Autore Topic: De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali  (Letto 10008 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #60 : Domenica 19 Dicembre 2010, 17:41:00 »
Abiti a 100 metri dallo stadio... beato te! Raccontane un'altra. ;D ;D ;D

Giango, però basta andare allo stadio con una radiolina. Tutte le private che trasmettono la radiocronaca alla fine sono collegate con sky e mediaset e fanno sentire tutte le interviste.

Mi dispiace sentire queste cose su De Grandis, anche la fregnaccia che ha detto lui, perché è sicuramente della Lazio. Con quel grande laziale che è stato il padre, come non può essere della Lazio il figlio? Piuttosto la cosa mi conferma un'idea che ho. Spesso, questi giornalisti della Lazio che lavorano a livello nazionale, usano la Lazio per farsi vedere obiettivi e accettare da tutti. Per fare un po' di carriera, insomma. Anche se, da laziale, preferisco avere al commento un laziale moderato e competente che non un ultras, come ce ne sono tanti dall'altra parte.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #61 : Domenica 19 Dicembre 2010, 17:41:56 »
Ma cosa avrebbe detto Marchegiani che ti ha fatto così arrabbiare, Borges?
Se ha elogiato l'Udinese, ha fatto benissimo, perché anche secondo me ha fatto una grandissima partita.

Più in generale, non si possono aprire topic così criptici!  Descrivi ciò che è successo e poi esprimi i tuoi commenti.  Molti non hanno Sky e molti non riescono a tornare a casa così a tempo di record per sentire i commenti su Sky.

Mi spiace di senture di un De Grandis così negativo con noi... Pensavo fosse laziale... anzi mi pare mi sia stato confermato da una sua collega giornalista (anche lei laziale).

Una precisazione infine su Baoicchini.  Credo lavori nella redazione sportiva di Sky che è a Milano.  Nessuna sorpresa che l'abbiano mandato a San Siro.

Sulla lazialità di De Grandis (come suo padre, il grande Mimmo) non ci sono dubbi. Mi sembra anche blasfemo metterlo in dubbio.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #62 : Domenica 19 Dicembre 2010, 17:45:35 »
Sulla lazialità di De Grandis (come suo padre, il grande Mimmo) non ci sono dubbi. Mi sembra anche blasfemo metterlo in dubbio.

Non lo mettevo in dubbio io, Giango.
Lo hanno fatto altri sopra e me ne ero dispiaciuto.
Se lo confermi tu, va benissimo. :D

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #63 : Domenica 19 Dicembre 2010, 17:47:23 »
Ma cosa avrebbe detto Marchegiani che ti ha fatto così arrabbiare, Borges?

l'atteggiamento dello studio (di cui Marchegiani faceva parte), nei confronti di Reja....
senti quello che fanno con Mazzarri e DeLaurentis...
tutti sorrisi e auguri... eppure il napoli vince nel recupero in casa col Lecce....
Da noi le prime battute sono sul fatto che forse non meritavamo di vincere.. sui casi (quello Ledesma inventato da De Grandis e smentito in diretta da Ledesma stesso) Ledesma Matuzalem Zarate Gonzales... e lo spogliatoio che mostra spifferi etc. etc.


Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Trippanera

Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #64 : Domenica 19 Dicembre 2010, 17:51:03 »
l'atteggiamento dello studio (di cui Marchegiani faceva parte), nei confronti di Reja....
senti quello che fanno con Mazzarri e DeLaurentis...
tutti sorrisi e auguri... eppure il napoli vince nel recupero in casa col Lecce....
Da noi le prime battute sono sul fatto che forse non meritavamo di vincere.. sui casi (quello Ledesma inventato da De Grandis e smentito in diretta da Ledesma stesso) Ledesma Matuzalem Zarate Gonzales... e lo spogliatoio che mostra spifferi etc. etc.

Perfetto. E pure l'insopportabile D'Amico dice di essere laziale... proprio come de grandis.
Su Sky finita la partita di Lazio non si è più parlato, nemmeno di sfuggita.
E' come se avesse giocato una settimana fa...
Ma su che pianeta vive chi non si accorge di queste cose?

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #65 : Domenica 19 Dicembre 2010, 17:56:54 »
l'atteggiamento dello studio (di cui Marchegiani faceva parte), nei confronti di Reja....
senti quello che fanno con Mazzarri e DeLaurentis...
tutti sorrisi e auguri... eppure il napoli vince nel recupero in casa col Lecce....
Da noi le prime battute sono sul fatto che forse non meritavamo di vincere.. sui casi (quello Ledesma inventato da De Grandis e smentito in diretta da Ledesma stesso) Ledesma Matuzalem Zarate Gonzales... e lo spogliatoio che mostra spifferi etc. etc.

