Autore Topic: Miroslav Klose  (Letto 40955 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #360 : Giovedì 9 Giugno 2011, 12:29:07 »
D'accordo con Mark Lenders,ma secondo me un buon miglioramento della squadra c'è stato.
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #361 : Giovedì 9 Giugno 2011, 12:30:49 »
Klose 2010-2011

Campionato
presenze 20
gol 1

Champions
presenze 2
gol 1 (al rioma)

Coppa
presenze 4
gol 3

Supercoppa
presenze 1
gol 1

nazionale
presenze 8
gol 9


media: 1 gol ogni 118 minuti
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #362 : Giovedì 9 Giugno 2011, 12:32:27 »




Ma si intanto godiamoci quest'acquisto importante che ne dite? Je la famo?  ;)

si gode in serenità, senza ballare sui tavoli.
Poi ognuno stappi tutto ciò che è stappabile, ma c'è da lavorare molto ancora, c'è da lavorare sempre.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #363 : Giovedì 9 Giugno 2011, 12:35:47 »
io sono contento.


Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #364 : Giovedì 9 Giugno 2011, 12:39:17 »
Benvenuto!
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

TD

Re:Miroslav Klose
« Risposta #365 : Giovedì 9 Giugno 2011, 13:06:30 »
madonna che acidume, che aggressività, che prevenzione.

ma non sei contento che è arrivato un campione?
già avevo gioito qualche pagina prima, però ce l'ho con Reja e non me sò dimenticato ancora niente.
Quindi acidume, prevenzione, senza aggressività ma con decisione.
Il Mister quest'anno s'è avvalso di tutti i crediti possibili, l'anno prossimo per quanto mi riguarda sono finiti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #366 : Giovedì 9 Giugno 2011, 13:11:34 »
ma c'è da lavorare molto ancora, c'è da lavorare sempre.

talmente ovvio che manco serve ricordarlo.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #367 : Giovedì 9 Giugno 2011, 13:18:28 »
Sulla carta, questo e' uno molto forte, fortissimo (fosse anche per uno solo anno). Ma la cosa che piu' mi aggrada, qui convergo con TD, e' che cosi' vedremo davvero cosa vuole fare Reja da grande (nel senso del gioco, ovviamente).

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #368 : Giovedì 9 Giugno 2011, 13:22:31 »
Mark,
ovvio che Klose oggi non è il Riedle di ieri (come impatto mediatico-entusiastico).
Riedle fu un fulmine a ciel sereno, Klose è una cosa che ci aspettavamo. Il considerare normale che la Lazio possa andare da un Klose e portarlo a Roma, è che l'ambiente stesso lo consideri nelle corde della Lazio, è segno di una crescita tecnica della società.

Credo e spero, che il colpo ad effetto, alla Hernanes, del nostro mercato sia ancora nella faretra. Intanto mi godo Klose, considerando che le casse sono ancora piene.

Ripeto: Klose non è il colpo di teatro della nostra campagna acquisti. E' una ottima operazione che ti permette di andare dalla società dello Witsel di turno e mettergli sotto al naso una valigetta con 15 mln cash.

Per dirti, con i soldi non spesi per Klose (ricordiamoci Gila 15 o Maxi Lopez 10), puoi andare dal River, lasciargli carrizo metterci sopra un 8-9 mln e tornare con Lamela.
Inoltre vuoi anche per lo scambio Muslera-Cana con qualche spiccio a nostro favore, incassando 11 mln da Licht, avresti quella decina di milioni per i vari Biondini, Cassani, Marchetti o chi per loro..*

* Sia i nomi, che le cifre sono da considerarsi con il beneficio del dubbio.. servono a spiegare il mio ragionamento.

n.b. Nel mio conto sommario non ho messo la rata di kolarov poichè la considero spesa interamente per sculli, lulic, floccari ecc..


DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #369 : Giovedì 9 Giugno 2011, 13:25:29 »
PREMESSO che un giocatore possa essere bollito anche a 33 anni (tra l'altro appena compiuti) c'è da fare un distinguo rispetto a Cruz: quando l'argentino è arrivato alla Lazio aveva già superato i 35 anni, ci sono oltre due anni di differenza.
Carissimo, il parallelo con Cruz era a titolo di esempio, non andava preso alla lettera.    ;)
 Meglio mi sento, Miroslav ha dunque 2 anni meno di Cruz (che pure fu un colpo da me assai gradito nell'estate 2009).
 
E rispondo anche a LaLazioMia, che ha sentito il bisogno, citando me, di ribadire le identiche parole da me asserite. Sono certo che non voleva sindacare cosa scritto da me ma si rivolgeva a terzi (come spesso amiamo fare sui forum).

Speriamo che Klose rispetti la sua fama. Comunque le valutazioni sull'acquisto vanno fatte oggi ed oggi è un grande colpo. Quello che sarà poi il rendimento di klose non dovra' cambiare la valutazione di oggi, altrimenti si continuerà nelle strumentalizzazioni gia' viste con Cruz,Makinwa, Ballardini ( giusto per fare qualche esempio).

Hai ripetuto il mio pensiero, siamo pienamente d'accordo.

