Autore Topic: Miroslav Klose  (Letto 41032 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #420 : Giovedì 9 Giugno 2011, 19:31:20 »
Avrei preferito fosse arrivato a Gennaio,ma almeno lui,contrariamente ad altri,alla fine è giunto davvero.

Bene  :)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #421 : Giovedì 9 Giugno 2011, 19:43:35 »
Ma che è sta storia della scarpa d'oro?  :P
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Iker

Re:Miroslav Klose
« Risposta #422 : Giovedì 9 Giugno 2011, 20:12:06 »
Avrei preferito fosse arrivato a Gennaio,ma almeno lui,contrariamente ad altri,alla fine è giunto davvero.

Bene  :)

A gennaio lo avresti dovuto pagare.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Miroslav Klose
« Risposta #423 : Giovedì 9 Giugno 2011, 20:18:36 »
Klöse é subito dietro a Ronaldo per numero di gol segnati nei mondiali.
Accanto a Gerd Müller.
Ripeto dietro Ronaldo e accanto a Gerd Müller.
Miroslav Klöse ha giocato una finale mondiale e due semifinali con la nazionale tedesca.
Con cui ha giocato 109 partite. Più di lui nella nazionale tedesca soltanto Matthäus ha giocato più partite. Ripeto soltanto Lothar Mätthaus.
E parliamo di una nazionale che ha vinto 3 mondiali, 4 europei e svariate finali.
Miroslav Klöse ha segnato, con la maglia della Die deutsche Fußballnationalmannschaft 61 reti.
Meglio di lui soltanto Gerd Müller. Ripeto, Gerd Müller.
Una media di 0,56 reti a partita. Meglio di lui, con la nazionale tedesca, soltanto il solito Müller e Uwe Seeler.
Per dire Karl Heinz Rumenigge ha segnato "soltanto" 45 reti in 95 partite con una media di 0,47 reti.


praticamente un VDM.. ;D

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #424 : Giovedì 9 Giugno 2011, 20:36:12 »
Sono proprio contenta! Ma tanto!
Lo posso dire?


:D :D


:band1:
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #425 : Giovedì 9 Giugno 2011, 20:42:20 »
Primi effetti: Klose/Lazio sull'home page della Sport Bild,
http://sportbild.bild.de/
il che vuole dire tranquillamente milioni di lettori.
Poi, cliccando sul link della pagina, si arriva a
http://sportbild.bild.de/SPORT/fussball/international/2011/06/09/ex-lazio-star-thomas-doll/meine-tipps-fuer-miroslav-klose-in-rom.html
con i consigli di Thomas Doll (ex-Lazio-Star, per usare le parole della Sport Bild) al neoacquisto Laziale.
Sarebbe oltremodo interessante che i Laziali tedescofoni potessero tradurre l'articolo. Poù in basso, ci sono anche le considerazioni di Doll sul nuovo club di Klose:

„Lazio hat ein sehr, sehr modernes Trainingszentrum. Das wurde schon zu meiner Zeit gebaut. Wir hatten allerdings nicht mehr das Glück, dort zu trainieren. Ich habe gehört, dass es dort einen supermodernen Kraftraum gibt, ein Schwimmbad. Ich glaube, die Spieler können dort auch schlafen. Es gibt wunderbare Trainingsplätze.“

Per quello che capisco, qui Doll loda Formello e fa un confronto con i suoi tempi.

„Das wird wichtig für Miro, darauf kann er sich riesig freuen. Da ist richtig Stress und Druck angesagt. Das sollte er auf alle Fälle nicht verlieren. Das wird eine Riesen-Erfahrung. Man kann auch nicht die Mailänder oder andere Derbys damit vergleichen. Das Rom-Derby ist einmalig. Das kann er auch bestätigen, wenn er es zum ersten Mal erlebt hat.“

Consigli sul derby, einmalig vuol dire "unico", vero?   8)

„Wichtig ist in jedem Land, aber gerade auch in Italien, weil dort nicht so viel englisch gesprochen wird, dass er so schnell wie möglich anfängt, einen Italienisch-Kurs zu belegen. Am besten jetzt schon. Er sollte sich DVDs besorgen, die er unterwegs mal einlegen kann. Und dann natürlich auch einen Italienisch-Lehrer nehmen. Er muss die Sprache schnellstmöglich lernen, um auch auf die Kollegen zuzugehen. Das sieht man sehr gerne in Italien. Das Leben ist viel einfacher, wenn man die Sprache spricht. Zumal es eine der schönsten der Welt ist.“

Mirosla', impara l'italiano perché gli italiani parlano solo quello, dice più o meno Doll, e prima lo impari, meglio è.