Secondo me il problema non e' il riommismo di Sky, ma il fatto che come ogni buon commerciante Sky tende a mettersi dalla parte dei consumatori e di chi li gestisce: la gran parte dei "gestori" dei consumatori Laziali e' schierata contro la presidenza da talmente tanto tempo che probabilmente si sono persi i motivi.

Sky e' un eco a questo schieramento di comunicatori, consapevole che un posto sul carro dei vincitori non si nega a nessuno in caso, soprattutto visto che il carro lo comandano loro (coi loro soldi..)

Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #66 : Domenica 19 Dicembre 2010, 18:11:57 »
l'atteggiamento dello studio (di cui Marchegiani faceva parte), nei confronti di Reja....

Vabbé, dai!  Se leggi il topic sulla partita è un fiorire di attacchi a Reja da parte di utenti del forum.
Se questa partita fosse finita pari, l'Udinese non avrebbe rubato nulla.  Credo che sia un dato di fatto e non c'è nulla di male che in studio lo rimarcassero.
Io avevo visto il secondo tempo di merde-Udinese e i friulani mi avevano fatto una grandissima impressione.  Oggi l'hanno confermata alla grande.  Forse, la differenza è che la buona prestazione udinese e la sculata giallozozza erano passate sotto silenzio... mentre con noi, come al solito, si saranno sprecati al contrario... :-[

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #67 : Domenica 19 Dicembre 2010, 18:23:07 »
Premetto che non sono più abbonato allo sport di sky, ho felicemente disdetto le news e quindi anche skysport24, dove imperversavano Eating Angel e compagnia merdante.
Eppure fra poche settimane, sky lancerà la Lazio Style TV. Voglio dire, se lanci un nuovo prodotto, un minimo di promozione glielo devi fare, almeno invogliare i tifosi della Lazio ad abbonarsi al nuovo canale, trattare con un minimo di rispetto la protagonista del tuo nuovo canale... Invece niente, sembra.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline PaulOkon

  • Bianco
  • *
  • Post: 19
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #68 : Domenica 19 Dicembre 2010, 18:57:37 »
Per quello che ho visto del "trio". Probabilmente De Grandis ha forse fatto strane uscite, ma s Marchegiani mi è sembrato inappuntabile, dalla difesa dell'operato di Muslera alla valutazione della classifica della squadra.

De Grandis: "Muslera non è molto forte nelle uscite"
Marchegiani: "Muslera è uno dei pochi che sa uscire..."

De Grandis cerca un errore di posizionamento di Muslera sul gol di Denis, ma Marchegiani replica che la posizione in tutti le fasi dell'azione la posizione è corretta,  peccato scivoli nel momento topico.

Nel commentare la classifica della Lazio e sulla possibilità di competere per lo scudetto, sebbene riconosca  che la Lazio non è attrezzata come altre compagini ma valuta l'attuale classifica ampiamente meritata, non casuale, guardando quello che la squadra fa sul campo settimana in settimana. Finché la squadra si comporta così bisogna tenerla in considerazione...

Poi si tratta del Conte, la cui pacatezza è proverbiale: capisco non risalti, ma prestando attenzione, si tratta di un commentatore onesto e, a differenza di altri, si capisce bene per chi parteggia...

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #69 : Domenica 19 Dicembre 2010, 22:39:18 »
l'atteggiamento dello studio (di cui Marchegiani faceva parte), nei confronti di Reja....
senti quello che fanno con Mazzarri e DeLaurentis...
tutti sorrisi e auguri... eppure il napoli vince nel recupero in casa col Lecce....
Da noi le prime battute sono sul fatto che forse non meritavamo di vincere.. sui casi (quello Ledesma inventato da De Grandis e smentito in diretta da Ledesma stesso) Ledesma Matuzalem Zarate Gonzales... e lo spogliatoio che mostra spifferi etc. etc.
ti stringo la mano borges, sono spesso d'accordo con te; tuttavia perdoniamo marchegiani e concentriamoci sulla pochezza di de grandis che sento spesso sbrodolarsi per elogiare la roma e oggi si è affannato per sminuirci

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #70 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 00:39:44 »
Sinceramente, non comprendo la stizza di Borges.

Marchegiani ha detto che la Lazio ha vinto meritatamente perché dopo il 2-2 ci ha messo più convinzione dell'Udinese nel voler vincere la partita. Questo, ovviamente, senza disconescere i meriti dell'Udinese per la bella partita che si è vista.

Di Biagio, già alla fine del primo tempo, aveva detto che l'Udinese non stava meritando la sconfitta. Ha rivisto un po' il suo giudizio alla fine, ammettendo anche lui che l'Udinese aveva comunque fatto meglio nella prima parte della gara.

De Grandis ha certo qualche polemica di rito, ma penso che l'avrebbe fatto con qualsiasi altra squadra.

