione, appunto. Sulla stessa lunghezza d'onda Oliver Bierhoof, ex attaccante di Udinese e Milan e ora team manager della nazionale tedesca. "Roma non è una piazza semplice, ma sono sicuro che Miro non deluderà le attese".


Tutto molto bello!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #441 : Venerdì 10 Giugno 2011, 10:49:06 »
pare che il contatto che ha firmato sia triennale.

l'ho sentito questa mattina su radio6
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #442 : Venerdì 10 Giugno 2011, 10:51:35 »
pare che il contatto che ha firmato sia triennale.

l'ho sentito questa mattina su radio6

io sapevo di un biiennale con opzione sul terzo
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Miroslav Klose
« Risposta #443 : Venerdì 10 Giugno 2011, 11:39:08 »
La Gazzetta dà triennale a 2,1

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #444 : Venerdì 10 Giugno 2011, 11:39:46 »
2016 anno dei mondiali.
3 anni di contratto per arrivare ai mondiali...
klose sarà il nostro superpippo, io ci credo.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #445 : Venerdì 10 Giugno 2011, 12:16:57 »
klose sarà il nostro superpippo

Okkio alla vocale, carissimo,
 :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #446 : Venerdì 10 Giugno 2011, 13:40:56 »
saporpappa?  ;D

Iker

Re:Miroslav Klose
« Risposta #447 : Venerdì 10 Giugno 2011, 14:29:52 »
Chiamasi pragmatismo,
e per un allenatore, come per chiunque, è una delle migliori doti.


Ah, è una dote cambiare modulo ogni domenica?
Bisognerebbe avvisare il 90 e tanto per cento degli allenatori, che evidentemente stanno indietro.
Ho visto come siamo stati pragmatici , per esempio, contro la Juventus con un 4-4-2 disegnato apposta con Brocchi a sinistra a disinnescare il feroce Krasic. Ma per dirne una.

Io ripeto quello che scrissi esattamente un ann fa: spero che Reja abbia chiaro fin dall'inizio il sistema di gioco che vorrà adottare e che la campagna acquisti venga fatta in funzione di questo disegno tattico.
Tanto per evitare di veder cambiato lo schieramento il 29 agosto dopo un 'estate intera passata a giocare a tre; tanto per evitare di vedere giocatori "stressati" in un turbillon di ruoli e compiti sempre diversi, tanto per evitare di sentirgli dire a febbraio "eh , forse ci mancava un (ruolo a scelta)".
Intanto è arrivato il bomber che voleva.

(vedo che sulla parte della Germania non hai niente da replicare; c'era quella faccetta sorridente che mi aveva fatto pensare che la sapessi lunga).

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #448 : Venerdì 10 Giugno 2011, 14:58:52 »
beh, per me è una dote, soprattutto in una squadra come la lazio.
il cambio dei vari moduli ha rappresentato un'arma in più: peraltro cambiare non significa non avere un'identità, ma avere un approccio "aperto" alle partite.
il difetto di reja non è la preparazione al match, ma la lattura dello stesso in corso d'opera, ma su questo abbiamo scritto quintalate di inchiostro.
il milan ad es. non ha giocato con un solo modulo, idem el rioma o l'inter.
o la viola.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #449 : Venerdì 10 Giugno 2011, 15:00:27 »
d'accordo parzialmente sia con iker che con ammiraglio
l'anno scorso avevamo una squadra fatta per il il 3-5-2 , che giocava con il 3-4-1-2, cambiato dopo samp lazio, quando ci si è resi conto che mancava il laterale sinistro.
si è adattata ala squadra al 4-6-0, molto bene finchè hanno retto brocchi e mauri, poi avuto la sfortuna di avere matu e ledesma disponibili insieme. da lì son cominciati i problemi.

adesso chiedo due cose: due attaccanti in attacco, hernanes a centrocampo e uno solo tra ledesma e matuzalem.
anzi forse uno solo è troppo, in certe partite
soprattutto per me quell'uno non può e non deve essere matuzalem

p.s. che il cielo ci scampi da gargano.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

zorba

Re:Miroslav Klose
« Risposta #450 : Domenica 12 Giugno 2011, 16:15:17 »
(ilmessaggero.it)

Oddo: ecco pregi e difetti di Klose

la Lazio lo farà innamorare

«Parla poco, lavora molto e ha carisma. Il calcio italiano fa per lui. Zarate è il suo partner ideale»

(di Daniele Magliocchetti)

ROMA - Massimo Oddo, terzino del Milan ed ex capitano della Lazio. A Roma conosce Miroslav Klose meglio di chiunque altro, perché è stato compagno di squadra del tedesco nel Bayern Monaco nella stagione 2008-09.

