Autore Topic: te pareva, hanno lo shakhtar  (Letto 9034 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

leo

Re:te pareva, hanno lo shakhtar
« Risposta #20 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 14:05:38 »
io sono ottimista, e non dico altro.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:te pareva, hanno lo shakhtar
« Risposta #21 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 14:08:15 »
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:te pareva, hanno lo shakhtar
« Risposta #22 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 14:28:12 »
Parlando di calcio, gli è andata maluccio.  ;) Barcellona a parte, of course.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:te pareva, hanno lo shakhtar
« Risposta #23 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 14:39:32 »
Parlando di calcio, gli è andata maluccio.  ;) Barcellona a parte, of course.

Sick, mi dici qualcosa su questa squadra? A Febbraio sono arrugginiti per via del fermo del loro campionato o belli tonici pronti a fermare gli eredi del grande impero?

L'unica cosa che so per certo é che sono arrivati primi nel girone dell'Arsenal e questo é un bel biglietto da visita.
Ma a Febbraio?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:te pareva, hanno lo shakhtar
« Risposta #24 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 15:02:49 »
per l'unicredit si tratta di normali investimenti, uno semplicemente pubblicitario e l'altro perchè la loro squadra di calcio più va avanti, più guadagna e loro meno spendono per mantenerla..... e più va avanti e più sperano di venderla ad un prezzo migliore
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:te pareva, hanno lo shakhtar
« Risposta #25 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 15:04:34 »
Beh, decisamente sì. Dovresti aggiungere altro.


giá, scusa, m'ero scordato: asrrioma merda.
sine pennis volare haud facile est

Trippanera

Re:te pareva, hanno lo shakhtar
« Risposta #26 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 15:06:12 »
giá, scusa, m'ero scordato: asrrioma merda.


 :-*

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:te pareva, hanno lo shakhtar
« Risposta #27 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 15:09:32 »
giá, scusa, m'ero scordato: asrrioma merda.

:lol:
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

mrmoto

Re:te pareva, hanno lo shakhtar
« Risposta #28 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 15:12:27 »
Io tendo a non essere troppo paranoico nella lettura di questo tipo di cose - parlo del suggerimento dei sorteggi truccati - però mi chiedo a monte se è lecito che l'unicredit come azionario di una squadra partecipante alla CL ne sia anche uno sponsor.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:te pareva, hanno lo shakhtar
« Risposta #29 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 15:13:33 »
giá, scusa, m'ero scordato: asrrioma merda.
Quello sempre e comunque, ci mancherebbe, ma c'entra poco con le motivazioni un po' più fondate che ti chiedevo in merito alle illazioni che hai condiviso con noi su presunte combine cui avrebbe - a non meglio specificato titolo - concorso Unicredit.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:te pareva, hanno lo shakhtar
« Risposta #30 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 15:17:56 »
Io tendo a non essere troppo paranoico nella lettura di questo tipo di cose - parlo del suggerimento dei sorteggi truccati - però mi chiedo a monte se è lecito che l'unicredit come azionario di una squadra partecipante alla CL ne sia anche uno sponsor.
Tecnicamente Unicredit non è azionista della xxxx.

Anche se avrebbe dovuto controllare al 49% (se non erro) la società che detiene il 67% delle azioni della xxxx - accordi poi disattesi, ci informa spesso CiPpi - ed è creditore nei confronti del Gruppo Italpetroli per circa 300 milioni.
Buon viaggio, caro Piero.

Mazzola

Re:te pareva, hanno lo shakhtar
« Risposta #31 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 15:18:26 »
Stanno già comprando i biglietti per la finale a Wembley ?

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:te pareva, hanno lo shakhtar
« Risposta #32 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 15:20:40 »
Quello sempre e comunque, ci mancherebbe, ma c'entra poco con le motivazioni un po' più fondate che ti chiedevo in merito alle illazioni che hai condiviso con noi su presunte combine cui avrebbe - a non meglio specificato titolo - concorso Unicredit.

Fraté, io te voglio bene, e lo sai, peró certe volte sei di una pesantezza estrema con certi predicozzi.
Io non faccio il commissario dell'UEFA e non posso provare una mazza, ma se guardo al sorteggio del girone, con basilea e Cluj, e con l'Unicredit guarda caso sponsor della competizione e padrona di un club partecipante, qualche sospetto puó venire. Sospetto che si ingrandisce quando, a turno superato, tra tutte quelle che potevano capitare, guarda caso capitano gli ucraini col campionato fermo.
Piú va avanti la ASUnicredit, piú guadagna l'Unicredit, o é illecito pensarlo?

Per me il sorteggio é stato pilotato, te lo dico chiaro e tondo.

E mó speriamo che la senzi e Alemanno non me querelino.
sine pennis volare haud facile est

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:te pareva, hanno lo shakhtar
« Risposta #33 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 15:32:23 »
Piú va avanti la ASUnicredit, piú guadagna l'Unicredit, o é illecito pensarlo?

