Autore Topic: La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie  (Letto 8937 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #20 : Lunedì 27 Marzo 2017, 17:15:58 »
Dipende dai punti di vista, per me è una iniziativa tra le più encomiabili da che l'uomo ha inventato il pallone.
OT Si, però onestamente, cosa significa libera la Lazio rivolta al proprietario? EOT
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #21 : Lunedì 27 Marzo 2017, 20:12:17 »
OT Si, però onestamente, cosa significa libera la Lazio rivolta al proprietario? EOT
Mi fai una domanda alla quale ho risposto molte volte, in brevissimo per limitare l'OT, lo slogan è un invito al proprietario di cambiare strategie societarie liberando la Lazio da un modus operandi troppo orientato dai suoi personali interessi (non forzatamente economici). Per alcuni si estende al libera la Lazio dalla tua presenza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #22 : Lunedì 27 Marzo 2017, 20:15:54 »
Per consegnarla a qualche holding con sede a Darlington, magari...

(per me il recinto di giuoco dovrebbe essere franco da qualsiasi elemento esterno, ma questo è un discorso lungo e complicato)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #23 : Lunedì 27 Marzo 2017, 20:39:14 »
Dipende dai punti di vista, per me è una iniziativa tra le più encomiabili da che l'uomo ha inventato il pallone.

ot
Ma si é saputo poi chi ci volevate mettere al posto dell'attuale presidente?
O era solo un ''libera la Lazio'' buttato lì a casaccio, tanto per rompere le scatole a chi vuole seguire la propria squadra del cuore?
eot

tornando in topic...bella iniziativa, ma almeno un 5% di possibilità che possa essere un pesce d'Aprile io lo assegnerei.   8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #24 : Lunedì 27 Marzo 2017, 21:02:29 »
Ma si é saputo poi chi ci volevate mettere al posto dell'attuale presidente?
Oltre ad essere ot è evidente che non hai letto l'ennesimo mio messaggio sull'argomento, postato poco sopra, o più semplicemente non l'hai capito o non lo vuoi capire


O era solo un ''libera la Lazio'' buttato lì a casaccio, tanto per rompere le scatole a chi vuole seguire la propria squadra del cuore?
Se per seguire intendi farsi l'abbonamento allo stadio, moltissimi, non tutti, moltissimi, di quelli abbonati era convinti sostenitori del movimento. Secondo me a rompere le scatole sono più quelli che non vogliono capire cosa significa Libera la Lazio e insistono a polemizzare con gli altri tifosi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #25 : Lunedì 27 Marzo 2017, 22:53:41 »

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #26 : Lunedì 27 Marzo 2017, 23:10:54 »
Bella cacata (la maglia così, non l'iniziativa in sé che mi lascia indifferente).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #27 : Martedì 28 Marzo 2017, 15:36:42 »
Dipende dai punti di vista, per me è una iniziativa tra le più encomiabili da che l'uomo ha inventato il pallone.
Mi permetto di obiettare.
Se l'iniziativa da te richiamata avesse avuto una valenza positiva, in grado di ben incidere sui destini della Lazio attuale e futura, l'avremmo mai rinominata - doverosamente - "Trinca&Cruciani Day" oppure "OrazioScala Day"?

Poiché tutti noi abbiamo sposato convintamente simili puntuali definizioni, tese a far emergere la natura viziosa dell'iniziativa, sorprende non poco (e anzi insospettisce) leggere il tuo entusiastico giudizio.
Da parte mia mi uniformo, pedissequamente, al sintetico giudizio di Zapruder, che vorrei ribadire:

Beh, il cosiddetto "Libera la Lazio" in realtà è la più violenta aggressione mai perpetrata nei confronti della Nostra. È sacrosanta un po' di polemica.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #28 : Martedì 28 Marzo 2017, 16:05:35 »


tornando in topic...bella iniziativa, ma almeno un 5% di possibilità che possa essere un pesce d'Aprile io lo assegnerei.   8)

C'è il comunicato ufficiale da parte del Patron.

Siamo da sempre sostenitori di questa associazione, quindi l'accostamento ci inorgoglisce.

E la maglia biancoceleste con eventualmente quell'esplosione (solo metaforica...) di colori davanti ci piace un bel po'.

