Autore Topic: La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie  (Letto 8929 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #40 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 13:29:28 »
Ed infatti stanno ancora traducendo le carte per la causa.
Lo dissi tempo fa, manco fossero le tavole della legge in arrivo via FedEx dal Sinai.


A me sembra una causa persa, però mi piace tifare per la S.S.Lazio e per i professionisti che gli gravitano intorno.
Non mi piace prenderli per i fondelli, ma sò strano io.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #41 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 14:02:06 »
questo forse è il tuo pensiero, ma è un pensiero decisamente minoritario. la stragrande maggioranza di coloro che avversano lotito si pongono come unico scopo il cambio societario. io ascolto la radio raramente, ma quando mi capita, la totalità degli ascoltatori critici verso lotito, sostengono di voler mantenere le posizioni finchè ci sarà lui, finchè non se ne andrà ecc.
non ho MAI sentito un tifoso essere contemporaneamente critico verso lotito e augurarsene la permanenza in sella, tu sei il primo.
peraltro lo slogan #liberalalazio è estremamente chiaro, liberala dalla tua presenza. non è un caso che non si è mai sentito un #cambialastrategia :)
Quello che dicono alle radio non lo so, non le ascolto. Parlo con i vicini di posto allo stadio e molti conoscenti Laziali e tutti pensano la stessa cosa, è ora di cambiare. Non presidente, lui deve cambiare atteggiamenti e startegie.
Qualsiasi pubblicitario potrebbe spiegarci che uno slogan fa presa se suona bene, cambialastrategia sarebbe cacofonico e destinato a rapida rottamazione.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #42 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 14:06:27 »
e vabè. facciamo a crederci và, che non vale la pena discuterne ancora.
la gente coi cartelli che sosteneva (o sostiene) #liberalalazio non chiedeva a lotito di andarsene. siamo noi che abbiamo capito male.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #43 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 14:23:37 »
e vabè. facciamo a crederci và, che non vale la pena discuterne ancora.
la gente coi cartelli che sosteneva (o sostiene) #liberalalazio non chiedeva a lotito di andarsene. siamo noi che abbiamo capito male.
Non ti sto dicendo che nessuno tra quelli che sostengono il movimento e relativi cartelli, non chiedeva a Lotito di andarsene.
Quello che posso sostenere secondo la mia esperienza è che la maggioranza chiedeva e si sarebbe accontentata, di un semplice cambio di rotta.
E' evidente che esiste ancora una parte di tifoseria, ad oggi minoritaria, per la quale l'unico cambiamento accettabile sarebbe quello che prevede la cessione della Lazio. Sono opinioni.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #44 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 14:29:06 »
Cambio di rotta?

Per anni si è cercato di rimuoverlo, con tutti i mezzi, quelli illegali compresi, e a costo di veder sparire la Lazio.

E tutti, tranne un migliaio di persone ad essere larghi, sono saliti almeno una volta su quella infernale giostra.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #45 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 14:37:10 »
non lo so se oggi è minoritaria, non credo ma può darsi, voglio crederti.
ma di sicuro all'epoca di #liberalalazio era praticamente totalitaria.
lasciamo perdere le radio, apri youtube e digita "libera la lazio", ci sono svariati filmati che testimoniano la contestazione con i simpatici coretti. ne apro un paio a caso, e leggendo i commenti, nemmeno uno parla di gestione, la maggior parte sono di questo tenore qua:

Sei circondato bastardo......
Millantatore! Ecco cosa sei...vendi la Lazio e vattene! Siamo stanchi!
LOTITO INFAME
Lotito pezzo di  merda devi morire
a Boiaccaro te venimo a bacia freddo ar Verano 
lotito uomo di merda
Lotito e tare due merde della capitale
LOTITO AR VERANO

ecc ecc

quindi direi che fra noi possiamo pure raccontarci le favolette, ma se qualcuno scrive che la contestazione chiedeva a lotito di andarsene, non gli si puo rispondere che "non capisce" a meno che non si pensi che scendiamo tutti dalla montagna del sapone.
poi che oggi le cose possano essersi spostate su termini piu ragionevoli, possiamo sperarlo, ma sinceramente ho il sospetto che sia soprattutto dovuto ai risultati. alla prima stagione negativa o traguardo fallito temo che le percentuali torneranno bulgare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #46 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 14:53:14 »
non lo so se oggi è minoritaria, non credo ma può darsi, voglio crederti.
ma di sicuro all'epoca di #liberalalazio era praticamente totalitaria.
lasciamo perdere le radio, apri youtube e digita "libera la lazio", ci sono svariati filmati che testimoniano la contestazione con i simpatici coretti. ne apro un paio a caso, e leggendo i commenti, nemmeno uno parla di gestione, la maggior parte sono di questo tenore qua:

