Autore Topic: Reja:“Se non mi volete me ne vado”  (Letto 9227 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« : Domenica 19 Dicembre 2010, 20:14:07 »
http://www.blitzquotidiano.it/sport/lazio-sport/lazio-reja-benitez-lotito-vado-via-686025/

Perfetto.....
ora stiamo a cavallo.....
ce l'avete fatta a rovinare pure questo campionato....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

TD

Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #1 : Domenica 19 Dicembre 2010, 20:15:23 »
oooh, lo vedi che c'era qualcosa? Ha preso male i fischi, passerà.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #2 : Domenica 19 Dicembre 2010, 20:16:15 »
io l' intervista l'ho sentita,ma sta cosa non mi sembra l'abbia detta.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #3 : Domenica 19 Dicembre 2010, 20:17:41 »
oooh, lo vedi che c'era qualcosa? Ha preso male i fischi, passerà.

no Td i fischi c'entrano in minima parte: s'è rotto il caxxo de sta manica de capiscioni che scrivono e chiacchiarono....
e che ogni domenica trovano qualcosa che non funziona.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

TD

Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #4 : Domenica 19 Dicembre 2010, 20:26:16 »
Ma guarda che Reja ha i capelli bianchi e i capiscioni li legge e li ascolta da quarant'anni.
Je fanno un ricco baffo.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #5 : Domenica 19 Dicembre 2010, 20:26:25 »
Mi sembra, se vera, una reazione spropositata. I fischi a Roma, se li è presi Eriksson, se li è presi  Veron e altra gente che qualcosa ha vinto, quindi, caro Mister, pure lei, si dia una calmata. I fatti alla fine, le hanno dato ragione, ha vinto la partita, indovinando la sostituzione, questo dovrebbe bastare.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #6 : Domenica 19 Dicembre 2010, 20:27:11 »
Lo capirei solo se l' avessero insultato. Un fischio è una forma legittima di dissenso. Non capisco questo sfogo, se mai c'è stato.
Reja, nonostante non mi piaccia manco un pò come allenatore(come persona mi pare invece molto affabile e simpatico), sta facendo più di quanto ci si aspettava(secondo me comunque a torto) da questa Lazio.

Quanto ai giornalisti sportivi...quelli fanno il loro lavoro. 2 mesi fa qui a Milano si discuteva l' esonero di Allegri.

Suvvia...

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #7 : Domenica 19 Dicembre 2010, 20:30:50 »
Io so soltanto che i risultati ottenuti imporrebbero a tutta la tifoseria, da stadio e da tastiera, di riempire esclusivamente di applausi il nostro allenatore.
Però, si sa, se non viene esercitato il diritto di critica qualcuno si sente male........
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

RobCouto

Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #8 : Domenica 19 Dicembre 2010, 20:33:33 »
no Td i fischi c'entrano in minima parte: s'è rotto il caxxo de sta manica de capiscioni che scrivono e chiacchiarono....
e che ogni domenica trovano qualcosa che non funziona.....

Qui è stato fischiato e insultato pure Maestrelli, e anche DOPO lo scudetto.

Il problema è che in questa città c'è troppa gente che si alza la mattina e non ha un caxxo da fare, quindi fa lo pignonista sportivo. E i friulani sono persone serie, non capiscono. 

La Lazio è seconda e in lotta per lo scudetto, e grandissima parte del merito è di Reja, senza di lui avremmo dieci punti in meno.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #9 : Domenica 19 Dicembre 2010, 20:48:09 »
"................Non bastano il successo ritrovato contro l’Udinese e la conferma del secondo posto, ma a soli tre punti dal Milan, a regalare un sorriso al tecnico della Lazio, Edy Reja, e a far passare alla squadra biancoceleste un Natale sereno.

Il cambio Zarate-Kozak (scelta fischiata da tutto l’Olimpico), il rifiuto iniziale dell’uruguaiano Gonzalez ad entrare nei secondi finali, le insofferenze, prima di Matuzalem, e ultimamente di Ledesma (che si era lamentato per aver giocato solo 8′ con la Juve, anche se oggi ha spiegato che era stata solo una battuta): il tecnico goriziano si ritrova a fare i conti con qualche muso lungo di troppo, e in conferenza stampa sbotta, ”se no vi sto bene, parlate con Lotito e io me ne torno a casa”, e attacca tifosi, giocatori e giornalisti.

