Autore Topic: Miroslav Klose  (Letto 40894 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #340 : Giovedì 9 Giugno 2011, 11:17:44 »
Èh sì,
è lui il prevenuto...
Voglio 11 Scaloni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #341 : Giovedì 9 Giugno 2011, 11:18:40 »
Va bene dai, se uno non vuole capire non capisce.
Viva Klose!

Mark, io l'ho interpretata così:

La lunghezza della coperta della Lazio è ben definita (leggasi soldi per il mercato).
da 10 mesi di discussioni è venuto fuori che abbiamo lacune a centrocampo ed attacco (la famosa punta da 20 gol). In quest'ottica Klose (con Kozak in prospettiva) ti permette di sistemare l'attacco per quest'anno (a costo 0). Come conseguenza di ciò, hai maggiori margini di manovra per il centrocampo. L'anno prossimo, avremo contezza dell'esplosione di Kozak, e ci rimetteremo a tavolino a vedere il da farsi.

Per questo plaudo enormemente, al di là delle qualità tecniche, all'arrivo di Klose.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #342 : Giovedì 9 Giugno 2011, 11:20:16 »
Oh, adesso viemme a dì che non ci hai il centrattacco, mister.
Te sto a aspettà. Sò tutt'orecchie. Già so con chi te la prendi, speriamo te lo ceda.

Speriamo te lo ceda chi?
Spero tanto di non vedere Klose a centrocampo a ricucire la manovra a contrastare gli avversari insomma a Floccarizzarsi ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Miroslav Klose
« Risposta #343 : Giovedì 9 Giugno 2011, 11:30:24 »
Il problema l'anno scorso era la gestione di Hernanes. Reja aveva deciso, giustamente a questo punto, fosse lui il finalizzatore principale della manovra biancoceleste.
Con l'arrivo di Klose, che è un po più bravo di Floccari a stare dentro l'area, il brasiliano magari sarà incaricato di costruire o cercare l'assist. Zartate giocherà all'ala. alla Manservisi, e faremo un sacco di goal. Bella squadra sta nascendo. Avanti Lazio! :band2: :band3:

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #344 : Giovedì 9 Giugno 2011, 11:43:19 »
Oh, adesso viemme a dì che non ci hai il centrattacco, mister.
Te sto a aspettà. Sò tutt'orecchie. Già so con chi te la prendi, speriamo te lo ceda.

madonna che acidume, che aggressività, che prevenzione.

ma non sei contento che è arrivato un campione?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

borgorosso

Re:Miroslav Klose
« Risposta #345 : Giovedì 9 Giugno 2011, 11:49:39 »
se la questione è se sia meglio ibra o klose...
sarebbe stato meglio comprare neymar? lo penso anche io.

in questo modo, però, quest'anno abbiamo klose a fare il titolare e kozak la riserva. l'anno venturo, magari, il contrario.
in più vendiamo coniglio bagnato floccari (che non a caso finisce al parma e non al milan) e ci rimediamo qualche soldo per comprare witsel e pjianic  :D

Mark Lenders

Re:Miroslav Klose
« Risposta #346 : Giovedì 9 Giugno 2011, 11:52:29 »
Mark, io l'ho interpretata così:

La lunghezza della coperta della Lazio è ben definita (leggasi soldi per il mercato).
da 10 mesi di discussioni è venuto fuori che abbiamo lacune a centrocampo ed attacco (la famosa punta da 20 gol). In quest'ottica Klose (con Kozak in prospettiva) ti permette di sistemare l'attacco per quest'anno (a costo 0). Come conseguenza di ciò, hai maggiori margini di manovra per il centrocampo. L'anno prossimo, avremo contezza dell'esplosione di Kozak, e ci rimetteremo a tavolino a vedere il da farsi.

Per questo plaudo enormemente, al di là delle qualità tecniche, all'arrivo di Klose.

