Autore Topic: Miroslav Klose  (Letto 40999 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #380 : Giovedì 9 Giugno 2011, 14:27:48 »
non per voler sminuire klose, ma io a questa cosa non ci ho mai creduto. è una cifra completamente fuori mercato.
probabilmente lo avrebbero anche rinnovato, ma per un anno e con cifre vicine alle nostre.
nessun pazzo si trasferisce in un altra nazione per prendere in 2 anni meno di quanto gli avrebbero dato in un anno solo per restare dov'è. europei o non europei.

Infatti, 4,5 milioni non si rifiutano facilmente ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #381 : Giovedì 9 Giugno 2011, 14:28:29 »
Faccio parte della sparuta minoranza degli scettici, moderatamente nel mio caso.
Non credo che rivivremo i gloriosi fasti che ci regalò Cruzmammagari, ma temo che un Klose sul viale del tramonto non sia l'uomo giusto per upgradare il rendimento, e i nove/dieci gol stagionali, dell'onesto ma limitato Sergio Floccari.

Per il solo fatto che non può metterlo a fare il centrocampista abbiamo fatto un passo in avanti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #382 : Giovedì 9 Giugno 2011, 14:29:48 »
non per voler sminuire klose, ma io a questa cosa non ci ho mai creduto. è una cifra completamente fuori mercato.
probabilmente lo avrebbero anche rinnovato, ma per un anno e con cifre vicine alle nostre.
nessun pazzo si trasferisce in un altra nazione per prendere in 2 anni meno di quanto gli avrebbero dato in un anno solo per restare dov'è. europei o non europei.

Parlano di 7mln per due anni in turchia e di 5 in due anni in spagna..
Sono cifre enormemente maggiori di quanto gli diamo noi... o sono tutte cazzate o veramente il tedesco ha scelto senza valutare il portafoglio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #383 : Giovedì 9 Giugno 2011, 14:30:32 »
 
E rispondo anche a LaLazioMia, che ha sentito il bisogno, citando me, di ribadire le identiche parole da me asserite. Sono certo che non voleva sindacare cosa scritto da me ma si rivolgeva a terzi (come spesso amiamo fare sui forum).

Hai ripetuto il mio pensiero, siamo pienamente d'accordo.

Ho preso solo spunto dalle tue parole per rivolgermi certamente a terzi.

Del resto sento personaggi del catetere criticare qualsiasi cosa . Oggi ad esempio veniva biasimato il comportamento di Lotito perchè metterebbe in vendita i pezzi migliori e giovani per motivi di interesse personale. Io credo che se c'è un presidente che non venderebbe mai nessuno questo è Lotito.L'esempio di Lich è chiarissimo. Il giocatore vuole andare via ( anche per il mancato feeling con Reja) e grazie ad una clausola rescissoria nessuno lo puo' fermare. Punto
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Boks XV

Re:Miroslav Klose
« Risposta #384 : Giovedì 9 Giugno 2011, 14:30:40 »
Io però uno con il colpo di testa e lo stacco di Riedle (ridle, ridel) non l'ho mai visto: sembrava un gatto, era bellissimo a vedere il suo stacco.
Mi sarebbe piaciuto giocare con lui solo per fargli i cross ...

avesse potuto beneficiare dei cross di Sergio Concecao (anzichè dei tuoi  ;D), Riedle avrebbe vinto la classica marcatori pur giocando nella mediocre Lazio zoffiana.
con i soli gol di testa, naturalmente.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #385 : Giovedì 9 Giugno 2011, 14:31:35 »
c'è da dire che, al di là dell'età, klose è un giocatore molto diverso da floccari. proprio come caratteristiche.

il 90% delle sue reti sono di prima intenzione nelle immediate vicinanze della porta. è un opportunista un giocatore puramente da area di rigore. floccari è il contrario.
pur sapendo proteggere il pallone molto bene, floccari ha piedi raffinati, gli piace svariare, può giocare tranquillamente da seconda punta. tanto che spesso non è il giocatore piu avanzato pur essendo il centravanti.

con klose, sei sicuro che se appoggi un pallone al centro lui sarà da quelle parti. poi se ci saprà ancora fare qualcosa di buono con quei palloni a 33 anni e dopo 2 a mezzo servizio, è una preoccupazione legittima.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #386 : Giovedì 9 Giugno 2011, 14:33:28 »
Penso di poter dire che, a livello di moduli, giá il solo innesto del tedesco spazza via l'incubo di dover rivivere una stagione con il 4-2-3-1.

Ossai precisamente come giocava la Germania ai mondiali
 :D

A me pare che il 4 2 3 1, che peraltro a vedere classifica e risultati qualche frutto l'ha dato, sia stato spesso e sovente alternato con altri moduli.
Reja ha le idee chiare e la società lo asseconda la cosa importante è questa,
Klose è un ottimo acquisto e la presenza di Kozak gli permetterà di riposarsi quando ne avrà bisogno.
iIl resto sono tutte discussioni sterili: abbiamo passato tutta l'estate scorsa a disegnare le probabili formazioni con un 3 5 2 poi mai uutilizzato.
Voglio 11 Scaloni

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #387 : Giovedì 9 Giugno 2011, 14:35:14 »
Faccio parte della sparuta minoranza degli scettici, moderatamente nel mio caso.
Non credo che rivivremo i gloriosi fasti che ci regalò Cruzmammagari, ma temo che un Klose sul viale del tramonto non sia l'uomo giusto per upgradare il rendimento, e i nove/dieci gol stagionali, dell'onesto ma limitato Sergio Floccari.