Vabbe', gli altri leggeteveli sul sito della Sport Bild  :P  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Bill Kelso

Re:Miroslav Klose
« Risposta #426 : Giovedì 9 Giugno 2011, 21:57:12 »
Felicissimo.
Bene!


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #427 : Venerdì 10 Giugno 2011, 00:43:34 »
A gennaio lo avresti dovuto pagare.

Magari ci faceva entrare in CL e te lo ripagavi.

Ma visto che è indimostrabile,sono contenta lo stesso e spero che ci porti in CL quest'anno.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #428 : Venerdì 10 Giugno 2011, 08:37:47 »
Mi fido di te, Reja ha le idee chiare (l'anno scorso non è che le abbia avute molto chiare se è vero che ha cambiato 10 moduli in corsa)

Chiamasi pragmatismo,
e per un allenatore, come per chiunque, è una delle migliori doti.
Voglio 11 Scaloni

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #429 : Venerdì 10 Giugno 2011, 08:39:43 »
(ed io che a furia di leggere su questo Forum che il suo più grosso limite è che non sa cambiare modulo, quasi mi ero convinto  :()
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #430 : Venerdì 10 Giugno 2011, 08:42:10 »
Consigli sul derby, einmalig vuol dire "unico", vero?   8)

Genau!

:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #431 : Venerdì 10 Giugno 2011, 08:44:30 »
(ed io che a furia di leggere su questo Forum che il suo più grosso limite è che non sa cambiare modulo, quasi mi ero convinto  :()

C'è chi legge le partite con gli occhiali di Ballardini
 8)
Voglio 11 Scaloni

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #432 : Venerdì 10 Giugno 2011, 08:54:15 »
Magari l'ha già detto qualcuno. Scusate ma non ho il tempo di leggere tutto il topic. :)

Io sono un po' scettico su Klose. Mi spiego: negli ultimi due anni che cosa ha fatto di buono per meritare questo entusiasmo?
Ovviamente la speranza è che mi contraddica a suon di gol ma per il momento la fifa che possa trattarsi di un flop ce l'ho...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #433 : Venerdì 10 Giugno 2011, 08:59:34 »
Magari l'ha già detto qualcuno. Scusate ma non ho il tempo di leggere tutto il topic. :)

Io sono un po' scettico su Klose. Mi spiego: negli ultimi due anni che cosa ha fatto di buono per meritare questo entusiasmo?
Ovviamente la speranza è che mi contraddica a suon di gol ma per il momento la fifa che possa trattarsi di un flop ce l'ho...

Beh, carissimo, negli ultimi 2 anni ha ad es. vinto una classifica cannonieri al Mondiale, con relativa Scarpa d'Oro....

Hai ragione ad esprimere perplessità sugli "score" in maglia biancorossa. Ma anche lì, mettendo in relazione al minutaggio, e considerando Coppe Nazionali ed Europee, viene un Gol ogni 118'.
"'ndo se firma?" ;)

Il solito, immenso abbraccio (anche per non chiedere i diritti d'autore sulla tua epigrafe incastonata nella mia firma)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #434 : Venerdì 10 Giugno 2011, 09:22:24 »
Ho sentito che dopo la firma c'è stata una cena con brindisi in un noto ristorante a Ponte Milvio......un certo PALLOTTA :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #435 : Venerdì 10 Giugno 2011, 09:40:58 »
Articolo su uefa.com:

 ;)

Germany forward Miroslav Klose has signed for UEFA Europa League play-off round entrants S.S. Lazio after the expiry of his FC Bayern München contract.

Klose, who turns 33 today, agreed a two-year deal with last term's fifth-placed Serie A finishers. The move will take the Polish-born striker out of Germany for the first time after a career spent with FC Homburg, 1. FC Kaiserslautern and SV Werder Bremen prior to his four seasons with Bayern.

The 2006 FIFA World Cup top scorer has managed 61 goals in his 109 appearances for Germany in addition to 167 top-level club strikes over the last 12 seasons, including 52 in all competitions for Bayern, where he won two Bundesliga titles.

