Autore Topic: Reja:“Se non mi volete me ne vado”  (Letto 9236 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #20 : Domenica 19 Dicembre 2010, 22:00:59 »
Diverse gestioni dei cambi da parte del mister, sono sembrate (a detti di tutti) alquanto controproducenti....! Oggi qualcuno ha voluto sottolineare sonoramente questo dissenso. Tutto qui.

tutto qui? e ti pare poco?
oggi sono andato allo stadio pensando che i tifosi gli portassero almeno una pianta con le stelle di natale o uno striscione di auguri, invece qualche mio vicino gridava 'vecchio rincoglionito'.

spero che vada via e che vengano Cosmi o Colomba.
non meritiamo assolutamente Reja, assolutamente.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #21 : Domenica 19 Dicembre 2010, 22:34:15 »
In una bella chicchierata fatta col mister quest'estate ad Auronzo un amico gli chiese la differenza tra allenare a Napoli ed allenare a Roma. Ci rispose che a Napoli o ti amano tutti o ti odiano tutti, a Roma devi guardarti da chi hai di fronte, molto spesso è uno che si professa laziale ed invece non lo è e ti vuole solo in...finocchiare.
Chiaro come il cielo che si riferiva ai giornalai sportivi che infestano questa città i quali d'ora in poi, scossi dalla incredibile (per loro, per me solo inutile e masochistica) decisione di non far entrare il patania, altro lazialunto, a Formello, ci scateneranno contro le truppe cammellate.

Ps senza Edy Reja avremmo almeno dieci punti in meno.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #22 : Domenica 19 Dicembre 2010, 22:45:58 »
tutto qui? e ti pare poco?
oggi sono andato allo stadio pensando che i tifosi gli portassero almeno una pianta con le stelle di natale o uno striscione di auguri, invece qualche mio vicino gridava 'vecchio rincoglionito'.

spero che vada via e che vengano Cosmi o Colomba.
non meritiamo assolutamente Reja, assolutamente.

che lagna...
portale tu le stelle di natale e lo striscione se vuoi.

Fanno male a dare del vecchio rincoglionito a reja, ma tu sei un moralisteggiante da quattro soldi.

Ebbasta...non ti piace l' esempio altrui?...dallo tu!

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #23 : Domenica 19 Dicembre 2010, 22:49:32 »
In una bella chicchierata fatta col mister quest'estate ad Auronzo un amico gli chiese la differenza tra allenare a Napoli ed allenare a Roma. Ci rispose che a Napoli o ti amano tutti o ti odiano tutti, a Roma devi guardarti da chi hai di fronte, molto spesso è uno che si professa laziale ed invece non lo è e ti vuole solo in...finocchiare.
Chiaro come il cielo che si riferiva ai giornalai sportivi che infestano questa città i quali d'ora in poi, scossi dalla incredibile (per loro, per me solo inutile e masochistica) decisione di non far entrare il patania, altro lazialunto, a Formello, ci scateneranno contro le truppe cammellate.

Ps senza Edy Reja avremmo almeno dieci punti in meno.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #24 : Domenica 19 Dicembre 2010, 22:49:44 »
Qui è stato fischiato e insultato pure Maestrelli, e anche DOPO lo scudetto.

Il problema è che in questa città c'è troppa gente che si alza la mattina e non ha un caxxo da fare, quindi fa lo pignonista sportivo. E i friulani sono persone serie, non capiscono. 

La Lazio è seconda e in lotta per lo scudetto, e grandissima parte del merito è di Reja, senza di lui avremmo dieci punti in meno.

Secondo me Reja pur essendo navigato, ha capito che il meccanismo perverso che si è innescato attorno alla Lazio non è facilmente arginabile. Siamo secondi a tre punti dal Milan a due giornate dal giro di boa; non oso pensare cosa avrebbero messo su se, poco poco, eravamo quattro cinque posizioni sotto...L'ambientone è davvero agghiacciante e noi tifosi, ahimè, ne siamo parte. Ne siamo parte non  perchè, legittimamente, critichiamo o contestiamo ma perchè continuamente accettiamo e seguiamo la deriva del dibattito su terreni scelti tatticamente per fare breccia nell'equilibrio societario e della squadra...
Per continuare questa tendenza virtuosa (due punti a partita da dieci mesi) avremmo bisogno di tranquillità ed invece...a meno che...questo non sia uno snodo tipo Norcia per tutti, Reja, Lotito; squadra, tifosi e comunicatori. Speriamo...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #25 : Domenica 19 Dicembre 2010, 22:50:48 »
Secondo me Reja pur essendo navigato, ha capito che il meccanismo perverso che si è innescato attorno alla Lazio non è facilmente arginabile. Siamo secondi a tre punti dal Milan a due giornate dal giro di boa; non oso pensare cosa avrebbero messo su se, poco poco, eravamo quattro cinque posizioni sotto...L'ambientone è davvero agghiacciante e noi tifosi, ahimè, ne siamo parte. Ne siamo parte non  perchè, legittimamente, critichiamo o contestiamo ma perchè continuamente accettiamo e seguiamo la deriva del dibattito su terreni scelti tatticamente per fare breccia nell'equilibrio societario e della squadra...
Per continuare questa tendenza virtuosa (due punti a partita da dieci mesi) avremmo bisogno di tranquillità ed invece...a meno che...questo non sia uno snodo tipo Norcia per tutti, Reja, Lotito; squadra, tifosi e comunicatori. Speriamo...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #26 : Domenica 19 Dicembre 2010, 22:54:07 »
Da febbraio ad oggi 32 parite e 57 punti.
Correggetemi se sbaglio.

