Autore Topic: Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"  (Letto 9545 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #40 : Domenica 19 Dicembre 2010, 18:16:19 »
Sigurd, il cambio è legittimo, le dichiarazioni del poi possono creare problemi. secondo me.
Ognuno può dire quello che vuole, ma giudicami in base al risultato la gara dell'Udinese, per dire.
O il furto del derby. Non sempre il tabellino rende giustizia al campo, anche se oggi abbiamo meritato di vincere.

TD

Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #41 : Domenica 19 Dicembre 2010, 18:18:39 »
(le sostituzioni a Hernanes dipendono da un preciso motivo, credo condiviso dal giocatore: lo si risparmia perché non ha staccato la spina in estate)

Offline sigurd

  • Celestino
  • ****
  • Post: 312
  • Karma: +34/-1
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #42 : Domenica 19 Dicembre 2010, 18:27:52 »
TD, le dichiarazioni non le ho sentite. Ma qualsiasi cosa abbia detto, l'ha detta Reja: l''uomo che, data una Lazio in B più Hernanes, è secondo in classifica da quasi un girone. Quindi ha ragione.
E' stato poco carino? si vede che ha sentito tirare un'ariaccia negli spogliatoi.

L'Udinese, come impressione live e leggendo il tabellino, l'avemo presa a pallonate.

D'accordo su Hernanes. Mi riferivo al fatto che il pubblico non fischia.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #43 : Domenica 19 Dicembre 2010, 18:32:10 »
TD, le dichiarazioni non le ho sentite. Ma qualsiasi cosa abbia detto, l'ha detta Reja: l''uomo che, data una Lazio in B più Hernanes, è secondo in classifica da quasi un girone. Quindi ha ragione.
E' stato poco carino? si vede che ha sentito tirare un'ariaccia negli spogliatoi.

L'Udinese, come impressione live e leggendo il tabellino, l'avemo presa a pallonate.

D'accordo su Hernanes. Mi riferivo al fatto che il pubblico non fischia.

lo sto sentendo adesso: a certo le ha cantate e suonate..
de bari dice "lei è pagato per far le scelte noi per criticare"

Semo secondi in classifica che caxxo c'è da criticare.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

TD

Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #44 : Domenica 19 Dicembre 2010, 18:39:03 »
Nessuno sminuisce i risultati di Reja, anzi, ne sono un convinto estimatore. Però può sbagliare pure lui, sia in campo che fuori.
L'Udinese l'avremo anche presa a pallate, ma quando faceva quei flipper di tocchi rasoterra ed entrava in area come e quando voleva c'era da farsela sotto. Ha creato occasioni in quantità, all'Inter alla rioma e al Napoli messi insieme abbiamo lasciato molto meno.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #45 : Domenica 19 Dicembre 2010, 18:39:47 »
Meno male che ci sono Sigurd e Giangoverni.

Il tifoso allo stadio può fischiare quanto vuole, ovvio ed inutile rimarcarlo.
Mi aspetto invece - qui sul forum -. puntuali critiche allo Zarate che prende puntualmente cappello ad ogni sostituzione (e già mi aspetto el Ratòn che ricomincia ad esternare).

Ah, le aspetto, le critiche, soprattutto da quelli che puntuali scrivono dei "problemi caratteriali di Rocchi, che non accetta di stare in panchina".
Si vede che l'ha insegnato a Zarate, che sul tema si esercita spesso e volentieri. Da sempre.

La Lazio ha vinto, siamo secondi, in panchina c'è Reja.
In altre città questo basterebbe e farebbe sillogismo.

Da noi, no - perché vendere magliette con il numero 10 e trovare l'anti-titty purtroppo da 3 amni è più importante che fare funzionare la squadra.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

TD

Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #46 : Domenica 19 Dicembre 2010, 18:45:07 »
ma dai, se fino a un mese fa lo insolentiva mezzo forum...
Zarate è stato fuori squadra al derby e non ha fatto un fiato. Rocchi non strusciò palla e perdemmo.
Zarate è uscito a Cesena e non ha fatto un fiato. Abbiamo smesso di attaccare e poi per un episodio abbiamo perso.
Zarate è uscito a Torino e non ha fatto un fiato. Vedi sopra.
Col Parma, se non sbaglio.
Per tacere dell'anno scorso.
Tatticamente ha giocato in 68 ruoli diversi senza fiatare. Non mi sembra sto rompicojoni.
Certo, se poi ci sono tifosi che discuterebbero Maradona, discutere Zarate che a Maradona non si avvicina granché è gioco facile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #47 : Domenica 19 Dicembre 2010, 18:53:36 »
...

