Autore Topic: Benitez  (Letto 10596 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Benitez
« : Domenica 19 Dicembre 2010, 18:32:33 »
Io avevo simpatia per questo allenatore. Pensavo fosse un grande.
Poi ho visto l'Inter che ha messo in campo in questi mesi e sono rimasto un po' interdetto.
Ora ascolto lo sbotto dopo la vittoria di ieri e dico: me pare matto.
Quattro rinforzi je mancano? Con quella rosa allucinante? Avrà anche avuto infortuni e contrattempi, ma a parte le merdacce gli altri si sognano una tale qualità mostruosa, una simile quantità di alternative e un mucchio di fuoriclasse di quella portata.
Facile, dopo quello che si è visto, pensare, al contrario, che il problema sia lui.
A questo punto, spero vivamente che lo tengano al suo posto, visto il rendimento dell'Inter.
Se Moratti lo esonerasse ci sarebbe da temere un ritorno dei supercampioni, perfettamente in grado di rientrare per ogni traguardo.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Benitez
« Risposta #1 : Domenica 19 Dicembre 2010, 18:33:57 »
ha ragione benitez: non è stato mai difeso dalla società.
mai.
ecco perchè sta sbottando.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

TD

Re:Benitez
« Risposta #2 : Domenica 19 Dicembre 2010, 18:35:03 »
ha ragione benitez: non è stato mai difeso dalla società.
mai.
ecco perchè sta sbottando.

Difeso non è stato difeso, no. Ma lamentare carenze della rosa, dai. Pensa ai colleghi, che dovrebbero dire?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Benitez
« Risposta #3 : Domenica 19 Dicembre 2010, 18:38:56 »
Difeso non è stato difeso, no. Ma lamentare carenze della rosa, dai. Pensa ai colleghi, che dovrebbero dire?

balo è stato sostituito da un ragazzo, coutinho, che doveva farsi un anno in prestito da una provinciale.
biabiany non è da inter e, pensa te, lo vorrei alla lazio come esterno di riserva.
moratti si è seduto in nome del fair play finanziario, ma qlc in più st'estate l'inter la doveva fare.
paraddosalmente era meglio cedere ad una cifrona el principe milito.

invece nulla, zero idee.
il gruppo si siede, tutti si sentono orfani di mou e la colpa è della società.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Benitez
« Risposta #4 : Domenica 19 Dicembre 2010, 18:40:50 »
grande rosa, ma finora é l'unico allenatore al quale Moratti non gli ha comprato un caxxo. :)
gli altri schioccavano le dita et voilà..
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Benitez
« Risposta #5 : Domenica 19 Dicembre 2010, 18:45:36 »
rosa un po' logora psicologicamente con tenuta fisica in calo.
è spremuta abbastanza e poi incomincia ad infortunarsi con una certa frequenza.
è pradossale che a sinistra abbiano un solo mancino: chivu, uno che peraltro non ama molto il ruolo.
sia ben chiaro: restano forti ma con l'arrivo di ibra il milan questa estate per me aveva pareggiato il gap.
il problema è moratti che sta digerendo male la cessione di ibra da parte del barca.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Benitez
« Risposta #6 : Domenica 19 Dicembre 2010, 19:13:12 »
Benitez ha sbroccato dopo essere stato perculeggiato da molta stampa e sfanculato (in campo) da mezza squadra.
Umanamente lo capisco però forse i tempi sono stati sbagliati. Anche perchè la sorte ha voluto farlo diventare campione del mondo contro una squadra a dir poco modesta che non autorizzava ad esaltarsi più di tanto.
Secondo me l'Inter cambierà tecnico.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Benitez
« Risposta #7 : Domenica 19 Dicembre 2010, 20:16:50 »
Grandissimo Allenatore, ha vinto la più grande finale di Coppa Campioni da Juve-Borussia ad oggi, ha vinto due titoli spagnoli, una coppa uefa, una supercoppa europea, una FA Cup e una Community Shield.
E tutto questo senza avere le squadre più forti.
Ad oggi ha vinto più di Mourinho l' anno scorso, perdendo solo una supercoppa, proprio come Mourinho. Con la differenza che l' atletico madrid a quella Lazio la faceva a pezzettini. A differenza del portoghese, che oggi ha detto "Da 1 a 10 mi merito 11", è semplicemente più educato e meno sculato da avere Chelsea e Inter stellari.

Insultato pesantamente, perculeggiato per 4 mesi. Dopo 4 mesi sbotta. Un signore, altrochè!