Sei circondato bastardo......
Millantatore! Ecco cosa sei...vendi la Lazio e vattene! Siamo stanchi!
LOTITO INFAME
Lotito pezzo di  merda devi morire
a Boiaccaro te venimo a bacia freddo ar Verano 
lotito uomo di merda
Lotito e tare due merde della capitale
LOTITO AR VERANO

ecc ecc

quindi direi che fra noi possiamo pure raccontarci le favolette, ma se qualcuno scrive che la contestazione chiedeva a lotito di andarsene, non gli si puo rispondere che "non capisce" a meno che non si pensi che scendiamo tutti dalla montagna del sapone.
poi che oggi le cose possano essersi spostate su termini piu ragionevoli, possiamo sperarlo, ma sinceramente ho il sospetto che sia soprattutto dovuto ai risultati. alla prima stagione negativa o traguardo fallito temo che le percentuali torneranno bulgare.
E' ovvio che quel tipo di contestatori è la parte più rumorosa, non per questo maggioritaria.
Come è ovvio che quando la manifestazione di dissenso si solleva allo stadio è difficile identificare chi ha una opinione chi un'altra.
Probabilmente a qualcuno fa comodo unificarla. Rientra nel gioco della convenienza delle parti.
Poi è normale che le cose possano cambiare, ma dipende da Lotito.
Cambio di rotta?

Per anni si è cercato di rimuoverlo, con tutti i mezzi, quelli illegali compresi, e a costo di veder sparire la Lazio.

E tutti, tranne un migliaio di persone ad essere larghi, sono saliti almeno una volta su quella infernale giostra.
Ma a stare larghi, sul divano.
Dai Franz essù........
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #47 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 15:02:25 »
Pur se ispirato da nobili motivazioni il topic su LIBERA è via via trasbordato verso l'annosa questione.

Tanto è che si potrebbe crearne uno derivativo dal titolo "Che ne è del movimento Libera la Lazio nel mese di marzo del 2017". Un movimento sia chiaro, a cui noi non siamo appartenuti neanche per sbaglio.

Per fortuna notiamo che i toni al momento restano in un alveo civile

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #48 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 15:16:05 »
Pur se ispirato da nobili motivazioni il topic su LIBERA è via via trasbordato verso l'annosa questione.

Tanto è che si potrebbe crearne uno derivativo dal titolo "Che ne è del movimento Libera la Lazio nel mese di marzo del 2017". Un movimento sia chiaro, a cui noi non siamo appartenuti neanche per sbaglio.

Per fortuna notiamo che i toni al momento restano in un alveo civile
Comunque molto pochi, a stare larghi sul divano un migliaio, scarso.
Una percentuale talmente infima da non poter essere presa in considerazione, soprattutto dagli introiti finanziari della Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #49 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 17:32:48 »


Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #50 : Giovedì 30 Marzo 2017, 12:43:27 »
Quello che dicono alle radio non lo so, non le ascolto. Parlo con i vicini di posto allo stadio e molti conoscenti Laziali e tutti pensano la stessa cosa, è ora di cambiare. Non presidente, lui deve cambiare atteggiamenti e startegie.
Qualsiasi pubblicitario potrebbe spiegarci che uno slogan fa presa se suona bene, cambialastrategia sarebbe cacofonico e destinato a rapida rottamazione.

Vabbè... mi verrebbe da dire che le aradio le ascolti per conto terzi  :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Eddai che sto a scherzà su..... non pijà d'acido subito!!

...sennò è......  :ahorigore:
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #51 : Giovedì 30 Marzo 2017, 15:31:23 »

E la maglia biancoceleste con eventualmente quell'esplosione (solo metaforica...) di colori davanti ci piace un bel po'.


Eliminerei lo sfondo nero, troppo pesante.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #52 : Giovedì 30 Marzo 2017, 17:06:35 »

Bene, favorevole ad usarla nel derby di ritorno di Coppa Italia, aggiungerei solo la scritta "contro le mafie, anche quella calcistica" sotto Libera. Ma sarebbe chiedere troppo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #53 : Venerdì 31 Marzo 2017, 15:57:32 »
Eliminerei lo sfondo nero, troppo pesante.

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #54 : Venerdì 31 Marzo 2017, 17:21:13 »
Si. Bruttino messo così.

Un plauso per l'iniziativa.


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #55 : Sabato 1 Aprile 2017, 10:50:44 »
Poco da fare, se il logo è quello va riportato per intero. E che sia un cazzotto nell'occhio non ci si può far molto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #56 : Sabato 1 Aprile 2017, 16:37:06 »

Era la maglia da trasferta...

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

darienzo

Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #57 : Sabato 1 Aprile 2017, 16:45:48 »
Pazzesco come per un'iniziativa di così alto profilo stiate cercando il pelo nell'uovo

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #58 : Sabato 1 Aprile 2017, 23:02:08 »
Bellissima e giusta iniziativa.
Dopo Charlie Hebdo, che vorrei non si dimenticasse mai quanto fatto dalla Lazio in quell'occasione, ci presentiamo adesso con un messaggio chiaro, semplice e diretto.

Brava Lazio, bravo Presidente.

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #59 : Domenica 2 Aprile 2017, 09:07:59 »

Era la maglia da trasferta...



Bellissima maglia per una bellissima causa.
Peccato che passi sempre in sordina se a farlo é la Lazio, in primis tra i suoi tifosi...