Preso a parametro zero, oggi lo giudico un colpo formidabile. Il campo, come sempre, sarà l'ultimo giudice. Ma oggi, a bocce ferme, lasciatemi(ci) esultare.  :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #370 : Giovedì 9 Giugno 2011, 13:39:44 »
Carissimo, il parallelo con Cruz era a titolo di esempio, non andava preso alla lettera.    ;)
 Meglio mi sento, Miroslav ha dunque 2 anni meno di Cruz (che pure fu un colpo da me assai gradito nell'estate 2009).
 

Non volevo "contestare" le tue affermazioni, bensì rafforzarne il concetto, visto che MOLTI temono un "Cruz 2 la vendetta".

E' proprio con l'argentino che molti fanno il paragone diretto e quindi li ho volutamente paragonati.

p.s.: io due anni fa ero contentissimo quando Cruz sembrava destinato a quelli de là, figuriamoci come ho accolto il suo approdo alla Lazio, con Klose invece ho sensazioni ben differenti.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #371 : Giovedì 9 Giugno 2011, 13:46:42 »
già avevo gioito qualche pagina prima, però ce l'ho con Reja e non me sò dimenticato ancora niente.
Quindi acidume, prevenzione, senza aggressività ma con decisione.
Il Mister quest'anno s'è avvalso di tutti i crediti possibili, l'anno prossimo per quanto mi riguarda sono finiti.

ma cazzarola, c'hanno rubato il terzo posto, quali so sti crediti di cui si è avvalso?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #372 : Giovedì 9 Giugno 2011, 13:50:41 »
NO, caro Mark, non mette niente a posto.
E' come se per comprare una macchina ti sei assicurato i cerchioni in lega.
Sono belli, per carità, ma c'è tutto il resto da fare.




Klose !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #373 : Giovedì 9 Giugno 2011, 14:16:53 »
Non volevo "contestare" le tue affermazioni, bensì rafforzarne il concetto, visto che MOLTI temono un "Cruz 2 la vendetta".
Perfetto, siamo sulla stessa linea.  :)

Va detto - in grande onestà - che "Cruz 2 la vendetta" è una possibilità (speriamo ovviamente di no!), ma da qui a paventarla ce ne corre. Personalmente, non credo che il mestiere del tifoso sia il risk manager.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #374 : Giovedì 9 Giugno 2011, 14:20:52 »
Klose 2010-2011

Campionato
presenze 20
gol 1

Champions
presenze 2
gol 1 (al rioma)

Coppa
presenze 4
gol 3

Supercoppa
presenze 1
gol 1

nazionale
presenze 8
gol 9


media: 1 gol ogni 118 minuti

Hai contato 90 minuti interi a presenza?

Mi domando perchè rumenigge, che questi numeri li ha vissuti, gli ha offerto 4.5miln per un altro anno di contratto...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Iker

Re:Miroslav Klose
« Risposta #375 : Giovedì 9 Giugno 2011, 14:21:30 »
Sulla carta, questo e' uno molto forte, fortissimo (fosse anche per uno solo anno). Ma la cosa che piu' mi aggrada, qui convergo con TD, e' che cosi' vedremo davvero cosa vuole fare Reja da grande (nel senso del gioco, ovviamente).

Di certo non potrà giocare come nella stagione appena conclusa con Klose davanti e sperare che questo tiri fuori i gol dal nulla.
Penso di poter dire che, a livello di moduli, giá il solo innesto del tedesco spazza via l'incubo di dover rivivere una stagione con il 4-2-3-1.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #376 : Giovedì 9 Giugno 2011, 14:24:04 »
Mi domando perchè rumenigge, che questi numeri li ha vissuti, gli ha offerto 4.5miln per un altro anno di contratto...

non per voler sminuire klose, ma io a questa cosa non ci ho mai creduto. è una cifra completamente fuori mercato.
probabilmente lo avrebbero anche rinnovato, ma per un anno e con cifre vicine alle nostre.
nessun pazzo si trasferisce in un altra nazione per prendere in 2 anni meno di quanto gli avrebbero dato in un anno solo per restare dov'è. europei o non europei.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #377 : Giovedì 9 Giugno 2011, 14:25:30 »
Hai contato 90 minuti interi a presenza?

Mi domando perchè rumenigge, che questi numeri li ha vissuti, gli ha offerto 4.5miln per un altro anno di contratto...

(no, penso sia stato contato il minutaggio effettivo nella annotazione conclusiva: 1 gol/118 minuti. "'ndo se firma?" ;) )
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #378 : Giovedì 9 Giugno 2011, 14:25:46 »
Faccio parte della sparuta minoranza degli scettici, moderatamente nel mio caso.
Non credo che rivivremo i gloriosi fasti che ci regalò Cruzmammagari, ma temo che un Klose sul viale del tramonto non sia l'uomo giusto per upgradare il rendimento, e i nove/dieci gol stagionali, dell'onesto ma limitato Sergio Floccari.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #379 : Giovedì 9 Giugno 2011, 14:27:14 »
Di certo non potrà giocare come nella stagione appena conclusa con Klose davanti e sperare che questo tiri fuori i gol dal nulla.
Penso di poter dire che, a livello di moduli, giá il solo innesto del tedesco spazza via l'incubo di dover rivivere una stagione con il 4-2-3-1.

verissimo.
Lo potresti anche fare ma ci vuole che Zarate faccia Podolsky, Hernanes faccia Ozil e Mauri faccia Muller.
Quindi non lo puoi fare.

Accontentiamoci per adesso di aver messo Klose vicino a Zarate con il Profeta dietro.
Poi vediamo...siamo solo all' inizio mi sà!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!