Contento dell’arrivo in Italia del suo amico Miro?
«Molto perché è un campione. E sono felice che abbia scelto proprio la Lazio, la squadra per cui faccio il tifo».

Che voto dà a Claudio Lotito per l’ingaggio del tedesco?
«Altissimo. Il presidente ha fatto un colpo eccezionale e i tifosi biancocelesti non rimarrano delusi. Vedrete, farà bene e segnerà tanti gol».

Che tipo è Klose? Ce lo descriva un pò.
«Un bravissimo ragazzo, magari un pò introverso. Uno che sta sulle sue e che parla poco. Ma è un professionista con i fiocchi: durante la settimana lavora e non molla mai un centimetro, si mette lì davanti al gruppo e va. In partita poi è bravissimo, non solo in avanti, anche perché rientra e dà una mano alla difesa. Insomma, un trascinatore. La gente se ne innamorerà».

In Germania viene descritto come una specie di Schumacher del calcio.
«Paragone più che azzeccato. E’ maniaco dei dettagli, quando c’è da affrontare un avversario si mette a studiare e a prepararsi come se dovesse giocare la finale di coppa del mondo. Ogni volta. E’ un giocatore perfetto per questa Lazio, la aiuterà a crescere sotto il profilo tecnico e mentale. Non è un leader, ma ha carisma e, seppur non parli molto, sa come farsi capire».

Oddo, lei conosce Klose e conosce bene lo spogliatoio biancoceleste. Ci metterà un po’ ad ambientarsi?
«Gli basterà un secondo. A Formello lo accoglieranno a braccia aperte e saranno felici di avere in squadra uno così forte. Con gente come lui si vince e si va lontano».

Con il calcio italiano potrebbe avere difficoltà?
«Non scherziamo. All’inizio dovrà adattarsi e prendere le contromisure, ma nel nostro campionato un calciatore che ha le caratteristiche di Miro da solo può spaccare in due le difese. Il nostro calcio è fatto a pennello per lui, molto di più rispetto a quello tedesco».

Da cosa nasce tutta questa sicurezza?
«Le nostre difese mettono pressione, ma sono un pò statiche. Lui non sta mai fermo e non dà mai alcun punto di riferimento, quindi non avrà problemi a trovare lo spunto vincente. Da questo punto di vista è implacabile. Ha qualche difficoltà a crearsi gli spazi in area, ma sa essere nel posto giusto al momento giusto. Eppoi, di testa è un fenomeno: è il suo pezzo forte».

In una vecchia intervista Klose disse che come Oddo crossano in pochi...
«Ha forse esagerato perché è un amico. Ma è vero che gli ho fatto segnare parecchi gol di testa in quella stagione».

Quindi, con uno come lui sarà importante mettere tanti palloni in area?
«Fondamentale. Che siano palle pulite o sporche lui saprà scegliere il tempo giusto nell’inserimento. Non è forte solo di testa, ma anche con i piedi; destro e sinistro, per lui non fa differenza. E’ un giocatore completo».

Tra gli attaccanti della Lazio con chi lo vede meglio?
«Con tutti. E non lo dico perché ho degli amici nello spogliatoio biancoceleste o perché abbia paura di fare brutte figure. In coppia con uno tra Rocchi, Zarate, Kozak e Floccari farà comunque bene».

Ma ci sarà un partner ideale, o no?
«Direi Zarate. L’argentino è bravo e veloce nello stretto e con uno come Miro, che non ha certo la tecnica di Maurito, può andare a nozze».

Ma se fosse di nuovo lei a crossare per Klose? Sa, Lichtsteiner sta andando via...
«Magari, verrei di corsa. E sarei anche disponibile a fare da chioccia per un giovane. Ma non dipende da me».

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #451 : Domenica 12 Giugno 2011, 17:45:28 »
posso dire che ho una passione per massimo oddo?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

jumpingjackflash

Re:Miroslav Klose
« Risposta #452 : Domenica 12 Giugno 2011, 18:01:47 »
posso dire che ho una passione per massimo oddo?
anche a me Massimo continua a stare molto simpatico

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #453 : Domenica 12 Giugno 2011, 19:07:28 »
(a chi lo dite)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #454 : Domenica 12 Giugno 2011, 21:40:18 »
Veramente assurda la scarsa visibilità avuta dell'arrivo di Klose in Italia.