Ma guarda che alla fine sono d'accordo anch'io, eh.
L'operazione ha una sua logica e ci può stare.
Semplicemente non me la sento di festeggiare come festeggiai l'arrivo di un Riedle, che in quel momento era uno dei centravanti più ambiti d'Europa. Klose ha un grande passato (in nazionale più che nei club) ma non è lo stesso tipo di acquisto.
Mi auguro che averlo preso a zero di cartellino ci permetta di investire su un bel centrale di difesa e su un bel centrocampista dinamico e capace di inserirsi: se mi porta due così hai da vede gli zompi che faccio...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #347 : Giovedì 9 Giugno 2011, 11:56:23 »
L'acquisto di Klose è un po' una scommessa: tantissimi pro, ma qualche contro pericoloso (età, rendimento negli ultimi anni irrilevante pur con diverse attenuanti).
E' molto positivo però da un punto di vista societario, per tempistica, prestigio, capacità di raggiungere l'obiettivo.
Dispiace a questo punto che l'acquisto non si sia concretizzato a gennaio: Klose sarebbe potuto essere decisivo per raggiungere il terzo posto. Ma ho idea che a gennaio non ci fosse proprio una lira.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #348 : Giovedì 9 Giugno 2011, 11:59:03 »
Ma guarda che alla fine sono d'accordo anch'io, eh.
L'operazione ha una sua logica e ci può stare.
Semplicemente non me la sento di festeggiare come festeggiai l'arrivo di un Riedle, che in quel momento era uno dei centravanti più ambiti d'Europa. Klose ha un grande passato (in nazionale più che nei club) ma non è lo stesso tipo di acquisto.
Mi auguro che averlo preso a zero di cartellino ci permetta di investire su un bel centrale di difesa e su un bel centrocampista dinamico e capace di inserirsi: se mi porta due così hai da vede gli zompi che faccio...

L'argomentazione può essere presa per una pignoleria di un incontentabile. In realtà la citazione di Riedle è appropriata: all'epoca il tedesco era in ascesa e l'acquisto fece molto scalpore in una realtà, la Lazio di allora, che però viaggiava a centroclassifica e con un calciomercato che registrava vendite eccellenti (PDC, un giovane in prospettiva) e acquisti di secondo piano che si rivelarono una delusione (Madonna e Domini).

In ogni caso, Klose va benone, specie se accoppiato con un Kozak su cui personalmente stravedo (per il domanie per il dopodomani). Aspettiamo il completamento di un'opera che sta prendendo forma, specie con una velocità non proprio lotitiana, il che fa ben sperare di avere almeno un dato di grande chairezza: alla partenza di luglio per Auronzo avremo il pullmann pieno, ma una rosa completa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #349 : Giovedì 9 Giugno 2011, 12:00:29 »

Miroslav Klose ai microfoni di Lazio Style Radio         
Giovedì 09 Giugno 2011 09:49
Il neoacquisto biancoceleste Miroslav Klose oggi alle ore 19:00 sui 100.7 di Voxson Vintage Radio e in web sul sito www.sslazio.it saluterà i suoi nuovi tifosi durante 'Parla la Lazio'. Clicca qui per ascoltare la radio ufficiale biancoceleste!



Never change the way you are...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #350 : Giovedì 9 Giugno 2011, 12:00:45 »
Semplicemente non me la sento di festeggiare come festeggiai l'arrivo di un Riedle, che in quel momento era uno dei centravanti più ambiti d'Europa. Klose ha un grande passato (in nazionale più che nei club) ma non è lo stesso tipo di acquisto.

Ricordo anch'io la gioia per l'acquisto di Riedle.  Oggi gioiamo un po' di meno solo perché siamo molto più abituati all'acquisto dei campioni, mentre Kalle era il primo vero colpo di mercato della Lazio.
Ma tra Riedle e Klose non c'è paragone...  Klose sarà più vecchio, ma Riedle avrà fatto un decimo di quello fatto da Klose...
(nel passato di Klose c'è anche un titolo di capocannoniere nella Bundesliga)

geddy

Re:Miroslav Klose
« Risposta #351 : Giovedì 9 Giugno 2011, 12:02:46 »
Nel passato di RIedle c'è anche una coppa dei campioni vinta da protagonista con il DOrtmund, però.
Campione vero lo è stato anche Kalle.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #352 : Giovedì 9 Giugno 2011, 12:03:51 »
beh... quando lo prese la lazio la CL era nel futuro di riedle non nel passato :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #353 : Giovedì 9 Giugno 2011, 12:06:21 »
Ricordo anch'io la gioia per l'acquisto di Riedle.  Oggi gioiamo un po' di meno solo perché siamo molto più abituati all'acquisto dei campioni, mentre Kalle era il primo vero colpo di mercato della Lazio.
Ma tra Riedle e Klose non c'è paragone...  Klose sarà più vecchio, ma Riedle avrà fatto un decimo di quello fatto da Klose...
(nel passato di Klose c'è anche un titolo di capocannoniere nella Bundesliga)

Riedle avrebbe vinto una Champions ...