Su De Grandis, posso capire che ci sia, appunto, un po' di stizza. Anche se penso che De Grandis, come gli altri, abbia un copione sotto mano.
Su Marchegiani e Di Biagio non la capisco. Ma pazienza.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Mazzola

Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #71 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 10:40:51 »
E' molto semplice.
I "giornalisti" vengono reclutati tra "tifosi" ed ex calciatori.
Quando scrivono il loro primo articolo, quando fanno la loro prima cronaca, quello della Lazio parla de
La Crisi della Lazio.
Quello della roma dice: Daje roma Daje !!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #72 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 11:53:35 »
Il fatto che De Grandis abbia avuto un papà ( e se non ricordo male ) anche uno zio giornalisti, oltretutto di buon livello, fa solo pensare al fatto che, in certe professioni, nella gran parte dei casi, conti più la discendenza che le capacità. Ed i buoni giornalisti lo sanno bene ... un po´ come nelle università, medicina, avvocatura, politica ecc. ecc.
 
Il buon De Grandis, della cui Lazialità non dubito ( nel senso che, eventualmente, se ce l´aveva, deve averla smarrita all´entrata in sky ... ), credo dimostri la scarsa media qualitativa dei giovani ( che poi, giovane le é stato ... ) che si avvianoi al giornalismo.   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #73 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 12:03:06 »
Per voi: l'udinese domina
lo spogliatoio è spaccato...
pure i cazziatoni da ledesma ve sete fatti fa...
ma continuate a leccare i piedi a caressa e marione corsi..
capisco che ormai manco più il poker ve fanno commentà perchè ve sete fatti mette da parte dalla banda trigoriota che guida la assunsizioni e i palensisti a SKY...
personaggi finti.... senza palle... io preferirei fare la fame piuttosto che prostituirmi così.....
fuori da Formello!!!!

maledetti

A forza di seminare vento si finisce col raccogliere tempesta, c'è poco da fare.
Che amarezza.  :(
Buon viaggio, caro Piero.

Online dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #74 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 12:16:22 »
Sinceramente, non comprendo la stizza di Borges.

Marchegiani ha detto che la Lazio ha vinto meritatamente perché dopo il 2-2 ci ha messo più convinzione dell'Udinese nel voler vincere la partita. Questo, ovviamente, senza disconescere i meriti dell'Udinese per la bella partita che si è vista.

Di Biagio, già alla fine del primo tempo, aveva detto che l'Udinese non stava meritando la sconfitta. Ha rivisto un po' il suo giudizio alla fine, ammettendo anche lui che l'Udinese aveva comunque fatto meglio nella prima parte della gara.

De Grandis ha certo qualche polemica di rito, ma penso che l'avrebbe fatto con qualsiasi altra squadra.

Su De Grandis, posso capire che ci sia, appunto, un po' di stizza. Anche se penso che De Grandis, come gli altri, abbia un copione sotto mano.
Su Marchegiani e Di Biagio non la capisco. Ma pazienza.

Se stanno così lecose è tutt'altra musica, mi sembra di poter condividere i giudizi, poi sul fatto che questi abbiano dei copioni scrittichevi posso dire, ci affidiamo alla loro professionalità

O meglio, vi affidate alla loro professionalità perché io ho disdetto sky e non compro giornali ne tantomeno guardo quelle trasmissioni che di sportivo hanno ben poco.

Un'ultima cosa, la prossima volta prima di definire Marcheggiani  una merda pensateci due volte.

Devo dare ragione anche a FK, chi semina vento raccoglie tempesta al 100%, sperimentato sulla  mia pelle.

Piuttosto, cerchiamo di rispondere educatamente e con cognizione di causa quando ci riteniamo vittime di un'ingiustizia o , come in questo caso, di presunta disinformazione.
Vi assicuro che le cose andranno molto meglio, disarmerete l'avversario e avrete molte più possibilità di spuntarla.
Questo sempre sperimentato sulla mia pelle.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #75 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 12:49:29 »
si sfocia un pochino nella paranoia
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #76 : Domenica 21 Dicembre 2014, 17:19:38 »
19 dicembre 2010...

4 anni...
niente cambia...

solo i cojoni che se ingrossano...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #77 : Domenica 21 Dicembre 2014, 18:25:23 »
oggi de grandis è riuscito a domanda precisa sulla Lazio rigirarla e dire che i risultati di oggi danno l' inter di mancini favorita per il terzo posto.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #78 : Domenica 21 Dicembre 2014, 18:32:37 »
E' molto semplice.
I "giornalisti" vengono reclutati tra "tifosi" ed ex calciatori.
Quando scrivono il loro primo articolo, quando fanno la loro prima cronaca, quello della Lazio parla de
La Crisi della Lazio.
Quello della roma dice: Daje roma Daje !!!

L'imprinting...
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Grandis Di Biagio Marchegiani: tre grandi laziali
« Risposta #79 : Domenica 21 Dicembre 2014, 21:41:33 »
non è mai stato laziale; neppure con la l minuscola, giusta per quelli come lui
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”