Autore Topic: Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"  (Letto 9508 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #100 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 14:48:55 »
Non so proprio a cosa tu ti riferisca, a 650 km dal GRA il tuo ragionamento stona un po'.
Ma continuerò a leggerti con piacere.  :D

perchè a 650km dal GRA le pagine web svaniscono?

Mi riferisco ai 3 anni di polemiche da te citati su zarate e il suo clan.
mi riferisco alle interviste in esclusiva che costituiscono le fondamenta dei tuoi messaggi in questo post.

Ma nemmeno mi va di continuare.

Maurito ieri non ha fatto nulla , ma non è bastato a creargli intorno una polemica.

Non intendo alimentarla.

Al piacere di rileggerti.  :)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

TD

Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #101 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 14:58:37 »
Purtroppo la Lazio ha vinto, quindi l'esercizio dietrologico lascia il tempo che trova.

Vedi, io non so cosa si diceva nei bar dooooo sport nel '33. Allora prendo l'almanacco e leggo. Risultati e classifiche.

Hai voja a chiacchiera' sui forum... La Lazio ha tre punti da recuperare per andare in testa, quindi ce possiamo anche rotola' per terra ma tra duecentomila anni si leggerà "nel 2010/11, la Lazio disputò un ottimo girone d'andata". Di Plastino e di chi insulta la Lazio e SPERA che scenda al più presto in classifica, perché comincia ad essere un tantinello preoccupato, invece, non resterà traccia.

ihihih

TD

Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #102 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 14:59:26 »
(eh,  se tu e Zaradona continuate a saltarmi da Maurito al Ratòn, applicando all'uno le cose che ho detto sull'altro, è difficile discutere.
Antizaratiano ce sarai ;D io ti assicuro, godo - almeno - quanto te quando segna. Almeno)

Ciao TD

Oh, bastava non metterlo in mezzo, il Raton.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #103 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 15:02:18 »
Vedi, io non so cosa si diceva nei bar dooooo sport nel '33

Allora senti Boblovati  :D
Voglio 11 Scaloni

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #104 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 15:16:42 »
Oh, bastava non metterlo in mezzo, il Raton.

Eh, quello in mezzo ce se ficca a capofitto.
E da solo.

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #105 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 15:24:34 »
Purtroppo la Lazio ha vinto, quindi l'esercizio dietrologico lascia il tempo che trova.

Vedi, io non so cosa si diceva nei bar dooooo sport nel '33. Allora prendo l'almanacco e leggo. Risultati e classifiche.

Hai voja a chiacchiera' sui forum... La Lazio ha tre punti da recuperare per andare in testa, quindi ce possiamo anche rotola' per terra ma tra duecentomila anni si leggerà "nel 2010/11, la Lazio disputò un ottimo girone d'andata". Di Plastino e di chi insulta la Lazio e SPERA che scenda al più presto in classifica, perché comincia ad essere un tantinello preoccupato, invece, non resterà traccia.

ma te e ihihih ve rennete conto che parete don chisciotte e sancho panza? e che dulcinea nun è la lazio?
mettete dei fiori nei vostri cannoni. poi, se davvero interessa, te lo faccio sapere che se diceva ar bare doo sporte ner 33 ché l'avi vostra a roma nun ce staveno de sicuro :)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #106 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 15:24:52 »
perchè a 650km dal GRA le pagine web svaniscono?


;D

No ovviamente non svaniscono, ma ho il diritto di volere impegnare meglio il mio tempo in Internet  :)

i riferisco ai 3 anni di polemiche da te citati su zarate e il suo clan.
mi riferisco alle interviste in esclusiva che costituiscono le fondamenta dei tuoi messaggi in questo post.


Questo l'avevo ben capiro, mon copin.
Ma per citare i 3 anni di polemiche non ho bisogno di seguire il noioso dipanarsi delle polemiche intra-GRA (e la declinazione tutta autoreferenziale che ne viene fatta, cui mi sembri riferirti con fastidio, un fastidio che peraltro condividerei ampiamente) visto che, come ben sai, il Ratòn ha esternato in mondovisione

Al piacere di rileggerti.  :) TM

Needless to say  :)
Abbracci
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #107 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 15:28:16 »
;D

No ovviamente non svaniscono, ma ho il diritto di volere impegnare meglio il mio tempo in Internet  :)

Sacrosanto.

Perchè perdere tempo allora con qualcosa che nello specifico manco è successo?

Meno male che ci sono Sigurd e Giangoverni.

Il tifoso allo stadio può fischiare quanto vuole, ovvio ed inutile rimarcarlo.
Mi aspetto invece - qui sul forum -. puntuali critiche allo Zarate che prende puntualmente cappello ad ogni sostituzione (e già mi aspetto el Ratòn che ricomincia ad esternare).

Ah, le aspetto, le critiche, soprattutto da quelli che puntuali scrivono dei "problemi caratteriali di Rocchi, che non accetta di stare in panchina".
Si vede che l'ha insegnato a Zarate, che sul tema si esercita spesso e volentieri. Da sempre.

La Lazio ha vinto, siamo secondi, in panchina c'è Reja.
In altre città questo basterebbe e farebbe sillogismo.

Da noi, no - perché vendere magliette con il numero 10 e trovare l'anti-titty purtroppo da 3 amni è più importante che fare funzionare la squadra.