Last week Klose was quoted as saying: "My wife and I have been to Rome on vacation and it is a fantastic city. The food is wonderful, too... I tracked [Lazio's] progress and they have a very solid squad including Mauro Zárate, Hernanes, Cristian Ledesma and André Dias. I also like the club colours. There is a lot of joy around the club and that means a lot to me."
Related Items


fonte


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #436 : Venerdì 10 Giugno 2011, 09:45:46 »
Klöse é subito dietro a Ronaldo per numero di gol segnati nei mondiali.
Accanto a Gerd Müller.
Ripeto dietro Ronaldo e accanto a Gerd Müller.
Miroslav Klöse ha giocato una finale mondiale e due semifinali con la nazionale tedesca.
Con cui ha giocato 109 partite. Più di lui nella nazionale tedesca soltanto Matthäus ha giocato più partite. Ripeto soltanto Lothar Mätthaus.
E parliamo di una nazionale che ha vinto 3 mondiali, 4 europei e svariate finali.
Miroslav Klöse ha segnato, con la maglia della Die deutsche Fußballnationalmannschaft 61 reti.
Meglio di lui soltanto Gerd Müller. Ripeto, Gerd Müller.
Una media di 0,56 reti a partita. Meglio di lui, con la nazionale tedesca, soltanto il solito Müller e Uwe Seeler.
Per dire Karl Heinz Rumenigge ha segnato "soltanto" 45 reti in 95 partite con una media di 0,47 reti.

Queste le cifre. Fredde cifre.
Cifre da "crack", cifre da campione, da giocatore di livello internazionale. Fors'anche qualcosa in più.

Eppure apro la gazzetta da stamattina e leggo di Sanchez e Barcelona, Criscito al Napoli, Montella al Catania, Lamela (chi cazzo sia Lamela ancora non l'ho capito, é marketing, se io non so chi cazzo sia Lamela é probabile che nel mondo ci siano più persone che non sanno chi cazzo sia Lamela rispetto a quelli che lo conoscono bene). La repubblica, nel suo riquadro sportivo, da due giorni ci mostra il bel faccione sorridente di Luis Enrique, ex allenatore del Barcelona B (che sta e resta per serie B, anche se Barcelona), che ovviamente già sbora di suo. E' come se il Valencia  avesse ingaggiato chesso' un Novellino. Io non me ne vanterei più di tanto.
Addirittura si parla di un certo Ganzo (stesso discorso che per Lamela, ma con un cognome ancora più stupido se possibile) che avrebbe portato Galliani a partire per il Brasile.
Tutto giusto. Vado a lume di naso, tutti queste persone citate nenanche si avvicinano alle statistiche di Miroslav Klöse, probabilmente neanche sommandoli tutti si arriverebbe a 109 presenze con la Germania e 61 reti.
Eppure so 24 ore che  Klöse sta a Roma e la prima fotina, su sti fogli di carta informatica da culo, é apparsa solo oggi pomeriggio.
Vuoi mettere con il grande problema di Hamsik che non sa se resta o meno al Napoli, sulle grandi idee di Luis Enrique e di Montella.

Ecco, solo questo volevo di.
Se semo comprati Klöse invece de corre dietro a Lamela.
Glielo vorrei dire io ndo se la possono metta La mela ai giornalisti di Repubblica e Gazzetta.
Ma siamo tra uomini di una finezza proverbiale e quindi non sarebbe duopo.

cazzo IB, pure te che non conosci Lamela...è dai tempi di Adamo ed Eva che si parla di sta mela...lo vuoi metter con Klose, ebbono sù!

A parte le cazzate, non vedo l' ora di abbracciarmi con qualche altro tetesco di cermania in tribuna tevere ad ogni gol della Lazio mia come quando facevo a quelli di Riedle e Doll.
Altro aspetto meraviglioso di questo acquisto sarà per me di nuovo la frequentazione dello stadio dei turisti tedeschi a vedere la Lazio, non sò voi ma a me quelle biondine occhi celesti sorridenti con la sciarpetta della Lazio mi son sempre piaciute ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #437 : Venerdì 10 Giugno 2011, 09:55:15 »
non sò voi ma a me quelle biondine occhi celesti sorridenti con la sciarpetta della Lazio mi son sempre piaciute ;)



"No, niente vertice con Sarkò, sabato.
C'è il derby, e me lo vedo con Eagles71"
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #438 : Venerdì 10 Giugno 2011, 09:56:54 »


"No, niente vertice con Sarkò, sabato.
C'è il derby, e me lo vedo con Eagles71"

te possino aronne ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #439 : Venerdì 10 Giugno 2011, 10:00:09 »
(me l'hai crossata al centro, e dovevo solo appoggiare di testa nella porta vuota.

Ad onor del vero, c'era anche una foto della cancelliera con un decollété clamoroso e pronto ad accogliere la sciarpetta da te evocata, ma a postarlo rischiavo l'espulsione dal Forum a furor di popolo  :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)