Ricordo che su Lazio.net qualche anno fa qualcuno lo pubblicizzò. Tachicardia per 10 minuti...

mammagara...

Te voglio vedere in serie b Moratti...
La riomma in A mi serve per il derby, l' inter non mi serve a un cazzo...vadano in b. Società dillettantesca, tornata ad essere quella pre-calciopoli. I loro cugini sono di un' altra galassia.

DAJE RAFA!!!




Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Benitez
« Risposta #8 : Domenica 19 Dicembre 2010, 21:41:16 »
che l'Atletico Madrid sia più forte della Lazio di Ballardini dell'8/8/09 non ci sono dubbi, che c'avrebbe fatto a pezzettini è una tua illazione, dato che presi a pallate abbiamo vinto lo stesso.

non capisco perché per sottolineare un proprio concetto ci sia sempre bisogno di tirarci in ballo in maniera negativa.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Benitez
« Risposta #9 : Domenica 19 Dicembre 2010, 21:50:38 »
la stampa sta facendo quello che vuole.

da un intervista post VITTORIA INTERCONTINENTALE (sono passate 24 ore) ora stanno parlando dei successori.

ma quanto fanno schifo ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benitez
« Risposta #10 : Domenica 19 Dicembre 2010, 21:54:45 »
ha ragione benitez: non è stato mai difeso dalla società.
mai.
ecco perchè sta sbottando.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Benitez
« Risposta #11 : Domenica 19 Dicembre 2010, 22:01:59 »
che l'Atletico Madrid sia più forte della Lazio di Ballardini dell'8/8/09 non ci sono dubbi, che c'avrebbe fatto a pezzettini è una tua illazione, dato che presi a pallate abbiamo vinto lo stesso.

non capisco perché per sottolineare un proprio concetto ci sia sempre bisogno di tirarci in ballo in maniera negativa.

a me sembra piuttosto che sia tu a sentire il bisogno di provocare.
Hai preso un mio post al 20esimo del primo tempo, e ci stai ricamando sopra.

Non ho tirato in ballo negativamente nessuno, anzi...
Ho anzi ampliato i meriti del poi crocifisso da tutti Ballardini, che quella partita gliel' ha incartata allo special one.
Paradossale poi che, quando esprimo io(o anche altri) i loro concetti tirino in ballo negativamente la Lazio, quando si sono criticati ferocemente tesserati della stessa, come quando si dice che il capitano della Lazio è il suo freno a mano, questo non sarebbe tirare in ballo negativamente...

Occupati di altro e lasciami stare. Ignorami se vuoi

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Benitez
« Risposta #12 : Domenica 19 Dicembre 2010, 22:09:28 »
non sono io ad aver scritto che l'Atletico ci avrebbe fatto a pezzettini e non sono io ad aver parlato di freno a mano titato, ti confondi.
ignorarti vorrei anch'io, ma mi piace difendere la Lazio da chi fa illazioni in libertà solo per ribadire un proprio concetto.

comunque per me Benitez è un grande allenatore e un signore.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Benitez
« Risposta #13 : Domenica 19 Dicembre 2010, 22:39:15 »


comunque per me Benitez è un grande allenatore e un signore.

dimostrazione che ami provocare.
Illazioni poi, stai continuando a farle solo tu.

POMATA

Re:Benitez
« Risposta #14 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 00:59:33 »
Grandissimo Allenatore, ha vinto la più grande finale di Coppa Campioni da Juve-Borussia ad oggi, ha vinto due titoli spagnoli, una coppa uefa, una supercoppa europea, una FA Cup e una Community Shield.
E tutto questo senza avere le squadre più forti.
Ad oggi ha vinto più di Mourinho l' anno scorso, perdendo solo una supercoppa, proprio come Mourinho. Con la differenza che l' atletico madrid a quella Lazio la faceva a pezzettini. A differenza del portoghese, che oggi ha detto "Da 1 a 10 mi merito 11", è semplicemente più educato e meno sculato da avere Chelsea e Inter stellari.

Insultato pesantamente, perculeggiato per 4 mesi. Dopo 4 mesi sbotta. Un signore, altrochè!

Ricordo che su Lazio.net qualche anno fa qualcuno lo pubblicizzò. Tachicardia per 10 minuti...

mammagara...

Te voglio vedere in serie b Moratti...
La riomma in A mi serve per il derby, l' inter non mi serve a un cazzo...vadano in b. Società dillettantesca, tornata ad essere quella pre-calciopoli. I loro cugini sono di un' altra galassia.

