Autore Topic: Reja:“Se non mi volete me ne vado”  (Letto 9220 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #40 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 07:40:46 »
Quel coglione di Ballardini


RILASSIAMOCI.....


chi se deve rilassa' ?

complimenti .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Giglic

Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #41 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 08:03:57 »
Ammetto di aver smadonnato al cambio di Zarate. Non per Kozak, che adoro, bensì per Rocchi, che per me meritava di uscire (sempre per me).

Poi mettici che:

- sul 2-2 avevo le palle girate
- ogni volta che abbiamo tolto zarate è stato come issare bandiera bianca
- sono un tifoso, e come tale, mi concedo, la domenica, di essere umorale ed incoerente.

Riguardo alle parole di Reja (che io NON ho sentito dal vivo, quindi mi baso sui virgolettati): Mister, dichiarazioni del genere, ad occhio, mi sembrano più adatte ad una sponda meno nobile del tevere. Il profilo basso ci ha portati fino a qua.. evitiamo sparate.

Poi, conti alla mano, siamo secondi dopo quasi un girone ed il merito è di Reja, come di Reja (e Morganti) sono le colpe dei punti persi per strada (cesena, derby, catania sono i primi che mi vengono in mente.. e ci metto pure parma).

Magari con scelte più coraggiose avremmo passato un natale ad "albero" ancora più dritto.

Il cambio di oggi mi ha lasciato perplesso perchè non vorrei che Reja si sia piegato alla volontà del senatore per evitare casini di spogliatoio.

Zarate, pur essendo una delle punte di diamante del nostro organico è il giocatore più sostituito della serie A! Esce quando gioca male, esce quando gioca bene.. anche a me roderebbe il chiccherone alla lunga.

C'era un'altra cosa ma me la sono scordata..
100%. La cosa scordata è solidalizzare col Tata...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #42 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 08:24:03 »
Il cambio ha lasciato perplesso pure me,
però va detto che con l'assetto nuovo la squadra si è compattata.
Le dichiarazioni di reja fanno intravedere un  buon repulisti a gennaio.
Per il resto parla la classifica.

P.S.:Cerchiamo di non far finire tutto come l'ultima volta che si disputò un ottimo girone d'andata quando si sosteneva che "con qualsiasi altro allenatore si vinceva lo scudetto",
poi s'è visto l'epilogo...
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #43 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 09:42:18 »
Reja: "Oggi e’ stato fastidioso sentire uno stadio che ti fischia per contestare un cambio, non e’ accettabile"

scusi mister ma manco pel cazzo.
oggi ha vinto e giustamente sbatte il pisello sul tavolo ma le ultime tre volte, in ordine temporale, che lei ha sostituito Zarate senza che la Lazio fosse in vantaggio, si è trovato tra le mani due sconfitte -Cesena e Juve- e un pareggio, senza minimamente avvicinarsi alla porta avversaria, a Parma.
anzichè rabbuiarsi per dei civilissimi fischi di dissenso -chè qui si mandava a fanculo ogni piè sospinto un altro friulano che aveva, mi permetterà, ben altro curriculum che il suo- ci spieghi come mai l'Udinese ci entrava da tutte le parti, manco fossimo 'no scolapasta.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #44 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 10:01:50 »
Il mister se ne deve fregare della stampa e del pubblico.  Deve fare le sue scelte e tenere unita la squadra.

Lo sfogo di Reja sembra rivolto in particolare alla romana che fa schifo, si sa. Da anni danneggia la Lazio. Purtroppo bisogna imparare a conviverci, perché credo che questa gente continuerà a farsi i propri affari fregandosene dell' etica e della Lazio.

Reja deve pensare ad isolare la squadra da tutto quanto. Se veramente ha creato un gruppo, lo si vedrà dal superamento di questo tipo di problemi.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #45 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 10:04:21 »
Reja: "Oggi e’ stato fastidioso sentire uno stadio che ti fischia per contestare un cambio, non e’ accettabile"

scusi mister ma manco pel cazzo.
oggi ha vinto e giustamente sbatte il pisello sul tavolo ma le ultime tre volte, in ordine temporale, che lei ha sostituito Zarate senza che la Lazio fosse in vantaggio, si è trovato tra le mani due sconfitte -Cesena e Juve- e un pareggio, senza minimamente avvicinarsi alla porta avversaria, a Parma.
anzichè rabbuiarsi per dei civilissimi fischi di dissenso -chè qui si mandava a fanculo ogni piè sospinto un altro friulano che aveva, mi permetterà, ben altro curriculum che il suo- ci spieghi come mai l'Udinese ci entrava da tutte le parti, manco fossimo 'no scolapasta.