(non ha fatto un fiato?!? Lui ed il suo Clan, da sempre un problema per TUTTI gli allenatori che lo hanno avuto tra le mani)

TD, con la deferenza che ti si deve: lo insolentiva mezzo forum.
Ma l'altra metà continuava a dire che la salvezza dell'Umanità passava dal suo recupero.

Puntualmente, ha segnato 3 gol (di cui godo anche io, ma come godo per quelli di Mauri, Hernanes, Biava, ecc.) ed è ritornato il fulcro di pensieri, parole, opere ed omissioni.

Quanto avrei voluto che ci fosse anche oggi Tare in panca a metteje il dito sotto al naso, certificando che in quanto a scelte dell'allenatore, lui vale come Del Nero.

E porca zozza.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #48 : Domenica 19 Dicembre 2010, 18:55:31 »
Il cambio Zarate-Kozak ci ha fatto vincere la gara.
Punto.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #49 : Domenica 19 Dicembre 2010, 19:00:09 »
(abbello!)

ça va?
Bella domenica oggi, peccato la sculata del Napoli all'ultimo secondo, ormai è da mettere puntualmente in conto.

Ed OT\ a rivedere Corradi, anche se con una maglia diversa e dai colori oggi improponibili, mi ha fatto battere ancora forte il cuoricino.
Quanto gli voglio bene \EOT
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #50 : Domenica 19 Dicembre 2010, 19:01:03 »
come detto io sono stradaccordo sul cambio di zarate, quello che non capisco sono le critiche al giocatore non calcistiche, ma che ha fatto di male?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #51 : Domenica 19 Dicembre 2010, 19:04:36 »
Meno male che ci sono Sigurd e Giangoverni.

Il tifoso allo stadio può fischiare quanto vuole, ovvio ed inutile rimarcarlo.
Mi aspetto invece - qui sul forum -. puntuali critiche allo Zarate che prende puntualmente cappello ad ogni sostituzione (e già mi aspetto el Ratòn che ricomincia ad esternare).

Ah, le aspetto, le critiche, soprattutto da quelli che puntuali scrivono dei "problemi caratteriali di Rocchi, che non accetta di stare in panchina".
Si vede che l'ha insegnato a Zarate, che sul tema si esercita spesso e volentieri. Da sempre.

La Lazio ha vinto, siamo secondi, in panchina c'è Reja.
In altre città questo basterebbe e farebbe sillogismo.

Da noi, no - perché vendere magliette con il numero 10 e trovare l'anti-titty purtroppo da 3 amni è più importante che fare funzionare la squadra.

Oggi, prima della partita, sono andato a farmi un panino nel settore ospitalità dove c'erano sette o otto ragazzini ai quali ho domandato chi fosse il loro beniamino: tutti mi hanno risposto Hernanes. Ho chiesto alla signora che vende le magliette dentro lo stadio quale fosse il nome più venduto. Mi ha risposto Hernanes. L'anti-titty è lui.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #52 : Domenica 19 Dicembre 2010, 19:05:20 »
come detto io sono stradaccordo sul cambio di zarate, quello che non capisco sono le critiche al giocatore non calcistiche, ma che ha fatto di male?

Per me non doveva uscire.

Ma poi una volta uscito cosa avrebbe fatto di irrispettoso?
Da meritarsi le bastonate di Tare ?



Quanto avrei voluto che ci fosse anche oggi Tare in panca a metteje il dito sotto al naso, certificando che in quanto a scelte dell'allenatore, lui vale come Del Nero.

E porca zozza.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #53 : Domenica 19 Dicembre 2010, 19:07:40 »
Ripeto: Reja ha vinto la partita e Zarate deve fare pippa!
Non mi sono piaciuti i fischi alla sua sostituzione.

Io avrei tolto Rocchi per Kozak, ma non faccio l'allenatore della Lazio.

Permettimi un paio di considerazioni:

Zarate oggi giocava decentrato, lo hai tolto per una punta centrale, mettendo Rocchi a fare il laterale e quindi fuori ruolo.
Kozak (che per me se giocasse con un po' di continuità, sarebbe il nostro centravanti per i prossimi dieci anni), è il sostituto naturale di Floccari.

Insomma la sostituzione di Zarate (che visto dal distinto ovest non mi sembra abbia fatto polemiche), personalmente non l'ho capita (giusto mettere kozak, ma non al suo posto).

Zarate è il giocatore più sostituito della serie A, non deve fare molto piacere.

Ho anche l'impressione, ma è mia personale, che Rocchi debba giocare per una questione di spogliatoio.