Conosco poco Klose ma mi aspetto molto.
Io però uno con il colpo di testa e lo stacco di Riedle (ridle, ridel) non l'ho mai visto: sembrava un gatto, era bellissimo a vedere il suo stacco.
Mi sarebbe piaciuto giocare con lui solo per fargli i cross ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #354 : Giovedì 9 Giugno 2011, 12:10:17 »
Miroslav Klose ai microfoni di Lazio Style Radio         
Giovedì 09 Giugno 2011 09:49
Il neoacquisto biancoceleste Miroslav Klose oggi alle ore 19:00 sui 100.7 di Voxson Vintage Radio e in web sul sito www.sslazio.it saluterà i suoi nuovi tifosi durante 'Parla la Lazio'. Clicca qui per ascoltare la radio ufficiale biancoceleste!


Immagine che fa bene al cuore.

Daje Miro!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #355 : Giovedì 9 Giugno 2011, 12:11:23 »
Mi auguro che averlo preso a zero di cartellino ci permetta di investire su un bel centrale di difesa e su un bel centrocampista dinamico e capace di inserirsi: se mi porta due così hai da vede gli zompi che faccio...

Esatto.. ed il fatto che è una operazione chiusa a mercato ancora chiuso (e non il colpo della disperazione all'ultimo minuto), mi fa ben sperare in un ottica di strategia societaria.

Poi, anche il sede di trattative, ha un certo appeal.. Non ai livelli de "ho sempre sognato de gioca' cor gabedano", ma sapere che giocherai in squadra con (fra gli altri) un certo Miro Klose, diciamo che potrebbe spostare l'ago della bilancia un pochino. ;)

Certo non è Adriano.. ma ce ne faremo una ragione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Mark Lenders

Re:Miroslav Klose
« Risposta #356 : Giovedì 9 Giugno 2011, 12:16:00 »
Ricordo anch'io la gioia per l'acquisto di Riedle.  Oggi gioiamo un po' di meno solo perché siamo molto più abituati all'acquisto dei campioni, mentre Kalle era il primo vero colpo di mercato della Lazio.
Ma tra Riedle e Klose non c'è paragone...  Klose sarà più vecchio, ma Riedle avrà fatto un decimo di quello fatto da Klose...
(nel passato di Klose c'è anche un titolo di capocannoniere nella Bundesliga)

Ormai sono ufficialmente il bastian contrario del topic, per cui proseguo :-)
D'accordo sulla valutazione delle carriere. Dopodiché a noi interessa cosa hanno fatto / faranno qui da noi, e in questo senso acquistare un 25enne Riedle non è come acquistare un 33enne Klose.
Io non voglio fare il pessimista, ma solo evitare trionfalismi. Per ora abbiamo preso Klose e Lulic e abbiamo ceduto Lichtsteiner. C'è ancora molto da fare, c'è ancora molto da spendere. Per come la vedo io Klose non è l'uomo che mette tutto a posto.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #357 : Giovedì 9 Giugno 2011, 12:23:47 »
Per come la vedo io Klose non è l'uomo che mette tutto a posto.

NO, caro Mark, non mette niente a posto.
E' come se per comprare una macchina ti sei assicurato i cerchioni in lega.
Sono belli, per carità, ma c'è tutto il resto da fare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #358 : Giovedì 9 Giugno 2011, 12:24:50 »
Lich non lo abbiamo ancora ceduto.
Io esulto per Klose intanto.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #359 : Giovedì 9 Giugno 2011, 12:28:51 »
NO, caro Mark, non mette niente a posto.
E' come se per comprare una macchina ti sei assicurato i cerchioni in lega.
Sono belli, per carità, ma c'è tutto il resto da fare.


Ormai sono ufficialmente il bastian contrario del topic, per cui proseguo :-)
D'accordo sulla valutazione delle carriere. Dopodiché a noi interessa cosa hanno fatto / faranno qui da noi, e in questo senso acquistare un 25enne Riedle non è come acquistare un 33enne Klose.
Io non voglio fare il pessimista, ma solo evitare trionfalismi. Per ora abbiamo preso Klose e Lulic e abbiamo ceduto Lichtsteiner. C'è ancora molto da fare, c'è ancora molto da spendere. Per come la vedo io Klose non è l'uomo che mette tutto a posto.




Ma si intanto godiamoci quest'acquisto importante che ne dite? Je la famo?  ;)
Never change the way you are...