100%

Che poi ieri gli ha pure detto culo, non ha sfruttato i cm di kozak su un'azione manovrata, era impossibile visto che ha levato chi poteva fare i cross, ma su una palla da fermo, deviata. L'errore di ieri è enorme, ad uscire doveva essere Rocchi.


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #46 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 10:10:09 »
D´accordo un po´con tutti, ma anche Reja, in questa occasione, sembra più essersi messo all´altezza del catetere romano che della sua propria classe e stile.

Ci sta che io, tifoso pagante da tanti anni, possa esprimere il mio disappunto per questa o quella scelta; ieri l´ho fatto fischiando, ma non ho discusso delle capacità tecniche di Reja. Per cui, si desse una regolata anche lui, per favore !

Quanto al brutto gesto di González ( che dalla tribuna non avevo visto ), é evidentemente censurabile; però non dimenticherei che il giocatore - che magari non sarà un campionissimo, ma pur sempre nazionale uruguaiano - si allena da mesi senza essere preso in nessuna considerazione; in Coppa ( seppure contro squadre di livello inferiore ) ha fatto sempre benissimo. Essere chiamato al 91'  per giocare 3 minuti, quindi, non deve essergli sembrato il massimo ... ripeto, da censurare ma anche da capire umanamente !
Visto, oltretutto, che si riesce a perdonare chi da anni non va oltre un 6 di media .....   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #47 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 10:26:44 »
Reja: "Oggi e’ stato fastidioso sentire uno stadio che ti fischia per contestare un cambio, non e’ accettabile"

scusi mister ma manco pel cazzo.
oggi ha vinto e giustamente sbatte il pisello sul tavolo ma le ultime tre volte, in ordine temporale, che lei ha sostituito Zarate senza che la Lazio fosse in vantaggio, si è trovato tra le mani due sconfitte -Cesena e Juve- e un pareggio, senza minimamente avvicinarsi alla porta avversaria, a Parma.
anzichè rabbuiarsi per dei civilissimi fischi di dissenso -chè qui si mandava a fanculo ogni piè sospinto un altro friulano che aveva, mi permetterà, ben altro curriculum che il suo- ci spieghi come mai l'Udinese ci entrava da tutte le parti, manco fossimo 'no scolapasta.

ma è chiaro che tu ci hai gli interessi.  :D


Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #48 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 10:33:17 »
tutto qui? e ti pare poco?
oggi sono andato allo stadio pensando che i tifosi gli portassero almeno una pianta con le stelle di natale o uno striscione di auguri, invece qualche mio vicino gridava 'vecchio rincoglionito'.

spero che vada via e che vengano Cosmi o Colomba.
non meritiamo assolutamente Reja, assolutamente.
Siamo alle solite, basta dissentire un pochino, ed ecco che scattano le reprimende!
Io non parlato ne di cacciare Reja e ne ho approvato (se ci sono stati) cori di scherno. Ho detto soltanto,  che fino ad oggi, la gestione dei cambi di Reja ha lasciato perplessi la stragrande maggioranza dei Laziali, ieri all'ennesima sostituzione "strana", ci possono stare dei fischi di dissenso. Dissentire non significa, non riconoscenza o peggio richiesta di esonero!!
Anche nella lirica o negli spettacoli teatrali, ci sono delle colorite manifestazioni "fischiatorie", qui vengono lette come pungolo e come sprone, nel calcio invece vengono lette come lesa maestà.
Comunque fischi a parte (ripeto per me giusti), Reja ha fatto un buon lavoro e questo deve essergli sicuramente riconosciuto, comunque guai ad adagiarsi sugli allori o essere convinti di possedere il crisma dell'infallibilità!!
Detto questo, resto convinto che la sua reazione sia stata esagerata!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

borgorosso

Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #49 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 10:36:37 »
il mister ha detto una cosa fondamentale: qui non ci sono fenomeni.
è vero. neanche in panchina c'è un fenomeno.
c'è un onesto mestierante che si deve prendere la sua salva di fischi e portarla a casa.

ieri il cambio era sbagliato, tecnicamente e psicologicamente.
mauro matias zarate non può essere sostituito in ogni occasione.
mi pare che anche il buon rocchi stesse facendo una partita poco decorosa.

e vicino al lungagnone magari ci metto uno che con i piedi non ci litiga.

io non ho fischiato, ma ho disapprovato.
e rivendico il diritto di farlo, senza arresti preventivi.

