Autore Topic: Mirra: "Ora la derminazione farà la differenza"  (Letto 325 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33767
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Mirra: "Ora la derminazione farà la differenza"
« : Lunedì 27 Marzo 2017, 18:01:37 »
www.sslazio.it

Vincenzo Mirra, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Le vittorie aiutano a vincere, fanno bene all’entusiasmo e all’umore; andare a Sassuolo, fare la prestazione e portare a casa i tre punti ti dà una forza incredibile per affrontare una settimana cruciale.

Nella prossima settimana si capirà bene cosa potrà fare la Lazio. La squadra di Inzaghi ha già dato un segnale a questo campionato nella sfida con il Cagliari: in altre circostanze l’avrebbe persa. Come mentalità, i biancocelesti non si possono permettere di entrare in campo con la giusta grinta perché poi non riesce a recuperare le partite.

Gli scontri diretti faranno la differenza ma le partite più difficili sono quelle contro le squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato. La grande voglia di fare risultato farà la differenza e sarà determinante. La Lazio non deve più perdere punti.

Dopo una prestazione non molto positiva sotto l’aspetto tecnico e caratteriale si ha voglia di giocare subito ma questa è l’ultima sosta e c’è bisogno di tirare il fiato prima del rush finale".

Vai al forum