Chi fischia/contesta/sbraita o è un cretino o un prevenuto o un ignorante.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #27 : Domenica 19 Dicembre 2010, 23:34:42 »
Ammetto di aver smadonnato al cambio di Zarate. Non per Kozak, che adoro, bensì per Rocchi, che per me meritava di uscire (sempre per me).

Poi mettici che:

- sul 2-2 avevo le palle girate
- ogni volta che abbiamo tolto zarate è stato come issare bandiera bianca
- sono un tifoso, e come tale, mi concedo, la domenica, di essere umorale ed incoerente.

Riguardo alle parole di Reja (che io NON ho sentito dal vivo, quindi mi baso sui virgolettati): Mister, dichiarazioni del genere, ad occhio, mi sembrano più adatte ad una sponda meno nobile del tevere. Il profilo basso ci ha portati fino a qua.. evitiamo sparate.

Poi, conti alla mano, siamo secondi dopo quasi un girone ed il merito è di Reja, come di Reja (e Morganti) sono le colpe dei punti persi per strada (cesena, derby, catania sono i primi che mi vengono in mente.. e ci metto pure parma).

Magari con scelte più coraggiose avremmo passato un natale ad "albero" ancora più dritto.

Il cambio di oggi mi ha lasciato perplesso perchè non vorrei che Reja si sia piegato alla volontà del senatore per evitare casini di spogliatoio.

Zarate, pur essendo una delle punte di diamante del nostro organico è il giocatore più sostituito della serie A! Esce quando gioca male, esce quando gioca bene.. anche a me roderebbe il chiccherone alla lunga.

C'era un'altra cosa ma me la sono scordata..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #28 : Domenica 19 Dicembre 2010, 23:38:13 »
sì ma zarate non ha fatto nulla  :D

superaquila

Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #29 : Domenica 19 Dicembre 2010, 23:41:47 »
           Reja da' fastidio ai nostri avversari (sappiamo chi sono) e agli avversari di Lotito:

           e' tutto un gioco al massacro e molto sporco che non puo' toccare i veri tifosi laziali.

            Reja stia tranquillo e pensi solo a migliorare il suo gia' ottimo lavoro e non dia retta

            ai "rumors" che vengono da una parte ben precisa.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #30 : Domenica 19 Dicembre 2010, 23:42:30 »
I fischi sono sacrosanti. Siamo tifosi.

Noi ci mettiamo passione ed il fegato. Noi siamo esagerati. In questo stadio sono stati fischiati allenatori e giocatori stellari.

A lui oneri e onori. Per allenare questa squadra c'è la fila, lui è bravo ma anche un privilegiato.

Se non je sta bene, quella è la porta.

superaquila

Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #31 : Domenica 19 Dicembre 2010, 23:48:02 »
I fischi sono sacrosanti. Siamo tifosi.

Noi ci mettiamo passione ed il fegato. Noi siamo esagerati. In questo stadio sono stati fischiati allenatori e giocatori stellari.

A lui oneri e onori. Per allenare questa squadra c'è la fila, lui è bravo ma anche un privilegiato.

Se non je sta bene, quella è la porta.
       Si' ma adesso non esageriamo con " quella e' la porta "

                     un minimo di rispetto "PLEASE"


                ammenoche' non sia riferito ai giornalisti.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #32 : Domenica 19 Dicembre 2010, 23:51:39 »
Quel coglione di Ballardini in questo forum non è stato contestato così. Perché non vi rilassate? Siamo secondi a tre punti dalla prima. Nel campionato non ci sono squadre che fanno sfracelli e magari...


RILASSIAMOCI.....

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #33 : Domenica 19 Dicembre 2010, 23:54:37 »
       Si' ma adesso non esageriamo con " quella e' la porta "

                     un minimo di rispetto "PLEASE"


                ammenoche' non sia riferito ai giornalisti.

no è riferito a Reja.

E ci tengo a dire che non voglio che vada via e che credo le sue dichiarazioni mirino ad ottenere "un secondo fine".

ma se fosse vero il tono (che si intravede) e i contenuti beh, mio caro mister ha veramente preso una topica colossale..

superaquila

Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #34 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 00:03:44 »
          Se io fossi Reja, in tribuna stampa

            chiederei a tutti le domande da fare poi alla fine: ci sono altre domande?

               gli altri dicono : NO

                   "allora arrivederci e grazie".


         REJA NON DEVE DARE SPIEGAZIONI ALCUNE AI GIORNALISTI

POMATA

Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #35 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 00:24:12 »
Me sá che é colpa mia d quando ho fatto er topic su reja mediocre...ma che ce legge? :D :D :D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #36 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 03:19:29 »
reja ha tirato fuori diverse storie interessanti in queste sue dich.ni.
dispiace ad es. sapere che un professionista come gonzales si rifiuti in un primo momento di entrare.
il riferimento alla stampa ed ai tifosi è un po' gratuito.
a napoli era bersagliato dalla critica, ma molto difeso in società soprattutto da pp marino.
dovrebbe essere vaccinato invece pare di no.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

mrmoto

Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #37 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 03:52:56 »
Da febbraio ad oggi 32 parite e 57 punti.
Correggetemi se sbaglio.

Chi fischia/contesta/sbraita o è un cretino o un prevenuto o un ignorante.

zorba

Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #38 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 07:21:23 »
Chi può fornire la concreta contro-prova che con un altro allenatore al posto di Reja, a questo punto della stagione, avremmo più punti in classifica?  ::) ::) ::) ::)

Si faccia avanti, grazie.  8)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #39 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 07:39:15 »
Quel coglione di Ballardini in questo forum non è stato contestato così. Perché non vi rilassate? Siamo secondi a tre punti dalla prima. Nel campionato non ci sono squadre che fanno sfracelli e magari...



rilassati pure tu