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Miroslav Klose
« Risposta #455 : Domenica 12 Giugno 2011, 21:44:29 »
Sono d'accordo con Fidelio

Prima ho visto su Twitter il messaggio di sabato di Zarate:
"Auguri di buon compleanno e benvenuto nella Lazio Miroslav!"

Ormai fa anche il cerimoniere, la coppia si cementa...

POMATA

Re:Miroslav Klose
« Risposta #456 : Domenica 12 Giugno 2011, 22:25:59 »
Miro vuole fortemente giocare l'europeo in Polonia, quindi fará di tutto per mettersi in mostra.

Io ci credo ;)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #457 : Lunedì 13 Giugno 2011, 08:42:18 »
posso dire che ho una passione per massimo oddo?


A caratteri cubitali anche!  :)




Sono d'accordo con Fidelio

Prima ho visto su Twitter il messaggio di sabato di Zarate:
"Auguri di buon compleanno e benvenuto nella Lazio Miroslav!"

Ormai fa anche il cerimoniere, la coppia si cementa...




Non può far altro che piacere il suo commento e il suo benvenuto alla Lazio. Bene cosi!
Never change the way you are...

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #458 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 15:48:10 »
Acquisto importante, specialmente per fattori di blasone.

Un elemento che, sia per dimensione internazionale sia per tipologia tecnica, non potrà essere sabotato alla stregua di quel prezioso calciatore che è Sergio Floccari. Se rispettato in quanto centravanti, l'italiano è un autentico punto di forza, qualunque sarà il colore della sua maglia nella prossima stagione.
Secondo il quadro tattico la presenza di Klose in campo non deve... di conseguenza scaricare su Zarate compiti differenti da quelli di attaccante. 

In organico Klose va ad occupare uno spazio concettualmente vuoto, ossia quello della punta di vasta esperienza e personalità autorevole.

E' in partenza un ingaggio dai contenuti generali nitidamente diversi da quelli incarnati due anni fa da Julio Cruz sebbene, in assenza di una sfera di cristallo, non è possibile prevedere l'esatto rendimento che esibirà il rapace tedesco. Ha 33 anni che nel calcio di oggi potrebbero non rappresentare un problema ma va riconosciuto che negli ultimi due anni, al di là delle reti in Nazionale, è stato in fisiologica fase calante (nota marginale: non è più, attualmente, il centravanti titolare della Germania, che è invece Mario Gomez). Tale verità non preclude certo la possibilità che possa conservare ancora efficaci cartucce da esplodere.     

La punta nata in Polonia è stata animale d'area di rigore e per raggiungere cifre soddisfacenti necessita di un sistema inesorabilmente funzionale.   
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #459 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 15:57:00 »
Acquisto importante, specialmente per fattori di blasone.

Un elemento che, sia per dimensione internazionale sia per tipologia tecnica, non potrà essere sabotato alla stregua di quel prezioso calciatore che è Sergio Floccari. Se rispettato in quanto centravanti, l'italiano è un autentico punto di forza, qualunque sarà il colore della sua maglia nella prossima stagione.
Secondo il quadro tattico la presenza di Klose in campo non deve... di conseguenza scaricare su Zarate compiti differenti da quelli di attaccante. 

In organico Klose va ad occupare uno spazio concettualmente vuoto, ossia quello della punta di vasta esperienza e personalità autorevole.

E' in partenza un ingaggio dai contenuti generali nitidamente diversi da quelli incarnati due anni fa da Julio Cruz sebbene, in assenza di una sfera di cristallo, non è possibile prevedere l'esatto rendimento che esibirà il rapace tedesco. Ha 33 anni che nel calcio di oggi potrebbero non rappresentare un problema ma va riconosciuto che negli ultimi due anni, al di là delle reti in Nazionale, è stato in fisiologica fase calante (nota marginale: non è più, attualmente, il centravanti titolare della Germania, che è invece Mario Gomez). Tale verità non preclude certo la possibilità che possa conservare ancora efficaci cartucce da esplodere.     

La punta nata in Polonia è stata animale d'area di rigore e per raggiungere cifre soddisfacenti necessita di un sistema inesorabilmente funzionale.

Morale della favola : cedere Floccari sare una cavolata pazzesca!

Grazie LongJohn, il tuo apporto tecnico e' crescita calcistica per tutti noi.
 ;)
Sono i sogni a fare la realtà