Autore Topic: Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"  (Letto 9527 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #80 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 09:58:33 »
Ma anche per Matuzalem poteva entrare Bresciano. Si trattava poidi passare a un centrocampo a tre o a quattro, mai provato e in una partita che si giocava nelle praterie. Di lac'era un certo Di Natale che ha la capacità di accorciare il campo, nel senso che ci mette un secondo ad arrivare da  centrocampo a davanti al portiere da solo.Io questo lo noto a mente fredda, Reja magari ci ragiona sul momento. Stavolta ha fatto scelte giuste.
Domenica scorsa Ledesma doveva entrare prima,ma è tutto un altro discorso.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #81 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 10:43:07 »

Ha parlato di clan , che a oggi sulla partita di ieri non ha fiatato,come lo stesso calciatore non ha fatto praticamente nulla, anzi. E' ucito dal campo e si è seduto in panca.

Per cui TD la risposta la conosci,non chiederne conferma.

Ecco, Zaradò si è autonominato mio portavoce.
Un po' eterodosso, ma tant'è.
Costava poco ;D

(Che quello di Maurito sia un Clan lo confermano 3 anni di esternazioni del Ratòn, che tanto per dirne una licenziò in diretta l'allenatore alla fine del Campionato 2008-2009.
Citofonare Rossi, che anche recentemente ha pensato bene di togliersi qualche sassolino - "Maurito viene consigliato male" - nel momento stesso in cui sottolineava le doti tecniche di Zarate, che ci sono e sono indubbie.

Non ce l'ho con Maurito, che ha regalato anche a me gioie grandissime.
Ma con la dimensione agiografica che gli è stata costruita attorno.
E che interferisce, di volta in volta, con la serenità della squadra e con le scelte dell'allenatore.

Meno male che quelli generalmente se ne fregano, anche se poi di tanto in tanto ragionevolmente sbottano.

E magari - cosa più importante - anche quando non sbottano alla fine potrebbero decidere di andarsene a cercare gloria e/o soldi e/o serenità altrove, ché giocare in Zaralandia non l'ha ordinato il dottore ;))
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #82 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 10:47:15 »
Vero,
però un Bresciano per Mauri poteva dare solidità alla mediana.
Aggiungo che è la terza gara di fila che arriviamo all'86imo avendo effettuato un solo cambio e considerando che con inter e rubentus eravamo in sofferenza e ieri dovevamo vincere...

Valutazione sacrosanta, oltretutto abbiamo una rosa talmente obesa di buoni giocatori da evitare ogni settimana di mettere in panchina Merkel, Strasser o Giandonato vari.
Ieri Giandonato e Sorensen ancora titolari nella Juve.

TD

Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #83 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 10:52:01 »
vabbè, allora qualunque giocatore ha un clan, se le esternazioni del procuratore equivalgono ad avere un clan.
Anche Mauri fa clan col padre, per dire.
La dimensione agiografica di maurito non esiste, basta paginare all'indietro questo forum di qualche settimana. E mica si tratta di un campione poco significativo.
Esiste invece un gusto molto laziale di mirare nelle terga di quello più bravo: è toccata a Salas, a Boksic, a Signori, a Mancini, a Nesta, a Veron, toccherà a tanti altri.
Più che agiografia la chiamerei schizzinosomania.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #84 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 10:55:19 »
Zarate non è un giocatore come un altro, questo non significa che gli altri debbano essere maltrattati ma nemmeno che lo si debba frustrare per una pretesa (assurda) "orizzontalità" di spogliatoio.

Carissimo, garbatamente, dissento.
Ma in questo, sono in ottima compagnia

Chiedo a te, aaron, piuttosto, se hai usato la stessa severità (in alcuni passaggi di questo topic sorprendentemente feroce)

In questo, non mi ci ritrovo.

Più in generale, qui sul Forum, e in gran parte della tifoseria, continuo a vedere asimmetrie di giudizio, ma in senso esattamente speculare.

Ciao !

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

TD

Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #85 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 10:55:26 »
(non pensi il poro Hernanes di tenersene al riparo: arriverà pure per lui)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #86 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 10:57:24 »
vabbè, allora qualunque giocatore ha un clan, se le esternazioni del procuratore equivalgono ad avere un clan.
Anche Mauri fa clan col padre, per dire.

