Autore Topic: Miroslav Klose  (Letto 40972 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #140 : Martedì 31 Maggio 2011, 10:15:11 »
Ripeto quello che ho scritto nell'altro topic: l'avrei ingaggiato a gennaio per chiudere la missione champions, ma a giugno mi aspetterei un investimento per il futuro.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #141 : Martedì 31 Maggio 2011, 10:31:37 »
Ripeto quello che ho scritto nell'altro topic: l'avrei ingaggiato a gennaio per chiudere la missione champions, ma a giugno mi aspetterei un investimento per il futuro.

a gennaio dovevi pagare il cartellino e se decidi di puntare su Kozak è probabile che in uscita ci sia o Floccari o Rocchi
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #142 : Martedì 31 Maggio 2011, 10:38:07 »
Non credo ci avrebbero fatto pagare il cartellino, comunque il discorso è un altro: Klose sarebbe stato ottimo per una missione rapida e mirata, ma a giugno mi orienterei su un investimento diverso. Anche perché le alternative, in questo periodo, non mancano.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #143 : Martedì 31 Maggio 2011, 10:40:33 »
Si ma costano. A Klose devi pagare solo l'ingaggio.
Anche io preferirei un investimento diverso, ma se dovessi scegliere spenderei bei soldi sul centrocampo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #144 : Martedì 31 Maggio 2011, 11:03:45 »
Un Klose ti permette di rinforzare un reparto a costo zero.
Kozak, Rocchi, Zarate, Floccari, Klose. Sono in 5 per 3 competizioni.

I quatrini veri vanno spesi a centrocampo..

Poi il prossimo anno, sistemato il CC, fai l'acquisto di peso in avanti.
Nota a margine: con un modo diverso di giocare (4312 anzichè 4231) come visto nelle ultime giornate (genoa e lecce 8 gol fatti), potrebbero risbocciare tutti i nostri attaccanti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #145 : Martedì 31 Maggio 2011, 11:07:43 »
Se arriva Klose, almeno uno tra Rocchi Floccari deve partire.

zorba

Re:Miroslav Klose
« Risposta #146 : Martedì 31 Maggio 2011, 11:28:11 »
Se arriva Klose, almeno uno tra Rocchi Floccari deve partire.

Mi pare di aver capito che per Sergio il destino sia segnato in questo senso.......

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #147 : Martedì 31 Maggio 2011, 12:39:56 »
Se arriva Klose, finalmente uno tra Rocchi Floccari deve partire.
sine pennis volare haud facile est

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #148 : Martedì 31 Maggio 2011, 12:48:44 »
ESCLUSIVA GOLMANIA - Klose: "Lazio mi piaci!"
31.05.2011 03:14 di Rodolfo Casentini 

La redazione di Golmania attraverso un suo collaboratore a Monaco è riuscita ad avvicinare Klose e a fargli qualche domanda sul suo futuro lontano dal Bayern Monaco:

 

 Klose  si dice che hai sul tavolo diverse offerte d'ingaggio vero? E tra queste offerte c'è anche quella della Lazio?

“ Diciamo che sto valutando delle offerte , la Lazio è tra queste offerte”

Miroslav tu sei stato a Roma nei giorni scorsi?

“ Io e mia moglie siamo stati a Roma in vacanza e la città è fantastica , anche il cibo è speciale"

Il Bayer ti aveva offerto un rinnovo eppure hai deciso di andar via ugualmente come mai?

“Al Bayern ormai non ero più nei loro progetti tecnici ed io il prossimo anno voglio ancora essere protagonista con la nazionale e quindi ho bisogno di giocare con più continuità. poi una nuova sfida in una piazza e un campionato importante mi affascina”

Molti però hanno perplessità sul tuo stato fisico e sul tuo rendimento che in questi ultimi due anni non è stato florido come in passato.

“ E' vero ho segnato meno e sono stato infortunato di più, ma mai infortuni seri, e aggiungo anche che l’allenatore del Bayern non mi vedeva molto nei suoi schemi, tanto è vero che anche un mio amico come Toni che ha le stesse mie caratteristiche, ha deciso di lasciare il Bayern. Però voglio dire che a 33 anni non mi sento vecchio anzi, sono molto stimolato dal fatto che mi rimetto in gioco del tutto in un altro ambiente”

quanto sei stato vicino alla Lazio in gennaio scorso?

“ Ma non so, credo molto, ma il Bayern voleva dei soldi che la Lazio non era disposta a dare. Ora invece sono io il padrone del mio destino.”

Ma cosa conosci tu della Lazio?

“ L'ho seguita spesso e so che ha una rosa molto ben attrezzata. Zarate, Hernanes, Ledesma, Dias, sono tutti elementi di spessore tecnico. E poi hai dei colori che mi piacciono, mettono allegria, e essere allegri vuol dire tanto in questa vita che non ti regala nulla."