RobCouto

Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #50 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 10:37:36 »
Reja: "Oggi e’ stato fastidioso sentire uno stadio che ti fischia per contestare un cambio, non e’ accettabile"

scusi mister ma manco pel cazzo.
oggi ha vinto e giustamente sbatte il pisello sul tavolo ma le ultime tre volte, in ordine temporale, che lei ha sostituito Zarate senza che la Lazio fosse in vantaggio, si è trovato tra le mani due sconfitte -Cesena e Juve- e un pareggio, senza minimamente avvicinarsi alla porta avversaria, a Parma.
anzichè rabbuiarsi per dei civilissimi fischi di dissenso -chè qui si mandava a fanculo ogni piè sospinto un altro friulano che aveva, mi permetterà, ben altro curriculum che il suo- ci spieghi come mai l'Udinese ci entrava da tutte le parti, manco fossimo 'no scolapasta.

Se tu fai l'apologia di Zoff vuol dire che il mondo è proprio impazzito.  :D

Stamattina nella trasmissione di Cucchi su RadioUno - trasmissione che sta alle altre di calcio come un trattatodi fisica al quaderno di prima elementare di Totty - il buon Reja spiegava di esserci rimasto male per i fischi, che naturalmente sono legittimi; che si prende la responsabilità delle sue scelte e che conta la squadra, non il singolo.

C'è da dire che la mossa ha lasciato tutti perplessi, ma che dopo l'uscita di Zarate la Lazio ha giocato meglio. Entrambe le squadre s'erano allungate - Reja ha detto che l'Udinese è un'ottima squadra e ha molti giocatori di qualità in fase offensiva - e il 2-2 appariva non destinato a giungere alla fine: c'era solo da capire chi avrebbe fatto il terzo gol. L'abbiamo fatto noi, c'è andata bene, così come c'era andata male a Torino e Cesena, dove abbiamo lasciato due punti, recuperati ieri.

Nel calcio si può discutere quanto si vuole ma restano i risultati e le classifiche. Per altre squadre che svoltano la partita negli ultimissimi minuti fioccano gli elogi, se succede a noi è culo. No, è stata ricerca della vittoria fino alla fine.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #51 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 10:40:15 »
Reja ha fatto un buon lavoro e questo deve essergli sicuramente riconosciuto,

Reja prende centinaia di milioni di lire all' anno ed esiste un premio di fine anno.
Che vuole?...il riconoscimento morale?...

C' è gente che lavora 10 ore al giorno, non ha alcun riconoscimento morale per i suoi risultati, nonchè dei premi ridicoli.(se ci sono)

Mi sa che qualcuno vive in realtà parallele.

borgorosso

Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #52 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 10:43:22 »
Nel calcio si può discutere quanto si vuole ma restano i risultati e le classifiche. Per altre squadre che svoltano la partita negli ultimissimi minuti fioccano gli elogi, se succede a noi è culo. No, è stata ricerca della vittoria fino alla fine.

e ci mancherebbe.
io ero convinto che avremmo perso.
non scommetto mai contro la lazio (non metto al fantacalcio i giocatori che giocano contro di noi...)

ma se avessi avuto una connessione mi sarei giocato il terzo gol dell'udinese. un classico della lazio degli ultimi anni.

fa bene reja a precisare: i fischi sono legittimi.
ciiò che legittimo non è, è il comportamento non professionale dei calciatoti.
zarate c'è rimasto male, ma è uscito immediatamente dalla rimessa del fallo laterale.

gonzales non si può permettere nulla. 3 minuti? ma anche 2. stiamo parlando di un giocatore che non ha dimostrato nulla. e anche se lo avesse fatto, l'ammutinamento non è tollerabile.

Giglic

Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #53 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 10:46:36 »
Se tu fai l'apologia di Zoff vuol dire che il mondo è proprio impazzito.  :D

Stamattina nella trasmissione di Cucchi su RadioUno - trasmissione che sta alle altre di calcio come un trattatodi fisica al quaderno di prima elementare di Totty - il buon Reja spiegava di esserci rimasto male per i fischi, che naturalmente sono legittimi; che si prende la responsabilità delle sue scelte e che conta la squadra, non il singolo.