Si parla tanto di una punta "forte" per gennaio. Penso arriverà solo in caso di partenza di Rocchi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #54 : Domenica 19 Dicembre 2010, 19:08:48 »
Cosa ha fatto? Ha fatto un lungo giro di campo con l'aria ingrugnata. Ma reja non ce l'aveva con lui ma con lo stadio che fischiava la sostituzione. "Non posso fare una sostituzione sentendo i fischi dello stadio" ha detto.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #55 : Domenica 19 Dicembre 2010, 19:13:53 »
(abbello!)

ça va?
Bella domenica oggi, peccato la sculata del Napoli all'ultimo secondo, ormai è da mettere puntualmente in conto.

EOT


OT

Carissimo!
Domenica molto bella, al gol del chievo ho esultato come un pazzo!
Chi al 90° ferisce al 90° perisce.... ;D
Quando ti fai vedere dalle mie parti?

EOT
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #56 : Domenica 19 Dicembre 2010, 19:14:38 »
Cosa ha fatto? Ha fatto un lungo giro di campo con l'aria ingrugnata. Ma reja non ce l'aveva con lui ma con lo stadio che fischiava la sostituzione. "Non posso fare una sostituzione sentendo i fischi dello stadio" ha detto.


Vabbè.. solitamente per non perdere tempo di esce dalla linea più vicina, poi ripeto, lecito che ci rimanga male, ma poi  mi è sembrato essersi messo zitto e buono in panca. Non ho visto il la sua reazione al gol di kozak (stavo delireando).

Anche a me ha sorpreso il cambio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #57 : Domenica 19 Dicembre 2010, 19:15:25 »
Cosa ha fatto? Ha fatto un lungo giro di campo con l'aria ingrugnata. Ma reja non ce l'aveva con lui ma con lo stadio che fischiava la sostituzione. "Non posso fare una sostituzione sentendo i fischi dello stadio" ha detto.
infatti... secondo me reja era arrabbiato col pubblico, che diciamocelo no. ha dimostrato troppa intelligenza

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #58 : Domenica 19 Dicembre 2010, 19:18:08 »
Cosa ha fatto? Ha fatto un lungo giro di campo con l'aria ingrugnata. Ma reja non ce l'aveva con lui ma con lo stadio che fischiava la sostituzione. "Non posso fare una sostituzione sentendo i fischi dello stadio" ha detto.

Infatti, ma in radio la domanda e' stata sul perchè i giocatori mugugnano quando giocano poco , inserendo i nomi di zarate ( CHE NON HA FATTO NULLA) e di Gonzalez (dicono non volesse entrare).

Ora mi spieghi Zarate e creargli un caso intorno a che serve ? Forse sono le fondamenta per la telefonata per l'intervista in esclusiva di domani in Argentina??

Un Natale cosi' non arrivava da anni eppure Zarate fa il giro ingrugnato come CHIUNQUE lasci il campo anzitempo e noi (VOI) qui a massacrarlo ?

Bene cosi' .

Abbiamo un terzino che non sa fare un cross , come dire uno scrittore che non sa tenere la penna in mano. Un attaccante che campa ormai di rendita , pero' Zarate è il cattivo che esce dal campo col broncio.

Io mi preoccuperei piu' delle tante azioni concesse all'Udinese e del fatto che se giochi in attacco (cioè quando cercavamo il vantaggio) giochi molto meglio che se giochi in difesa (cioè prima di prendere il gol del pareggio).

Reja ha ragione , le scelte le fa lui , ma da che mondo e mondo , non si lamentasse di una cosa che succede da quando esiste il rettangolo di gioco. Peccato perchè ne aveva sistemati bene un paio di giornalisti oggi in conferenza. E un altro paio li aveva addomesticati ledesma..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja "Il cambio?...qui non ci sono fenomeni"
« Risposta #59 : Domenica 19 Dicembre 2010, 19:18:29 »
Reja deve accettare i fischi del pubblico, per carita'. E Zarate quando fa quelle cose le fa per un misto di frustrazione, rabbia ecc...Ovvio che possiamo discuterne, criticare Reja e/o Zarate. Ma partiamo da due punti fermi. Il primo e' che Zarate e' pienamente recuperato alla squadra (pur potendo e dovendo fare ancora molto) e lo si deve al polso fermo di Reja. Il secondo e' che Reja ha creato un sistema di gioco camaleontico incentrato su Hernanes cui il lavoro tattico e sporco delle punte garantisce spazio e chance. Ed in questo Zarate e' stato importante per applicazione e dedizione.
E godiamoci questa classifica, dai.