Hai mai sentito il padre di Mauri dire "o Rossi, o Stefano"?
Ciao
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #87 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 11:00:15 »
(non pensi il poro Hernanes di tenersene al riparo: arriverà pure per lui)

(e non vedo l'ora.
Adoro fare l'iconoclasta :D)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

TD

Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #88 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 11:42:41 »
Hai mai sentito il padre di Mauri dire "o Rossi, o Stefano"?
Ciao
Sì.
Ieri il procuratore di Zarate ha detto qualcosa? Non mi pare.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #89 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 11:59:42 »
Ieri no. Le altre millanta volte, sì.
Lui se le segna, e poi esterna.

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

TD

Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #90 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 12:13:58 »
ah, siamo alla censura preventiva, ehehehe

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #91 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 12:18:50 »
post-ventiva  ;)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #92 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 12:26:21 »
(scherzi a parte, le considerazioni sul Ratòn e la sua inclinazione ad esternare sono riferite solo al concetto di Clan - che ha fatto tangenzialmente capolino nel thread, e me ne assumo le responsabilità, l'ho messo solo come valutazione di "contesto" sulla asimettrica considerazione di cui gode Maurito, rispetto, ad es. al Capitano - e non all'episodio di ieri.
Su ieri Ratòn non ha esternato.
D'altronde, non ne avrebbe proprio motivo, ed Iddio ce ne scampi.
Se tuttavia la polemicuccia sul cambio prendesse giri troppo larghi, mi aspetterei un bel cadeau sotto forma di esternazione del Sergio sotto l'albero, giusto per celebrare degnamente le festività)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #93 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 12:48:52 »
(scherzi a parte, le considerazioni sul Ratòn e la sua inclinazione ad esternare sono riferite solo al concetto di Clan - che ha fatto tangenzialmente capolino nel thread, e me ne assumo le responsabilità, l'ho messo solo come valutazione di "contesto" sulla asimettrica considerazione di cui gode Maurito, rispetto, ad es. al Capitano - e non all'episodio di ieri.
Su ieri Ratòn non ha esternato.
D'altronde, non ne avrebbe proprio motivo, ed Iddio ce ne scampi.
Se tuttavia la polemicuccia sul cambio prendesse giri troppo larghi, mi aspetterei un bel cadeau sotto forma di esternazione del Sergio sotto l'albero, giusto per celebrare degnamente le festività)


Ma guarda, visto che sta storia del broncio di maurito continua, io da alazziosolloro et simila mi aspetto proprio l'intervista in esclusiva , guarda un po'. Quelle interviste polverose che sono seguite dalla smentita un paio di giorni dopo..
Cosi le tue richieste di intervento del clan saranno soddisfatte.

tue e di altri. Beninteso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

TD

Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #94 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 12:55:15 »
(scherzi a parte, le considerazioni sul Ratòn e la sua inclinazione ad esternare sono riferite solo al concetto di Clan - che ha fatto tangenzialmente capolino nel thread, e me ne assumo le responsabilità, l'ho messo solo come valutazione di "contesto" sulla asimettrica considerazione di cui gode Maurito, rispetto, ad es. al Capitano - e non all'episodio di ieri.
Su ieri Ratòn non ha esternato.
D'altronde, non ne avrebbe proprio motivo, ed Iddio ce ne scampi.
Se tuttavia la polemicuccia sul cambio prendesse giri troppo larghi, mi aspetterei un bel cadeau sotto forma di esternazione del Sergio sotto l'albero, giusto per celebrare degnamente le festività)