Per me il sorteggio é stato pilotato, te lo dico chiaro e tondo.

Non lo so se è illecito, non sono un legale. Certo, se tu veicolassi un tale pensiero a mezzo stampa ti beccheresti subito (e a ragione, visto il contenuto diffamatorio delle tue affermazioni) una querela.

Io so solo che in assenza di riscontri oggettivi (del tutto arbitrari sono i tuoi giudizi sul valore di Cluj e Basilea) le tue affermazioni sono campate in aria.

Ma, diciamocelo sinceramente, so anche che a una certa età (lo vedo con mio padre, ingegnere laureato che parla quattro lingue) le persone di un certo spessore (come magari sei te) credono di aver capito tutto della vita e pretedono di intravedere complotti anche dove non ci sono. Pensano di aver capito per bene cosa accade anche se ai loro 'vicini' certe cose sfuggono.

Credo sia un portato dell'età: dopo averne viste tante uno pensa di saperne di più. E' possibile, peraltro.

Solo che un 'giovane' come sono io è più rigido, meno esperto e portato più a confidare nel metodo che gli hanno insegnato.

Ti chiedo come pensi sia possibile che Unicredit abbia truccato il sorteggio e tu mi rispondi che loro avrebbero una convenienza diretta se la xxxx facesse più strada possible e, dunque, la debolezza di Basilea, Cluj e Shakhtar fornisce di per sé la prova provata che i sorteggi sono truccati.

Spero tu ti renda conto che sono affermazioni senza alcun fondamento, basate unicamente su illazioni che tu assumi come oggettive. Ma io non posso impedirti di pensarlo. Solo, mi spiace leggere ricostruzioni paranoiche e complottiste della realtà e affermo il mio dissenso.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:te pareva, hanno lo shakhtar
« Risposta #34 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 15:42:31 »
... che poi, vista ben bene la questione: é vero che la trigoriese Unidebit cià sempre il solito ku´.
Ma é anche vero che anche allo Shakhtar j´é annata de lusso    :P

Forza Shakhtar   :asrm:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:te pareva, hanno lo shakhtar
« Risposta #35 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 15:48:56 »
ottimo...tifando shakhtar per la vittoria finale della champions, ho una ragione in più per guardare la partita.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:te pareva, hanno lo shakhtar
« Risposta #36 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 16:44:58 »
Ti chiedo come pensi sia possibile che Unicredit abbia truccato il sorteggio e tu mi rispondi che loro avrebbero una convenienza diretta se la xxxx facesse più strada possible e, dunque, la debolezza di Basilea, Cluj e Shakhtar fornisce di per sé la prova provata che i sorteggi sono truccati.

Spero tu ti renda conto che sono affermazioni senza alcun fondamento, basate unicamente su illazioni che tu assumi come oggettive. Ma io non posso impedirti di pensarlo. Solo, mi spiace leggere ricostruzioni paranoiche e complottiste della realtà e affermo il mio dissenso.

Franz, dai, non esagerare!
Centurio ha detto chiaro e tondo che
Io non faccio il commissario dell'UEFA e non posso provare una mazza

Mi sembra quindi chiaro che le affermazioni di Centurio siano opinioni personali prive di qualsiasi fondamento obiettivo.  Si tratta di semplici ipotesi.  Un po' come quelle fatte dalla Finocchiaro sugli infiltrati nelle manifestazioni di piazza di martedì...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:te pareva, hanno lo shakhtar
« Risposta #37 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 16:52:25 »
"Era già tutto previsto" (Riccardo Cocciante)

p.s. quando sarà, evitate di aprire il topic sulla gara.

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:te pareva, hanno lo shakhtar
« Risposta #38 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 16:55:59 »


Spero tu ti renda conto che sono affermazioni senza alcun fondamento, basate unicamente su illazioni che tu assumi come oggettive. Ma io non posso impedirti di pensarlo. Solo, mi spiace leggere ricostruzioni paranoiche e complottiste della realtà e affermo il mio dissenso.


io dico quello che penso, ergo la mia é una visione soggettiva. Che sia oggettiva lo dici te. Cosí é, se mi pare, direbbe il buon Pirandello.
Afferma pure il tuo dissenso, chi te lo nega. Non ho capito peró perché te la prendi cosí personalmente, manco fossi un dirigente Unicredit.
Che io sia un vecchio rincoglionito paranoico puó anche essere, come affermi tra le righe, ma perlomeno non porto paraocchi e non vivo sulla luna.
sine pennis volare haud facile est

Mark Lenders

Re:te pareva, hanno lo shakhtar
« Risposta #39 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 17:34:41 »
Barcellona
Real Madrid
Manchester United
Chelsea
Inter
Milan

Ma ndo vanno?
Ma pure che passano ai quarti e beccano la vincente di Valencia-Shalke 04, ma ndo vanno?
A parte che lo Shakhtar...