Evviva

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #29 : Martedì 28 Marzo 2017, 17:01:05 »
Mi permetto di obiettare.
Se l'iniziativa da te richiamata avesse avuto una valenza positiva, in grado di ben incidere sui destini della Lazio attuale e futura, l'avremmo mai rinominata - doverosamente - "Trinca&Cruciani Day" oppure "OrazioScala Day"?

Poiché tutti noi abbiamo sposato convintamente simili puntuali definizioni, tese a far emergere la natura viziosa dell'iniziativa, sorprende non poco (e anzi insospettisce) leggere il tuo entusiastico giudizio.
Da parte mia mi uniformo, pedissequamente, al sintetico giudizio di Zapruder, che vorrei ribadire:

Pazienza!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #30 : Martedì 28 Marzo 2017, 17:52:57 »
Pazienza!
Chiedigli chi so i "tutti noi" avessimo trovato 'n antro che parla al Plurale Majestatis.
Comunque Mago, te prego de non dar seguito, sinno' riciccia puro che Bielsa ha cannato la Lazio per allenare l'Argentina.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #31 : Martedì 28 Marzo 2017, 19:28:25 »
a me queste iniziative lasciano sempre perplesso, però almeno, se fosse possibile, togliamo quel rettangolo, non si può mettere solo la scritta? fatta come nella foto sa un pò di pecionata (a parte che è troppo in basso), se dobbiamo fare una cosa facciamola bene.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #32 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 10:37:50 »
Chiedigli chi so i "tutti noi" avessimo trovato 'n antro che parla al Plurale Majestatis.
Comunque Mago, te prego de non dar seguito, sinno' riciccia puro che Bielsa ha cannato la Lazio per allenare l'Argentina.


Secondo me l'idea era quella, poi l'hanno sfanculato perché tutto scemo e ora va al Lille.
Errore marchiano della S.S.Lazio 1900 provare ad ingaggiare tale personaggio.


in brevissimo per limitare l'OT, lo slogan è un invito al proprietario di cambiare strategie societarie liberando la Lazio da un modus operandi troppo orientato dai suoi personali interessi (non forzatamente economici). Per alcuni si estende al libera la Lazio dalla tua presenza.

chi sarebbero quelli in grado di donare strategie societarie più vincenti? Tulli? O chi non si presentò nel 2004 e neanche oggi? O la tifoseria costruttiva?
Non si capisce.

Il modus operandi del ruspante gestore é senz'altro orientato ad interessi personali (non necessariamente economici) e riguarda LA TOTALITA' dei colleghi che fanno lo stesso mestiere.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #33 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 10:52:52 »
chi sarebbero quelli in grado di donare strategie societarie più vincenti? Tulli? O chi non si presentò nel 2004 e neanche oggi? O la tifoseria costruttiva?
Non si capisce.
Non mi stupisco che tu ancora non lo capisca.... Deve essere lui a cambiare il suo modus operandi, non un altro, lui.
Non si chiede un altro presidente, un altro proprietario, si chiede all'attuale di cambiare e mettere il bene supremo della Lazio in cima ai suoi interessi.

Il modus operandi del ruspante gestore é senz'altro orientato ad interessi personali (non necessariamente economici) e riguarda LA TOTALITA' dei colleghi che fanno lo stesso mestiere.
Ma anche no, anzi proprio per niente, nessuno tenta le scalate politiche all'interno di leghe e federazioni con tanta caparbietà come fa lui. Non tutti, per non dire pochi o addirittura nessuno, eccetto lui, mettono la propria persona, il proprio ego, davanti agli interessi della società che presiedono.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #34 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 11:10:04 »
Non mi stupisco che tu ancora non lo capisca.... Deve essere lui a cambiare il suo modus operandi, non un altro, lui.


Sì, ma c'é modo e modo. Con quello utilizzato finora abbiamo dato solo spunti ai riomanisti, tipo 'Lotito resisti'.


Ma anche no, anzi proprio per niente, nessuno tenta le scalate politiche all'interno di leghe e federazioni con tanta caparbietà come fa lui. Non tutti, per non dire pochi o addirittura nessuno, eccetto lui, mettono la propria persona, il proprio ego, davanti agli interessi della società che presiedono.