Aspè, finché cazzeggiamo va bene, questo profuma un tantinello di prevenzione, però.
Allora dico che la prevenzione su uno dei pochissimi grandi giocatori che abbiamo non mi sta bene, anche se lascia il tempo che trova. Siccome, poi, non ci sono distinguo tra prevenzione e prevenzione, l'antizaratiano lo tratto come l'antilotitiano. Non si può leggiadramente rivoltare la frittata dicendo che Zarate non ha esternato perché non ne avrebbe motivo. Non ha esternato, punto. Di questo passo va a finire che è strnz qualunque cosa faccia, taccia o parli, s'imbronci o rida. Non va bene. E' uscito dal campo a venti minuti dalla fine e non ha detto una parola. Lasciatelo in pace.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #95 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 12:58:50 »
Aspè, finché cazzeggiamo va bene, questo profuma un tantinello di prevenzione, però.
Allora dico che la prevenzione su uno dei pochissimi grandi giocatori che abbiamo non mi sta bene, anche se lascia il tempo che trova. Siccome, poi, non ci sono distinguo tra prevenzione e prevenzione, l'antizaratiano lo tratto come l'antilotitiano. Non si può leggiadramente rivoltare la frittata dicendo che Zarate non ha esternato perché non ne avrebbe motivo. Non ha esternato, punto. Di questo passo va a finire che è strnz qualunque cosa faccia, taccia o parli, s'imbronci o rida. Non va bene. E' uscito dal campo a venti minuti dalla fine * e non ha detto una parola. Lasciatelo in pace.

* Sebbene , potesse farlo spinto anche dai 20mila fischi verso il mister per il cambio. Invece ha dato una grandissima dimostrazione di maturita'.
GRANDISSIMA. imho.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #96 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 13:36:38 »
ma nooo che dici!
amo vinto quindi tuttapposto. il campo parla chiaro, caro mio. 3-2. a pallonate l'amo presi.
la roma sono due anni che ce pija a pallonate -visto che parla il risultato, no?- e noi invece a parlà de culo, de arbitri, de mafia...
e si scajavi non è che la colpa sarebbe stata di chi ha fischiato il cambio di zarate? già li sentivo l'arti lai verso i mercanti nel tempio. e poi ce se poteva sempre mette l'attacco mortale alla lazio, che ce sta sempre bene. come 'na macinata de pepe :)

RobCouto

Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #97 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 14:27:25 »
e si scajavi non è che la colpa sarebbe stata di chi ha fischiato il cambio di zarate? già li sentivo l'arti lai verso i mercanti nel tempio. e poi ce se poteva sempre mette l'attacco mortale alla lazio, che ce sta sempre bene. come 'na macinata de pepe :)

Purtroppo la Lazio ha vinto, quindi l'esercizio dietrologico lascia il tempo che trova.

Vedi, io non so cosa si diceva nei bar dooooo sport nel '33. Allora prendo l'almanacco e leggo. Risultati e classifiche.

Hai voja a chiacchiera' sui forum... La Lazio ha tre punti da recuperare per andare in testa, quindi ce possiamo anche rotola' per terra ma tra duecentomila anni si leggerà "nel 2010/11, la Lazio disputò un ottimo girone d'andata". Di Plastino e di chi insulta la Lazio e SPERA che scenda al più presto in classifica, perché comincia ad essere un tantinello preoccupato, invece, non resterà traccia.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #98 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 14:42:23 »
Aspè, finché cazzeggiamo va bene, questo profuma un tantinello di prevenzione, però.
Allora dico che la prevenzione su uno dei pochissimi grandi giocatori che abbiamo non mi sta bene, anche se lascia il tempo che trova. Siccome, poi, non ci sono distinguo tra prevenzione e prevenzione, l'antizaratiano lo tratto come l'antilotitiano. Non si può leggiadramente rivoltare la frittata dicendo che Zarate non ha esternato perché non ne avrebbe motivo. Non ha esternato, punto. Di questo passo va a finire che è strnz qualunque cosa faccia, taccia o parli, s'imbronci o rida. Non va bene. E' uscito dal campo a venti minuti dalla fine e non ha detto una parola. Lasciatelo in pace.

(eh,  se tu e Zaradona continuate a saltarmi da Maurito al Ratòn, applicando all'uno le cose che ho detto sull'altro, è difficile discutere.
Antizaratiano ce sarai ;D io ti assicuro, godo - almeno - quanto te quando segna. Almeno)

Ciao TD
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #99 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 14:45:33 »
io da alazziosolloro et simila mi aspetto proprio l'intervista in esclusiva , guarda un po'. Quelle interviste polverose che sono seguite dalla smentita un paio di giorni dopo..

Non so proprio a cosa tu ti riferisca, a 650 km dal GRA il tuo ragionamento stona un po'.
Ma continuerò a leggerti con piacere.  :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)