Allora possiamo dire ai tifosi laziali che praticamente hai scelto Roma e la Lazio?

“Questo non posso dirlo, anche perché devo parlare bene con la dirigenza laziale, però posso dire ai tifosi che se verrò non vi deluderò, ho entusiasmo da vendere, e la mia maglia a fine partita è sempre la più sudata, io non mollo mai”

E queste parole sono vera e propria manna dal cielo per tutto il popolo biancoazzurro. Klose arriverà e sarà un grande colpo davvero.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #149 : Martedì 31 Maggio 2011, 12:55:59 »
Belle parole, specialmente quelle sui colori.
Dette da uno che ha fatto 14 gol in tre edizioni del Mondiale fanno particolarmente piacere.
Da verificare lo stato fisico, 33 anni non sono pochi per un attaccante.
Però a paramentro zero e con un ingaggio nella norma (sotto i 2) il "rischio" và corso ad occhi chiusi.

Magari viene.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #150 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:32:30 »
io vorrei capire cosa ci azzecca Klose con Kozak, a parte l'iniziale e che son forti di testa ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #151 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:37:08 »
io vorrei capire cosa ci azzecca Klose con Kozak, a parte l'iniziale e che son forti di testa ...

se devo far maturare Kozak preferisco si alleni con un Klose che con un Maccarone..

Per il resto, non ci azzeccano molto come tipo di attaccante.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #152 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:39:15 »
e da Klose cosa può imparare ? non ha la sua corsa, non ha la sua profondità ...

se dobbiamo acquistare qualcuno per fargli imparare qualcosa allora meglio Amauri, che è sicuramente più simile a lui
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #153 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:49:50 »
Amauri? Amauri è un bomber di razza?
Kozac è potenzialmente un gran bomber d'area, una prima punta, pure Klose è una prima punta. O no?

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #154 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:57:33 »
non so se è di razza, per me no

se l'obiettivo è trovare qualcuno che faccia da chioccia a Kozak, Amauri è molto più simile a lui che non Klose ... Kozak non ha le caratteristiche per fare il Klose, per me
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #155 : Martedì 31 Maggio 2011, 14:02:25 »
Bhe chiudo il mio personale ed affettuoso ping pong con Andre, dicendo che ci vorrebbe qualcuno che facesse da chioccia ad Amauri, chè tanto bravo, esperto e smaliziato non mi pare. Amauri l'ho spesso visto giocare ai bordi dell'area di rigore, mentre Kozac è materia da area piccola. Klose, non è che l'abbia studiato tanto, ma lo ricordo anche lui come uomo d'area.
Boh, forse ricordo male, forse ho capito poco, ma tra Amauri, Kozac e Klose l'intruso è l'italiano.

paoletto

Re:Miroslav Klose
« Risposta #156 : Martedì 31 Maggio 2011, 14:11:46 »
ESCLUSIVA GOLMANIA - Klose: "Lazio mi piaci!"

Ma cosa conosci tu della Lazio?

“ L'ho seguita spesso e so che ha una rosa molto ben attrezzata. Zarate, Hernanes, Ledesma, Dias, sono tutti elementi di spessore tecnico. E poi hai dei colori che mi piacciono, mettono allegria, e essere allegri vuol dire tanto in questa vita che non ti regala nulla."

se dice già questo potrebbe già dire romamme2da e che hanno i colori del piscio ruggine e stiamo a cavallo

oizaL

Re:Miroslav Klose
« Risposta #157 : Martedì 31 Maggio 2011, 14:12:59 »
CALCIO: SCOMMESSE, KLOSE ALLA LAZIO LE QUOTE DICONO NO =  Roma, 31 mag. - (Adnkronos) - La Lazio cerca Klose, ma i bookmaker scuotono la testa. L'attaccante del Bayern Monaco e' ancora lontano da Formello, almeno sulle lavagne estere, dove la prima scelta dei quotisti, come riporta Agipronews, e' ancora il Bayern, offerto a 2,00. In alternativa le quote propongono l'Everton a 5,00, Juventus e Tottenham sono ipotesi a 10 volte la posta, mentre i biancocelesti per ora non compaiono in tabellone. (red-Spr/Pn/Adnkronos) 31-MAG-11 14:10 NNNN

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #158 : Martedì 31 Maggio 2011, 14:17:00 »
mpar d'euri ce se potrebbero pure mette....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Miroslav Klose
« Risposta #159 : Martedì 31 Maggio 2011, 15:28:53 »
mpar d'euri ce se potrebbero pure mette....

ho pensato la stessa cosa...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!