Io ho l' unico timore che il nostro allenatore, dopo aver fatto giocare Zarate terzino non chieda a Klose di fare il portiere :)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #388 : Giovedì 9 Giugno 2011, 14:37:44 »
Io ho l' unico timore che il nostro allenatore, dopo aver fatto giocare Zarate terzino non chieda a Klose di fare il portiere :)

Beh, capace che ci guadagniamo.  ;D

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #389 : Giovedì 9 Giugno 2011, 14:39:16 »
Hai contato 90 minuti interi a presenza?

Mi domando perchè rumenigge, che questi numeri li ha vissuti, gli ha offerto 4.5miln per un altro anno di contratto...

Autocito da altro topic:
Tanto per ribadire la differenza di rendimento fra club e nazionale, le presenze 2010 con minutaggio e gol divise per competizione:

Campionato:



CL:



Coppa nazionale:



Nazionale tedesca:




(Ai 4.5 non credo nemmeno io.)



Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #390 : Giovedì 9 Giugno 2011, 14:44:48 »
Io ho l' unico timore che il nostro allenatore, dopo aver fatto giocare Zarate terzino non chieda a Klose di fare il portiere :)

Visto che sei uno preparato che segue attentamente lo scacchiere tattico,
ricordi mica quale fosse quel giocatore del Barca per il cui mani in area lo United ha chiesto il rigore?
Voglio 11 Scaloni

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #391 : Giovedì 9 Giugno 2011, 14:51:16 »
E' proprio vero: Klose è giocatore da lazionale.
dajeeeeeeeeee!
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #392 : Giovedì 9 Giugno 2011, 14:54:02 »
1) Grande esperienza internazionale

2) Doti tecniche importantissime

3) Miglior marcatore di sempre nella storia della Germania di tutti i tempi, dopo Muller.

4) Per raggiungere il primato di miglior bomber della storia gli mancano 8 gol. Se riuscisse a guadagnarsi il prossimo europeo, potrebbe farcela. Arriva qui MOTIVATISSIMO, secondo me.


Sono felice come una pasqua :D :D :D :D :D :D :D.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

TD

Re:Miroslav Klose
« Risposta #393 : Giovedì 9 Giugno 2011, 15:43:05 »
ma cazzarola, c'hanno rubato il terzo posto, quali so sti crediti di cui si è avvalso?

secondo me non siamo in CL per colpa sua.
Crediti, vedere svolgimento singole giornate e avvelenamenti post partita in almeno 1/3 delle partite

jumpingjackflash

Re:Miroslav Klose
« Risposta #394 : Giovedì 9 Giugno 2011, 15:46:41 »
c'è da dire che, al di là dell'età, klose è un giocatore molto diverso da floccari. proprio come caratteristiche.

il 90% delle sue reti sono di prima intenzione nelle immediate vicinanze della porta. è un opportunista un giocatore puramente da area di rigore. floccari è il contrario.
pur sapendo proteggere il pallone molto bene, floccari ha piedi raffinati, gli piace svariare, può giocare tranquillamente da seconda punta. tanto che spesso non è il giocatore piu avanzato pur essendo il centravanti.

con klose, sei sicuro che se appoggi un pallone al centro lui sarà da quelle parti. poi se ci saprà ancora fare qualcosa di buono con quei palloni a 33 anni e dopo 2 a mezzo servizio, è una preoccupazione legittima.
qui lo dico e qui lo nego, a me sembra Inzaghi quello vero ma con più  fisico

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #395 : Giovedì 9 Giugno 2011, 15:56:31 »
qui lo dico e qui lo nego, a me sembra Inzaghi quello vero ma con più  fisico

La razza è quella. Klose è più completo, Inzaghi più reattivo e famelico.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #396 : Giovedì 9 Giugno 2011, 15:58:39 »
sì, concordo.
è un inzaghi, con più piede, più testa, più fisico e una varieta di gioco migliore.
speriamo che giochi davvero in area di rigore e che zarate faccia il triplo degli assist.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #397 : Giovedì 9 Giugno 2011, 16:02:58 »
lo spero bene, se klose non gioca in area di rigore, giochi in 10...

io non credo che floccari arretrasse così spesso esclusivamente per ordini di scuderia ma anche per caratteristiche. è un giocatore bravo ma non è uno che vede solo la porta. è piu indipendente, può prendere palla lontano dall aporta e tenerla, magari saltare l'uomo e invenare qualcosa.
tutto questo con klose non puoi aspettartelo, bisogna che le azioni le inventino gli altri, possibilmente portando su la palla. non è uno che puoi servirlo cl lancione di 40 metri in mezzo a 3 difensori alla ibra.

penso che molto del successo (o insuccesso) di klose alla lazio, ammesso che fisicamente stia bene, dipende da zarate.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #398 : Giovedì 9 Giugno 2011, 16:08:26 »
sì, è uno di quei centravanti completamente inutili se è costretto a fare un altro tipo di lavoro.
tipo appunto inzaghi, ma anche gilardino.

dal punto di vista del marketing è un colpo straordinario per la ns immagine.
straordinario, davvero.

una postilla su floccari:  floccari è una punta centrale. a bergamo giocava così e svariava di meno perchè i dettami di delnevi erano rigidi, per la serie: se la punta centrale se ne va a sx, a ingolfare spazio, mi ammazza il lavoro di valdes.
se se ne va a dx , quello di ferreira pinto.
lo svariatore a bergamo era cristiano doni.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #399 : Giovedì 9 Giugno 2011, 16:12:02 »
non è uno che puoi servirlo cl lancione di 40 metri in mezzo a 3 difensori alla ibra.


(beh, neanche 350 giorni fa ne ha imbustati un paio, così, ed ai Mondiali.
Anche se condivido che la sua specialità sia un'altra)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)