DAJE RAFA!!!



Totalmente d'accordo, io lo prenderei al volo ed ho una paura tremenda che lo prendino le cacche...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Benitez
« Risposta #15 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 08:37:23 »
grande rosa, ma finora é l'unico allenatore al quale Moratti non gli ha comprato un caxxo. :)
gli altri schioccavano le dita et voilà..

Giustissima considerazione.
E queste cose i giocatori, che notoriamente sono dei Fdp, le notano al volo, infatti dopo poche giornate Chivu si permise di attraversare il campo per andare alla panchina a sbottare.

È vero come dice TD che la rosa è migliore di altre, ma è logora: l'anno scorso nel girone di ritorno perse 14punti e deve ringraziare Pazzini per aver vinto uno scudetto.
Sneijder e Milito (oggi irriconoscibili, allora determinanti e già questo spiega molto) in tale girone erano già a mezzo servizio: spesso entravano, spesso erano fuori.
La sqaudra andava innervata nei ruoli cardine con possibili titolari pronti all'uso, non con una  banda di ragazzini conclamate riserve.
Bene ha fatto Benitez, che qualche formazione l'ha sbagliata, a parlare chiaro: volevano rosolarlo, ma a tale gioco non si presta. Adesso vediamo che combina Monatti
Voglio 11 Scaloni

Giglic

Re:Benitez
« Risposta #16 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 15:37:08 »
Julio Cesar, Maicon, Chivu, Lucio, Zanetti, Stankovic, Cambiasso, Thiago Motta, Snejider, Eto'o, Milito.
Panchina Cordoba, Santon, Samuel (rotto), Muntari, Biabiany, Mariga, Pandev, e mi scordo qualcuno...
No, non gli ha comprato nessuno. Al posto di chi? E, soprattutto, chi?
La preparazione estiva l'ha fatta lui, e se i giocatori si scassano non può essere colpa di chi non li faceva scassare l'anno scorso.
Ha vinto una Champions su gentile omaggio di Dida, con un culo inverecondo lungo tutto l'arco del torneo; tanto è vero che, da vincitore della CL, dovette farsi tutti i preliminari perchè era arrivato quinto in campionato.
"zeru tituli" in Inghilterra, se non vado errato, ed a Liverpool, non a Southampton.
Di chi stiamo a parlà?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Benitez
« Risposta #17 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 16:59:06 »
è un elenco di figurine e il calcio di solito gira sugli ingranaggi motivazionali, oltre che tecnici.

è difficile vincere a liverpool lo scudo quando ci sono club come chelsea e united che spendevano cifre astronomiche neanche paragonabili a quelle dei reds, già indebitati.

moratti ha conseganto benitrez allo spogliatotio: problemi suoi.
la sensazione è che qualcuno abbia bisogno di liberarsi di rafa per tornare a giocare dignitisomente.
certo che poi senza rafa so' finiti gli alibi. je tocca per davvero allenarsi e giocare un po' meglio.

il problema dell'inter è molto semplice: hanno fatto fuori balo per motivi economici e di spogliatoio, poi però si sono dimenticati di quante partite gli ha risolto sto cristiano.
coutinho è un elegante ragazzino, ma - suvvia - il calcio vincente ha bisogno di cannibali.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Benitez
« Risposta #18 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 17:03:47 »
Julio Cesar, Maicon, Chivu, Lucio, Zanetti, Stankovic, Cambiasso, Thiago Motta, Snejider, Eto'o, Milito.
Panchina Cordoba, Santon, Samuel (rotto), Muntari, Biabiany, Mariga, Pandev, e mi scordo qualcuno...
No, non gli ha comprato nessuno. Al posto di chi? E, soprattutto, chi?
La preparazione estiva l'ha fatta lui, e se i giocatori si scassano non può essere colpa di chi non li faceva scassare l'anno scorso.
Ha vinto una Champions su gentile omaggio di Dida, con un culo inverecondo lungo tutto l'arco del torneo; tanto è vero che, da vincitore della CL, dovette farsi tutti i preliminari perchè era arrivato quinto in campionato.
"zeru tituli" in Inghilterra, se non vado errato, ed a Liverpool, non a Southampton.
Di chi stiamo a parlà?

una FA Cup e una Community shield.(oltre a Champions e Supercoppa Europea)
Ma di che stai a parlà te? :D

POMATA

Re:Benitez
« Risposta #19 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 22:35:23 »
Un grande tecnico, spero non vada alle merde