C'è da dire che la mossa ha lasciato tutti perplessi, ma che dopo l'uscita di Zarate la Lazio ha giocato meglio. Entrambe le squadre s'erano allungate - Reja ha detto che l'Udinese è un'ottima squadra e ha molti giocatori di qualità in fase offensiva - e il 2-2 appariva non destinato a giungere alla fine: c'era solo da capire chi avrebbe fatto il terzo gol. L'abbiamo fatto noi, c'è andata bene, così come c'era andata male a Torino e Cesena, dove abbiamo lasciato due punti, recuperati ieri.

Nel calcio si può discutere quanto si vuole ma restano i risultati e le classifiche. Per altre squadre che svoltano la partita negli ultimissimi minuti fioccano gli elogi, se succede a noi è culo. No, è stata ricerca della vittoria fino alla fine.

Rob, imho il punto da seguire è il seguente: giochi contro un 352, sapendo già che a centrocampo sei in inferiorità numerica. Oltretutto, davanti hai due giocatori che non sono delle pippe: soffri a sinistra, dove Mobido fuori ruolo ha (seocndo me) fatto molo peggio di cavanda, che da quella parte aveva tale Krasic, non scordiamocelo. Fino all'entrata di Kozac, NON AVEVAMO UN CENTRAVANTI, ruolo che doveva fare Tommaso, e non Zarate. Su una situazione del genere, foar entrare Libor e non coprire di più sfruttando i cross di Maurito - che GRAZE A REJA ha anche imparato a contenere, secondo me è sbagliato. Che poi abbiamo avuto la za(m)pata vincente bene, ma in altri casi (Cesena, Torino) si è visto come è andata a finire.
io ho il forte sospetto che ci sia una "regola di spogliatoio" da rispettare, ed in questo senso ho letto anche l'incazzatura di Tata.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #54 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 10:47:09 »
Nel calcio si può discutere quanto si vuole ma restano i risultati e le classifiche. Per altre squadre che svoltano la partita negli ultimissimi minuti fioccano gli elogi, se succede a noi è culo. No, è stata ricerca della vittoria fino alla fine.

Tutto giusto, valgono solo i punti in classifica, valgono solo le vittorie.
Ma ieri ha vinto Zapata (che fa l'autogol decisivo. E prima, sul 2-2, non aveva lo stesso Zapata vanificato un contropiede in maniera incredibile?), mica la Lazio.

Non so cosa abbia fatto Gonzales ma concordo al 100% con borgorosso, che scrive: "gonzales non si può permettere nulla". Ma che scherziamo?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #55 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 10:49:35 »
io ho il forte sospetto che ci sia una "regola di spogliatoio" da rispettare, ed in questo senso ho letto anche l'incazzatura di Tata.


lo temo anch' io.
Alcuni errori sono talmente palesi che significherebbe che Reja soffre di Alzheimer se venissero tutti dalla sua testa.

jumpingjackflash

Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #56 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 10:55:02 »
Tutto giusto, valgono solo i punti in classifica, valgono solo le vittorie.
Ma ieri ha vinto Zapata (che fa l'autogol decisivo. E prima, sul 2-2, non aveva lo stesso Zapata vanificato un contropiede in maniera incredibile?), mica la Lazio.

Non so cosa abbia fatto Gonzales ma concordo al 100% con borgorosso, che scrive: "gonzales non si può permettere nulla". Ma che scherziamo?
la spizzata di testa se avesse preso la palla kozack sarebbe finita in porta lo stesso. Reja a fatto benissimo a buttare dentro il nostro cosacco. Se poi era il caso di metterlo al posto di Rocchi invece che di Zarate è pura accademia secondo me.

io Reja me lo tengo stretto, non mi sembra di vedere superstar della panchina in cerca di posto, lo cambierei e pure a malincuore solo per Capello (che per quanto me stia surca è veramente un signor allenatore)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #57 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 10:55:46 »
Reja ha, a mio avviso, tanti limiti tattici. Ma è un genio del comportamento, della psicologia di gruppo e della comunicazione, per cui questa sferzata educativa verso tutto l'ambiente è una lezione di cui tutti dovrebbero fare tesoro (e probabilmente tutti saranno costratti a farne tesoro).

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #58 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 10:57:34 »
Ma finiamola davvero....anche io ho storto il naso all'uscita di Maurito, ma non scherziamo, Reja ha tantisimi meriti.
Godiamoci questa Lazio.

Mazzola

Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #59 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 11:01:44 »
Ormai siamo arrivati al punto che se Reja non fa i cambi che vogliamo noi, sbaglia.