”L’allenatore sono io, e le scelte le faccio io – ha spiegato con un pizzico di livore – Qui di fenomeni non ce ne sono, o si capisce (giocatori e tifosi) che si devono accettare i cambi e le scelte per il bene comune oppure se spuntano le insofferenze, si rischia di far crollare tutto. Cosi’ come e’ accaduto lo scorso anno prima del mio arrivo. Queste sono situazioni che vanno condannate, e la societa’ deve intervenire. Qualche cambio bisogna farlo, anche perche’ di fenomeni non ce ne sono”.

Poi dopo una parentesi sulla prestazione contro l’Udinese, ”la sorte ci ha ridato quello che ci avevo tolto a Torino perche’ e’ vero che oggi si poteva anche perdere”, Reja riparte in quinta e se la prende anche con la stampa. ”Voi alimentate le polemiche – ha aggiunto rivolgendosi ai giornalisti – . Quando faccio la formazione, non si fa altro che puntualizzare chi sta fuori. Oggi e’ stato fastidioso sentire uno stadio che ti fischia per contestare un cambio, non e’ accettabile. Non e’ una bocciatura per Zarate, faccio le mie scelte con responsabilita’. Contestare i cambi e’ lecito, ma queste sono piazze difficili, che a volte creano disagio. E’ gusto apprezzare Zarate, ma mi serviva forza fisica e l’argentino non mi dava intensita’. Se non vi sta bene, parlate con Lotito, e io me ne torno a casa mia, in Friuli. Siete abituati male, cosi’ non si costruisce niente. Ci sono gia’ scontenti nella squadra, qualcuno che non vuole entrare, cosi’ non va”. Intanto pero’ la Lazio puo’ esultare per aver accorciato a soli tre punti dal Milan.

”E’ una vittoria importante, soprattutto dopo il ko Torino – ha concluso – Abbiamo fatto fin qui un campionato straordinario, al di la di ogni aspettativa. Forse ci manca un punto, ma va bene cosi”’. Sulla sponda friulana l’umore non puo’ essere dei migliori, soprattutto perche’ gli uomini di Guidolin hanno sciupato una quantita’ incredibile di occasioni da gol, una su tutte, un contropiede nel finale con Zapata. ”Complimenti all’Udinese – ha confessato Guidolin – non meritavamo di perdere, anche il pari ci stava stretto. E’ un boccone amaro che andra’ giu’ solo con il tempo. Abbiamo sbagliato troppe occasioni, alcune davvero clamorose, e non e’ la prima volta. L’Udinese deve diventare piu’ matura e cinica, perche’ il gioco che esprime e’ importante”. Errori sotto porta e ingenuita’ difensive che rischiano di impedire alla squadra di Giudolin traguardi ambiziosi. ”Se avessimo buttato meno occasioni saremmo piu’ avanti – ha aggiunto – Ma non e’ vero che non abbiamo un obiettivo: non facciamo proclami perche’, nel recente passato, i troppi complimenti ricevuti ci hanno fatto male. Purtroppo commettiamo troppe ingenuita’ e la serie A non perdona. Molti giocatori sono alla prima esperienza, altri giovanissimi. Ci puo’ stare”. Ma le polemiche non sono mancate nemmeno nello spogliatoio friulano. Il gesto di fair play di Di Natale, che ha calciato la palla fuori nei secondi finali per permettere i soccorsi a Kozak, ha provocato l’ira di diversi compagni di squadra e soprattutto di Handanovic. ”E’ stato un grande gesto di fair play – ha concluso Guidolin – Ma ormai mi sembra di essere uno dei pochi allenatori che mantiene questo impegno, indicando ai ragazzi i comportamenti da seguire. Tanto non abbiamo perso per quello. Toto’ ha fatto bene, l’ho applaudito anche io.............."

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Credo che l'intervento di Reja sia provvidenziale per far sentire che aria tira ai mugugnanti: la Societa' deve davvero prendere spunto da quanto sottolineato all'inizio e provvedere anche con scelte pesanti drastiche.