Kisses  :-*
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

RobCouto

Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #108 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 15:33:02 »
ma te e ihihih ve rennete conto che parete don chisciotte e sancho panza? e che dulcinea nun è la lazio?
mettete dei fiori nei vostri cannoni. poi, se davvero interessa, te lo faccio sapere che se diceva ar bare doo sporte ner 33 ché l'avi vostra a roma nun ce staveno de sicuro :)

Gli avi miei stavano a Roma nel '33. E pure nel '43, quando se la davano a gambe tutti. E hanno insegnato ai nipoti a non scappare mai, manco quando quel pezzo di merda putrefatta di Chinaglia diceva che "un po' de gente dovrà scappa' da Roma", e infatti è lui che sta nascosto in qualche fogna de New York.

Evidentemente sei tra quelli che ancora devono chiedere scusa alla Lazio per la zozzata che le stavano combinando cinque anni fa, e adesso la butti badogliescamente in caciara. Attaccateve ar caxxo, v'è andata a male, e a maggio potrebbe andarvi peggio.

E presentati col tuo nick storico, ci fai più bella figura. Com'era? quelli che ce mettono sempre la faccia? Sì, come no. Almeno i quattro che lo dicevano ce l'hanno messa per davvero...

TD

Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #109 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 15:56:06 »
ma te e ihihih ve rennete conto che parete don chisciotte e sancho panza? e che dulcinea nun è la lazio?

mah, certo che un catenaccio seminuovo non sempre c'indovina.
Una revisione no?

TD

Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #110 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 15:56:46 »
Eh, quello in mezzo ce se ficca a capofitto.
E da solo.

no, stavolta ce l'hai messo te. E gratuitamente...

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #111 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 16:00:58 »
Gli avi miei stavano a Roma nel '33. E pure nel '43, quando se la davano a gambe tutti. E hanno insegnato ai nipoti a non scappare mai, manco quando quel pezzo di merda putrefatta di Chinaglia diceva che "un po' de gente dovrà scappa' da Roma", e infatti è lui che sta nascosto in qualche fogna de New York.

Evidentemente sei tra quelli che ancora devono chiedere scusa alla Lazio per la zozzata che le stavano combinando cinque anni fa, e adesso la butti badogliescamente in caciara. Attaccateve ar caxxo, v'è andata a male, e a maggio potrebbe andarvi peggio.

E presentati col tuo nick storico, ci fai più bella figura. Com'era? quelli che ce mettono sempre la faccia? Sì, come no. Almeno i quattro che lo dicevano ce l'hanno messa per davvero...

a te t'ha rovinato a malatia :) nel 33 al massimo eravate appena arivati, su nun t'allarga'. e poi sta fissa del 43, de badoglio. ma niente niente, sotto sotto...
a me chinaglia me sta sul cazzo da quanno se ne annato a gioca' coi cosmos lasciannoce nella merda, poi me so cibato la sua "presidenza", pensa un po' quanto ce resto male se resta a nuova iorche. a vita ce deve resta'.
io non devo chiede scusa alla lazio, è lei che lo deve a me dopo tutto quello che m'ha fatto passa' dal 72 . ma la amo e je perdono tutto. anche a te, che sei come quei biscotti: brutto, ma buono :)

TD

Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #112 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 16:02:26 »
Guarda che Roberto mica è brutto. E' un tipo

Offline Domizio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 145
  • Karma: +11/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #113 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 16:05:30 »
ma te e ihihih ve rennete conto che parete don chisciotte e sancho panza? e che dulcinea nun è la lazio?
mettete dei fiori nei vostri cannoni. poi, se davvero interessa, te lo faccio sapere che se diceva ar bare doo sporte ner 33 ché l'avi vostra a roma nun ce staveno de sicuro :)

Nel 33 mio nonno non si perdeva una partita. Raccontava pure gente sempre in agguato, sempre pronta a minimizzare i risultati della Lazio nell'illusione che a roma rimanesse solo una squadra. Chissà forse l'avi tua..


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #114 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 16:10:36 »
no, stavolta ce l'hai messo te. E gratuitamente...

Non penso proprio, parlando di Clan.
Ciao TD
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #115 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 16:13:14 »
Sacrosanto.

Perchè perdere tempo allora con qualcosa che nello specifico manco è successo?

Kisses  :-*

Per me, è successo, e se ne sono accorti pure i telecronisti.
Ma dalla tribuna, mi rendo conto, forse i dettagli sfuggono.

;D

Sintesi dei miei interventi: Reja ha avuto ragione, i fischi sono stati ingenerosi, del Ratòn non abbiamo bisogno, e se gli altri si devono adeguare alle scelte dell'allenatore, la stessa cosa vale per Maurito.

Ciao carissimo
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

TD

Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #116 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 16:21:08 »
Ah, vabbè, allora se ognuno la racconta come je pare per me non è successo niente, Reja ha risolto il problema ma aveva sbagliato il cambio, il raton chi se lo inchiappetta, e Maurito fa bene quello che dice l'allenatore altrimenti esce, vedi l'anno scorso, altro che trattamenti di favore, come no.
Gnegnegnegnegne  ;D

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #117 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 16:23:47 »
Ti farei volentieri parlare con il TD di qualche pagina fa, che dice che si preoccupa se Maurito non si ingrugna quando viene sostituito.

Ed è quello su cui continuo, garbatamente, a dissentire.
Altro che wild card.

:)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

RobCouto

Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #118 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 16:27:38 »
Chissà forse l'avi tua..

Ma no, lui discende da lazialissimi della prima ora e di certo fa di cognome Ottaviani, o Sciarra o Proietti o De Angelis. Però non vuole dirci chi è. Problemi suoi.

borgorosso

Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #119 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 16:32:52 »
Ma no, lui discende da lazialissimi della prima ora e di certo fa di cognome Ottaviani, o Sciarra o Proietti o De Angelis. Però non vuole dirci chi è. Problemi suoi.

minchia, se cominciamo co' gli avi qui so ca.zzi, mi padre è del napoli  ;D