Faranno altre cose e sempre utilizzando il loro club.. Ognuno ha una propria specializzazione.
Ma sempre mettendo al primo posto sia il proprio ego che i propri interessi. Spesso ANCHE economici.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #35 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 11:32:50 »
Chiedigli chi so i "tutti noi" avessimo trovato 'n antro che parla al Plurale Majestatis.
Quando scrivo "noi" mi riferisco a noi buoni laziali di fede. Persone semplici che non anelano che sostenere la Lazio, sbandierando allo stadio e alla bisogna anche sui web forum, aprendo il cuore alla grazia che deriva dal vero tifo disinteressato, ciechi solo nei confronti delle icone malsane dei mercanti d'odio, sordi solo alle fole radio-propagate. Per noi esiste solo il campo di gara e solo ha valore quel che accade nel campo di gara.

Comunque Mago, te prego de non dar seguito, sinno' riciccia puro che Bielsa ha cannato la Lazio per allenare l'Argentina.
Quanto al 'signor' - si fa per dire - Bielsa, l'illiceità della sua condotta è sotto gli occhi di tutti. La Lazio ha dunque tutte le ragioni per far valere le proprie ragioni nei confronti del folle rosarino nelle sedi più opportune. E nei tribunali, regno dell'avvocato Gentile, ogni opposizione da parte dell'argentino non troverà terreno fertile.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #36 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 11:54:24 »
Deve essere lui a cambiare il suo modus operandi, non un altro, lui.
Non si chiede un altro presidente, un altro proprietario, si chiede all'attuale di cambiare e mettere il bene supremo della Lazio in cima ai suoi interessi.

questo forse è il tuo pensiero, ma è un pensiero decisamente minoritario. la stragrande maggioranza di coloro che avversano lotito si pongono come unico scopo il cambio societario. io ascolto la radio raramente, ma quando mi capita, la totalità degli ascoltatori critici verso lotito, sostengono di voler mantenere le posizioni finchè ci sarà lui, finchè non se ne andrà ecc.
non ho MAI sentito un tifoso essere contemporaneamente critico verso lotito e augurarsene la permanenza in sella, tu sei il primo.
peraltro lo slogan #liberalalazio è estremamente chiaro, liberala dalla tua presenza. non è un caso che non si è mai sentito un #cambialastrategia :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #37 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 12:18:42 »
"Non si chiede in un altro presidente. "

Levateme i server dalle mano.


Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #38 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 12:48:06 »

peraltro lo slogan #liberalalazio è estremamente chiaro, liberala dalla tua presenza. non è un caso che non si è mai sentito un #cambialastrategia :)

 :laughing6: :laughing6:



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La Lazio sosterrà l'associazione di Don Ciotti contro le mafie
« Risposta #39 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 13:00:18 »
Quando scrivo "noi" mi riferisco a noi buoni laziali di fede. Persone semplici che non anelano che sostenere la Lazio, sbandierando allo stadio e alla bisogna anche sui web forum, aprendo il cuore alla grazia che deriva dal vero tifo disinteressato, ciechi solo nei confronti delle icone malsane dei mercanti d'odio, sordi solo alle fole radio-propagate. Per noi esiste solo il campo di gara e solo ha valore quel che accade nel campo di gara.
Quanto al 'signor' - si fa per dire - Bielsa, l'illiceità della sua condotta è sotto gli occhi di tutti. La Lazio ha dunque tutte le ragioni per far valere le proprie ragioni nei confronti del folle rosarino nelle sedi più opportune. E nei tribunali, regno dell'avvocato Gentile, ogni opposizione da parte dell'argentino non troverà terreno fertile.
Ed infatti stanno ancora traducendo le carte per la causa.
Lo dissi tempo fa, manco fossero le tavole della legge in arrivo via FedEx dal Sinai.
Circa la spiegazione del "noi", pensa te, secondo il tuo Presidente, io sarei più laziale di buona volontà di te, perché come dice lui, io la Lazio la vivo h24 ed a 360 gradi, mentre tu ti interessi solo dell'aspetto agonistico.
Se tu Le dedicassi più dell'ora e mezza la Domenica, capiresti del perche' #liberalaLazio.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!