Esempio pratico: davvero Gonzales si era rifiutato di entrare? Perfetto: immediatamente sul mercato, gli si trova una soluzione anche in prestito e si spstituisce sul mercato. Affinche' gli altri capiscano. Saggiamente Reja sa che e' il gruppo quello che uscito da Norcia ci ha dato una squadra che da dieci mesi fa due punti a partita. Quello va salvaguardato.

Mi aspetto che tutta la squadra esprima nel giro di 24 ore la sua convinzione nel lavoro del tecnico e l'intenzione si continuare a seguirlo.

Invece, per i capisconi che "vengono pagati per criticare" (cit. De Bari) non cambiera' nulla: sono da sempre abituati male, a metter bocca dapertutto, e sempre lo faranno. Oggi Reja li bacchetta, domani sapra' allisciarseli, e' il gioco delle parti.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #10 : Domenica 19 Dicembre 2010, 20:54:47 »
se ha parlato a nuora perchè suocera intenda, è comprensibile, altrimenti questa sua dichiarazione è quantomeno fuori luogo ed esagerata.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #11 : Domenica 19 Dicembre 2010, 20:57:26 »
Relativamente ai fischi esagera.. come poi dice giustamente roma è una piazza difficile ed è questo il motivo.
Per quanto riguarda lo spogliatoio ha ragionre ma purtroppo niente di nuovo e francamente mi sono un bel po' rotto il ciufolo di molti nostri giocatori
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

jumpingjackflash

Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #12 : Domenica 19 Dicembre 2010, 21:23:47 »
intervenga il presidente e faccia chiarezza.
Anche a me comunque pare una dichiarazione spropositata.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #13 : Domenica 19 Dicembre 2010, 21:27:23 »
gira la testa a certe latitudini, specialmente se non si è abitutati
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #14 : Domenica 19 Dicembre 2010, 21:28:15 »
Reja è talmente criticato e oggetto di assedio della stampa che il primo giornale sportivo nazionale dedica una sviolinata a lui e a mazzarri in home page. Hanno messo la sua foto però.


Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #15 : Domenica 19 Dicembre 2010, 21:32:17 »
A mio personale giudizio, ritengo esagerata la reazione di Reja.
Diverse gestioni dei cambi da parte del mister, sono sembrate (a detti di tutti) alquanto controproducenti....! Oggi qualcuno ha voluto sottolineare sonoramente questo dissenso. Tutto qui.
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #16 : Domenica 19 Dicembre 2010, 21:32:36 »
Reja, per carità è un gran brav'uomo ed un buon tecnico,
negli ultimi anni (prima non lo seguivo molto, anche se mi sembra di ricordare che a pescara praticasse un calcio differente) predilige un tipo
di calcio che non mi fa impazzire, va detto che con noi nel complesso e per numero di punti conquistati sta facendo molto bene, però essendo un tecnico navigato non credo che sia la prima volta che si trovi ad essere criticato, ci può stare, come detto si criticava un fenomeno come Veron,
e io stesso resto dell'idea che per i giocatori a disposizione eriksson vinse molto poco, il calcio è fatto così trovo strano che si sia risentito così per i fischi, forse ce l'aveva di più con il diniego di Gonzales (se c'è stato)
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #17 : Domenica 19 Dicembre 2010, 21:42:18 »
I toni di reja erano pacati in conferenza stampa , mica era incazzato.
Ha solo puntualizzato.

e per quanto ho smadonnato sulla sostituzione , forse ha ragione.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #18 : Domenica 19 Dicembre 2010, 21:50:19 »
I toni di reja erano pacati in conferenza stampa , mica era incazzato.
Ha solo puntualizzato.

quoto, la stiamo facendo troppo grossa... relax, io continuo a fregarmi le mani e non per il freddo

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja:“Se non mi volete me ne vado”
« Risposta #19 : Domenica 19 Dicembre 2010, 21:54:30 »
quoto, la stiamo facendo troppo grossa... relax, io continuo a fregarmi le mani e non per il freddo

stanno.

Noi interessi non ne abbiamo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)