Autore Topic: De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali  (Letto 9989 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #80 : Lunedì 22 Dicembre 2014, 01:12:03 »
Questi tre "grandi laziali" che parlano male della Lazio?
Ma, parliamo, invece dei "veri grandi laziali" al cui confronto, i tre sono delle mammolette. Primo, guido de angelis............ma ci sarà sicuramente un altro topic apposito.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #81 : Lunedì 22 Dicembre 2014, 11:46:14 »
Questi tre "grandi laziali" che parlano male della Lazio?
Ma, parliamo, invece dei "veri grandi laziali" al cui confronto, i tre sono delle mammolette. Primo, guido de angelis............ma ci sarà sicuramente un altro topic apposito.
Brava.
Stamattina per radio il "bonghista" (sarebbe meglio non riferirsi a lui con il suo nome e cognome, pur in minuscolo: è una forma di legittimazione. I soprannomi, invece, ben concorrono a rafforzare la demonizzazione a mezzo forum. In tal senso vanno benissimo anche "quito", "er lacrima" oppure "oliver onions") si è superato.  ::)
Nel lamentare l'immobilismo sul mercato della Società - ennesimo attacco a Lotito -, pur sapendo bene che la sessione invernale di calciomercato inizierà a gennaio, ha lanciato la sua folle idea: riprendiamoci Hernanes per andarci a riprendere il terzo posto, con annessa qualificazione Champions.
"Ma so già - ha chiosato - che questa mia suggestione non verrà raccolta dal Presidente Lotito, forse più interessato a rafforzare la Salernitana...".
Senza parole.  >:(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #82 : Lunedì 22 Dicembre 2014, 11:50:08 »
Brava.
Stamattina per radio il "bonghista" (sarebbe meglio non riferirsi a lui con il suo nome e cognome, pur in minuscolo: è una forma di legittimazione. I soprannomi, invece, ben concorrono a rafforzare la demonizzazione a mezzo forum. In tal senso vanno benissimo anche "quito", "er lacrima" oppure "oliver onions") si è superato.  ::)
Nel lamentare l'immobilismo sul mercato della Società - ennesimo attacco a Lotito -, pur sapendo bene che la sessione invernale di calciomercato inizierà a gennaio, ha lanciato la sua folle idea: riprendiamoci Hernanes per andarci a riprendere il terzo posto, con annessa qualificazione Champions.
"Ma so già - ha chiosato - che questa mia suggestione non verrà raccolta dal Presidente Lotito, forse più interessato a rafforzare la Salernitana...".
Senza parole.  >:(

Bisogna capirli, con la prestazione di Felipe Anderson di ieri l'80% delle scalette radiofoniche con annesse prese per i fondelli a Tare per i "novemijonipeandersonne" vanno a farsi benedire e gli autori costano. Urge trovare in fretta nuovi tormentoni, magari con l'introduzione di qualche pupazzo animato stile Muppet Show all'occorrenza.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #83 : Lunedì 22 Dicembre 2014, 11:57:29 »
Là dove c'era Radio Sei ora c'è Radio FD 5.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #84 : Lunedì 22 Dicembre 2014, 11:58:59 »
Bisogna capirli, con la prestazione di Felipe Anderson di ieri l'80% delle scalette radiofoniche con annesse prese per i fondelli a Tare per i "novemijonipeandersonne" vanno a farsi benedire e gli autori costano. Urge trovare in fretta nuovi tormentoni, magari con l'introduzione di qualche pupazzo animato stile Muppet Show all'occorrenza.
Se è per questo non ho detto il meglio... Avevo taciuto per carità di patria ma non posso esimermi. Alcuni minuti dopo la lacrimevole lamentazione sul mercato è intervenuto in radio, in collegamento da Fregene, l'ex riserva di Petrelli.  ::)

Nel commentare la partita di ieri sera, che pure - incredibile, nevvero? - non aveva visto, l'ex difensore lombardo ha espresso il timore che un Anderson sempre più affermato divenga purtroppo il primo candidato a una cessione nel mercato della prossima estate, "visto che la Società deve fare cassa e non ha intenzione di crescere".
Allucinante. Semplicemente allucinante.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #85 : Lunedì 22 Dicembre 2014, 11:59:23 »
l'altro ieri ha telefonato un tifoso da Buzzanca dichiarando che a gennaio aquilani sarà un giocatore della lazio
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Zapruder

Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #86 : Lunedì 22 Dicembre 2014, 12:03:48 »
Se è per questo non ho detto il meglio... Avevo taciuto per carità di patria ma non posso esimermi. Alcuni minuti dopo la lacrimevole lamentazione sul mercato è intervenuto in radio, in collegamento da Fregene, l'ex riserva di Petrelli.  ::)

Ma chi, il quadriplettato di Ipswich?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #87 : Lunedì 22 Dicembre 2014, 12:04:37 »
Ma chi, il quadriplettato di Ipswich?
Cribbio di un cribbio se non è lui! Esatto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi
« Risposta #88 : Lunedì 22 Dicembre 2014, 20:39:48 »
che poracci. che esistenza infima..

Sent from my XT1022 using Forum Fiend v1.2.14. | tapatalk merda!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #89 : Lunedì 22 Dicembre 2014, 20:53:47 »
tutta gente "tanata" da anni, oramai
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #90 : Lunedì 22 Dicembre 2014, 22:16:53 »
Vivo no sul malestares dell'ambiente,  cuando le cose vanno bebé inventando nuvole all'orizzonte. Io li ho spenti da un pezzo, neanche un click nei loro siti.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #91 : Lunedì 22 Dicembre 2014, 22:30:43 »
Aquilani se non fosse fracico, romanista e con la faccia da scemo, sarebbe proprio il tipo di centrocampista che ci serve...

A Borges dico di lasciar perdere. Tanto non c'è soluzione se non quella di staccare sky, spegnere le radio e così via.
Ma è una protesta privata, che non porta alcun frutto. Fai prima a tenerti sky e maledirli ogni volta che aprono quel cesso dentato che si ritrovano in mezzo al cranio.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #92 : Martedì 23 Dicembre 2014, 10:08:32 »
Vivo no sul malestares dell'ambiente,  cuando le cose vanno bebé inventando nuvole all'orizzonte. Io li ho spenti da un pezzo, neanche un click nei loro siti.

TRADUZIONE dal pomatesco: vivono del malessere dell´ambiente;  quando le cose vanno bene inventano nuvole all´orizzonte. Li ho spenti da un pezzo, no click sui loro siti   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”